Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 BL Imperiale (Navi - Capitani)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Evolina

Evolina

Femmina
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 26.05.14

BL Imperiale (Navi -  Capitani) Empty
MessaggioTitolo: BL Imperiale (Navi - Capitani) BL Imperiale (Navi -  Capitani) Empty04/12/14, 10:21 pm

L'impero ha pubblicato le BL, non ricordo bene i nomi delle navi e di tutti i "pirati" ma ad occhio e croce credo abbiamo qualcuno (così come le navi ) nel Regno.. (cerco di mettere in rosso quelli che sono qua e ricordo, aiutatemi pure voi )

http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=87806776#87806776

Imperial BlacklistShip


Prima Justiniana(war carrack)
Illyrios
*IN*PE*RA*TO*RE*BT
Amantia
Simarillion

Al Saif Al Assad (war carrack)
Dies Irae War Cog
La Marquise War Cog
Aletto War Cog
Veni_vidi_vici War Cog
Sans Nom
Pearl de Sel
Black Salt
Black Serpent - War Cog
Madness - War Cog
Phoenix - Genuese Warship
La Derelitta - war carrack
l'Ambuleuse- Genuese warship
Le Lys Noir, Genuese war ship
Topal kirpi, (war carrack)
Hell'star


Captain in the Black List.



Alieniore
Alterran

Arlind
Barbarossa

Cendres
Diego_alatriste

Distan

Efesto
Evenice06
Ghell
Gherlinde
Guilhain
Guillaime
Hel
Kalashnikov
Kol_gropaj ( ??? mi pare di si)
Luciosestio
Morphea
Mturkkan
Osmanoglu
Pit51
Red_viper
Reelman
Romain



Ships and captains to be observed



El Moro Zovine commanded by Captain Gherlinde sold to Ninfadora
El moro Vecio commanded by Captain .lilith
North Ham commanded by Captain Beregario
Captain Marin retranchement
Captain Black retranchement

Ships forward to receiving answers



Secunda Justiniana
Apocalypse



Citazione:
Different ships but captains on the black list


Ar Spontus Captain Alieniore (War Carrack)
Sainte Reyne Nathan Captain Alieniore (War Carrack)

Torna in alto Andare in basso
Danielemb

Danielemb

Maschio
Numero di messaggi : 820
Data d'iscrizione : 27.09.12

BL Imperiale (Navi -  Capitani) Empty
MessaggioTitolo: Re: BL Imperiale (Navi - Capitani) BL Imperiale (Navi -  Capitani) Empty04/12/14, 11:11 pm

Sarebbe il caso di passare questa lista alle prefetture....che ne pensate??
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

BL Imperiale (Navi -  Capitani) Empty
MessaggioTitolo: Re: BL Imperiale (Navi - Capitani) BL Imperiale (Navi -  Capitani) Empty05/12/14, 09:44 am

Bhè se vogliamo dichiarare pirati i nostri alleati e il Regno di Valencia ed invitare al pranzo di Natale Boorich come sincero amico, si! Very Happy

I nomi evidenziati dal ministro d'Oria sono navi o compagni di Barbarossa, che è qui come inviato ufficiale e riconosciuto dal Regno di Valencia, principio in difesa del quale, nonchè della nostra libertà di azione, siamo in guerra da mesi

Io credo che gli imperiali abbiano preso vecchie liste e le abbiano aggiornate con qualche nome nuovo, ma senza verificare più di tanto i vecchi nomi, altrimenti saprebbero che fin da maggio la presenza di Barbarossa e delle sue navi nei nostri porti era stata spiegata all'allora Imperatore, dato che già all'epoca erano nelle liste imperiali per fatti del passato, ed egli prese atto della loro posizione ufficiale
Prova ne è che citano tra le navi in attesa di verifica la "Justiniana Secunda", che abbiamo affondato noi nella battaglia navale di settembre, nave albanese alleata dei bosniaci

Tra le navi sospette anche i 2 Mori, che sono a tutti gli effetti navi valenciane, credo che il problema lo SRING lo abbia a livello diplomatico con Valencia a questo punto, ma forse è pure troppo pretendere che l'Impero abbia una linea diplomatica Very Happy

alcuni di quella lista sono invece pirati conclamati, bisognerebbe quelli si, renderli noti alle prefetture per evitare attracchi sgraditi, ad una prima occhiata direi sicuramente la Derelitta e la Topal kirpi
Torna in alto Andare in basso
Evolina

Evolina

Femmina
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 26.05.14

BL Imperiale (Navi -  Capitani) Empty
MessaggioTitolo: Re: BL Imperiale (Navi - Capitani) BL Imperiale (Navi -  Capitani) Empty05/12/14, 11:45 am

Ma a parte che era per informazione, pur perchè 3/4 di quei nomi non è tutta sta novità che siano pirati.. però il punto è questo: Con questa lista si capisce perchè l'impero non ci ha "aiutato" abbiamo come nostri amici loro nemici e ( li abbiamo proprio qui fisicamente) questo dal mio punto di vista cambia molto le cose.. e cosa ancora più importante (perchè tanto sta lista finirà in TDR siamo onesti) è preparare qualcosa sul terreno che aiuti i cittadini a non confondersi ossia: spiegare che quelli che sono pirati per l'impero non lo sono per il Regno, perchè questa lista da ragione a chi dice che Barbarossa è un pirata e questo è estramamente pericoloso per l'umore dei nostri cittadini.. Sulla linea diplomatica dello SRING non credo non nè abbiano come dice il Ministro Vasa, a questo punto. Anzi le voci di chi mi diceva su Jade alcune cose a sto punto le reputo veritiere e credo che indirettamente ci abbia aiutato più di quanto noi pensiamo.
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

BL Imperiale (Navi -  Capitani) Empty
MessaggioTitolo: Re: BL Imperiale (Navi - Capitani) BL Imperiale (Navi -  Capitani) Empty05/12/14, 03:02 pm

Condivido l'idea di preparare in anticipo una linea ufficiale, gli urlatori di piazza sono delle figure misere ma davanti a delle parole ufficiali dello Sring i normali cittadini hanno diritto a delle parole che diano maggior chiarezza.

Evolina m'interessano le considerazioni su Jade, se è possibile tirarle fuori ovviamente
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

BL Imperiale (Navi -  Capitani) Empty
MessaggioTitolo: Re: BL Imperiale (Navi - Capitani) BL Imperiale (Navi -  Capitani) Empty05/12/14, 03:16 pm

Mi fa rabbia che si debba tornare ciclicamente alla stessa discussione, che Barbarossa, Ginevre e gli altri albanesi/valenciani siano inviati ufficiali di un libero stato alleato del Regno, non è una scusa e nemmeno una bugia, è una semplice verità

Che ora qualche funzionario imperiali tiri fuori una lista vecchia, da cui non ogni evidenza, l'ho mostrato nel precedente intervento, non si è neanche controllato se i nomi e le navi presenti fossero ancora esistenti o meno, e nonostante che la qualifica ufficiale di quelle persone sia stata accettata dal precedente Imperatore, come dovrebbe anche essere rintracciabile dai documenti di maggio/giugno sulla questione, davvero dovrebbe crearci problemi?

Condivido comunque l'idea di prepararci a rispondere in piazza ai noti mestatori, anche se non avremo da dire niente di nuovo, se non aggiungere, alla solita spiegazione, la dimostrazione del pressappochismo imperiale

Più che un comunicato al popolo, io manderei una comunicazione di protesta diplomatica alla cancelleria imperiale, e anzi più che noi dovrebbe inviarla il Regno di Valencia Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

BL Imperiale (Navi -  Capitani) Empty
MessaggioTitolo: Re: BL Imperiale (Navi - Capitani) BL Imperiale (Navi -  Capitani) Empty05/12/14, 03:29 pm

si ful ma come poi hai detto bene se dobbiamo prendercela per dover ribadire ancora l'ovvio, lo dobbiamo fare diplomaticamente e per una volta non con la piazza.
Se vi ricordate dove siano questi documenti risalenti al vecchio imperatore (che io non saprei dove prendere, godevo di meritato riposo all'epoca Laughing ), direi che tre quarti del lavoro è già fatto.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

BL Imperiale (Navi -  Capitani) Empty
MessaggioTitolo: Re: BL Imperiale (Navi - Capitani) BL Imperiale (Navi -  Capitani) Empty05/12/14, 04:04 pm

Concordo con Flap...Ful, forse la contessa Eriti he na una copia? Lascerei urlare le piazze! Deve essere cristallino e limpido un concetto, quello che dicono impero e bosnia ci interessa, ma a casa nostra comandiamo solo noi! Anche perchè gli altri non si sono fatti problemi ad ospitare i nostri criminali e a foraggiarli.
Torna in alto Andare in basso
Evolina

Evolina

Femmina
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 26.05.14

BL Imperiale (Navi -  Capitani) Empty
MessaggioTitolo: Re: BL Imperiale (Navi - Capitani) BL Imperiale (Navi -  Capitani) Empty06/12/14, 06:23 pm

Allora per capirci qualcosa ho parlato con l'ammiraglio Lucynfer e..non è scopiazzata! è un mese che ci lavora su in pratica per controllarle una ad una, ha tutto segnato e può dire perchè quelle navi son in quelle liste e chi hanno affondato. (infatti l'avevo rimosso ma qualche info la chiese pure a me e ad Ana in chat) Cmq ho chiesto cosa volesse dalla Regina.. in pratica avvisarci delle caracche manonera che arrivano qui INFORMALMENTE ( Hermes e dell'armata), poi mi ha detto che ha parlato con Bardo e lui vi ha informato ieri..
Torna in alto Andare in basso
Anacleto_i

Anacleto_i

Maschio
Numero di messaggi : 1111
Data d'iscrizione : 24.09.13

BL Imperiale (Navi -  Capitani) Empty
MessaggioTitolo: Re: BL Imperiale (Navi - Capitani) BL Imperiale (Navi -  Capitani) Empty25/01/15, 08:50 pm

Aggiorno

Update the twenty-four in January of MCDLXIII.

Imperial BlacklistShip



Simarillion
Al Saif Al Assad (war carrack)
Dies Irae War Cog
Black Serpent - War Cog
Phoenix - Genuese Warship
l'Ambuleuse- Genuese warship
Le Lys Noir, Genuese war ship
Topal kirpi, (war carrack)
Hell'star

Queen's Greed Genuese war ship


Captain in the Black List.



Alterran
Arlind
Barbarossa
Cendres
Diego_alatriste
Distan
Ghell
Gherlinde
Guilhain
Guillaime
Hel
Kalashnikov
Kol_gropaj
Luciosestio
Mturkkan
Osmanoglu
Red_viper
Reelman
Romain







Ships forward to receiving answers

Secunda Justiniana
Apocalypse
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




BL Imperiale (Navi -  Capitani) Empty
MessaggioTitolo: Re: BL Imperiale (Navi - Capitani) BL Imperiale (Navi -  Capitani) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BL Imperiale (Navi - Capitani)
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Incoronazione Imperiale
» Lettera imperiale
» [Esteri]Caracca imperiale
» Arrivo dell'ambasciatrice imperiale
» Arrivo dell'Ambasciatore Imperiale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Myluna_de_challant-
Vai verso: