Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Ernestus Sicanius

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Jenin



Maschio
Numero di messaggi : 206
Data d'iscrizione : 12.01.10

Ernestus Sicanius - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernestus Sicanius Ernestus Sicanius - Pagina 2 Empty11/04/12, 04:13 pm

molto bene, provveduto a fare richeista
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Ernestus Sicanius - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernestus Sicanius Ernestus Sicanius - Pagina 2 Empty11/04/12, 07:56 pm

Quindi qui a palazzo devo più aprire la sala provvisoria per accoglierei soldati oppure no? io direi se non c'è urgenza aspettiamo per non far esaurire i soldati... ditemi voi che conoscete meglio le problematiche in gioco
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Ernestus Sicanius - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernestus Sicanius Ernestus Sicanius - Pagina 2 Empty12/04/12, 12:33 am

In base a quanto previsto dalla Costituzione da domani mi occupero di sostituire la Sovrana e in base a questo allegherò la mia firma al documento al fine di renderlo effettivo e fuori da ogni impugnabilità.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Ernestus Sicanius - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernestus Sicanius Ernestus Sicanius - Pagina 2 Empty13/04/12, 09:28 am

torno un attimo sulla decisione approposito della caserma regia unificata, vorrei far presente che in Parlamento è in fase di approvazione una riforma della Carta dell'Esercito che al

Art 3.1 recita:

Citazione :
Art 3.1 sui compiti dei componenti delle CR:
- I Governatori saranno comandanti (e moderatori) delle CR, potranno altresì demandare ai Capitani i poteri a loro ascritti.

Dunque prevede due Caserme Reali (forum) distinti e i Governatori ( o i Capitani loro delegati) come moderatori, non vorrei che la decisione qui presa andasse in conflitto con quanto il parlamento approverà tra oggi e domani
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Ernestus Sicanius - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernestus Sicanius Ernestus Sicanius - Pagina 2 Empty13/04/12, 09:37 am

Quindi essendo loro, a prescinedre che siano due o uno, in realtà il controllo l'avranno loro e non il ministro della difesa?
Io mi domando e dico se si ragiona prima di fare le cose... se uno dei due fosse tipo Ketodol, vedrete come il re sarà padrone del suo esercito, eh come no... di quello turco forse...
ma io nn mi ci metto nemmeno più, è tempo perso davvero...
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Ernestus Sicanius - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernestus Sicanius Ernestus Sicanius - Pagina 2 Empty13/04/12, 09:47 am

Attenzione, comandanti e moderatori non entra in contrasto con il fatto che il Capogruppo rimarrà il ministro della Difesa o il Sovrano.

Per una volta la cosa è volontaria, i Capitani saranno responsabili della disciplinain forum dei soldati, ma le chiavi e il potere di ammettere e cacciare sarà del Regno.

Per il Subforum si avrà un unico subforum con 2 sezioni come per la Marina.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Ernestus Sicanius - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernestus Sicanius Ernestus Sicanius - Pagina 2 Empty13/04/12, 09:52 am

Ministro,

All'epoca in cui fu redatta e proposta questa modifica della Carta, circa 1 mese fa dal precedente Capitano abruzzese, non era evidente il problema della caserma laburina e nessuno parlava, a mia conoscenza, di unificazione delle caserme

Solo ora, complici i tempi esasperanti del Parlamento e la pausa per il cambio di consiglio abruzzese, è arrivata al voto e domani verrà proclamata la sua approvazione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Ernestus Sicanius - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernestus Sicanius Ernestus Sicanius - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ernestus Sicanius
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aliseo-
Vai verso: