Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Nuovo Governatore D'Abruzzo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Nuovo Governatore D'Abruzzo Empty
MessaggioTitolo: Nuovo Governatore D'Abruzzo Nuovo Governatore D'Abruzzo Empty07/04/12, 10:05 pm

Maestà, Illustrissimi Reggente, Cancelliere e Ministri

E' un onore per me essere presente in queste sale, che ho frequentato in qualità di Cancelliere al servizio della compianta Regina Madonnaluna e nelle prime settimane del vostro Regno , Maestà

Vi porto gli omaggi e di tutto il nuovo consiglio provinciale abruzzese e metto a disposizione le nostre risorse per la maggior gloria del Regno e della Sua Sovrana.

Mi aggiornerò su tutte le materie in discussione e non farò mancare il mio parere e il mio consiglio, mai disgiunti dalla finale esecuzione del Vostro volere.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Nuovo Governatore D'Abruzzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Governatore D'Abruzzo Nuovo Governatore D'Abruzzo Empty07/04/12, 11:42 pm

Benvenuto tra noi Vostra Altezza, è un piacere
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Nuovo Governatore D'Abruzzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Governatore D'Abruzzo Nuovo Governatore D'Abruzzo Empty08/04/12, 07:19 am

Bentornato tra queste stanze, Principe
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Nuovo Governatore D'Abruzzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Governatore D'Abruzzo Nuovo Governatore D'Abruzzo Empty08/04/12, 10:59 am

Benvenuto Governatore, con piacere vi porgo il mio benvenuto in queste sale certo che il vostro apporto sarà fondamentale soprattutto alla luce delle vostre comprovate capacità!
Torna in alto Andare in basso
Boianto

Boianto

Maschio
Numero di messaggi : 215
Località : Pontecorvo
Data d'iscrizione : 13.03.11

Nuovo Governatore D'Abruzzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Governatore D'Abruzzo Nuovo Governatore D'Abruzzo Empty08/04/12, 11:19 am

Bentornato in queste sale Governatore e buon produttivo lavoro qui come nella Provincia Abruzzese.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Nuovo Governatore D'Abruzzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Governatore D'Abruzzo Nuovo Governatore D'Abruzzo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo Governatore D'Abruzzo
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo Governatore
» Nuovo Governatore in TDL
» Arrivo del nuovo Governatore abruzzese
» Benvenuto Ruben, nuovo Governatore Laburino
» Benvenuto Barretto, nuovo Governatore Abruzzese

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aliseo-
Vai verso: