Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Candidatura ad Ambasciatore Anubi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Anubi

Anubi

Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 39
Località : San Marino
Occupazione/Hobby : Commerciante
Data d'iscrizione : 04.06.12

Candidatura ad Ambasciatore Anubi Empty
MessaggioTitolo: Candidatura ad Ambasciatore Anubi Candidatura ad Ambasciatore Anubi Empty04/06/12, 10:33 pm


Nome gdr e ig: Ciro Cassius De Fuori D'Aragona

Città e nazione di residenza: Avezzano, Adruzzo, Regno delle Due Sicilie

Eventuali esperienze diplomatiche o politiche anche in altri regni: Tribuno di Avezzano

Una breve descrizione della vostra vita: Nasco ad Avezzano, molto attivo nel sociale e nella politica locale, grande amatore e conoscitore dell'arte della persuasione, estimatore delle lizze e del combattimento

Lingue parlate: Italiano, Inglese e Rumeno
Torna in alto Andare in basso
Thomas.leon

Thomas.leon

Maschio
Numero di messaggi : 697
Data d'iscrizione : 24.06.10

Candidatura ad Ambasciatore Anubi Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidatura ad Ambasciatore Anubi Candidatura ad Ambasciatore Anubi Empty05/06/12, 01:29 pm

All'arrivo del Messere, il Cancelliere andò subito a riceverlo...

Benvenuto a Napoli, sono Thomas Leon Spadalfieri Belfiore, Cancelliere del Regno, è un piacere per me fare la Vostra conoscenza. Prima di procedere con le nomine, Vi chiedo di seguirmi presso la Scuola Diplomatica dove potrete, per i prossimi giorni, frequentare i vari corsi di preparazione

Come ormai era usanza chiedere...

Cosa Vi ha portato ad intraprendere questa strada?
Torna in alto Andare in basso
Anubi

Anubi

Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 39
Località : San Marino
Occupazione/Hobby : Commerciante
Data d'iscrizione : 04.06.12

Candidatura ad Ambasciatore Anubi Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidatura ad Ambasciatore Anubi Candidatura ad Ambasciatore Anubi Empty05/06/12, 10:33 pm

Anubi si inchinò e dopo le presentazioni di rito rispose alla domanda del Cancelliere dicendo

La motivazione principale è la voglia di incrementare il mio bagaglio personale, arricchire le mie esperienze e mettere alla prova la mia persona con un incarico di responsabilità. La consapevolezza di poter scoprire nuove realtà di altre culture è una cosa che mi alletta molto......ecco perché ho deciso di candidarmi.

Anubi finito di rispondere fece un piccolo sorriso per poi chiedere:

Avete qualche consiglio da dare ad un novellino come me????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Candidatura ad Ambasciatore Anubi Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidatura ad Ambasciatore Anubi Candidatura ad Ambasciatore Anubi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Candidatura ad Ambasciatore Anubi
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Candidatura Ambasciatore
» Lio - candidato ambasciatore
» candidatura a ambasciatore
» Candidatura ambasciatore
» Aspirante ambasciatore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Ingresso del Palazzo :: Sala del Reclutamento-
Vai verso: