Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Accessi al Concilio

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
F. Petrus

F. Petrus

Maschio
Numero di messaggi : 1195
Data d'iscrizione : 30.06.09

Accessi al Concilio Empty
MessaggioTitolo: Accessi al Concilio Accessi al Concilio Empty13/11/12, 11:31 pm

Come già detto, vorremo rivedere gli accessi al Concilio.

Anzitutto, diciamo già chi resterà per forza: Governatori, Cancelliere e Ministri. La Regina rimane come Nostra sostituta in caso di emergenza.

Considerazioni sul Ministero della Marina: è stata un'inutile divisione rispetto all'altro Ministero militare, della Difesa o della Guerra che dir si voglia. Meglio abolirlo: se sarà necessario mantenere un "capo" della Marina, oltre/affianco a quello militare, lo si potrà rinominare. Chiederemo al Senato di inserire la figura di un Capitano Generale [HRP: era il nome usato dagli Spagnoli e mi pare figo v.v] per normalizzarne il ruolo.
Kingbear è ovviamente confermato come Ammiraglio e attuale "capo" della Marina.

Vice-Ministri: vorrei toglierli dal Concilio, tranne quando i Ministri titolari non si assentino realmente. Avrebbero erò accesso alle sale "inferiori" di loro competenza a Palazzo Reale e nelle altre varie sedi.

Proposta: siccome Aurora produce comunicati a raffica, anche se con molti errori, proponiamo di farla Portavoce della Corona e di realizzare un ufficio relativo a Palazzo Reale, visto che è un ruolo utile che fa risparmiare tempo e che dovrebbe sopravviverle.
Torna in alto Andare in basso
Philipdikingsbridge

Philipdikingsbridge

Maschio
Numero di messaggi : 624
Località : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.04.09

Accessi al Concilio Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessi al Concilio Accessi al Concilio Empty13/11/12, 11:37 pm

Concordo.
Torna in alto Andare in basso
http://virgus87.altervista.org/
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Accessi al Concilio Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessi al Concilio Accessi al Concilio Empty14/11/12, 03:14 am

F. Petrus ha scritto:

Vice-Ministri: vorrei toglierli dal Concilio, tranne quando i Ministri titolari non si assentino realmente. Avrebbero erò accesso alle sale "inferiori" di loro competenza a Palazzo Reale e nelle altre varie sedi.

Mi sembra giustissimo, dare l'accesso ai Vice Ministri solo nelle sale di competenza ( per esempio io solo il Ministero degli Esteri ), il motivo per cui mi venne dato l'accesso ( penso ) fu perché sostituii Thomas quest'estate e perché ho le chiavi di tutto il palazzo^^

F. Petrus ha scritto:
Proposta: siccome Aurora produce comunicati a raffica, anche se con molti errori, proponiamo di farla Portavoce della Corona e di realizzare un ufficio relativo a Palazzo Reale, visto che è un ruolo utile che fa risparmiare tempo e che dovrebbe sopravviverle.

Uh Portavoce Reale bellu*-*

Per gli errori mi reputo innocente v.v

/me legge libro di grammatica
Torna in alto Andare in basso
Thomas.leon

Thomas.leon

Maschio
Numero di messaggi : 697
Data d'iscrizione : 24.06.10

Accessi al Concilio Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessi al Concilio Accessi al Concilio Empty14/11/12, 09:22 am

Philipdikingsbridge ha scritto:
Concordo.
Torna in alto Andare in basso
Maiyra

Maiyra

Femmina
Numero di messaggi : 286
Data d'iscrizione : 28.11.11

Accessi al Concilio Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessi al Concilio Accessi al Concilio Empty16/11/12, 07:28 pm

va bene
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

Accessi al Concilio Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessi al Concilio Accessi al Concilio Empty06/12/12, 12:43 pm

Per evitare di aprire altri spazi informo il Concilio dell'elezione del nuovo Governatore Abruzzese, si tratta Vincent Etienne Navarre al secolo noto come Vyk.
Ringraziando ognuno di voi per aver percorso insieme una parte della mia vita, ne chiedo l'accesso in queste sale.

Buon lavoro a lui e a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Eriti

Eriti

Femmina
Numero di messaggi : 353
Data d'iscrizione : 26.06.09

Accessi al Concilio Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessi al Concilio Accessi al Concilio Empty06/12/12, 09:47 pm

Copia delle chiavi sono state date al neoeletto Governatore.
La vostra revoca, avverrà appena presa visione di questo così da informare il vostro successore.
Torna in alto Andare in basso
Cerbottana



Maschio
Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 03.02.12

Accessi al Concilio Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessi al Concilio Accessi al Concilio Empty06/12/12, 09:55 pm

@ sofiasperanza
E' stao un piacere conoscervi.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Accessi al Concilio Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessi al Concilio Accessi al Concilio Empty06/12/12, 11:01 pm

Chiedo l'accesso per Elein Gran Ciambellano del Ducato di Modena

Inoltre chiedo che vengo tolto l'accesso dalle sale diplomatiche a Marcius_da_valmacca.
Torna in alto Andare in basso
Eriti

Eriti

Femmina
Numero di messaggi : 353
Data d'iscrizione : 26.06.09

Accessi al Concilio Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessi al Concilio Accessi al Concilio Empty06/12/12, 11:07 pm

Fatto.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Accessi al Concilio Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessi al Concilio Accessi al Concilio Empty06/12/12, 11:13 pm

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

Accessi al Concilio Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessi al Concilio Accessi al Concilio Empty06/12/12, 11:30 pm

Cerbottana ha scritto:
@ sofiasperanza
E' stao un piacere conoscervi.

E' stato un vero piacere anche per me... spero di incontrarvi magari per un idromele insieme.

Altezza credo che il Governatore abbia accesso.
Torna in alto Andare in basso
Eriti

Eriti

Femmina
Numero di messaggi : 353
Data d'iscrizione : 26.06.09

Accessi al Concilio Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessi al Concilio Accessi al Concilio Empty06/12/12, 11:35 pm

In tal caso, arrivederci Madonna.
Nonostante i dissidi, è stato piacevole lavorare con voi.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Accessi al Concilio Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessi al Concilio Accessi al Concilio Empty09/12/12, 09:46 pm

Buona sera, vorrei chiedere se potreste togliere l'accesso a Finnbardo dal forum degli araldi regi avendo egli presentato le proprie dimissioni.

Grazie e buona domenica.
Torna in alto Andare in basso
Eriti

Eriti

Femmina
Numero di messaggi : 353
Data d'iscrizione : 26.06.09

Accessi al Concilio Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessi al Concilio Accessi al Concilio Empty10/12/12, 05:09 pm

Fatto.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Accessi al Concilio Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessi al Concilio Accessi al Concilio Empty11/12/12, 01:21 am

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Accessi al Concilio Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessi al Concilio Accessi al Concilio Empty14/12/12, 07:09 pm

Vostra Maestà avrei una piccola richiesta, sarebbe possibile dare l'accesso a tutti gli ambasciatori regi alla sala : Ufficio degli Ambasciatori?

Il motivo è che vorrei aprire li una sala ( topic ) dove tutti gli ambasciatori possono discutere, scambiarsi idee e opinioni e fornire informazioni importati anche a livello regio.

Il link è questo: https://palazzoreale.forumattivo.com/f10-ufficio-degli-ambasciatori

Grazie.


Torna in alto Andare in basso
Eriti

Eriti

Femmina
Numero di messaggi : 353
Data d'iscrizione : 26.06.09

Accessi al Concilio Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessi al Concilio Accessi al Concilio Empty14/12/12, 10:36 pm

[hrp: ho controllato. Il gruppo degli ambasciatori duosiciliani ha i permessi per quella zona]
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Accessi al Concilio Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessi al Concilio Accessi al Concilio Empty14/12/12, 11:36 pm

[hrp]Purtroppo però alcuni non fanno parte del gruppo e dunque non possono passare Sad[/hrp]


edittato.
Torna in alto Andare in basso
Thomas.leon

Thomas.leon

Maschio
Numero di messaggi : 697
Data d'iscrizione : 24.06.10

Accessi al Concilio Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessi al Concilio Accessi al Concilio Empty15/12/12, 11:37 am

[HRP]

Eriti ha scritto:
[hrp: ho controllato. Il gruppo degli ambasciatori duosiciliani ha i permessi per quella zona]

Ecco a proposito, dobbiamo continuare quel lavorone Sad [/HRP]
Torna in alto Andare in basso
Eriti

Eriti

Femmina
Numero di messaggi : 353
Data d'iscrizione : 26.06.09

Accessi al Concilio Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessi al Concilio Accessi al Concilio Empty15/12/12, 04:05 pm

HRP:

Aurora_ ha scritto:
[hrp]Purtroppo però alcuni non fanno parte del gruppo e dunque non possono passare Sad[/hrp]


edittato.

Se mi dai i nomi si inseriscono ^^

Thomas.leon ha scritto:
[HRP]

Eriti ha scritto:
[hrp: ho controllato. Il gruppo degli ambasciatori duosiciliani ha i permessi per quella zona]

Ecco a proposito, dobbiamo continuare quel lavorone Sad [/HRP]

Esatto XD
Premunisciti di tutte le liste che te servono di attivi e inattivi Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Accessi al Concilio Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessi al Concilio Accessi al Concilio Empty15/12/12, 07:06 pm

[hrp]Si scusami^^

Allora ecco l'elenco degli Ambasciatori, purtroppo pochissimi sono attivi Sad

Elenco:

Aurora_
Elgrande1
Fylly
HighFlyer
Pati1025
Phryne
Réka
Nemanya
Duchessalavinia
Thomas.leon
Rosarius
Lancillot
Nannina
Asterres
Danilo196
Ful71
Sofiasperanza
Vera86
Grendov
Annaperenna
[/hrp]
Torna in alto Andare in basso
Eriti

Eriti

Femmina
Numero di messaggi : 353
Data d'iscrizione : 26.06.09

Accessi al Concilio Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessi al Concilio Accessi al Concilio Empty16/12/12, 04:47 pm

HRP
Aggiunti.
Elgrande risulta avere uno 0 finale e non un 1. Spero sia lo stesso pg.
Inoltre non mi trova "Nannina", magari si è registrata col nome Gdr, nin so. Puoi controllare? =S
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Accessi al Concilio Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessi al Concilio Accessi al Concilio Empty17/12/12, 05:15 pm

HRP: Eccomi, allora Elgrande0 è Elgrande1. Per quanto riguarda Nannina ha usato il nome Gdr Ophelia Nausicaa Nannina, infine mi ha scritto l'ambasciatrice modenese shekinah non ha più accesso all'ambasciata glielo si potrebbe ridare?^^

Chiedo scusa se stresso, prima era li davo io ora devo stressarvi Sad

Grazie^^

Edit: deve essere tolto l'accesso a Nemanya che si è trasferito a Siena.^^

Grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Eriti

Eriti

Femmina
Numero di messaggi : 353
Data d'iscrizione : 26.06.09

Accessi al Concilio Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessi al Concilio Accessi al Concilio Empty17/12/12, 09:32 pm

HRP
Alloraaaaaaaaaa
Nemanya tolta.
Ophelia Nausicaa Nannina aggiunta.

Per Shekinah chiedo: è ancora ambasciatrice? O.o Ricordo era GC di Modena ma mi pare che ora sia Elein. Una conferma prima di reinserirla non farebbe male.

Tranqui non è uno stress ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Accessi al Concilio Empty
MessaggioTitolo: Re: Accessi al Concilio Accessi al Concilio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Accessi al Concilio
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Accessi
» Accessi Parlamentati
» Accessi in Corte reale
» Accessi in Corte Reale
» Richiesta accessi nei forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Re F.Petrus-
Vai verso: