Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Ernestus Sicanius

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Ernestus Sicanius Empty
MessaggioTitolo: Ernestus Sicanius Ernestus Sicanius Empty09/04/12, 10:41 am

Questa la lettera affissa in piazza oggi! Come volevasi dimostrare sono dei deficenti e non esiste proroga.
Io sono impossibilitato oggi a fornire supporto chiederei a qualcuno di preparare una lettera pubblica per ricordare al Generale gli ordini e che lui ha giurato al Regno e come militare NON è sua la scelta di cosa debba fare un esercito ma del Comandante delle forze armate.
Le disposizioni sono chiare e un atto di insubordinazione, legato a quello già avvenuto da parte della Governatrice e del Capitano in seno all'esercito sarebbero veri e propri atti di ribellione e insurrezione del Governo laburino e di tutti gli esponenti legati al partito di maggioranza (sicanius è di golia Smile).
Sulla proroga non so cosa dire io NON la concederei, ma lascio a voi la parola.

Ecco la lettera RIDICOLA:

Ernestus_sicanio ha scritto:
A Sua Maestà Aliseo della Brunetta, VIII Regina del Regno delle Due Sicilie.

In riferimento alla disposizione Reale emessa il 7 Aprile 1460, inerente l'ordine di "rimozione" da parte mia del sindaco di Capua.
Io Ernestus Vittorio Maria De Sicani, Generale dell'esercito "Audaci Laburini" premesso e considerato che:

- L'esercito da me costituito e testè comandanto , ( ma anche l'esercito in genere) , è costituito alla difesa del territorio Regio e ivi pronto a difenderlo da ogni minaccia bellica.
- Il sindaco dovrebbe essere rimosso solo quando vi siano seri e gravi inadempienze che risultino lesive verso la cittadinanza.
- Il fatto che la figura del Sindaco abbia nominato un tribuno non gradito a Sua Maestà, ( seppur leggittimo) è un fatto prettamente Politico.
Per tanto dovrebbe essere la Politica a destituire il tribuno e/o sindaco con tutte le forme, i modi e gli strumenti concernenti ad essa.
Non mi sembra consono scomodare l'esercito per questioni prettamente politiche .

Alla luce di queste premesse e considerazioni chiedo:
Che sia la Politica ad occuparsene con tutte le forme, i modi e gli strumenti concernenti ad essa, come detto prima.
Oppure di Grazia "quantomeno" una proroga a tale Disposizione Reale.
Confido nel Vostro Reale e Saggio Buonsenso.



Ernestus Vittorio Maria De Sicani
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Ernestus Sicanius Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernestus Sicanius Ernestus Sicanius Empty09/04/12, 10:57 am

no comment... e sia ben chiaro... il mio no comment è riferito a tutti, belli e brutti... A loro, con le solite idiozie e a noi (io mi ci metto per forza, anche se lo subisco...) con le nostre stramaledettissime tergiversioni che diurano da mesi...

Alzo le mani... sto a guardare e mi preparo a capire se pure stavolta farò la figura del beota pure io in quanto CR ... vediamo che succede ...
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Ernestus Sicanius Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernestus Sicanius Ernestus Sicanius Empty09/04/12, 11:04 am

ogni commento alla lettera è superfluo, fuori da ogni logica e anche minimo senso giuridico e costituzionale

Il problema per noi è cosa fare, cosa prevede il piano della Corona dopo questa prevedibile mossa dilatoria e di insubordinazione?

Si potrebbe ordinare a Sicanius di sciogliere immediatamente l'esercito per sottoporsi all'autorità giudiziaria che lo giudichi per alto tradimento ovviamente facendo leva sul suo "onore", sulla sua sbandierata fedeltà ecc..

oppure anche obbedire a un ordine di scioglimento è una faccenda "politica" ?
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Ernestus Sicanius Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernestus Sicanius Ernestus Sicanius Empty09/04/12, 07:29 pm

Governatore Ful le azioni sono semplicemente 4 a mio avviso:

- Ordinare all'esercito di Ultras ed Ernestus sciogliemento immediato e denuncia per alto tradimento. (nel caso di ernestus concedendogli al massimo fino a domani per prendere Capua)
- Un comunicato scritto bene che chiarisca i fatti intercorsi in esercito e che porta al congedo di X militari e alla creazione di una nuova caserma.
- Dichiarare illegale l'attuale Governo laburino e finirla li.
- Incaricare un laburino (di fiducia e stima così da piantarla li con le solite cazzate sull'origine e per fiaccare il fronte Golia che si basa sulla lotta tra laburini e abruzzesi. Vi dico chiaro loro si aspettano sia io a marciare su capua per avere il nemico solito su cui inveire e aizzare) di alzare orifiamma e recarsi a prendere Capua a costo di dare la corona stessa i soldi.
- Di dare un ultimatum all'araldica, o ritiri i titoli dei dissidenti oppure non ci sentiamo rappresentati. (qui parlo da politico e me ne dispiaccio, ma ad esempio la questione velle e arkangelo sono ferme da 3 mesi e sembra che siamo ancora noi i colpevoli delle loro malefatte è ora di finirla, si facciano saltare un po' di teste)

In tutto questo mi permetto di chiedere se il Governatore Abruzzese darà suo pieno appoggio ad una linea di questo eventuale tipo anche qualora dovesse mancare S.M. e fossi io a sostituirla come Costituzione prevede. Lo chiedo non per mancanza di fiducia anzi, ma perchè dobbiamo essere un fronte solidale e compatto per non essere smembrati.

Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Ernestus Sicanius Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernestus Sicanius Ernestus Sicanius Empty09/04/12, 09:02 pm

Marcius_da_Valmacca ha scritto:
Governatore Ful le azioni sono semplicemente 4 a mio avviso:

- Ordinare all'esercito di Ultras ed Ernestus sciogliemento immediato e denuncia per alto tradimento. (nel caso di ernestus concedendogli al massimo fino a domani per prendere Capua)
- Un comunicato scritto bene che chiarisca i fatti intercorsi in esercito e che porta al congedo di X militari e alla creazione di una nuova caserma.
- Dichiarare illegale l'attuale Governo laburino e finirla li.
- Incaricare un laburino (di fiducia e stima così da piantarla li con le solite cazzate sull'origine e per fiaccare il fronte Golia che si basa sulla lotta tra laburini e abruzzesi. Vi dico chiaro loro si aspettano sia io a marciare su capua per avere il nemico solito su cui inveire e aizzare) di alzare orifiamma e recarsi a prendere Capua a costo di dare la corona stessa i soldi.
- Di dare un ultimatum all'araldica, o ritiri i titoli dei dissidenti oppure non ci sentiamo rappresentati. (qui parlo da politico e me ne dispiaccio, ma ad esempio la questione velle e arkangelo sono ferme da 3 mesi e sembra che siamo ancora noi i colpevoli delle loro malefatte è ora di finirla, si facciano saltare un po' di teste)


perdonate il ritardo con il quale rispondiamo a tutti voi

non posso che esser d'accordo con il Reggente ,sono ormai ore cruciali , si ovvio che si aspettaano gli ingressi dei reggimenti di Marcius ma così non averrà avremo un "laburino "che alzerà l'orifiamma



In tutto questo mi permetto di chiedere se il Governatore Abruzzese darà suo pieno appoggio ad una linea di questo eventuale tipo anche qualora dovesse mancare S.M. e fossi io a sostituirla come Costituzione prevede. Lo chiedo non per mancanza di fiducia anzi, ma perchè dobbiamo essere un fronte solidale e compatto per non essere smembrati.

Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Ernestus Sicanius Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernestus Sicanius Ernestus Sicanius Empty09/04/12, 09:31 pm

aliseo ha scritto:
Marcius_da_Valmacca ha scritto:
Governatore Ful le azioni sono semplicemente 4 a mio avviso:

- Ordinare all'esercito di Ultras ed Ernestus sciogliemento immediato e denuncia per alto tradimento. (nel caso di ernestus concedendogli al massimo fino a domani per prendere Capua)
- Un comunicato scritto bene che chiarisca i fatti intercorsi in esercito e che porta al congedo di X militari e alla creazione di una nuova caserma.
- Dichiarare illegale l'attuale Governo laburino e finirla li.
- Incaricare un laburino (di fiducia e stima così da piantarla li con le solite cazzate sull'origine e per fiaccare il fronte Golia che si basa sulla lotta tra laburini e abruzzesi. Vi dico chiaro loro si aspettano sia io a marciare su capua per avere il nemico solito su cui inveire e aizzare) di alzare orifiamma e recarsi a prendere Capua a costo di dare la corona stessa i soldi.
- Di dare un ultimatum all'araldica, o ritiri i titoli dei dissidenti oppure non ci sentiamo rappresentati. (qui parlo da politico e me ne dispiaccio, ma ad esempio la questione velle e arkangelo sono ferme da 3 mesi e sembra che siamo ancora noi i colpevoli delle loro malefatte è ora di finirla, si facciano saltare un po' di teste)


perdonate il ritardo con il quale rispondiamo a tutti voi

non posso che esser d'accordo con il Reggente ,sono ormai ore cruciali , si ovvio che si aspettaano gli ingressi dei reggimenti di Marcius ma così non averrà avremo un "laburino "che alzerà l'orifiamma



In tutto questo mi permetto di chiedere se il Governatore Abruzzese darà suo pieno appoggio ad una linea di questo eventuale tipo anche qualora dovesse mancare S.M. e fossi io a sostituirla come Costituzione prevede. Lo chiedo non per mancanza di fiducia anzi, ma perchè dobbiamo essere un fronte solidale e compatto per non essere smembrati.


dissento solo in una cosa, nessuna altra concessione a sicanius, aveva avuto gli ordini non è compito del soldato discutere gli ordini dei superiori, è libero di non eseguirli certo ma ne paga le conseguenze.

Basta chiacchiere.
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Ernestus Sicanius Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernestus Sicanius Ernestus Sicanius Empty09/04/12, 10:19 pm

Fosco della Bruna ha scritto:


dissento solo in una cosa, nessuna altra concessione a sicanius, aveva avuto gli ordini non è compito del soldato discutere gli ordini dei superiori, è libero di non eseguirli certo ma ne paga le conseguenze.

Basta chiacchiere.
Torna in alto Andare in basso
Boianto

Boianto

Maschio
Numero di messaggi : 215
Località : Pontecorvo
Data d'iscrizione : 13.03.11

Ernestus Sicanius Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernestus Sicanius Ernestus Sicanius Empty10/04/12, 12:55 pm

Pronto a coordinanrmi con il Ministro della Difesa.
Torna in alto Andare in basso
Jenin



Maschio
Numero di messaggi : 206
Data d'iscrizione : 12.01.10

Ernestus Sicanius Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernestus Sicanius Ernestus Sicanius Empty10/04/12, 02:05 pm

attendo disposizione da S.M. ovviamente.... se mi date l'ok, provvederò a far chiudere gli eserciti inutili, disponendo che ne vengano alzati altri attivi.
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Ernestus Sicanius Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernestus Sicanius Ernestus Sicanius Empty10/04/12, 02:37 pm

Jenin ha scritto:
attendo disposizione da S.M. ovviamente.... se mi date l'ok, provvederò a far chiudere gli eserciti inutili, disponendo che ne vengano alzati altri attivi.


placet placet
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Ernestus Sicanius Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernestus Sicanius Ernestus Sicanius Empty10/04/12, 02:44 pm

Ministro vi preghiamo anche di avanzare la domanda per l'apertura del nuovo subforum per l'esercito regio come comunicatovi giorni fa, diamo un segnale forte e repentino.
Torna in alto Andare in basso
Jenin



Maschio
Numero di messaggi : 206
Data d'iscrizione : 12.01.10

Ernestus Sicanius Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernestus Sicanius Ernestus Sicanius Empty10/04/12, 03:12 pm

ero in attesa di sapere se l'alternativa di mantenere il tutto, con nuove moderazioni e suddivisioni, in forum rr, fosse stata valutata.... il mio principale cruccio resta la perdita dello storico delle due caserme, per quello che valga... so che la laburina è piuttosto ferma, ma l'abruzzese è viva ed aggiornata.... significherebbe ristrutturare tutto da capo
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Ernestus Sicanius Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernestus Sicanius Ernestus Sicanius Empty10/04/12, 03:37 pm

Ministro potremmo chiedere in primis l'apertura di una sola stanza per l'esercito Regio per avviare i lavori con voi come capogruppo e moderatore e sucessivamente far chiedere al capogruppo delle Caserme (se collaboreranno) di chiedere lo spostamento del subforum in quello generale dell'esercito come sezione.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Ernestus Sicanius Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernestus Sicanius Ernestus Sicanius Empty10/04/12, 03:44 pm

Per la caserma abruzzese potete contare sulla collaborazione mia e del capitano Ailynn, appoggio la soluzione di mantenere tutto in ambito rr
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Ernestus Sicanius Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernestus Sicanius Ernestus Sicanius Empty10/04/12, 07:36 pm

Jenin ha scritto:
ero in attesa di sapere se l'alternativa di mantenere il tutto, con nuove moderazioni e suddivisioni, in forum rr, fosse stata valutata.... il mio principale cruccio resta la perdita dello storico delle due caserme, per quello che valga... so che la laburina è piuttosto ferma, ma l'abruzzese è viva ed aggiornata.... significherebbe ristrutturare tutto da capo

si può chiedere la rinomina della caserna abruzzese e trasformare questa nella sala che si vuole creare, non è un cosa complicata basta solo rinominare il forum e modificarecapogruppo e moderatore. se ci sono cose che interessa nella caserma libure basta fare copia incolla e si trasferisce.
Torna in alto Andare in basso
Jenin



Maschio
Numero di messaggi : 206
Data d'iscrizione : 12.01.10

Ernestus Sicanius Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernestus Sicanius Ernestus Sicanius Empty10/04/12, 10:35 pm

quindi? cosa faccio? ( per domani chiederò la chiusura degli eserciti laburini allora, con conseguente scelta (?) per un soldato che si prenda l'onere di diventare comandante ed alzare un esercito per conto del regno.. giusto? )
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Ernestus Sicanius Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernestus Sicanius Ernestus Sicanius Empty10/04/12, 10:53 pm

Ministro per intanto fate domanda di apertura di un nuovo subforum come detto, soprattutto in seguito a quanto sta accadendo nella caserma laburina.

Per l'esercito chiedete in via informale per ora al vicecapitano o a dama Patuessa se sarebbero disponibili ad innalzare un orifiamma.
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Ernestus Sicanius Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernestus Sicanius Ernestus Sicanius Empty11/04/12, 10:00 am

Cancelliere o Ministro Boianto vi preghiamo di postare questa ultima nostra missiva che avrebbe dovuto essere pubblicata ieri:

[rp]Ernestus Sicanius Blasonepiccolo Regno delle Due SicilieErnestus Sicanius Blasonepiccolo






Disposizione Reale



Noi, Aliseo della Brunetta, VIII Regina del Regno delle Due Sicilie, scriviamo oggi questa triste comunicazione che è volta a cristallizzare e definire una volta per tutte tutti i crimini che oggi si attribuiscono all'attuale Governo laburino nelle persone dei 7 Consiglieri già allontanati dal Parlamento e della Governatrice Sibilla Ketodol d'Altavilla che nel ruolo di Governatrice ha:

- violato il giuramento di fedeltà al Sovrano sancito dalla Costituzione;
- violato il giuramento di fedeltà al Regno sancito dalla Carta dell'Esercito e fornito protezione ai Consiglieri Ult1926ras e Robermir che hanno violato ogni singolo dovere di un militare e innumerevoli articoli della Carta dell'Esercito disconoscendo la figura del Sovrano come supremo capo delle forze armate e disattendendo ogni ordine diretto;
- violato il giuramento di fedeltà al Regno e al Sovrano come nobile del Regno delle Due Sicile;
- attentato innumerevoli volte alla stabilità del Regno con proposte volte a delegittimare in modo coatto la figura del Sovrano e l'essenza stessa del Regno a favore di una pseudo Repubblica;
- immobilizzato le forze armate della caserma laburina impedendo il regolare svolgimento delle più basilari mansioni al solo scopo di mantenere 3 formazioni militari totalmente infruttifere a disposizione della difesa del mero potere provinciale ed individuale rifiutandosi di punire le innumerevoli e gravissime mancanze dei generali alle sue dipendenze;
- fomentato, con il solo scopo di difendere i meri interessi famigliari (chiaramente visibile dal mancato intervento della stessa sulla nomina di un tribuno nonostante fosse nemico del Regno, solamente perchè di lei sorella) e politici di un singolo partito, il dissidio sociale all'interno delle nostre terre.

Per tutte queste motivazioni e in base a quanto precedentemente dichiarato nei passati comunicati si

ORDINA quanto segue:

- la Corona Duosiciliana disconosce pubblicamente la legittimità della Governatrice laburina in seno al Regno delle Due Sicilie e a tutti gli organi di sua competenza. In base a tale indicazione ogni accesso alle sale reali verrà ad essa revocato e altresì in virtù delle sue reiterate azioni contro la Corona Duosiciliana si ordina al Collegio Araldico l'immediato congelamento di ogni feudo e titolo in possesso della stessa, così come dei benefici derivanti dagli stessi senza possibilità di contrattazione poichè il Collegio è organo che gestisce solamente in Nostro nome le Nostre terre fino al termine del processo araldico a carico della stessa;
- l'attuale sede della caserma laburina è da considerarsi dismessa essa verrà ricostituita con quella abruzzese presso un'unica sala adibita alle armate regie che verrà aperta dal Ministro della Difesa e situata a fianco alle sale dello Stato Maggiore Regio e permetterà finalmente di dare il corretto indirizzo alle norme presenti nella Carta dell'Esercito.
- tutti i militari regolarmente arruolati che si rifiuteranno di confluire in tale spazio e rinnovare i propri giuramenti secondo Carta dell'esercito saranno da considerarsi congedati con disonore dalle forze armate del Regno.
- i generali delle armate regie Ernestus Sicanio e Ult1926ras sono da oggi considerati dei defezionari e si intima loro l'immediato scioglimento degli eserciti al loro comando. Qualora essi non ottempererassero a questo ordine verranno indicati come nemici del Regno e si darà mandato a tutte le forze armate del Regno o sue alleate di dare loro la caccia e punirli con la morte.
- il generale Angiolet a seguito delle esternazioni di solidarietà verso gli individui sopracitati è chiamata a fornire prova di lealtà ai suoi giuramenti militari e da nobili e muovere verso la città di Capua per eseguire gli ordini precedentemente impartiti al Generale Sicanio;

DISPONIAMO inoltre che:

- Tutte le forze armate del Regno delle Due Sicilie facciano rapporto immediato attraverso i loro superiori riconosciuti al Ministro della Difesa che li coordinerà;
- Tutti i nobili del Regno delle Due Sicilie facciano rapporto presso la Cavalleria Reale al fine di mettere il loro braccio e il loro onore a disposizione della Corona come richiede il loro giuramento;
- Tutti gli ordini Militari legati da trattato al Regno delle Due Sicilie facciano rapporto nella persona dei Gran Maestri alla Corona presso le sale a loro adibite a Palazzo di Napoli per rinnovare il loro sostegno al Regno ed essergli di supporto con ogni loro uomo in questo triste momento.

Tutti coloro che non risponderanno prontamente a questi ordini verranno considerati complici dei rei e trattati alla medesima maniera. Tutte le autorita' regnanti che daranno supporto e asilo a costoro verranno considerate immediatamente nemiche e potranno essere oggetto di attacco militare.

Così è deciso!

Napoli, X Aprile 1460
S.M. Aliseo della Brunetta
VIII Sovrano delle Due Sicilie





Ernestus Sicanius 34jeqro
[/rp]
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Ernestus Sicanius Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernestus Sicanius Ernestus Sicanius Empty11/04/12, 11:18 am

Un momento questa frase è ambigua: "autorità regnanti" sembra suonare come se un altro regno li accoglie gli dichiaramo guerra, immagino si voleva intendere "autorità del regno" giusto?

Citazione :
Tutte le autorita' regnanti che daranno supporto e asilo a costoro verranno considerate immediatamente nemiche e potranno essere oggetto di attacco militare.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Ernestus Sicanius Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernestus Sicanius Ernestus Sicanius Empty11/04/12, 12:02 pm

si ci si riferisce alle autorità interne al regno direi come per il caso Fridal.
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Ernestus Sicanius Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernestus Sicanius Ernestus Sicanius Empty11/04/12, 02:57 pm

basta dire allora Autorità nazionali.... senza tanto regnanti e regnanti... in un regno lì'unico che regna è il re e l'autorità regnante è proprio lui...
Torna in alto Andare in basso
Jenin



Maschio
Numero di messaggi : 206
Data d'iscrizione : 12.01.10

Ernestus Sicanius Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernestus Sicanius Ernestus Sicanius Empty11/04/12, 03:14 pm

Quindi, in attesa di questo comunicato da emettere, richiedo apertura di una sezione chiamata Armate Reali/Esercito Regio dove far inserire TUTTI gli appartenenti all'esercito laburino ed abruzzese, io con moderazione e capogruppo e lo faccio sistemare sotto la dicitura " Eserciti, Ordini Cavallereschi e Sante Armate "... giusto? dopodiché provvederò a far giurare nuovamente secondo CE, e chi non giura entro ( esempio ) 1 settimana dall'inserimento, è da congedare con disonore.... giusto?

So che dovevo aprire 2 giorni fa le sale, ma prima ho preferito capire cosa fare per farlo al meglio.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Ernestus Sicanius Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernestus Sicanius Ernestus Sicanius Empty11/04/12, 03:27 pm

Perfetto Ministro Jenin proprio così!
Torna in alto Andare in basso
Jenin



Maschio
Numero di messaggi : 206
Data d'iscrizione : 12.01.10

Ernestus Sicanius Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernestus Sicanius Ernestus Sicanius Empty11/04/12, 03:40 pm

Ah, da regolamento dice che non si possono avere sbforum con il medesimo scopo di altri..... come dire... le due caserme già presenti che fine dovrebbero fare? se mi fanno problemi dico che prima dovremo spostare le cose d'utilità dalle caserme al nuovo subforum e poi, se possibile, renderle due sottosezioni di quel subforum?

lo so sono puntiglioso, ma la moderazione è anche peggio di me -.-'''
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Ernestus Sicanius Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernestus Sicanius Ernestus Sicanius Empty11/04/12, 03:58 pm

Si concordo con la spiegazione se fano grane inoltre formalmente per la moderazione gli altri 2 subforum sono degli eserciti provinciali! ^^ visto che giocano sulle sottigliezze gli altri facciamolo anche noi_! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Ernestus Sicanius Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernestus Sicanius Ernestus Sicanius Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ernestus Sicanius
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aliseo-
Vai verso: