IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

Presentazione di Akille, Ambasciatore della L.N

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
akille

Maschile
Numero di messaggi : 12

MessaggioTitolo: Presentazione di Akille, Ambasciatore della L.N Mer 24 Feb - 9:44:43

Salve a tutti, onorevoli del Regno delle 2 Sicilie, mi vogliate scusare per il disturbo della mia visita.
Sono stato incaricato dal gruppo di mercenari della Libertà Nera per trattare con Voi.
Intanto mi presento per educazione nei Vostri confronti, sono Akille, chiamato così per la mia dote di essere un piccolo principe delle isole del Mar Egeo, portato da una famiglia a Milano, lì sono cresciuto ed ora mi trovo a Sora, per trattare in prima persona con la Onorevole Regina e tutti i suoi aiutanti.
Ma passiamo ora al nostro cosidetto trattato.
Noi siamo un gruppo, come detto, di mercenari, disposti a difendere la loro patria fino alla morte, purtroppo però non fino ad ora non siamo riusciti a trovare nessun territorio che vada bene come nostra madrepatria.
Questo fino adesso, infatti noi vorremmo che il Regno delle 2 Sicilie consideri i membri della Libertà Nera cittadini di essa, in cambio promettiamo fedeltà al Re o alla Regina che sarà in carica che ai Principi delle varie terre che si trovano sotto il controllo del codesto Regno.
Inoltre, non solo promettiamo fedeltà, ma anche aiuto in caso di guerra contro la nostra madrepatria.
Spero in risposta
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Elisabetta Maria

Femminile
Numero di messaggi : 1517

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Akille, Ambasciatore della L.N Sab 27 Feb - 19:26:06

Eccellenza, vogliate perdonare il mio ritardo, ma sono state giornate molto caotiche.

Vi prego di seguirmi nel vostro ufficio, ove potremmo parlare con più calma.

La nobildonna, sorridendo al messere, gli fece strada verso gli alloggi dei dignitari..

Maschile
Numero di messaggi : 11

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Akille, Ambasciatore della L.N Sab 13 Mar - 12:15:53

Buonasera a tutti ,
sono il Capitano di Ventura della Libertà Nera ; di cui sicuramente vi ricorderete soprattutto in TdL , non che abbia buona fama il gruppo .
Nacqui a Pontecorvo ben più di un anno fa , anche se il Regno non mi era nuovo .
Sono qui per offrire i nostri servigi alla Regina , spero siano servigi graditi .
Ultimamente ci siamo chiesti quanto fosse onorevole potervi servire , per questo vi chiedo l'accesso alla camera apposita dove discutere .

Scusate per il disturbo
Alex
Riccardoix

Maschile
Numero di messaggi : 712

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Akille, Ambasciatore della L.N Lun 15 Mar - 3:31:37

Benarrivato ambasciatore, prego volete seguirmi ai vostri UFFICI, potremo discutere delle questioni che desiderate sottoporci.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Akille, Ambasciatore della L.N

Presentazione di Akille, Ambasciatore della L.N
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arrivo dell' Ambasciatore della Repubblica di Genova
» Arrivo Ambasciatore della Repubblica di Genova
» Arrivo dell' Ambasciatore della Repubblica di Genova
» Arrivo del Nunzio Apostolico di Firenze
» Arrivo dell'Ambasciatore della Repubblica di Siena

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Palazzo Reale di Napoli :: Ingresso del Palazzo :: Sala dell'Accoglienza-
Andare verso: