Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Udienza Vins

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Udienza Vins Empty
MessaggioTitolo: Udienza Vins Udienza Vins Empty21/12/11, 08:31 pm

Messer Vins, Sua Maestà vi ha concesso udienza, sappiatene farne buon uso, prego esponete la vostra supplica a questo solenne Consesso.
Torna in alto Andare in basso
vins83

vins83

Maschio
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.09.09

Udienza Vins Empty
MessaggioTitolo: Re: Udienza Vins Udienza Vins Empty22/12/11, 05:53 pm

Sua Maesta, mi trovo qui d'innanzi a voi, in queste stanze, come da voi richiestomi in privato tramite missiva di risposta alla mia lettera, per chiedere giustizia sulla mia ingiusta proclmazione di nemico del regno. Io sono qui d'innanzi a voi per giurare la mia fedeltà alla corona, e per dichiarare di non aver mai e poi mai cospirato alla corona. Non conosco ne Margab ne quel nome di partito che avete detto Fidelis e qualcos'altro. L'unico cui conosco é nitro, essendo mio fratello. Potete ben capire come, essendo appunto mio fratello nitro, mi abbia inserito in qualsiasi Stanza ove lui stesso stava. Però giuro di essere sempre stato fedele come prima ad ora alla corona, e chiedo di essere tolto dalla Black List, per potermi muovere eventualmente tranquillo tra coloro che ritengo miei amici... i cittadini di tdl.
L'aggettivo di nemico del regno non mi si addice, perche tale io non sono. Qualsiasi prova avete di cospirazione, sicuro non ci sarà mai una mia firma, un mio commento o un mio "cospirare" contro...
Chiedo clemenza vostra regina....
Ossequi

Ludovico Ludovisi
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Udienza Vins Empty
MessaggioTitolo: Re: Udienza Vins Udienza Vins Empty24/12/11, 10:26 pm

[b]Messer Vins


una cosa non comprendiamo
che Voi con tutti gli incarichi di rilievo che avete avuto e con tanta esperienza , non sapevate di esser in lista in un forum del vostro partito? mi sembra alquanto inverosimile
e ancor oggi ci dite che Nitro è vostro fratello
ci chiediamo ma quale fratello avrebbe così spudoratamente messo nei guai il sangue della sua famiglia

quindi voi affermate che nulla ne sapevate ? e spiegateci su che base allora avete giurato? oppure è stato semplicemente un copiare o suggerito da altri ?
se così fosse dovremo credere che il vostro è un peccato di incuranza ed ignoranza(nel senso di ignorare) senza considerare ciò che da voi scritto in pubbliche piazze sicuramente non sono certo a vostro favore anzi ...
rispondeteci a queste domande

e se clemenza chiedete
allora Noi vi chiediamo chiedete ad un Nobile della Corte Reale che garantisca per Voi , e se ricadeste in tal incuranza ne risponderà personalmente con voi








Torna in alto Andare in basso
vins83

vins83

Maschio
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.09.09

Udienza Vins Empty
MessaggioTitolo: Re: Udienza Vins Udienza Vins Empty25/12/11, 07:03 pm

Vostra maestà,

Sinceramente io ero al corrente e sapevo come tutt'ora di far parte del partito lion Tdl, poi Tauros... sapevo di essere come ancora adesso in codesto partito. Dell'altro partito di cui mi state chiedendo non sapevo nulla... Ho semplicemente e forse ignorantemente come dite voi, firmato un documento ove un mio messo mi ha messo d'innanzi da firmare... Non è stata la prima volta che firmavo documenti da lui visionati, sapete, con tutte le cose che tengo dafare, mi fidavo di costui... lo pago apposta. Mi ricordo solo che mi disse, diventiamo illuminati, ciè gli illumianti sono un ovimento che esiste in tutta italia e darà prestigio anche in tdl. Non conoscevo la storia invece che è emersa dopo... molto dopo... ovvero dal momento in cui fui nominato nemico del regno. Anzi, per dirla tutta, incurante di questo... non sapevo nemmeno di essere finito in balck list... l'ho scoperto solamente in università... quando un giorno mi candidai ad una supplenza e mi sentii rispondere dalla rettrice, che non potevo considerare la mia candidatura in base alla disposizione della regina... ovvero.. essere stato nominato nemico del regno. La mia buona fede, mi ha sempre portato a lavorare solo e soltanto èper tdl... se ho magari un difetto, è quello appunto di non aver mai dato ne peso ne importanza ale vicessitudini oltre il confine del regno di sicilia...
Credo che mio fratello Nitro, abbia inserito me come il resto del gruppo... in massa.... non spiegando bene, o magari non avendo ben capito chi fossero gli altri o cosa fossere per voi, noi regno di sicilia. Io non conosco margab ripeto, ne tanto meno quel fidels di cui ho sentito parlare sempre ultimamente. Quindi... prova ne è questa movimento e brusio generale in piazza... fatevi una domanda... Come è possibile che ora siamo in massa qui a chiedere giustizia? a chiedere una cosa giusta per noi? la libertà? come potete pensare davvero in cuor vstro che tutti noi fossimo in un complotto contro la corona? Io vostra altezza Alizeo, vi ho anche votato nell'elezione del sovrano... Non merito di essere trattato cosi.... mi capite? mi spiego?
ecco perche mi trovo qui ora a chiedere clemenza... anzi, giustizia... per il mio onore, per la mia libertà, per la mia rispettosità per la terra in cui vivo, lavoro... e interscambio rapporti coi suoi abitanti.

Devo cercare un nobile? Voi regina siete un nobile.... perche non garantita voi stessa regina per me? credo di aver giurato per il bene della corona... e sono disposto a giurarlo ancora...
I miei piu sentiti omaggi.
Ludovico Ludovisi "Vins83"
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Udienza Vins Empty
MessaggioTitolo: Re: Udienza Vins Udienza Vins Empty25/12/11, 09:01 pm


Messer Vins
quindi siete qui a dirci che un messo( ?) Vi ha dato delle carte da firmare e voi fidandovi le avete sottoscritte ? senza appurrare il loro senso o scopo
ci meravigliamo invero di Voi
pagate un messo che Vi pone in cotal guisa di problemi e ancora non lo avete licenziato?o denunciato?
avreste quindi peccato di igniavia e superficialità ? siamo veramente allibite di codesto Vostro compartamento
voi firmate senza neppur informarvi ?

una massa in piazza ad onor del vero leggiamo solo e unicamente due o tre nomi che sono in bl e che più o meno velatamente insultano nelle piazze )

la legge non tollera ne condona e più si è alti in gradon si sale meno tollera


comprenderete che Noi di certo non possiamo di certo garantire per uno solo ci spiace ma non è fattibile

avete molte conoscenze a Corte ci sarà pur qualcuno che si fidi e che garantisca per Voi


Aliseo rimase in attesa della risposta








Torna in alto Andare in basso
vins83

vins83

Maschio
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.09.09

Udienza Vins Empty
MessaggioTitolo: Re: Udienza Vins Udienza Vins Empty26/12/11, 06:44 pm

E perchè denunciare o licenziare questo messo? L'ho gia massacrato di legnate... questo dovrebbe bastare... vedete che braccia possenti posseggo? teme molto di più le mie vergate che un processo...
Comunqe Vostra altezza, vi ho appena detto che io firmai un documento per far parte di una casta di iluminati, ovvero di gente colta per prodigar il meglio per tdl... Non so dove voi avete trovato una mia firma in una congiura verso la corona.... ne tanto meno tale messo, riesce piu a spiegarmelo ed a risalire a questa fattispecie documentazione.
Probabilmente avete ragione, è ora di licenziare tale subdolo portaborse... ed è quello che farò...

quindi come devo comportarmi ora? cercare un nobile della corte reale? o santissimo cielo... e dove trovo questi nobili? come faccio a sapere se sono classificati tali? da quali documenti posso detrarre tale informazione? sapete... non è mio interesse solitamente chiedere di che tipo di nobile sia un taluno tizio con cui bevo un boccale di birra... o con cui scambio determinate conversazioni. Credo ci sia una lista di tali nobili reali giusto? Un qualcosa dove posso cercare i loro nomi....?

grazie vostra Maestà
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Udienza Vins Empty
MessaggioTitolo: Re: Udienza Vins Udienza Vins Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Udienza Vins
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Comunicazione - Inizio udienza Vins
» Udienza
» Udienza Fabrymsu
» Udienza Dadedade
» Possibile udienza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Udienze-
Vai verso: