Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 GDR OFF - organizzazione transizione reggenza

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

GDR OFF - organizzazione transizione reggenza Empty
MessaggioTitolo: GDR OFF - organizzazione transizione reggenza GDR OFF - organizzazione transizione reggenza Empty11/04/12, 11:10 am

Scusate questa discussione gdr off ma è per organizzarci

vogliamo organizzare un gdr in forum1 dove c'è la regina nel letto attorniata dai suoi ministri dove, tra un salasso dei medici e uno sciroppino, ci da le ultime disposizioni, firma gli ultimi documenti che poi pubblicheremo? e poi ci darà anche istruzioni per eventuali provvedimenti che sono ancora in cantiere in modo che possiamo completare quello che sarebbero effettivamente le sue volontà?

così resta tutto visibile e stronchiamo prima ogni polemica che qusti comunque tireranno fuori pur di dire qualcosa

Attenzione però a quello che pubblichiamo non diamoci la zappa sui piedi Very Happy


Per quanto riguarda me ho l'ufficio del sovrano e la gestione del regno ma non esce scritto da nessuna parte che sono il delfino non so se è normale, poi mi devo candidare ma come delfino non dovrò pagare la tassa, non l'ho ancora fatto perchè devo scrivere il discorso elettorale
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

GDR OFF - organizzazione transizione reggenza Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR OFF - organizzazione transizione reggenza GDR OFF - organizzazione transizione reggenza Empty11/04/12, 11:19 am

Ricordiamoci che la Regina ora sarebbe a Terracina sulla nave, dovrebbe accusare un malore a bordo ed essere trasportata d'urgenza a Palazzo....
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

GDR OFF - organizzazione transizione reggenza Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR OFF - organizzazione transizione reggenza GDR OFF - organizzazione transizione reggenza Empty11/04/12, 12:08 pm

Concordo ma che sia fatto entro oggi...in piazza già si urla che è morta ma non è così e già si dichiara che il Reggente non vale na cicca...indovinate chi?
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

GDR OFF - organizzazione transizione reggenza Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR OFF - organizzazione transizione reggenza GDR OFF - organizzazione transizione reggenza Empty11/04/12, 12:20 pm

Marcius_da_Valmacca ha scritto:
Concordo ma che sia fatto entro oggi...in piazza già si urla che è morta ma non è così e già si dichiara che il Reggente non vale na cicca...indovinate chi?

gia ho visto per questo sarebbe utile fare un bel gdr da contrapporre a quella pagliacciata e si vedrebbe da una lato la serietà e la dignità con cui se ne va una vera regina e dall'altra gli avvoltoi che festeggaino la sua morte.

ahahaha poi marc adesso hanno finito con ali ora per loro sono io il tuo fantoccio, mi raccomando manovrami bene non farmi andare a sbattere hahahaha

EDITATO: ali se apri il gdr fallo chiuso se no inziano a scrivere porcate i dementi, lo faranno comunque ma possiamo chiedere la rimozione dei post se è chiuso
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

GDR OFF - organizzazione transizione reggenza Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR OFF - organizzazione transizione reggenza GDR OFF - organizzazione transizione reggenza Empty11/04/12, 12:54 pm

Si, bisogna che lo facciate in fretta...
nel gdr potete anche dire che tutti i min istro sono stato chiamati al suo cospetto, il che coinciderenbbe per me con il fatto IG che sto sxcendendo da pisa e sonop ormai oltre orbetello. visto che Aliseo è a terracina io chiederò attracco a terracina.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

GDR OFF - organizzazione transizione reggenza Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR OFF - organizzazione transizione reggenza GDR OFF - organizzazione transizione reggenza Empty11/04/12, 01:06 pm

ali si potrà collegare solo più tardi, ma credo abbia gia tutto pronto per il suo gdr basta solo apportare qualche modifica per far subentrare noi, per questo ho aperto questa discussione così ci organizziamo e poi postiamo tutto
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

GDR OFF - organizzazione transizione reggenza Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR OFF - organizzazione transizione reggenza GDR OFF - organizzazione transizione reggenza Empty11/04/12, 01:43 pm

Bene... fatemi sapere cosa devo fare io, appena vedo i forum siciliani posso anche intervenire in prima persona
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

GDR OFF - organizzazione transizione reggenza Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR OFF - organizzazione transizione reggenza GDR OFF - organizzazione transizione reggenza Empty11/04/12, 03:03 pm

Concordo e sono divertito a quanto sono ridicoli in piazza urlando a crepitio che sono liberi e che ora nessuno regge la Corona. Peccato ancora non abbiano capito che per loro ora manca la padrona a stringere il guinzaglio del famelico reggente! Smile

Credo che Ali aprir entro breve il GDR, non appena fatto Cancelliere pubblicate i documenti.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

GDR OFF - organizzazione transizione reggenza Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR OFF - organizzazione transizione reggenza GDR OFF - organizzazione transizione reggenza Empty11/04/12, 07:24 pm

ahaha come volevasi dimostrare stanno gia dicendo che il comunicato è metagame che abbiamo editato le date, che non può fare nulla perchè si è dimessa, ecc ecc....

tutto questo però con decine di hrp in un topic ig e gdr... ma a non saper giocare siamo noi ^^

ormai questi polletti li conosco bene Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

GDR OFF - organizzazione transizione reggenza Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR OFF - organizzazione transizione reggenza GDR OFF - organizzazione transizione reggenza Empty13/04/12, 09:34 am

Mi preoccupa la segnalazione di abuso gdr che ha fatto frignal allo zoo, non per il gdr che ha fatto aliseo ma perchè non vorrei che fosse qualcosa di organizzato proprio con lo zampino di qualche moderatore o addirittura di re leone...

dico questo perchè ancora non ha ricevuto risposta e questo può significare che ci stanno discutendo su, il problema è su cosa stanno discutendo dato che a me non sembra ci sia alcun abuso, discustono su come riuscire a rigirare la cosa per inficiare il gdr? stanno chiedendo a brennos se fiscalmente la cosa è corretta con la speranza di farne uscire fuori un abuso?

certo non mi fa stare tranquillo quella segnalazione a cui non è stata data risposta
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

GDR OFF - organizzazione transizione reggenza Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR OFF - organizzazione transizione reggenza GDR OFF - organizzazione transizione reggenza Empty13/04/12, 09:40 am

il probklema è che dovreste lasciare èperdere tutto... ve lo mdisi io cosasi doveva fare: fare tuitto prima... ora nn ha senso. Volete farvi oscurare anche voi per due mesi?
Basta.,.. me ne vado, dopo tutti sti mesi posso anche permettermi di dirvi di arrangiarvi tutti pure voi ...
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

GDR OFF - organizzazione transizione reggenza Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR OFF - organizzazione transizione reggenza GDR OFF - organizzazione transizione reggenza Empty13/04/12, 09:44 am

Ministri non preoccupatevi, la segnalazione è ancora in sospeso perchè il Capo censore è assente e anche uno degli Admin ed inoltre perchè non è di competenza dei mod tale questione. Infatti gli admin non possono agire su una dinamica IG di gioco voluta dalla Celsius e tale è la questione che ha permesso di agire ad Aliseo postando.

Non preoccupatevi...e si sono ben bene guardati dal postare la cosa in accademia del Ruolo per essere coperti di miseria! Smile
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

GDR OFF - organizzazione transizione reggenza Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR OFF - organizzazione transizione reggenza GDR OFF - organizzazione transizione reggenza Empty13/04/12, 11:38 am

Non me ne frega niente dei moderatori e dell'accademia del ruolo...io nn vivo pensando a come cercare ritorsioni contro qualcuno... io semmai penso sempre molto prima!!!!! a come evitare tutte sta puttanate che mi hanno già prepotentemente rotto coglioni... Sono mesi che ci provo a farvi notare questa cosa,è di quesdto che ho sempre parlato, o anche voi come tutti quelli là fuori vivete in attesa di poter fare lo sgambetto a qualcuino? a me sta cosa nn diverte per niente...
Spero di essere styato più chiaro adesso...

Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

GDR OFF - organizzazione transizione reggenza Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR OFF - organizzazione transizione reggenza GDR OFF - organizzazione transizione reggenza Empty13/04/12, 02:41 pm

Sgambetto? Ministro sono mesi che sapete come la penso e che avrei passato a fil di spada 6 mesi fa tutti, ma del latte versato si può fare solo esperienza. Ho ammesso più volte che dovevamo essere più duri e penso che lo abbiano ammesso tutti e mi conoscete bene sapete cosa credo. Ma purtroppo oggi dobbiamo cercare di agire sul subitaneo facendo del nostro meglio.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

GDR OFF - organizzazione transizione reggenza Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR OFF - organizzazione transizione reggenza GDR OFF - organizzazione transizione reggenza Empty13/04/12, 04:18 pm

Io veramente non mi preoccupo del se abbiamo fatto bene, per me abbiamo fatto un semplicissimo gdr, il mio timore era, non sapendo delle defezioni di cui ha detto il Reggente, che stessero architettando qualche porcheria.

a proposito di porcherie ma siete stato sanzionato voi Reggente nella risposta a Ruggero?
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

GDR OFF - organizzazione transizione reggenza Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR OFF - organizzazione transizione reggenza GDR OFF - organizzazione transizione reggenza Empty13/04/12, 04:49 pm

No è stato rimosso un PNJ "Marciusvalcacca" che aveva postato insulti a me e mia moglie. Inultile dire che ora fremo a vedere chi sarà sanzionato per l'uso di quel PNJ per sapere chi pesacciare in accademia del Ruolo! ^^
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

GDR OFF - organizzazione transizione reggenza Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR OFF - organizzazione transizione reggenza GDR OFF - organizzazione transizione reggenza Empty13/04/12, 06:07 pm

che schifo, veramene uno schifo, ma dico io che centrano queste stupidaggino con il gioco, ma si rendono conto sti dementi che è un giochio di quattro soldi, che siamo qua per passare il tempo e dovremmo svagarci
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

GDR OFF - organizzazione transizione reggenza Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR OFF - organizzazione transizione reggenza GDR OFF - organizzazione transizione reggenza Empty13/04/12, 06:46 pm

Possono solo essere le famose teste di cazzo... anzi no... di quello no, è troppo sublime come aggeggio per meritarsi di essere annoverato assieme alle loro teste...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




GDR OFF - organizzazione transizione reggenza Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR OFF - organizzazione transizione reggenza GDR OFF - organizzazione transizione reggenza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
GDR OFF - organizzazione transizione reggenza
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Reggenza
» Organizzazione militare.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aliseo-
Vai verso: