Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Benvenuto alla XI Regina delle Due Sicilie

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Benvenuto alla XI Regina delle Due Sicilie Empty
MessaggioTitolo: Benvenuto alla XI Regina delle Due Sicilie Benvenuto alla XI Regina delle Due Sicilie Empty15/09/13, 07:12 am

Benvenuta Maestà, per prima cosa vi auguro un buon lavoro, non credo ci sia bisogno di dirvi molto circa il passaggio delle consegne in quanto gia eravate al corrente di tutte le questioni qui in Concilio.

C'è la discussione in commissione marina per una spedizione punitiva che deve essere valutata.

il Decreto che ho emanato ieri e che tra quindici giorni dovrete valutare se rinnovare o avviare l'iter per la conversione in legge.

La RAD li il discorso è lungo ed è tutto nelle vostre mani.

Circa le elezioni abbiamo concluso lo spoglio mancano solo i nomi dei senatori della chiesa e se ne può dare comunicazione.

La lettera di Corsa per Damagaladriel è tutto pronto serve solo la conferma del versamento della cauzione e la firma del contratto con Guderia per l'integrazaione della cauzione, si deve solo aggiornare il premio per il Primo Corsaro Guderian che ha detto che 700 ducati li riteneva eccessivi e gli bastano 300.

Ho dato annuncio in Taverna del Regno della Vostra elezione e qui a Palazzo dandone comunciazione a tutte le Ambasciate, ho aggiornato credo tutto, se dovesse essermi sfuggito qualcosa non avete che da ordinarlo, come pure resto a disposizone per tutte le informazioni sulle questioni e iniziative che ho intrapreso nel mio periodo di reggenza.

Come consuetudine rimetto la mia carica nelle vostre mani ma resterò al mio posto fino a che non avrete designato il nuovo Cancelliere.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Benvenuto alla XI Regina delle Due Sicilie Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto alla XI Regina delle Due Sicilie Benvenuto alla XI Regina delle Due Sicilie Empty15/09/13, 12:07 pm

Vi ringrazio Cancelliere, prenderò immediatamente visione di tutto quanto avete detto. Per la carica entro stasera spero di far avere l'elenco delle cariche fino ad allora proseguite tutti il lavoro assegnatovi senza problemi^^

Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Benvenuto alla XI Regina delle Due Sicilie Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto alla XI Regina delle Due Sicilie Benvenuto alla XI Regina delle Due Sicilie Empty15/09/13, 12:08 pm

Maestà,
Mi congratulo innanzitutto per il largo favore che la Vostra persona ha incontrato presso il popolo duosicilano, come giusto rimetto a Voi la mia carica e la presenza in questo Concilio

In attesa di vostre disposizioni, continuerò a svolgere il mio lavoro di Ministro della Marina
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Benvenuto alla XI Regina delle Due Sicilie Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto alla XI Regina delle Due Sicilie Benvenuto alla XI Regina delle Due Sicilie Empty15/09/13, 12:11 pm

Vi ringrazio Visconte, Maestà XD, non sono abituata a sentirmi chiamare così mi devo abituare.

Una domanda: Mi elencate tutti i forum di RR a cui devo chiedere il cambio della moderazione? XD
Torna in alto Andare in basso
Cerbottana



Maschio
Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 03.02.12

Benvenuto alla XI Regina delle Due Sicilie Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto alla XI Regina delle Due Sicilie Benvenuto alla XI Regina delle Due Sicilie Empty15/09/13, 05:47 pm

Maestà,
mi congratulo per la Vostra elezione. Vi ho vista molto attiva in questi mesi e sono sicuro che lo sarete ancora di più a maggior gloria del Regno.
Da parte mia, come Magister, ho servito fedelmente gli ultimi tre sovrani, rassegno tale carica nelle vostre mani pregandovi di volerla accettare.
Il mio augurio per un proficuo lavoro e un avvenire sempre migliore.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Benvenuto alla XI Regina delle Due Sicilie Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto alla XI Regina delle Due Sicilie Benvenuto alla XI Regina delle Due Sicilie Empty15/09/13, 06:34 pm

Precisiamo subito dovete richiedere di essere capogruppo e non moderatore altrimenti non avete la possibiltà di dare e togleire gli accessi.

per i forum 1 dovete solo fare richiesta perchè vi spettano in automatico, non so con esattezza quali sono perchè la defunta regina non mi ha lascito nulla ed ho dovuto cercarmeli da soli, gli unici che so per certo sono quelli della RAD

per il forum 2 invece si dovrà fare il sondaggio per chiedere il cambio capogruppo non c'è altro modo al momento. Per i forum a cui ho accesso chiederò io di fare i sondaggi per favi avere l'accesso, poi raggiunta la maggiornaza dorò passarvi i link e potrete fare la richiesta, intanto se mi passano la gestione a me visto che ho fatto richiesta da settimane allora io posso fare richiesta di nominare voi capogruppo, una delle due strade dovrà comunque funzionare


questi i forum2 a cui mi ha dato accesso l'ex Regina

Camera dei Consigli
Camera dei Municipi
Real Cavalleria Duosiciliana
Esercito Regio
Real Senato
Stato Maggiore del Regno duosiciliano

Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Benvenuto alla XI Regina delle Due Sicilie Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto alla XI Regina delle Due Sicilie Benvenuto alla XI Regina delle Due Sicilie Empty15/09/13, 06:43 pm

aggiungerei la Marina Reale
http://forum2.iregni.com/viewforum.php?f=7781

di cui per fortuna Sua Maestà è già membro, come detto in altre sale, sarebbe meglio avesse le chiavi l'Ammiraglio, come ora le ha il precedente, Kingbear

se sua Maestà concorda mi attivo per il sondaggio interno per Guderian
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Benvenuto alla XI Regina delle Due Sicilie Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto alla XI Regina delle Due Sicilie Benvenuto alla XI Regina delle Due Sicilie Empty15/09/13, 07:14 pm

Ma servono i sondaggi non basto io che chiedo il cambio in quanto regina ig?
Torna in alto Andare in basso
Cerbottana



Maschio
Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 03.02.12

Benvenuto alla XI Regina delle Due Sicilie Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto alla XI Regina delle Due Sicilie Benvenuto alla XI Regina delle Due Sicilie Empty15/09/13, 07:39 pm

Sofia, su mio consiglio, prese lei la carica di capogruppo della Real Cavalleria. Maestà, se posso, Vi consiglio di fare altrettanto, in caso di problemi seri avreste il controllo di un organo così importante.
Torna in alto Andare in basso
Rosarius

Rosarius

Maschio
Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 05.09.12

Benvenuto alla XI Regina delle Due Sicilie Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto alla XI Regina delle Due Sicilie Benvenuto alla XI Regina delle Due Sicilie Empty15/09/13, 08:09 pm

Il Governatore di Terra di Lavoro batté le mani ben 4 volte e sorrise congratulandosi.

"Buon mandato, Regina!"
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Benvenuto alla XI Regina delle Due Sicilie Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto alla XI Regina delle Due Sicilie Benvenuto alla XI Regina delle Due Sicilie Empty15/09/13, 08:13 pm

Perfelfeto grazie Magister.

Ps non ho capito se rimanete p meno :-)
Torna in alto Andare in basso
Cerbottana



Maschio
Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 03.02.12

Benvenuto alla XI Regina delle Due Sicilie Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto alla XI Regina delle Due Sicilie Benvenuto alla XI Regina delle Due Sicilie Empty15/09/13, 08:52 pm

Preferisco lasciare, mi sono già fatto abbastanza nemici in questi anni.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Benvenuto alla XI Regina delle Due Sicilie Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto alla XI Regina delle Due Sicilie Benvenuto alla XI Regina delle Due Sicilie Empty15/09/13, 11:08 pm

Maestà per il forum 1 potete chiedere direttamente di essere capogruppo mentre per il forum 2 serve il sondaggio, li ho gia attivati se poi avete amicizie tra gli amministratori del forum è l'ora di chiedere loro di dimostrare quanto vi sono amici Very Happy

Per il forum 2 se nel frattempo li dessero a me chiederei subito il passaggio a voi ma intanto potrei dare gli accessi che è tutto paralizzato, ci sono anche delle leggi passate in senato che devono essere discusse dalla camera bassa
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Benvenuto alla XI Regina delle Due Sicilie Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto alla XI Regina delle Due Sicilie Benvenuto alla XI Regina delle Due Sicilie Empty21/09/13, 06:02 pm

Oggi ho sollecitato con messaggi privati quelli che ancora non hanno votato per i sondaggi.

C'è il forum della Camera dei Municipi che non è visibile non so perchè, lo stesso è anche per gli altri, mi informerò dai responsabili e farò sapere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Benvenuto alla XI Regina delle Due Sicilie Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto alla XI Regina delle Due Sicilie Benvenuto alla XI Regina delle Due Sicilie Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Benvenuto alla XI Regina delle Due Sicilie
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arrivo del Ministro delle Arti e della Cultura del Regno delle Due Sicilie.
» Arrivo del nuovo Sovraintendente delle Finanze del Regno delle Due Sicilie
» Richiesta alla Regina
» Domanda alla Regina
» Domanda alla Regina da Roger: Trattato Stola d'Oro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aurora_-
Vai verso: