Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Ingresso delle lance Spezzate.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Ingresso delle lance Spezzate. Empty
MessaggioTitolo: Ingresso delle lance Spezzate. Ingresso delle lance Spezzate. Empty06/09/14, 11:33 am

Maestà, Ministri, sono stato informato che Fabdan97, noto membro delle lance spezzate, nonostante quanto esposto da Sua Maestà riguardo l'ordine si è introdotto nel Regno e si trova ad Avezzano. Assurdo è che il permesso sia stato rilasciato seppure il suo nome è stato inserito qui più volte. Signori è ormai chiaro dai numerosi nominativi qui segnalati e sfuggiti nei mesi passati e ora che c'è un serio problema di inoltro delle informazioni da queste sale ai funzionari e va risolto, pertanto Maestà faccio formale richiesta che in quanto le Frontiere sono chiuse per volere regio i permessi siano gestiti da un funzionario Regio.

Inoltre il permesso è stato concesso per il giorno 3, ma egli risulta arrivato il giorno 4 e cioè fuori dal permesso pertanto richiedo di controllare i documenti ed eventualmente procedere con regolare denuncia.

Pertanto richiedo che in ottemperanza a quanto prescritto dal comunicato precedentemente pubblicato

Citazione :
Pertanto in base a quanto sopra esposto e ai gravi crimini di cui i membri della Confraternita delle Lance Spezzate si sono macchiati nei confronti della città di Capua e quindi della Provincia e del Regno tutto dichiariamo annullato il Concordato di detta Compagnia con il Regno delle Due Sicilie e consideriamo da ora soggetti ostili al Regno delle Due Sicilie e alle sue istituzioni tutti i membri di tale gruppo mercenario.

Fabdan97 sia inserito in lista nera in quanto membro di un gruppo militare ostile al Regno. La cosa richiede la massima urgenza perchè non sarà ne il primo ne l'ultimo.
Torna in alto Andare in basso
Vanadix

Vanadix

Maschio
Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.06.14

Ingresso delle lance Spezzate. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ingresso delle lance Spezzate. Ingresso delle lance Spezzate. Empty06/09/14, 12:17 pm

Personalmente non ho ricevuto comunicazioni... se il mio predecessore le ha avute, vi comunico che non sono state portate dal Governatore al Prefetto nello scorso mandato alla Dogana.

Non c'è niente a riguardo in Dogana... se a suo tempo sono state date comunicazioni penso non siano state date formalmente, altrimenti penso sarebbero rimaste.

Io mi scuso per questo disguido ma non posso far altro che dire che non è colpa mia o del Prefetto Gall, dateci una lista ufficiale di nomi e noi la inseriremo nella lista malfattori con un nuovo nome "Lance Spezzate" un gruppo da controllare in Dogana ogni giorno.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Ingresso delle lance Spezzate. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ingresso delle lance Spezzate. Ingresso delle lance Spezzate. Empty06/09/14, 12:47 pm

Governatore il problema, mio e degli altri ministri credo sia che se io qui do delle informazioni al Governatore, mi aspetto che le stesse vengano riportate nelle sedi opportune e non insabbiate o dimenticate.
Da quanto successo ora e confermato da voi, capirete poi perchè ministri più severi come me, tendono poi a voler svolgere controllo serrato sui Consigli e sui Governatori, perchè se il lassismo prevale il Regno cade.

Ecco un primo elenco base:

Ruggero.ii
Salvotorres
Merico
Fabdan97
Icaro
Raimondo
Lostmberg
Zoso
Maiyra
Lady.laura.pacioli
Alexander11
Xxxfrancesco
Rambo.99
Ladyaxian

Ora è imperativo serrare i ranghi e chiudere con le Lance Spezzate per risolvere il Problema.
Torna in alto Andare in basso
Amnion



Maschio
Numero di messaggi : 500
Data d'iscrizione : 04.10.13

Ingresso delle lance Spezzate. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ingresso delle lance Spezzate. Ingresso delle lance Spezzate. Empty06/09/14, 03:01 pm

Non capisco, non è partito per il viaggio, perchè denunciarlo? Sta ritornando nella sua abitazione per mettersi in ritiro.
Non capisco perchè metterlo in lista nera ora, non avrebbe proprio alcun senso.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Ingresso delle lance Spezzate. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ingresso delle lance Spezzate. Ingresso delle lance Spezzate. Empty06/09/14, 06:24 pm

Perché è partito, aveva lasciato il regno con Ruggero, ci sono le prove in dogana, ed è membro delle lance spezzate e sapeva di essere considerato ostile per il regno. Governatore non prendiamoci in giro, vi erano delle disposizioni, non le ha rispettate e ora deve pagare o la parola della Regina non varrà nulla.
Inoltre se siete così informato vuol dire che gli avete parlato ma a noi non avete detto nulla, devo dedurre che coprite quindi le lance spezzate o che non intendete fare ciò che la Sovrana ha disposto con il primo comunicato?
Non capire ora la necessità di agire non è possibile a meno di non si voglia far finta di non capire.
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Ingresso delle lance Spezzate. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ingresso delle lance Spezzate. Ingresso delle lance Spezzate. Empty06/09/14, 11:10 pm

Se mi consentite proverei a contattarlo, è mio nipote, figlio di mia figlia, e proverò a chiedere a Fab di rinunciare alle Lance Spezzate.
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Ingresso delle lance Spezzate. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ingresso delle lance Spezzate. Ingresso delle lance Spezzate. Empty07/09/14, 12:36 am

Va bene cancelliere fate pure, Governatori vi prego di visionare i nomi riportati dal ministro e chiedo nel contempo una maggiore attenzione del rilasciare i permessi.
Torna in alto Andare in basso
Amnion



Maschio
Numero di messaggi : 500
Data d'iscrizione : 04.10.13

Ingresso delle lance Spezzate. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ingresso delle lance Spezzate. Ingresso delle lance Spezzate. Empty07/09/14, 11:43 am

Assolutamenete no, l'ho scoperto anche io come voi oggi, ma dopo avergli autorizzato l'accesso a entrare ne Regno, perchè noi glielo abbiamo autorizzato ora volete tenerlo fermo lì?? Con che logica?
Per rispettare la parole della Regina? Ottima idea così prima li facciamo entrare e poi li mettiamo in bl, non la vedete anche voi come una figuraccia? La persona in questione ha bisogno urgente di arrivare a casa sua per mettersi in ritiro, impedirglielo o ucciderlo prima, significherebbe mettersi in ridicolo. Aggiungo che il gruppo è stato dichiarato ostile, ma questa singola persona che può fare da sola? Potevo capire se tornavano in massa, ma una persona sola...
Torna in alto Andare in basso
Vanadix

Vanadix

Maschio
Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.06.14

Ingresso delle lance Spezzate. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ingresso delle lance Spezzate. Ingresso delle lance Spezzate. Empty07/09/14, 12:40 pm

Lista consegnata al Prefetto Gall. . Grazie Ministro.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Ingresso delle lance Spezzate. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ingresso delle lance Spezzate. Ingresso delle lance Spezzate. Empty07/09/14, 06:43 pm

Questa persona se ha tutta questa necessità poteva mettersi in ritiro presso il municipio in cui si trovava, non lo ha fatto e questa cosa non fa che confermare quanto mi è stato riportato e cioè che lui e molti altri personaggi vicini a Ruggero si stiano recando in Capitale per il voto del Sindaco.

Detto questo, ribadisco quanto detto in altra sede, ABBANDONI LE LANCE SPEZZATE RECANDOSI A CASTEL NUOVO PER DICHIARARLO ALLA REGINA, e poi sia libero di muoversi.
Governatore non so più come dirlo, noi stiamo facendo lotta verso i capi delle lance spezzate e il loro movimento e quindi tutti coloro che affiliandosi a loro gli danno forza e potere di infastidire questo regno con le loro manovre dannose e lesive al Regno.

Se il permesso è stato dato perchè il passato Governatore abruzzese non ha comunicato i nomi alla prefettura per quello che mi riguarda sarebbe da processare anche lui, sebbene mio conoscente e compagno di partito. Questo per dirvi che io non faccio sconti a nessuno.

Di nulla Governatore basta che chiediate.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Ingresso delle lance Spezzate. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ingresso delle lance Spezzate. Ingresso delle lance Spezzate. Empty08/09/14, 11:26 pm

Governatori Ruggero ci ha gentilmente fornito altri nomi da aggiungere all'elenco precedente, vi pregherei quindi di inoltrarli ai Prefetti per segnalare che il loro arrivo è da negare fino a decisione diversa della Sovrana in base a quanto comunicato pubblicamente.

Ruggero.ii
Salvotorres
Merico
Fabdan97
Icaro
Raimondo
Lostmberg
Zoso
Maiyra
Lady.laura.pacioli
Alexander11
Xxxfrancesco
Rambo.99
Ladyaxian
Aquilanera
Lhia
Barilus
Cleonilde
Siscia_di_loki
Polissoiii
Torna in alto Andare in basso
Vanadix

Vanadix

Maschio
Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.06.14

Ingresso delle lance Spezzate. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ingresso delle lance Spezzate. Ingresso delle lance Spezzate. Empty08/09/14, 11:52 pm

Porto al Prefetto.
Torna in alto Andare in basso
Amnion



Maschio
Numero di messaggi : 500
Data d'iscrizione : 04.10.13

Ingresso delle lance Spezzate. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ingresso delle lance Spezzate. Ingresso delle lance Spezzate. Empty08/09/14, 11:53 pm

Aggiungete Cloenilde alla lista.
Solo che al momento sta a Capua. Glielo dite voi che verrà inserita in bl perchè fa parte delle Lance?

Che voi non fate sconti a nessuno non mi interessa in quanto si sta mettendo in bl una persona che non ha fatto nulla.

In quanto alle vostre accuse per la corsa alle elezioni municipali, sono sbigottito. Da tempo ricevo lamentele che riguardano il Sindaco e mi spiace ma i capuani si lamentano questo è il risultato. Non ve lo ha detto questo il Capitano?



Edit: non avevo visto i nuovi post.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Ingresso delle lance Spezzate. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ingresso delle lance Spezzate. Ingresso delle lance Spezzate. Empty09/09/14, 12:28 am

Governatore perchè voi non mi parlate di tutti i nuovi nati proprio per le elezioni e che non si sono mai avuti prima a Capua in 5 anni di storia e nascono proprio dopo questo vespaio? Le mie sarebbero accuse se non fossero comprovate dai fatti, se il problema è di dover andare in ritiro non si fanno 40 nodi per farlo ma lo si fa dove si è e sinceramente a me delle scuse da player non importa nulla ne mai è importato e se leggeste tutto qui capireste che io non faccio sconti mai a nessuno. Ringraziate forse l'altissimo che non sono io a dover decidere le sorti di questa gente.

Detto questo per quello che mi riguarda Cloenilde deve solo ripudiare le lance spezzate.

io mi chiedo GOVERNATORE, ma mi ascoltate oppure no? Se vogliono parteggiare per Ruggero ne paghino le conseguenze, se intendono vivere nel e per il regno rifuggano quell'individuo, perchè di questo di tratta e abiurino l'appartenenza al suo ordine. Innocente, ma volontariamente in un ordine criminale e nemico del Regno, bella innocenza.

Ovvio spetta alla Sovrana la decisione, ma permettetemi un pensiero, non serve che nessuno lo dica, lei sa di essere lancia spezzata e sa cosa capiterà alle lance spezzate è molto ben dichiarato pubblicamente, compreso cosa deve fare per essere "perdonata".

Inoltre visto che siete così piccato, vorreste relazionarci Governatore riguardo a quanto chiestovi dal consigliere Garrone in Aula Arimanno e al fatto che le notizie che dovrebbero giungerci non ci giungono così come la costituzione è attualmente disattesa dalla vostra persona?
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Ingresso delle lance Spezzate. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ingresso delle lance Spezzate. Ingresso delle lance Spezzate. Empty09/09/14, 08:35 am

Governatore, questa vena ironica nelle vostre parole mi sconcerta, ricordatevi con chi state colloquiando e i modi per farlo.

Come fa notare il ministro ella già conosce la sorte che l'attende e i modi per ricevere perdono, modi che a quanto pare non ricorda. E sono anche io curiosa di comprendere la mancanza di comunicazione di cui vi accusa il consigliere Garrone.

Vi prego pertanto di aggiornare la lista
Torna in alto Andare in basso
Amnion



Maschio
Numero di messaggi : 500
Data d'iscrizione : 04.10.13

Ingresso delle lance Spezzate. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ingresso delle lance Spezzate. Ingresso delle lance Spezzate. Empty09/09/14, 04:31 pm

No perdonatemi, io sono dell'idea che per condannare qualcuno ci debbano essere dei giusti motivi e qui non ce ne sono.

La mancanza di comunicazione è un problema che ho risolto all'interno del Consiglio.
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Ingresso delle lance Spezzate. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ingresso delle lance Spezzate. Ingresso delle lance Spezzate. Empty14/09/14, 08:29 pm

Citazione :
Mittente : Raffaelemagno
Data d'invio : 13/09/1462 - 22:20:59
Titre : Presenza Lance Spezzate a Capua
Maestà,

Vogliate perdonare ogni eventuale disturbo nello svolgimento delle Vostre mansioni, sono Raffaele Caracciolo, cittadino di Capua e primo testimone degli eventi di Luglio che videro partire una grossa fetta del gruppo armato di Ruggero d'Altavilla per l'estero.
Informo la Vostra persona che mi è stato riferito che membri delle Lance Spezzate sono attualmente a Capua e hanno contribuito al ribaltamento in extremis del risultato delle odierne elezioni cittadine.
In prefettura sono sicuramente al corrente della presenza di membri delle Lance Spezzate sul territorio del Regno, hanno sicuramente una lista di membri appartenenti alla stesso gruppo, gran parte degli stessi peraltro dichiaratisi pubblicamente in piazza, nella Taverna delle Due Sicilie.
Vi informo di ciò poichè quanto sta succedendo mi sembra in palese contrasto con il Vostro comunicato di qualche giorno addietro...

In fede,

Raffaele Caracciolo

mi è giunta questa lettera
Torna in alto Andare in basso
Amnion



Maschio
Numero di messaggi : 500
Data d'iscrizione : 04.10.13

Ingresso delle lance Spezzate. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ingresso delle lance Spezzate. Ingresso delle lance Spezzate. Empty14/09/14, 08:52 pm

Sono i componenti delle Lance che vivono a Capua di cui già vi avevo parlato. Ovviamente non gli si può impedire di votare. Poi ci sono voci, qui già riportate, di multi che hanno votato alle elezioni.
Nonostante questi dubbi, perchè solo di dubbi si trattano, Barilus è, come ho già detto, una persona corretta, che non appartiene alle Lance.
Temo il Sindaco sia nervoso per aver già smesso di fare il Sindaco, ha infatti accusato in più sale, di cose assurde il nuovo Sindaco eletto.

Comunque so che sono stati richiesti controlli da entrambe le parti riguardo a questo insolito risultato. Qualcuno qui ha già visto casi in cui dove due soli candidati che prendono il 50% dei voti a testa vinca comunque uno dei due?
Torna in alto Andare in basso
Amnion



Maschio
Numero di messaggi : 500
Data d'iscrizione : 04.10.13

Ingresso delle lance Spezzate. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ingresso delle lance Spezzate. Ingresso delle lance Spezzate. Empty14/09/14, 08:53 pm

Ah, vi aggiorno la lista, che ci sta qualche innocente di troppo.

Ruggero.ii
Salvotorres
Merico
Fabdan97
Icaro
Raimondo
Lostmberg
Zoso
Maiyra
Lady.laura.pacioli
Alexander11
Xxxfrancesco
Rambo.99
Ladyaxian
Aquilanera
Lhia
Cleonilde
Polissoiii
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Ingresso delle lance Spezzate. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ingresso delle lance Spezzate. Ingresso delle lance Spezzate. Empty14/09/14, 10:28 pm

e chi togliereste da quella lista, governatore?

sull'elezione, in teoria è possibile avere quel risultato, una differenza di preferenze minima, inferiore al 1% per cui non scatta la differenza 49-51, ma comunque il sistema nel conteggio dei voti assegna la vittoria a che ne ha avuto anche 1 solo in più...
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Ingresso delle lance Spezzate. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ingresso delle lance Spezzate. Ingresso delle lance Spezzate. Empty14/09/14, 10:38 pm

Concordo con il Ministro Vasa per l'interpretazione.

Per quanto riguarda il risultato delle elezioni aspettiamo gli Altissimi ma non sono stupito avvisai parecchi giorni fa, come una sibilla e avevo detto che avrebbe vinto un sostenitore delle lance spezzate.
Governatore Barilus è stato eletto quindi Sindaco IG? In questo caso a meno che non si dimetta dovrò cancellarlo dai possibili Senatori poichè in contrasto con quanto disposto dalla legge.

Per l'elenco mi dispiace dissentire con Voi Governatore, ma a meno che non indichiate i nomi a parte e si discuta in merito io chiedo e pretendo che venga utilizzata la lista indicata precedentemente alla vostra comunicazione e anzi, visto che chiaramente dite che ci sono le lance rimaste a Capua vi faccio formale richiesta di denunciare i loro nomi, a meno che non siano già nell'elenco, o dovrò pensare che li difendiate nascondendoli.

Dopo che il Governatore avrà risposto al mio quesito vi esporrò come vorrei proporvi di agire.
Torna in alto Andare in basso
Amnion



Maschio
Numero di messaggi : 500
Data d'iscrizione : 04.10.13

Ingresso delle lance Spezzate. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ingresso delle lance Spezzate. Ingresso delle lance Spezzate. Empty15/09/14, 12:23 am

No il mio elenco è giusto. Nel vostro c'era qualche nome di troppo. Controllate, ho tolto Siscia e Barilus. Il resto non ho tolto nulla. Ma non intendo torcere un capello a chi è a casa propria a lavorare i propri campi e a difendere la città.

Non comprendo dove sia il problema che Barilus faccia Senatore e Sindaco. Io stesso ho fatto il Castellano di Napoli e Sindaco di Gaeta allo stesso momento e vi assicuro che non ci sono problemi. Anzi, con la defunta Regina Aurora, mi pare vedemmo che non c'erano vincoli di legge e dico mi pare perchè non ricordo bene. Potete, per piacere, riportarmi il pezzo che riporta l'obbligo di essere o Sindaco o Senatore?
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Ingresso delle lance Spezzate. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ingresso delle lance Spezzate. Ingresso delle lance Spezzate. Empty15/09/14, 11:23 am

Credo che sulla faccenda della incompatibilità abbia ragione il governatore, nulla vieta che un sindaco sia anche senatore, il divieto è per consiglieri provinciali e funzionari reali....

sulla lista, finchè non si dimostra, nome per nome, che qualcuno debba essere depennato, credo Governatore che tutte le istituzioni debbano attenersi all'elenco ufficiale, senza interventi personali...

Ma comunque a costoro è vietata ogni ogni attività istituzionale oppure, se nel Regno, sono liberi di assumere incarichi? perchè faccio presente che Siscia è stata eletta senatrice della Corte Reale...
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Ingresso delle lance Spezzate. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ingresso delle lance Spezzate. Ingresso delle lance Spezzate. Empty15/09/14, 01:39 pm

Sono considerati sgraditi al Regno e ostili quindi per quanto riguarda Sciscia ritengo che ella non possa essere senatrice a meno che non abbandoni o abiuri le lance spezzate pubblicamente.

I nominativi non sono ancora stati comunicati e quindi se ho il placet di sua Maestà potrei intervenire in Corte Reale per chiarire questo punto a madonna Sciscia. Governatore vi rinnovo la domanda, come fate a dire che il Vostro elenco è quello giusto se non vi è un elenco ufficiale delle lance spezzate se non nel loro subforum? E fatemi la cortesia poichè sono tardo, quali sono le lance spezzate presenti ora sul suolo laburino, un elenco grazie.

Per quanto riguarda l'elenco mi dispiace Governatore, ma ritengo che nel giusto si sia noi e non voi, voi potete dichiarare di avere ragione ma di fatto siamo in maggior numero noi Ministri a decidere che sia meglio osservare tutti quelli dubbi o che hanno parteggiato pubblicamente per Ruggero e fino a che la Sovrana dirà che si fa così così faremo a meno che anche voi non vogliate entrare nel novero dei Governatori che NON rispettano il volere della Corona.

Riguardo Barilus chiedo venia mio errore e mi dispiaccio.
Torna in alto Andare in basso
Amnion



Maschio
Numero di messaggi : 500
Data d'iscrizione : 04.10.13

Ingresso delle lance Spezzate. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ingresso delle lance Spezzate. Ingresso delle lance Spezzate. Empty15/09/14, 07:46 pm

Ma Siscia è la moglie di Barilus e non è una Lancia e nemmeno lo è mai stata, anzi, Ruggero in particolare lei nemmeno lo può vedere, figuratevi (e lo dico perchè come Barilus conosco anche lei), altrimenti l'avrei lasciata nell'elenco. Non ho tolto persone a caso. Che io sappia nel Regno ora ci sono Fabdan e Cleotilde e stanno entrambi a Capua.
Per Siscia potete fare come con Barilus, chiedetegli e vi dirà ciò che vi ho detto io, ossia che non è Lancia. Ho cercato di informarmi il più possibile anche io, in modo che non venissero fatti errori.
Poi se per scrupolo volete tenere dentro chiunque li appoggi dovrete fare una lista a parte perchè non ha senso considerarli come Lance.
Per questo dico che la lista che ho pubblicato prima sia la più giusta al momento.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Ingresso delle lance Spezzate. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ingresso delle lance Spezzate. Ingresso delle lance Spezzate. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ingresso delle lance Spezzate.
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ingresso di regina74
» TdL - Capua e le Lance Spezzate
» Ingresso Sala di Clio
» Ingresso Diana Erica del Drago
» Informazione legge sui porti e ingresso Capitale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Myluna_de_challant-
Vai verso: