Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Presentazione di Lancillot

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lancillot



Maschio
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.06.12

Presentazione di Lancillot Empty
MessaggioTitolo: Presentazione di Lancillot Presentazione di Lancillot Empty04/06/12, 12:49 pm

Lancillot giunse al Palazzo Reale e consegnò alla guardia un biglietto con su scritto:

Nome gdr e ig: Lancelot del Lago detto Lancillot

Città nazione e residenza: Pontecorvo, Terra di Lavoro, Regno delle due Sicilie

Eventuali esperienze diplomatiche o politiche anche in altri regni: Sindaco di Pontecorvo, fondatore del partito I Rinascimentali.

Una breve descrizione della vostra vita: Sono nato a Pontecorvo, fui sposato con dama Patuessa, ebbi per figli Damagaladriel, Giuros, Paride e Lionsluca, ho avuto l'onore di servire come agente speciale sua maestà la Regina Aliseo ed ho sempre servito la mia città, la mia Provincia ed il mio Re con dedizione, onestà e fedeltà.

Lingue parlate: Italiano madre lingua, Inglese e Spagnolo a livello avanzato.

Potete farlo avere a chi di dovere?
E rimase in attesa di essere ammesso alla sala del reclutamento .
Torna in alto Andare in basso
Thomas.leon

Thomas.leon

Maschio
Numero di messaggi : 697
Data d'iscrizione : 24.06.10

Presentazione di Lancillot Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Lancillot Presentazione di Lancillot Empty05/06/12, 01:29 pm

All'arrivo del Messere, il Cancelliere andò subito a riceverlo...

Benvenuto a Napoli, sono Thomas Leon Spadalfieri Belfiore, Cancelliere del Regno, è un piacere per me fare la Vostra conoscenza. Prima di procedere con le nomine, Vi chiedo di seguirmi presso la Scuola Diplomatica dove potrete, per i prossimi giorni, frequentare i vari corsi di preparazione

Come ormai era usanza chiedere...

Cosa Vi ha portato ad intraprendere questa strada?
Torna in alto Andare in basso
Lancillot



Maschio
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.06.12

Presentazione di Lancillot Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Lancillot Presentazione di Lancillot Empty05/06/12, 01:42 pm

Mentre si incamminava al seguito del Cancelliere Lancillot rispose:
Signore, fui servitore di sua Maestà la regina Aliseo durante il suo regno, voglio servire Re Petrus durante il suo regno, sapete che ho fondato un partito politico ma non mi sono mai candidato in posizioni eleggibili, preferisco le arti diplomatiche e credo di essere portato maggiormente a queste che alla politica attiva, amo alla follia il mio Regno ed il suo leggittimo Monarca, sarebbe per me grandissimo l'onore di rappresentare entrambi in un altro Stato, ad Onore e Gloria del Regno delle Due Sicilie e di Sua Maestà il Re .
Torna in alto Andare in basso
Thomas.leon

Thomas.leon

Maschio
Numero di messaggi : 697
Data d'iscrizione : 24.06.10

Presentazione di Lancillot Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Lancillot Presentazione di Lancillot Empty05/06/12, 03:32 pm

Sentite le parole dell'uomo, Thomas non tardò a rispondere...

Mi fa piacere sentirVi dire queste parole

Detto questo aprì la grande porta in legno, lo guardò un attimo e disse:

Siate libero di curiosare in giro e di frequentare i vari corsi. Vi ho fatto preparare una stanza a Palazzo, tra pochi giorni, quando lo riterrò opportuno, darò inizio alle nomine

Finito di parlare, salutò e si congedò
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Presentazione di Lancillot Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Lancillot Presentazione di Lancillot Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione di Lancillot
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione
» Presentazione dei consiglieri Tidiellini
» Presentazione di Akille, Ambasciatore della L.N
» Presentazione della candidatura di A. Victoria Gray
» Presentazione della delegazione del Ducato di Angiò

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Ingresso del Palazzo :: Sala del Reclutamento-
Vai verso: