Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Gestione operativa delle problematiche del Concilio

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
GuderianRR



Maschio
Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 09.09.11

Gestione operativa delle problematiche del Concilio Empty
MessaggioTitolo: Gestione operativa delle problematiche del Concilio Gestione operativa delle problematiche del Concilio Empty06/05/14, 10:09 pm

perdonate se me ne esco ora con questa proposta, ma proprio a cena pensavo a quello che è successo in questi giorni con Velle (la cicoria mi piangeva nel piatto) ed ho riflettuto che non ha senso, con tanti di noi qui dentro, esserci trastullati nell'idea che Velle doveva scendere dall'albruzzo, ed invece ce la siamo trovata in tdl. E con tanti ministri qui, non c'è nessuno che abbia controllato giorno per giorno dov'era (non sto accusando nessuno di voi, la mia colpa me la prendo tutta)
Ho considerato pure la questione di Dreean, che dopo tanti mesi era rimasta in sospeso...

Quando c'è qualcuno di noi ministri che segue un argomento, ho visto che, pur sospendendolo in caso di emergenza, ha interesse a ripresentarlo non appena le acque si calmano.
Quando invece non c'è nessuno che prende a cuore un argomento (magari perchè non l'ha iniziato lui), si corre il rischio che, facendo troppo affidamento sugli altri, ci si adagi.

La mia proposta per un migliore sviluppo procedurale delle nostre operazioni è che quando si presenti un problema, vi sia qualcuno che si prenda carico della gestione operativa di tutto. (gli altri non saranno per questo esonerati dal partecipare, nè tantomeno i loro consigli saranno inutili, anzi! avere più occhi che controllano il lavoro di uno, è sempre cosa buona).
Solo che se tra tanti di noi nessuno ha controllato la posizione di velle...beh, forse la nostra organizzazione ha bisogno di essere rivista.

Io direi (e qui è solo una proposta) che per ogni "discussione" aperta vi sia una "presa in carico" da parte di un ministro specifico. Che poi può essere il ministro tematicamente più affine, o magari quello che in quel periodo è senza lavoro... questo è secondario: ovviamente la scelta migliore è che si occupi di un argomento chi ha più esperienza di quel campo.
L'importante è sapere che vi sia una figura di riferimento, e che si affianchi magari sempre con un secondo ministro per passare subito la palla in caso di assenza.

lavorando più come squadra, con responsabilità specifiche, credo che potremo evitare una seconda volta questo errore
Torna in alto Andare in basso
Hemmet_jax



Maschio
Numero di messaggi : 907
Data d'iscrizione : 17.04.10

Gestione operativa delle problematiche del Concilio Empty
MessaggioTitolo: Re: Gestione operativa delle problematiche del Concilio Gestione operativa delle problematiche del Concilio Empty06/05/14, 10:23 pm

Concordo e sottoscrivo
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Gestione operativa delle problematiche del Concilio Empty
MessaggioTitolo: Re: Gestione operativa delle problematiche del Concilio Gestione operativa delle problematiche del Concilio Empty06/05/14, 10:33 pm

Anche io pensavo a metodi meno dispersivi e più efficienti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

Gestione operativa delle problematiche del Concilio Empty
MessaggioTitolo: Re: Gestione operativa delle problematiche del Concilio Gestione operativa delle problematiche del Concilio Empty06/05/14, 10:39 pm

concordo
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Gestione operativa delle problematiche del Concilio Empty
MessaggioTitolo: Re: Gestione operativa delle problematiche del Concilio Gestione operativa delle problematiche del Concilio Empty06/05/14, 11:30 pm

Concordo in pieno!
Torna in alto Andare in basso
tomweasley



Maschio
Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 21.04.14

Gestione operativa delle problematiche del Concilio Empty
MessaggioTitolo: Re: Gestione operativa delle problematiche del Concilio Gestione operativa delle problematiche del Concilio Empty06/05/14, 11:31 pm

Marcius_da_Valmacca ha scritto:
Concordo in pieno!
Torna in alto Andare in basso
Lady.dulcinea

Lady.dulcinea

Femmina
Numero di messaggi : 100
Località : Sessa Aurunca
Occupazione/Hobby : Sindaco di Sessa Aurunca
Data d'iscrizione : 10.04.09

Gestione operativa delle problematiche del Concilio Empty
MessaggioTitolo: Re: Gestione operativa delle problematiche del Concilio Gestione operativa delle problematiche del Concilio Empty07/05/14, 02:48 pm

Daccordo anch' io! Essendo nuova in queste sale ho notato molta confusione nelle varie discussioni
ed é molto difficile seguire tutto... senza perdersi qualcosa per strada
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Gestione operativa delle problematiche del Concilio Empty
MessaggioTitolo: Re: Gestione operativa delle problematiche del Concilio Gestione operativa delle problematiche del Concilio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gestione operativa delle problematiche del Concilio
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problematiche sollevate dal Magister e ragionamenti su esse
» Arrivo del Ministro delle Arti e della Cultura del Regno delle Due Sicilie.
» Arrivo del nuovo Sovraintendente delle Finanze del Regno delle Due Sicilie
» Gestione del Regno
» Raccolta delle Leggi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aurora_-
Vai verso: