Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Sistemare le leggi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Sistemare le leggi Empty
MessaggioTitolo: Sistemare le leggi Sistemare le leggi Empty10/02/14, 02:31 pm

Allora, il topic delle leggi regie non è in ordine, vorrei che qualcuno sistemasse in questo topic tutte le leggi regie, gli statuti e la costituzione mettendoci anche le modifiche da poco approvate. Poi dopo le pubblicheremo aprendo il nuovo topic in questo modo sarà tutto bello in ordine e non incasinato come l'attuale. Chi si offre volontario per questo compito?
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Sistemare le leggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemare le leggi Sistemare le leggi Empty10/02/14, 02:59 pm

Maestà, Vostro fratello, negli Abruzzi ha pubblicato tutte le norme regie e abruzzesi, in ordine.
Io, appena passeranno le ultime modifiche alle leggi laburine, farò altrettanto.

Penso che ve ne dovrete occupare voi, noi vi aiuteremo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Sistemare le leggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemare le leggi Sistemare le leggi Empty10/02/14, 04:13 pm

Eh ma se lo faccio io poi chi ci succederà dovrà fare lo stesso io volevo affidare il compito a chi poi potrà edittare le leggi che verranno modificate senza ogni volta quotare e rendere impossibile il tutto.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Sistemare le leggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemare le leggi Sistemare le leggi Empty10/02/14, 07:22 pm

Vostra Maestà come gia Vi dissi basta chiedere a lady_carey che questo ha fatto fino ad oggi, a meno che non lo abbiate gia fatto e lei si è dichiarata non disponibile.
Torna in alto Andare in basso
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

Sistemare le leggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemare le leggi Sistemare le leggi Empty10/02/14, 08:29 pm

O basta chiedere ai censori...
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Sistemare le leggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemare le leggi Sistemare le leggi Empty10/02/14, 10:49 pm

Maestà se volete posso contattare personalmente lady_carey.
Torna in alto Andare in basso
Rosarius

Rosarius

Maschio
Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 05.09.12

Sistemare le leggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemare le leggi Sistemare le leggi Empty11/02/14, 12:27 am

"Se in piazza del Regno serve una sistemata alle leggi in bacheca, penso possa occuparmene io essendo il Ministro che benomale è più inerente alla cosa...
Se qualcuno cortesemente mi fa avere uno schemino, una bozza di ciò che volete realizzato, penso di potermi mettere all'opera questo fine settimana.
"

Disse il Ministro di Grazia e Giustizia.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Sistemare le leggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemare le leggi Sistemare le leggi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sistemare le leggi
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Raccolta delle Leggi
» Leggi Albanesi
» Leggi del Regno
» Leggi e affini
» Richiesta ai Governatori:leggi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aurora_-
Vai verso: