Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Passaggio comando della Vasa

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Kingbear

Kingbear

Maschio
Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 21.02.11

Passaggio comando della Vasa Empty
MessaggioTitolo: Passaggio comando della Vasa Passaggio comando della Vasa Empty15/07/13, 06:47 pm

Eseguito cambio di comando della caracca reale da guerra  Vasa
da Capt Kingbear a Capt Lazarus
lasciati come scorta viveri 30 panini e 30 mais
Con questo ritengo i miei compiti istituzionali esauriti.
Auguri tutti e lunga vita al regno
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Passaggio comando della Vasa Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaggio comando della Vasa Passaggio comando della Vasa Empty16/07/13, 01:56 pm

non trovando luogo più adatto ove riportare questa comunicazione, approfitto di un rinnovato saluto e ringraziamento all'Ammiraglio Kingbear per riportare che il Conte Ciridonio, attuale capitano della galea da guerra Victoria a breve dovrà allontanarsi dal Regno per un viaggio privato, dunque chiede un cambio di comando in breve tempo
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

Passaggio comando della Vasa Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaggio comando della Vasa Passaggio comando della Vasa Empty18/07/13, 04:36 pm

Grazie per il vostro lavoro, silenzioso ed efficiente Visconte.

Governatore avete qualche proposta come Capitano della Victoria?
Torna in alto Andare in basso
Wichasa



Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 01.04.09

Passaggio comando della Vasa Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaggio comando della Vasa Passaggio comando della Vasa Empty20/07/13, 12:05 am

M unisco agli auguri capitano
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Passaggio comando della Vasa Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaggio comando della Vasa Passaggio comando della Vasa Empty26/07/13, 03:37 pm

Maestà, il conte Ciridonio sollecita con urgenza il cambio di comando per la Victoria, ormai è in procinto di partire e starà lontano per mesi dal Regno

Io non saprei chi consigliare per il cambio, ma rischiamo di perdere l'uso della Victoria per mesi
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

Passaggio comando della Vasa Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaggio comando della Vasa Passaggio comando della Vasa Empty26/07/13, 06:54 pm

Salgo io oggi stesso, fatelo salire ma bisogna trovare qualcuno perché non so quando arriverà la mia ora.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Passaggio comando della Vasa Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaggio comando della Vasa Passaggio comando della Vasa Empty26/07/13, 07:46 pm

Maestà, non rischiamo troppo data la vostra salute precaria? cosa accadrebbe alla nave?

Ciridonio mi dice di poter attendere al massimo fino al 31 di questo mese, abbiamo ancora qualche giorno...
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

Passaggio comando della Vasa Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaggio comando della Vasa Passaggio comando della Vasa Empty26/07/13, 08:08 pm

Allora cerchiamo qualcuno.
Non so per esempio karag, mi pare faccia parte della compagnia di H_O_D, oppure la facciamo prendere anche a lazarus in attesa dell'elezione del nuovo Governatore e poi la prendete voi, oppure posso chiedere a mia nipote Rachs o a mia figlia Naevia. ma non hanno le materie.
O mio figlio ma è Giudice e anche neo consigliere quindi non può perdere i giorni.


Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

Passaggio comando della Vasa Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaggio comando della Vasa Passaggio comando della Vasa Empty28/07/13, 11:41 pm

Ho trovato la disponibilità della Baronessa di Castellalto, Isabella Navarro De La Vega Borgia Ruiz de La Prada al secolo libellula61.

Governatore ci pensate voi a gestire il cambio comando contattando i due?
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Passaggio comando della Vasa Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaggio comando della Vasa Passaggio comando della Vasa Empty29/07/13, 12:04 am

Scusate ma fare bandi per capitani e arruolarli nella marina invece di prendere gente a caso? Che figura ci fa la nostra marina, abbiamo navi in mano a persone mai viste mi chiedo cosa succederebbe se dovessimo scattare a soccorrere qualche nostro concittadino...
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Passaggio comando della Vasa Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaggio comando della Vasa Passaggio comando della Vasa Empty29/07/13, 09:40 am

Maestà, data la assoluta urgenza faccio eseguire subito il cambio, per un successivo comando più adeguato avremo tempo di muoverci...

Ministro, la Marina Militare non esiste, o meglio, ci sono 2 caracche e 2 galee e quando va bene 4 comandanti con conoscenze, tutto il resto, organizzazione, spirito di corpo, gerarchie, strategia, comando, capacità di reclutamento, visione di sviluppo è solo teoria

Fare un bando, finora andati quasi sempre deserti, quando non si può offrire una struttura efficiente, ma solo buona volontà di singoli, sempre più rara, è inutile esercizio e perdita di tempo, meno velleitario cercare direttamente persone fidate, che quantomeno non se ne fuggono con una nave da guerra
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Passaggio comando della Vasa Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaggio comando della Vasa Passaggio comando della Vasa Empty29/07/13, 11:17 am

Visconte allora mi chiedo come possiamo rendere un vero servizio se non abbiamo una marina efficiente, abbiamo un impero alle porte che ha costruito altre caracche da guerra, gruppi militari che scorrazzano nell'Adriatico con Caracche da Guerra, pirati turchi che oramai si spingono fino alle nostre porte. Vogliamo davvero lasciare tutto così com'è? Io sono membro della marina da quasi un anno e mai ho visto da parte di coloro che sono sopra di me fare qualcosa per cambiare tutto questo, la nostra marina non attira perché il Regno è in decadenza un po come l'esercito che oramai attira sempre più meno persone, e mentre noi ci indeboliamo o facciamo riferimento a persone esterne a queste istituzioni le potenze a noi confinanti si rafforzano e ci deridono.

Se la struttura decade deve venir abbattuta e ricostruita per intero, altrimenti rischia di crollare e con essa tutte quella a lei collegate.
Torna in alto Andare in basso
koron_muzaka

koron_muzaka

Maschio
Numero di messaggi : 138
Età : 37
Località : Ovunque c'è acqua
Occupazione/Hobby : Admiral of Albanian Royal Marine
Data d'iscrizione : 19.04.10

Passaggio comando della Vasa Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaggio comando della Vasa Passaggio comando della Vasa Empty29/07/13, 12:30 pm

Avete alleati ministro, non preoccuparti per le cose della marina Arrow 
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Passaggio comando della Vasa Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaggio comando della Vasa Passaggio comando della Vasa Empty29/07/13, 12:36 pm

Maestà gli alleati servono ben poco, uno stato non può fondarsi solo sugli alleati ma principalmente sulla sua forza militare e politica, quando uno stato fa completo affidamento sugli alleati diventa schiavo di essi e quando questi non lo aiutano più bhe lo sappiamo tutti cosa succede lo stato crolla.

Naturalmente mi viene da chiedere, dopo la vostra risposta, se non convenga agli alleati che il Regno abbia una marina inesistente.
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

Passaggio comando della Vasa Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaggio comando della Vasa Passaggio comando della Vasa Empty29/07/13, 04:26 pm

Grazie Governatore, informateci appena sarà avvenuto il passaggio.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Passaggio comando della Vasa Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaggio comando della Vasa Passaggio comando della Vasa Empty30/07/13, 09:16 am

Maestà, passaggio della Victoria a libellula61 completato
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

Passaggio comando della Vasa Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaggio comando della Vasa Passaggio comando della Vasa Empty30/07/13, 03:36 pm

Bene, Governatore appena concluderete il vostro mandato se sarete disponibile potete prenderla voi.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Passaggio comando della Vasa Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaggio comando della Vasa Passaggio comando della Vasa Empty25/08/13, 09:39 pm

riapro questo capitolo per portare all'attenzione di tutti la richiesta di dama Libellula che chiede urgentemente di essere sostituita, in quanto da settembre sarà in viaggio lontana da silvi, dove è ormeggiata la Galea Victoria

Stessa richiesta di sostituzione è sta avanzata da giorni, dal Comandante della Caracca da guerra Vasa, Lazarus, anch'essa ancorata a Silvi

io sono disposto a prenderne in carico una, ma sono ancora impossibilitato, per via dei miei impegni da Governatore
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Passaggio comando della Vasa Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaggio comando della Vasa Passaggio comando della Vasa Empty26/08/13, 12:48 pm

Grazie per avermi informato Governatore, per la Victoria si è fatto carico il Viceministro ed è gia in viaggio per andarla a rilevare.

Essendo navi che si trovano in territorio abruzzese chiederei a chi è del posto di segnalarmi qualche nominativo affidabile.

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
alphacentauri_87

alphacentauri_87

Maschio
Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 30.09.09

Passaggio comando della Vasa Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaggio comando della Vasa Passaggio comando della Vasa Empty31/08/13, 11:27 am

la Victoria e la Vasa sono sotto il mio controllo!

lo status delle navi è ottimo

la Vasa contiene 30 panini e 30 mais nella stiva!
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Passaggio comando della Vasa Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaggio comando della Vasa Passaggio comando della Vasa Empty31/08/13, 11:37 am

Azz abbiamo dato il comando della marina tutta al Vice Ministro, siamo fregati :3
Torna in alto Andare in basso
alphacentauri_87

alphacentauri_87

Maschio
Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 30.09.09

Passaggio comando della Vasa Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaggio comando della Vasa Passaggio comando della Vasa Empty31/08/13, 11:43 am

ihihihi ma io sono più efficiente :3
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Passaggio comando della Vasa Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaggio comando della Vasa Passaggio comando della Vasa Empty31/08/13, 11:44 am

Il Visconte dimezzato XD
Torna in alto Andare in basso
alphacentauri_87

alphacentauri_87

Maschio
Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 30.09.09

Passaggio comando della Vasa Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaggio comando della Vasa Passaggio comando della Vasa Empty31/08/13, 11:45 am

sono multitasking.. ah se non ci fossi io... :3
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Passaggio comando della Vasa Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaggio comando della Vasa Passaggio comando della Vasa Empty31/08/13, 11:49 am

Razz Razz Razz Razz Razz 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Passaggio comando della Vasa Empty
MessaggioTitolo: Re: Passaggio comando della Vasa Passaggio comando della Vasa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Passaggio comando della Vasa
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» [Marina] Ciurma della Vasa
» Richiesta di Prestito per Passaggio Livello Chierici: Artisar
» Per il Ministro Vasa
» Riccardo David Spadalfieri Vasa
» Richiesta al Concilio e al Ministro Vasa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Sofiasperanza-
Vai verso: