Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Candidatura ambasciatore

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Venere.



Femmina
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.06.10

Candidatura ambasciatore Empty
MessaggioTitolo: Candidatura ambasciatore Candidatura ambasciatore Empty07/06/10, 09:14 pm

Nome gdr e ig: Bianca Vittoria detta Venere.

Città e nazione di residenza: Silvi, provincia degli Abruzzi

Eventuali esperienze diplomatiche o politiche anche in altri regni:Assessore al lavoro nel Municipio di Silvi; portavoce nel principato d'Abruzzi.

Una breve descrizione della vostra vita: Sono nata il 21 dicembre 1456, ho vissuto quasi sempre a Silvi, tranne brevi spostamenti. Ho avuto un'infanzia serena e lontana dai riflettori della vita pubblica. ho livellato di 2° comprando una panetteria. Tra sacrifici e stenti sono riuscita a tracciarmi una mia identità. Tutor da una vita, ho rinunciato a questo incarico dopo aver livellato di terzo e scelto la via dello stato. Attualmente, oltre all'incarico in municipio assolvo anche l'incarico di portavoce nella Provincia degli Abruzzi.Sono un alto funzionario da un paio di mesi inoltre ho ottenuto anche incarichi da docente universitario nel ramo dello stato e materie marittime.

Lingue parlate: Francese
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Candidatura ambasciatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidatura ambasciatore Candidatura ambasciatore Empty08/06/10, 12:13 am

benvenuta madama, vi chiedo di attendere la fine del mandato, poi verrete assegnata alla vostra ambasciata. Nel frattempo per qualsiasi richiesta o domanda non esitate a contattarmi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Candidatura ambasciatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidatura ambasciatore Candidatura ambasciatore Empty14/06/10, 11:10 am

AL più presto vi verrà assegnata l'ambasciata, intanto vi prego di leggere attentamente il post nella sala del reclutamento intitolato INFORMAZIONI PER I NUOVI AMBASCIATORI, se ci sono domande o dubbi fatemelo sapere grazie
chiedo gentilmente di scrivere sotto a quel post una volta che si è presa visione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Candidatura ambasciatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidatura ambasciatore Candidatura ambasciatore Empty26/06/10, 09:27 am

Salve, pensavo di assegnarvi la Bulgaria, sto aspettando che il loro ciambellano mi risponda, scusate l'attesa, appena so qualche cosa procediamo Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Candidatura ambasciatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidatura ambasciatore Candidatura ambasciatore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Candidatura ambasciatore
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Candidatura ad ambasciatore di Marcius_da_Valmacca
» Candidatura ad Ambasciatore
» Candidatura ad Ambasciatore
» Ufficio Ambasciatore
» Candidatura ad Ambasciatore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Ingresso del Palazzo :: Sala del Reclutamento-
Vai verso: