Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 riorganizzazione

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Cerbottana



Maschio
Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 03.02.12

riorganizzazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riorganizzazione riorganizzazione - Pagina 2 Empty16/05/13, 04:35 pm

Citazione :
Mi serve un nome come Ministro di Grazia e Giustizia.
Consigli?

L'unico nome che mi viene in mente è Lady_dulcinea. Dovrebbe essere la consorte di Wichasa, è da tempo che non la vedo. Si tratta di uno dei pg più anziani del Regno, in passato impegnatissima in politica, è andata incontro a diverse tribolazioni che, credo, l'abbiano maturata parecchio.

Auguri per la nomina e benvenuta al neo Ministro degli Esteri.
Torna in alto Andare in basso
elgrande0

elgrande0

Maschio
Numero di messaggi : 94
Località : Pontecorvo-TDL
Data d'iscrizione : 10.07.09

riorganizzazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riorganizzazione riorganizzazione - Pagina 2 Empty16/05/13, 09:00 pm

Thomas.leon ha scritto:
Quindi io me lo sono sognato Lycans portavoce e non ricordo chi altro come pubblico ministero (o una carica simile, non ricordo)?
Mi sembra che siano consiglieri e che partecipino alle discussioni, o no?

mi spiace aggiornatevi, nessuno di loro ricopre cariche, per quanto riguarda il fatto di essere consiglieri e fare interventi, bhè non posso mica impedirlo
Torna in alto Andare in basso
elgrande0

elgrande0

Maschio
Numero di messaggi : 94
Località : Pontecorvo-TDL
Data d'iscrizione : 10.07.09

riorganizzazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riorganizzazione riorganizzazione - Pagina 2 Empty16/05/13, 09:02 pm

elgrande0 ha scritto:
Thomas.leon ha scritto:
Quindi io me lo sono sognato Lycans portavoce e non ricordo chi altro come pubblico ministero (o una carica simile, non ricordo)?
Mi sembra che siano consiglieri e che partecipino alle discussioni, o no?

mi spiace aggiornatevi, nessuno di loro ricopre cariche, per quanto riguarda il fatto di essere consiglieri e fare interventi, bhè non posso mica impedirlo.

cmq volete amesha fuori dalla Bl, bene procedete, saranno trattati come comuni cittadini, onestamente mi sono anche stufato di questa situazione
Torna in alto Andare in basso
Thomas.leon

Thomas.leon

Maschio
Numero di messaggi : 697
Data d'iscrizione : 24.06.10

riorganizzazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riorganizzazione riorganizzazione - Pagina 2 Empty16/05/13, 09:52 pm

Non considerate i loro voti nelle votazioni o i loro interventi nelle discussioni, oppure toglietegli direttamente l'accesso a quelle sale...troppe cose potreste fare se solo voleste.
E per favore, non sono il tipo che si fa prendere in giro tanto facilmente, fino all'altro ieri c'erano degli Amesha con cariche, non vi siete posto tanti problemi nel momento dell'assegnazione dei ruoli, vero? Solo adesso vi siete ricordato che sono nemici?
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

riorganizzazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riorganizzazione riorganizzazione - Pagina 2 Empty16/05/13, 10:41 pm

Vi ringrazio Marchese^^

Per la situazione Amesha, se posso permettermi, e inutile continuare a trattarli in modo ostile, mi spiego meglio. Sono oramai una realtà del nostro Regno è in particolare della Provincia di Terra di Lavoro, continuarli a isolare non porterà altro ad un nuovo scontro, io sarei per cercare di ammorbidire e di farli integrare essi alla fine sono una risorsa che la Provincia può "sfruttare" a suo vantaggio per superare l'attuale crisi economica e sociale che imperversa nella Terra di Lavoro. Questo naturalmente è un mio pensiero.


disse Aurora
Torna in alto Andare in basso
koron_muzaka

koron_muzaka

Maschio
Numero di messaggi : 138
Età : 37
Località : Ovunque c'è acqua
Occupazione/Hobby : Admiral of Albanian Royal Marine
Data d'iscrizione : 19.04.10

riorganizzazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riorganizzazione riorganizzazione - Pagina 2 Empty16/05/13, 11:56 pm

Amesha la devono considerare come la loro ultimo chans questo, e credo che non la spreceranno
Torna in alto Andare in basso
elgrande0

elgrande0

Maschio
Numero di messaggi : 94
Località : Pontecorvo-TDL
Data d'iscrizione : 10.07.09

riorganizzazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riorganizzazione riorganizzazione - Pagina 2 Empty17/05/13, 07:36 pm

thomas di voi non me ne frega nulla Very Happy


per la vostra conoscenza, è stato appena emanato

Elgrande1 ha scritto:
il Principe affisse un comunicato sulla bacheca:

[rp]riorganizzazione - Pagina 2 Provincia

Castello di Capua, 17 Maggio A.D. 1461

A tutto il popolo di Terra di Lavoro.

Noi, Governatore Vittorio Emanuele I Tomasi di Lampedusa,

Comunichiamo quanto segue:

dato il volere di su maestà la regina, Prudence Sofiasperanza Foscari, e della maggioranza del concilio ristretto della corona,ed in ultimo, data ad oggi, la mancata opposizione nelle taverne e nelle città al gruppo amesha(ci riferiamo al presente e non al passato),
consideriamo i membri amesha reintegrati a pieno titolo come cittadini di terra di lavoro, essi riacquisteranno a pieno titolo i loro diritti ed i loro doveri e saranno eliminati dalla bl(in caso di reati saranno normalmente reinseriti)
La brigata Amesha colga quest'ultima opportunità.


In fede,
Vittorio Emanuele I Tomasi di Lampedusa
Principe di Terra di Lavoro




riorganizzazione - Pagina 2 F_TLorom_1d57d71[/rp]
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

riorganizzazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riorganizzazione riorganizzazione - Pagina 2 Empty17/05/13, 11:57 pm

Governatore perdonate la domanda, ma nel vostro comunicato leggo parole che non capisco, cioè fino ad ora gli amesha non sono stati considerati cittadini di Terra di Lavoro? Fino ad ora agli amesha era stato privato qualsiasi diritto che un comune cittadino laburino dovrebbe avere? Scusate le domande ma e solo per capire.
Torna in alto Andare in basso
aster_x

aster_x

Maschio
Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 21.11.11

riorganizzazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riorganizzazione riorganizzazione - Pagina 2 Empty18/05/13, 06:33 am

Perdonatemi il ritardo, ma ho avuto alcuni contrattempi (RL)

Ci sarebbe tanto da dire, ma non voglio iniziare con un primo intervento ostile, anche perchè non è nel mio genere.

Ammorbidire gli Amesha?
Un pane vecchio si ammorbidisce, una pietra la si puo solo bagnare, ma poi si asciuga e torna quello che era.
Non vanno ghettizzati, sappiamo tutti a cosa porterà. Ma bisogna tenerli d'occhio, farli sapere che questa è la loro ultima possibilità e che sono sotto controllo... ed hanno poco da lamentarsi viste le loro passate azioni se la catena sarà un poco corta.
Torna in alto Andare in basso
Thomas.leon

Thomas.leon

Maschio
Numero di messaggi : 697
Data d'iscrizione : 24.06.10

riorganizzazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riorganizzazione riorganizzazione - Pagina 2 Empty18/05/13, 10:58 am

elgrande0 ha scritto:
thomas di voi non me ne frega nulla Very Happy

Governatore, cos'è tutta questa confidenza?
Ma mi sta bene, evidentemente vi conviene così.

Riguardo il comunicato, non ce n'era bisogno considerato quello già pubblicato dalla Sovrana, in più il Re non siete voi quindi non capisco le ultime frasi del comunicato in cui, in un certo senso, ordinate qualcosa di già ordinato...l'ordine della Regina aveva bisogno di un vostro ulteriore ordine per essere preso in considerazione?
L'ultima frase poi, per quanto io concordi, non spettava a voi pronunciarla.
Torna in alto Andare in basso
aster_x

aster_x

Maschio
Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 21.11.11

riorganizzazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riorganizzazione riorganizzazione - Pagina 2 Empty18/05/13, 12:19 pm

In qualità di Ministro degli Interni credo che in un certo qual modo mi spetti anche il compito di regolare la buona convivenza tra i cittadini del Regno... ed in senso ancor più lato anche qui in concilio.
Se così non fosse, prendete quanto segue come dei semplici consigli da un nuovo collega.

Prima di tutto, come dico sempre, vi sono infiniti modi per dire ogni cosa, infiniti modi giusti ed infiniti sbagliati, tra questi bisogna sempre cercare il più giusto possibile, il che si basa sul più educato e corretto.
Noto con disappunto un certo punzecchiarsi tra alcuni membri del concilio.
Questo non gioca di certo a favore del lavoro per il quale siamo qui chiamati.

Il regno ha appena superato un momento particolare, c'è chi ha commesso degli errori, chi altri... ognuno ha fatto i suoi, nessuno escluso.
Ora c'è bisogno di maggiore serenità e stabilità. Della famosa distensione.
Distensione che va cercata anche in queste sale.
Come la regina sa, dato che in alcune occasioni passate abbiamo avuto modo di confrontarci e che a quanto ne so sono stato scelto anche per tale ragione, ma come sappiamo grosso modo tutti... conoscete il mio pensieri riguardo al recente passato del Regno. Ma se sono qui, credo, è anche perchè ho sempre dimostrato un certo rispetto ed educazione nel pormi verso gli altri, indifferentemente che siano amici o nemici. Ovviamente con gli amici sono stato più morbido.
Quindi invito tutti a lasciarsi i dissapori alle spalle, se non si è capaci, perchè che è difficile ed io stesso non sempre ci riesco, di essere comunque il più pacati ed educati possibili.

Infine...
So che se nè gia discusso, ma sono arrivato tardi e me ne dispiace.
Invito la regina rivedere la decisione sul decreto ultimo rinnovato.
Come è stato detto in caso di offese o ingiurie le leggi del Regno coprono gia ampiamente il reato; è un superfluo che sta creando diversi malcontenti nel popolo e, come gia detto, ora vi è necessità di cercare unione e distensione.
Sia tra il popolo che verso il popolo.
Se tale decreto nacque perchè non vi fu denuncia a riguardo, rammento che in primis non vi nulla di errato se foste state voi in diretta persona a segnalare la cosa ai prefetti. In secondo caso, se i prefetti non avessero svolto il loro dovere, con dialogo e tranquillità si sarebbe potuto far presente la cosa, la mancanza, e chiederne spiegazioni... ed in ultimo, in extremis, ricorrere all'abuso di potere da parte del Prefetto o al mancato adempimento dei suoi compiti; ma solo come ultima possibilità.

Cerchiamo distensione, ma poi la applichiamo a metà.
Torna in alto Andare in basso
Thomas.leon

Thomas.leon

Maschio
Numero di messaggi : 697
Data d'iscrizione : 24.06.10

riorganizzazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riorganizzazione riorganizzazione - Pagina 2 Empty18/05/13, 12:56 pm

Ministro, avete sicuramente ragione, ma non mi è sembrato di aver messo da parte l'educazione nel pormi con il governatore.
Ci tengo a precisare che non nutro rancore nei suoi confronti e che non lo conosco neanche al di fuori di queste sale, il mio tono è dovuto solo dal fatto che non tollero che mi si dica A e poi si faccia B, tutto qui.
Torna in alto Andare in basso
elgrande0

elgrande0

Maschio
Numero di messaggi : 94
Località : Pontecorvo-TDL
Data d'iscrizione : 10.07.09

riorganizzazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riorganizzazione riorganizzazione - Pagina 2 Empty18/05/13, 01:00 pm

tollerate quello che vi pare cancelliere... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Thomas.leon

Thomas.leon

Maschio
Numero di messaggi : 697
Data d'iscrizione : 24.06.10

riorganizzazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riorganizzazione riorganizzazione - Pagina 2 Empty18/05/13, 01:23 pm

Farò come dite, non mi sento di rispondervi altro
Torna in alto Andare in basso
Wichasa



Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 01.04.09

riorganizzazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riorganizzazione riorganizzazione - Pagina 2 Empty19/05/13, 10:02 pm

Sono felice di trovare qui delle persone che stimo , Aster x , per primi, e che spero possano aiutare TDL e Abruzzi a camminare una via di coscienza ( politica e ) prima ancora che sociale.
per quanto mi riguarda è vero ceh la pietra si bagna e che torna com' era ma le pietre possiamo ordinarle e formare un muro...
Sono d'accordo con il comunicato di integrazione, e in merito a quest'ultimo proporrò una idea di responsabilizzazione del gruppo Amesha con tdl.
Per quanto riguarda il comunicato di cui al passaggio di Aster x, concordo con lui. Esacerbare gli animi ulteriormente non aiuterà nessuno delle parti in oggetto, cerchiamo di risolvere la questione con un comunicato in aggiunta che, pur mantenendo la fermezza della corona, e censuri comportamenti sbagliati, si dimostri magnanimo e lungimirante, verso chi si sente colpito.

Torna in alto Andare in basso
Wichasa



Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 01.04.09

riorganizzazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riorganizzazione riorganizzazione - Pagina 2 Empty19/05/13, 10:19 pm

per i Nobili rivoltosi, proporrei una pena che andrebbe al di là della confisca materiale, anche perchè, quest'ultima, servirebbe solo ad esacerbare gli animi.
Proporrei una reprimenda in pubblica piazza, un nuovo atto di giuramento che confermi la loro fedeltà al Regno, e una pezza nera da esporre per una settimana affianco il loro blasone.
So che la richiesta di giurare nuovamente per il regno, per alcuni , sarà una pietra da mandare giù, del resto l'atto di ribellione, in altri regni, viene punito molto più severamente.
Mi sembra una pena giusta per chi si è ribellato alla gerarchia del regno e un segno che la stessa corona, pur avendone il potere, nn vuole punire fino all'estremo chi si è ribellato.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

riorganizzazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riorganizzazione riorganizzazione - Pagina 2 Empty19/05/13, 11:53 pm

Ministro benvenuto è un piacere collaborare con voi, per quanto riguarda i nobili cosa c'è di più saggio e giusto nel farli giudicare da una giuria di loro pari all'interno del tribunale araldico? In questo modo potranno esporre le loro ragioni e venir giudicati in modo imparziale.
Torna in alto Andare in basso
aster_x

aster_x

Maschio
Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 21.11.11

riorganizzazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riorganizzazione riorganizzazione - Pagina 2 Empty20/05/13, 12:03 am

Non ho voglia di alzare un polverone a riguardo, anche perchè so che tanto è inutile.
Ma se non si vuole fare due pesi e due misure... e se la legge fosse davvero uguale per tutti come da costituzione, ci sarebbero molte altre persone che andrebbero processate.... a partire dai vertici del regno che scatenarono gli eventi passati.
Torna in alto Andare in basso
Wichasa



Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 01.04.09

riorganizzazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riorganizzazione riorganizzazione - Pagina 2 Empty20/05/13, 10:59 am

Concordo Aster X, ma se non cerchiamo di mettere una pietra tombale sugli avvenimenti passati non ne usciremo mai e ci sarà sempre qualcuno che rivendicherà decisioni e l'opportunità delle stesse.
il tribunale araldico ok, visto che lo prevede la legge, la mia perplessità nasce dal fatto che si allungherebbero di molto i tempi e le sentenze potrebbero prolungare questa triste storia ancora per molto, col rischio che ci sarà sempre un verdetto che non soddisferà.
Quello che mi preme, adesso, è cercare di ristabilire un , se non cordiale, almeno corretto rapporto con tutti gli attori del caso.
Torna in alto Andare in basso
aster_x

aster_x

Maschio
Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 21.11.11

riorganizzazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riorganizzazione riorganizzazione - Pagina 2 Empty20/05/13, 11:56 am

Io chiedo... a chi verrà aperto il processo?
Ai possidenti di quei 4/5 feudi confiscati quando iniziò questa storia?

Tutti gli altri nobili che si opposero chiaramente alla regina nella corte reale?
I cittadini che lo fecero all'esterno?
La viscontessa Mcri, dichiarata più e più volte nemica del regno essendo tra le fila Amesha, ancora vanta il suo titolo e nulla le si è detto a riguardo, o sbaglio?

Poi senza rialzare il polverone, ma giusto per ricordare un po la cosa...
Il polverone si alzò proprio dopo un azione incostituzionale della regina commettendo un "attentato" all'unione del regno e non mi sembra che nella costituzione vi sia sancito da qualche parte che essa sia al di sopra della legge. Ricordo che è una monarchia costituzionale (dato che abbiamo una costituzione) è non una monarchia assoluta.

Ora una corretta procedura di imparzialità, senza fare due pesi e due misure (espressione che non ho usato io) bisognerebbe processare tutti questi, nessuno escluso; tutti o nessuno.

Se si vogliono fare le cose fatte bene e con imparzialità vanno aperti processi araldici a metà, o più, dei nobili siciliani; ad un gran numero di cittadini dei processi IG.
Alla regina stessa un processo che teoricamente dovrebbe essere IG avendo violato la costituzione, ma che trattandosi di regina sarebbe più consono svolto nel tribunale araldico o da un tribunale speciale e solo successivamente, in caso di colpevolezza e dell'eventuale pena, trasferirlo nei tribunali provinciali.

Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

riorganizzazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riorganizzazione riorganizzazione - Pagina 2 Empty20/05/13, 02:35 pm

Barone c'è da dire che però i nobili giurano di non fomentare ribellioni contro il potere costituito, o sbaglio? Nel vostro giuramento non giurate di proteggere il Regno e di non partecipare a rivolte che possano metterlo in pericolo? I cittadini comuni hanno il tribunale i nobili quello araldico. Ricordiamoci che alcuni nobili andarono contro il volere della corona di riportare all'interno della Terra di Lavoro la città di Terracina e poi fu creata una specie di dittatura militare a Terracina dalla Contessa Angiolet.
Torna in alto Andare in basso
aster_x

aster_x

Maschio
Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 21.11.11

riorganizzazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riorganizzazione riorganizzazione - Pagina 2 Empty20/05/13, 10:36 pm

Ministro degli esteri, mi viene il dubbio che voi non abbiate ascoltato molto attentamente il mio discorso, sopratutto viste le domande poste e le affermazioni seguenti.

Ve lo rifarò con maggiore semplicità.
Le possibilità sono due, sempre che si voglia davvero applicare un concetto di imparzialità e non fare due pesi e due misure.

1) Aprire processi a tutti.
Si parte dal Sovrano che concesse un governatorato incostituzionale, si passa dai ministri che lo appoggiarono, poi ai nobili che fomentarono la rivolta perchè indignati dall'atto incostituzionale, poi gli Amesha, poi i nobili che non hanno riammesso immediatamente Terracina, poi ogni singolo cittadino che commette un crimine.
Ovviamente ad ognuno il suo tribunale, provinciale o araldico.

2) Si assolve tutti.
Si mette una bella pietra sopra e si riparte tutti smacchiati da colpe nella "fedina penale", ma ovviamente non nella mente.
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

riorganizzazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riorganizzazione riorganizzazione - Pagina 2 Empty20/05/13, 10:42 pm

Avete finito?

Perdonatemi ma l argomento é chiuso.
Non perché io sia chiusa al dialogo ma perché partiamo da punti di vista differenti.
Ii ritengo di aver fatto la scelta più giusta col Governatorato e ritengo non fosse anticostituzionale..
Continueremo a parlarne inutilmente e saremo ognuno sulle proprie posizioni.

I nobili che avranno processo aperto per quanto mi riguarda dovrebbero essere tutti coloro che Si sono posti contro il Regno non solo i primi.

Per quanto riguarda il Decreto lo ritengo indispensabile...è stato rinnovato questo significa che sono passati 15 giorni e vi faccio una domanda.

Quanti processi sono stati aperti?

A kiave a el pipe o a caleb sono stati aperti?

Continuerò a fare Decreti che mi diano la possibilità di denunciare e prima o poi arriverà un Prefetto o un Governatore che sia in grado di rispettare un giuramento.
Torna in alto Andare in basso
aster_x

aster_x

Maschio
Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 21.11.11

riorganizzazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riorganizzazione riorganizzazione - Pagina 2 Empty20/05/13, 11:11 pm

Vostra altezza...
che voi l'abbiate fatto in buona fede la concessione del governatorato non è mai stato messo in discussione mi pare. Perdonatemi, ma vorrei ben vedere che non sia stato così; sarebbe molto preoccupante.
Resta il fatto che non siete al di sopra delle leggi e non avevate nessun poter o giurisdizione per poter emanare tale governatorato senza l'appoggio ed il consenso del Governatore di TdL; cosa che se la memoria non mi inganna non ci fu, anche perchè se no non sarebbe successo quel che è successo, o comunque le cose sarebbero andate un poco differentemente.
Noi siamo i garanti della costituzione, vogliamo applicare quando in essa è sancito o la interpretiamo a piacimento anche dove non c'è spazio per interpretazioni?

Sul decreto rinnovato.
Libertà vostra di rinnovarlo, il mio era solo un consiglio visto il mal contento che sta generando e se mancano le denunce ed i processi aperti, come gia vi ho detto, non è con un decreto che si aprono magicamente; infatti a detta vostra ancora non ce ne sono, ma il decreto ed il mal contento per esso sì.
Dovreste parlare, senza minacce o decreti, ma in maniera diretta e pacata, con le varie istituzioni e far sì che la legge venga rispettata.
Denunce e processi non c'è ne erano prima e non c'è ne sono ora con il decreto, è davvero utile allora?
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

riorganizzazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riorganizzazione riorganizzazione - Pagina 2 Empty20/05/13, 11:33 pm

A me spiace che non Si capisca che le minacce non esistono.
Non ho mai minacciato nessuno e neanche ultima Decreto lo fa.
Il Decreto tutela il rispetto e l educazione che.manca a molti....non chiude la bocca a nessuno.

Bisogna imparare ad esprimere le proprie idee con passione ma senza dimenticare a casa il rispetto della altro che sia nemico o amico, simpatico o antipatico.

Il rappresentare un Regno alle estero, essere Regina mi impone una certa etichetta e non mi è consentito scendere a quel livello di viscidume con le parole e le urla in piazza ma credetemi che se non mi trovassi in queste vesti, potrei essere più fastidiosa di loro.

Questo per dirvi che su tutto e sempre io tengo a non perdere di vista chi sono.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




riorganizzazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riorganizzazione riorganizzazione - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
riorganizzazione
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Sofiasperanza-
Vai verso: