Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Comunicazione dall'Albania

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Comunicazione dall'Albania Empty
MessaggioTitolo: Comunicazione dall'Albania Comunicazione dall'Albania Empty22/03/12, 02:54 pm

Ieri notte mi è giunta tale comunicazione dalla Regina Lukreziaaugusta:

Lukreziaaugusta ha scritto:
[rp]Comunicazione dall'Albania 25filhz


Alla Regina Aliseo della Brunetta, VIII Regina del Regno delle Due Sicilie,
Oggetto: Aggiornamento

Stimata Regina,
In nome del Regno d'Albania Vi ringrazio ancora per l'aiuto dato nella lotta contro i ribelli.
1. La guerra e finita.
2. La guerra l'ha vinto il popolo il quale votando ha scelto la democrazia e ha aperto le porte ai miei eserciti e navi per entrare in citta. Ha votato un sindaco il quale mi ha consegnato le chiavi della citta e un Principe che ha giurato fedelta alla Corona. Il resto l'hanno fatto i miei eserciti i quali hanno distrutto e umigliato i ribelli.
Alla fine ieri sera presi dal panico e terrorizzati, hanno sciolto l'ultimo loro esercito.

La guerra e finita ma ci sono tanti che devono pagare, in primis ce una nave "Arcadia"
https://2img.net/h/oi39.tinypic.com/344xsfr.png
questa nave porta ribelli, ma non e tutto un cittadino Abruzzese di nome Marcoefisio e stato dichiarato nemico del Regno per i seguenti motivi:
1. Collaborazione con i Black eagles contro il Regno d'Albania.
2. Ha cercato di corrompere diversi soldati italici al mio servizio offrendo somme in denaro e ha offeso le persone che governano il Regno delle due Sicilie.
Pertanto noi come Regno lo classifichiamo come persona ostile, e la sua nave la quale ha intenzione di arrivare in Albania con ribelli a bordo, e vista come nave nemica.


Cordiali saluti,
con affetto

Lukrezia Augusta Zaharia Engjelli
Regina d'Albania e Duchessa di Zadrima

Comunicazione dall'Albania MbreteriaeArberitYellowComunicazione dall'Albania LukreziaCoA[/rp]

Marcoefisio vi ricorderei fu inserito già una volta a tempo indeterminato per volere dell'allora Principe per i fatti che riguardavano il tentato furto/appropriazione di una delle Galee da guerra abruzzesi. L'attuale Principe Flapjack aveva per sua magnanimità chiesto che fose posto un termine, dopo mesi, alla permanenza in BL di Marcoefisio e S.M. accettò.

Ora alla luce di questo comunicato credo sia necessario che lo stesso sia reinserito in BL e venga data comunicazione degli atti dello stesso tramite comunicato pubblico a monito di future condotte similari.

Inoltre anche la nave Arcadia e il Capitano Barbanera, anch'egli cittadino del Regno dovrebbero seguire la sua stessa sorte.

Se S.M. concorda sottoporrò subito la questione in SMR, l'ho prima esposta qui essendo anche una questione di politica estera affinchè i Ministri potessero visionarla.
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Comunicazione dall'Albania Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazione dall'Albania Comunicazione dall'Albania Empty22/03/12, 04:34 pm

immediatamente sottoporrre e portare in SMR


scriverò poi personalmente a SM Lukrezia
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Comunicazione dall'Albania Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazione dall'Albania Comunicazione dall'Albania Empty22/03/12, 05:50 pm

Alla luce delle novità, non avrò alcun parere negativo riguardo la presa in carico di adeguati provvedimenti contro Marcoefisio.
Sarebbe molto utile avere un lungo elenco di dissidenti albanesi da parte di SM Lukrezia, così da sapere con chi avremo a che fare in caso di esodo di massa.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Comunicazione dall'Albania Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazione dall'Albania Comunicazione dall'Albania Empty22/03/12, 11:29 pm

Ho chiesto a Lukrezia autorizzazione alla pubblicazione del PM...onde evitare le denunce dei tiratori franchi in SMR scusate per il ritardo.

Nel frattempo chiedo al Governatore di avvisare il Prefetto per monitorare le coste.
Torna in alto Andare in basso
ribes



Maschio
Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 19.05.10

Comunicazione dall'Albania Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazione dall'Albania Comunicazione dall'Albania Empty23/03/12, 02:36 am

Reggente posso avere qualche info su un player di tdl che sta in albania thesilver mandato con amesha...
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Comunicazione dall'Albania Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazione dall'Albania Comunicazione dall'Albania Empty23/03/12, 10:03 am

Chiedo numi e vi informo appena riceverò risposta.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Comunicazione dall'Albania Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazione dall'Albania Comunicazione dall'Albania Empty23/03/12, 11:28 am

Penso che Marcoefisio si sia meritata la lista nera a vita, con il suo comportamento ha dimostrato che è un nemico convinto del Regno per cui altrettanto convinta deve essere la punizione, la prima volta di può essere magnanimi e credere al pentimento ma se si è recidivi nessuna grazia è più possibile a mio avviso.

PS gli Amesha hanno dimostrato che sono soldati e uomini d'onore e non mercenari come qualcuno ha sostenuto.
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Comunicazione dall'Albania Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazione dall'Albania Comunicazione dall'Albania Empty23/03/12, 12:17 pm

Fosco della Bruna ha scritto:
Penso che Marcoefisio si sia meritata la lista nera a vita, con il suo comportamento ha dimostrato che è un nemico convinto del Regno per cui altrettanto convinta deve essere la punizione, la prima volta di può essere magnanimi e credere al pentimento ma se si è recidivi nessuna grazia è più possibile a mio avviso.

PS gli Amesha hanno dimostrato che sono soldati e uomini d'onore e non mercenari come qualcuno ha sostenuto.
Torna in alto Andare in basso
ribes



Maschio
Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 19.05.10

Comunicazione dall'Albania Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazione dall'Albania Comunicazione dall'Albania Empty23/03/12, 11:35 pm

Grazie reggente....si sospetta una spia delle be, ma sono solo sospetti
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Comunicazione dall'Albania Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazione dall'Albania Comunicazione dall'Albania Empty24/03/12, 02:53 pm

Ministro Ribes vi confermo la vostra idea, ho parlato con esponenti fidati di Amesa ce mi confermano quanto questo individuo si identifichi come ONE ma non dichiari mai il suo superiore o gruppo di appartenenza cadendo casualmente dalla taverna o perdendo i pm...si tratta chiaramente di una spia infiltrata, che sia BE, SF o di qualche frangia laburina questo è da scoprire e sto indagando in merito.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Comunicazione dall'Albania Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazione dall'Albania Comunicazione dall'Albania Empty24/03/12, 04:08 pm

In Taverna del Regno si sta questionando sull'attacco che l'albania sta portando alla nave di barbanera. Sarebbe necessario che si preparasse un comunicato in merito da postare che non posso fare ora di persona utilizzando quando comunicato nella missiva di Lukrezia.

Inoltre c'è da provvedere all'inserimento in BL che deve essere autorizzato dalla Sovrana.
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Comunicazione dall'Albania Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazione dall'Albania Comunicazione dall'Albania Empty24/03/12, 04:20 pm

ingresso in bl autorizzato già in SMR

che si prepari il cominicato grazie
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Comunicazione dall'Albania Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazione dall'Albania Comunicazione dall'Albania Empty24/03/12, 05:57 pm

Il Reggente mi ha cortesemente chiesto di poterlo sostituire per questa comunicazione. Vi invito a controllare e ricontrollare tutto, anche le parti formali come intestazioni e sigilli, non avendo io la stessa abitudine a questi atti che ha il Reggente stesso:

Citazione :
Comunicazione dall'Albania Blasonepiccolo Regno delle Due SicilieComunicazione dall'Albania Blasonepiccolo


A tutti i sudditi delle Due Sicilie,
a chiunque leggerà o avrà voce di questo comunicato,
salute!

Noi, Aliseo della Brunetta, VIII Regina del Regno delle Due Sicilie, in merito all'attacco navale in acque abruzzesi subito dalla galea Arcadia, battente bandiera abruzzese e guidata dal Capitano Barbanera,

premesso che:
al termine delle recenti agitazioni che hanno coinvolto l'alleato Regno di Albania, abbiamo ricevuto comunicato ufficiale per nome e per conto della Regina di Albania, Sua Maestà Lukrezia Augusta, nella quale si dichiarava nemico del Regno d'Albania l'equipaggio della nave battente bandiera abruzzese Arcadia;

presa coscienza dei motivi che hanno condotto l'alleato Regno di Albania a prendere codeste decisioni, e considerando le stesse fondate e condivise;

COMUNICHIAMO che

Siamo a conoscenza delle intenzioni della marina albanese, che confermiamo e avalliamo l'azione offensiva disposta dalla stessa ai danni della galea commerciale Arcadia.


Così è deciso!

Napoli, XXIV Marzo 1460

S.M. Aliseo della Brunetta
VIII Sovrano delle Due Sicilie


Manca ancora il sigillo, vi chiedo per favore di revisionare tutto, anche i nomi propri inseriti, in caso abbia sbagliato.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Comunicazione dall'Albania Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazione dall'Albania Comunicazione dall'Albania Empty24/03/12, 07:42 pm

va bene credo sia meglio specificare che la momento per motivi di sicurezza non si può dire di più.
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Comunicazione dall'Albania Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazione dall'Albania Comunicazione dall'Albania Empty24/03/12, 08:51 pm

Fosco della Bruna ha scritto:
va bene credo sia meglio specificare che la momento per motivi di sicurezza non si può dire di più.

ma non mi convince

perchè mai dovremmo dare spiegazioni - ne abbiamo giò date troppe

semmai si farà in seguito ,l'albania è nostro alleato punto non toccano spiegazioni a nessuno
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Comunicazione dall'Albania Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazione dall'Albania Comunicazione dall'Albania Empty24/03/12, 09:13 pm

[quote]Comunicazione dall'Albania Blasonepiccolo Regno delle Due SicilieComunicazione dall'Albania Blasonepiccolo


A tutti i sudditi delle Due Sicilie,
a chiunque leggerà o avrà voce di questo comunicato,

Noi, Aliseo della Brunetta, VIII Regina del Regno delle Due Sicilie, in merito all'attacco navale in acque abruzzesi subito dalla galea Arcadia, battente bandiera abruzzese e guidata dal Capitano Barbanera,

premesso che:
al termine delle recenti agitazioni che hanno coinvolto l'alleato Regno di Albania, abbiamo ricevuto comunicato ufficiale per nome e per conto della Regina di Albania, Sua Maestà Lukrezia Augusta, nella quale si dichiarava nemico del Regno d'Albania l'equipaggio della nave battente bandiera abruzzese Arcadia;

presa coscienza dei motivi che hanno condotto l'alleato Regno di Albania a prendere codeste decisioni, e considerando le stesse fondate e condivise;

COMUNICHIAMO che

Siamo a conoscenza delle intenzioni della Marina Albanese, confermiamo e avalliamo l'azione offensiva disposta dalla stessa alla galea commerciale Arcadia.



Così è deciso!

Napoli, XXIV Marzo 1460

S.M. Aliseo della Brunetta
VIII Sovrano delle Due Sicilie
Napoli, XXIV Febbraio 1460


Comunicazione dall'Albania 34jeqro
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Comunicazione dall'Albania Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazione dall'Albania Comunicazione dall'Albania Empty24/03/12, 09:18 pm

Cancelliere so che è sabato ma sarebbe da

da pubblicare il più velocemente possibile

grazie

Aliseo
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Comunicazione dall'Albania Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazione dall'Albania Comunicazione dall'Albania Empty24/03/12, 11:29 pm

pubblicato, e pubblicato anche nella discussione di barbanera.

aliseo ha scritto:
Fosco della Bruna ha scritto:
va bene credo sia meglio specificare che la momento per motivi di sicurezza non si può dire di più.

ma non mi convince

perchè mai dovremmo dare spiegazioni - ne abbiamo giò date troppe

semmai si farà in seguito ,l'albania è nostro alleato punto non toccano spiegazioni a nessuno

solo per prevenire i prevenuti che ora faranno da avvocati difensori della causa di barnabera solo per avversione al Regno, lo farebbero lo stesso ma almeno le spiegazioni, anzi le motivazioni, le avremmo chiarite prima da noi senza che in futuro dovremo darle perchè richieste da loro, quindi la farebbero passare come noi i cattivi che tengono il popolo all'oscuro e loro i paladini della giustizia e della trasparenza grazie ai quali si vengono a conoscere le cose che altrimenti resterebbero nelle stanze oscure del potere.

freyja ha scritto:
La corona avvalla, vi ha messo in bl, ma ovviamente non sono noti i motivi per cui siete li.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Comunicazione dall'Albania Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazione dall'Albania Comunicazione dall'Albania Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Comunicazione dall'Albania
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Comunicazione sulla BL
» Comunicazione Regia
» Comunicazione di specifiche.
» Per Sua Maestà: Comunicazione dall'usurpatore albanese
» Comunicazione - Inizio udienza Vins

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aliseo-
Vai verso: