Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Udienza

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Criandre



Femmina
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 04.05.12

Udienza Empty
MessaggioTitolo: Udienza Udienza Empty07/05/12, 05:56 pm

Buona sera a voi Ministro,
innanzitutto sono a ringraziarvi per la possibilità che mi avete dato di parlarvi, premetto che sono un generale, non sono abituata a questo genere di cose e forse i miei modi vi sembreranno al quanto "strani", sono abituata ad arrivare subito al punto con pochi giri di parole!

Credo che sia necessaria una mia breve presentazione, mi chiamo Elisabetta "Criandre" Foscari, capo casato della famiglia Foscari, e generale dell'esercito Legio X Equestris, responsabile del corpo di armata Sentinels del Kindom of Waterford in Irlanda! Vivo in queste verdi terre da ormai 3 anni, son venuta qui con pochi amici per realizzare il mio sogno di diventare un buon Generale!

la vita qui al nord è piuttosto movimentata ed abbastanza dura, non mancano guerre o pirati! Mi rivolgo a voi per chiedere se c'è la possibilità di avere una o più caracche da guerra...
il mio esercito è stato per più di 2 anni al servizio del Cuige Chonnact, abbiamo partecipato alla liberazione di Carlisle da NNGO, aiutato gli inglesi in diverse missioni ed ora abbiamo deciso di servire il Kindom of Waterford (la città di Port Lairge si è dichiarata indipendente dal Munster, la nostra contea è piuttosto grande ed ogni città tende a gestirsi autonomamente, il nostro principe Daubigny ha così nominato la nostra città KoW, abbiamo stretto anche diversi accordi di collaborazione con nord francia e scozia)

le caracche ci occorrono per poter partecipare alle varie missioni di aiuto, purtroppo con l'aumento dei pirati per noi è diventato sempre più difficile navigare per mare.

Credo di avervi fornito sufficienti informazioni, ma sono a vostra disposizione per qualsiasi domanda desideriate farmi

Grazie per l'attenzione

Elisabetta "Criandre" Foscari
Torna in alto Andare in basso
Thomas.leon

Thomas.leon

Maschio
Numero di messaggi : 697
Data d'iscrizione : 24.06.10

Udienza Empty
MessaggioTitolo: Re: Udienza Udienza Empty20/05/12, 05:42 pm

Napoli, 20 Maggio 1460

Buonasera Generale,

scusate l'attesa, ma con i nuovi cambiamenti a Palazzo questa era inevitabile.
Sono Thomas Leon Spadalfieri Belfiore, Cancelliere Reale e Ministro degli Esteri.

Ho letto la Vostra missiva e sarò schietto anche io nel risponderVi:

Come possiamo noi, Regno delle Due Sicilie, venire coinvolti nelle Vostre azioni? Vige un qualche trattato che ci impone di fornirVi mezzi, aiuti o quant'altro?

Spiegateci gentilmente perchè il nostro Regno dovrebbe fornirVi delle caracche.

In fede,


Udienza 2i27rmh
Torna in alto Andare in basso
 
Udienza
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Udienza Dadedade
» Possibile udienza
» Udienza Vins
» Udienza Conteberengario
» Udienza Fabioilbello

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Udienze-
Vai verso: