Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Presentazione di Akille, Ambasciatore della L.N

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
akille



Maschio
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 24.02.10

Presentazione di Akille, Ambasciatore della L.N Empty
MessaggioTitolo: Presentazione di Akille, Ambasciatore della L.N Presentazione di Akille, Ambasciatore della L.N Empty24/02/10, 08:44 pm

Salve a tutti, onorevoli del Regno delle 2 Sicilie, mi vogliate scusare per il disturbo della mia visita.
Sono stato incaricato dal gruppo di mercenari della Libertà Nera per trattare con Voi.
Intanto mi presento per educazione nei Vostri confronti, sono Akille, chiamato così per la mia dote di essere un piccolo principe delle isole del Mar Egeo, portato da una famiglia a Milano, lì sono cresciuto ed ora mi trovo a Sora, per trattare in prima persona con la Onorevole Regina e tutti i suoi aiutanti.
Ma passiamo ora al nostro cosidetto trattato.
Noi siamo un gruppo, come detto, di mercenari, disposti a difendere la loro patria fino alla morte, purtroppo però non fino ad ora non siamo riusciti a trovare nessun territorio che vada bene come nostra madrepatria.
Questo fino adesso, infatti noi vorremmo che il Regno delle 2 Sicilie consideri i membri della Libertà Nera cittadini di essa, in cambio promettiamo fedeltà al Re o alla Regina che sarà in carica che ai Principi delle varie terre che si trovano sotto il controllo del codesto Regno.
Inoltre, non solo promettiamo fedeltà, ma anche aiuto in caso di guerra contro la nostra madrepatria.
Spero in risposta
Torna in alto Andare in basso
Elisabetta Maria

Elisabetta Maria

Femmina
Numero di messaggi : 1519
Data d'iscrizione : 04.03.09

Presentazione di Akille, Ambasciatore della L.N Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Akille, Ambasciatore della L.N Presentazione di Akille, Ambasciatore della L.N Empty28/02/10, 06:26 am

Eccellenza, vogliate perdonare il mio ritardo, ma sono state giornate molto caotiche.

Vi prego di seguirmi nel vostro ufficio, ove potremmo parlare con più calma.


La nobildonna, sorridendo al messere, gli fece strada verso gli alloggi dei dignitari..
Torna in alto Andare in basso
https://palazzoreale.forumattivo.com
Messer_alex



Maschio
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 03.03.10

Presentazione di Akille, Ambasciatore della L.N Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Akille, Ambasciatore della L.N Presentazione di Akille, Ambasciatore della L.N Empty13/03/10, 11:15 pm

Buonasera a tutti ,
sono il Capitano di Ventura della Libertà Nera ; di cui sicuramente vi ricorderete soprattutto in TdL , non che abbia buona fama il gruppo .
Nacqui a Pontecorvo ben più di un anno fa , anche se il Regno non mi era nuovo .
Sono qui per offrire i nostri servigi alla Regina , spero siano servigi graditi .
Ultimamente ci siamo chiesti quanto fosse onorevole potervi servire , per questo vi chiedo l'accesso alla camera apposita dove discutere .

Scusate per il disturbo
Alex
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Presentazione di Akille, Ambasciatore della L.N Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Akille, Ambasciatore della L.N Presentazione di Akille, Ambasciatore della L.N Empty15/03/10, 02:31 pm

Benarrivato ambasciatore, prego volete seguirmi ai vostri UFFICI, potremo discutere delle questioni che desiderate sottoporci.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Presentazione di Akille, Ambasciatore della L.N Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Akille, Ambasciatore della L.N Presentazione di Akille, Ambasciatore della L.N Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione di Akille, Ambasciatore della L.N
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione da parte l'Ambasciatore della Corona di Castiglia e Leon al Regno delle Due Sicilie
» presentazione
» Presentazione di Lancillot
» Presentazione dei consiglieri Tidiellini
» Presentazione della candidatura di A. Victoria Gray

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Ingresso del Palazzo :: Sala dell'Accoglienza-
Vai verso: