Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
ribes



Maschio
Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 19.05.10

NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! Empty
MessaggioTitolo: NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! Empty21/03/12, 07:28 pm

GENOVA deposto babj per multiaccount levan doge e il papa giudice..




















ps...scusate ma non resisto oddioooooooooooooooooooooooooooooo come go............ cheers


Ultima modifica di ribes il 21/03/12, 07:41 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
ribes



Maschio
Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 19.05.10

NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! Empty21/03/12, 07:31 pm

Elezioni tra 14 giorni alla domanda se fosse un bug
Babj in tdr ha risposto che è un bug rendeer e io sono la renna di babbo nataleeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
ribes



Maschio
Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 19.05.10

NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! Empty21/03/12, 07:55 pm

babj commenta

Presumo si tratti di un bug, e ho contattato le alte sfere.

Dal Castello, quei 2 personaggi non risultano nemmeno nel Consiglio (che resta quello corretto).


Non credo che ce l'abbiano con me e Vitruvio
Del resto che senso avrebbe una destituzione senza alcun preavviso o un minimo di GdR?
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! Empty21/03/12, 08:03 pm

Sono a savona, io sono ccecato, ma i miei amici no.
vediamo che dicono nelle taverne
^^

Torna in alto Andare in basso
ribes



Maschio
Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 19.05.10

NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! Empty21/03/12, 08:04 pm

NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! Snj3mhNEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! ?l=http%3a%2f%2fi43.tinypic.com%2fsnj3mhNEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! ?l=http%3a%2f%2fi43.tinypic.com%2fsnj3mh




TIeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee rimmmmmm ti basta questo si?


Ultima modifica di ribes il 21/03/12, 08:07 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! Empty21/03/12, 08:06 pm

mi basta questo si... che cosa? Shocked


Ultima modifica di rimmster il 21/03/12, 08:12 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ribes



Maschio
Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 19.05.10

NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! Empty21/03/12, 08:07 pm

scusa ..avevo editato male non so....eccolo
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! Empty21/03/12, 09:10 pm

pifferaio magico santa cipolla apollinare che botto....
Torna in alto Andare in basso
ribes



Maschio
Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 19.05.10

NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! Empty21/03/12, 09:25 pm

aliseo ha scritto:
pifferaio magico santa cipolla apollinare che botto....

io direi che una danza propiziatoria ci sta tutta! https://www.youtube.com/watch?v=IHKl63d-TfM&feature=related
Torna in alto Andare in basso
ribes



Maschio
Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 19.05.10

NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! Empty21/03/12, 09:34 pm

da annunci
Citazione :
NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! Icon_minipost_newInviato: 21 Mar 2012 20:10 Oggetto: Controllo a Genova NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! Icon_quote

Oggi,dopo
un controllo sulle elezioni effettuate a Genova tutte le liste sono
risultate votate da diversi cloni che sono stati eradicati.

Sono state aperte nuove elezioni.

Per garantire i players da eventuali abusi duante i prossimi 14 giorni
sono stati rimossi cautelativamente il Principe e il Giudice che restano
però in Consiglio.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! Empty21/03/12, 09:56 pm

E direi che prevediamo altri falò nei prossimi giorni, speriamo giungano anche al Sud! Smile
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! Empty21/03/12, 10:05 pm

Era talmente alto lo stato di ilarità nella discussione aperta in taverna genovese dopo questa bella novità, che senza ragione alcuna, se nn l'evidente disprezzo per l'ilarità generale, i mods hanno chiuso l'argomento...
Come volevasi dimostrare l'Altissimo nn è solo quello scritto con la A maiuscola... ci sono altri che da lassù, che sta un po più giù del Lassù canonico, ci mettono lo zampino a loro piacimento...
Questa cosa mi ricorda tanto la mia cecità improvisa... Evidentemente SF nn significa solo Suomi-Finnland, deve signioficare qualcosa tipo mods, o semper fidelis... che l'è poi la stessa cosa...
Laughing


Ultima modifica di rimmster il 21/03/12, 10:07 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ribes



Maschio
Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 19.05.10

NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! Empty21/03/12, 10:06 pm

pensa a re leone (margabbino) che ha dovuto dare l'annuncio.... lol!
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! Empty21/03/12, 10:08 pm

gli sarà caduto tutto l'apparato genito.congenito... possiamo chiamarlo leonessina da oggi in pii.,.. che razza di sfigati... sta gente è davvero demente... lol!
Torna in alto Andare in basso
ribes



Maschio
Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 19.05.10

NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! Empty21/03/12, 10:09 pm

Babj è la sua compagna rl...vuoi che non stia gia mettendoci una pezza??
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! Empty21/03/12, 10:25 pm

Boh... ci vuole talmente tanto di quel pelo sullo stomaco per stare con Margab, che nn so cosa si debba mai rappezzare... è già una vittima di per sè...
Torna in alto Andare in basso
ribes



Maschio
Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 19.05.10

NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! Empty21/03/12, 11:02 pm

NO margab alla situazione essendo comunque un admin..vuoi che non aggiusti le cose? lo ha sempre fatto
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! Empty22/03/12, 08:08 am

o ha sempre fatto e continuerà a farlo... questo nn si sa a cosa stia giocando di certo nn ai RR, quindi altra boccia persa per demenza SENILE... in tutti i sensi...
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! Empty22/03/12, 09:54 am

Il problema Rib è chi è l'altro admin...Tigre...non lo sapete? Smile
Torna in alto Andare in basso
ribes



Maschio
Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 19.05.10

NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! Empty22/03/12, 10:35 am

ce lo dichi tu?
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! Empty22/03/12, 11:09 am

sentite io ho in tutti i giochi in cui c'era il server in lingua italiana, quindi giochi gestiti da stranieri che non conoscono "l'eleganza" degli italiani nel giocare, ho sempre trovato questa situazione, giochi rovinati da amministatori, giochi ai cui vertici c'erano intrallazzatori e cheaters che facevano passare la voglia di giocare o quanto meno rendevano difficile giocare quelli che non erano loro amici o lecccapiedi.

questi comprendono solo una visione del gioco che è distruttiva, io contro te, nel vero sneso della parola, non è un antagonismo ludico, io e te che giochiamo a fare gli antagonisti, che ricopriamo un ruolo che porta a scontrarci in gioco ma è uno scontro a scopo ludico quindi io e te diventiamo anche amici in rl a lungo andare percè è solo un gioco, un modo per passare il tempo.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! Empty22/03/12, 11:20 am

al 50% è proprio il doge cacciato! ^^

Fosco come non quotare le tue parole!
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! Empty22/03/12, 11:28 am

Fosco della Bruna ha scritto:
sentite io ho in tutti i giochi in cui c'era il server in lingua italiana, quindi giochi gestiti da stranieri che non conoscono "l'eleganza" degli italiani nel giocare, ho sempre trovato questa situazione, giochi rovinati da amministatori, giochi ai cui vertici c'erano intrallazzatori e cheaters che facevano passare la voglia di giocare o quanto meno rendevano difficile giocare quelli che non erano loro amici o lecccapiedi.

questi comprendono solo una visione del gioco che è distruttiva, io contro te, nel vero sneso della parola, non è un antagonismo ludico, io e te che giochiamo a fare gli antagonisti, che ricopriamo un ruolo che porta a scontrarci in gioco ma è uno scontro a scopo ludico quindi io e te diventiamo anche amici in rl a lungo andare percè è solo un gioco, un modo per passare il tempo.

IO coninuo a dire che quando mi sono iscritto ho letto per caso una pubblicità, su un sito tedesco. Mi sono letto che cosa proponeva il gioco e per sicurezza ho cercato l'edizione originale, quella francese... ebbene io rivendico quello che il gioco "vende", ossia una vita nel rinascimento con annessi e connessi... a me di tutte le stronzate avanguardistiche e da 2001 odissea nello spazio nn interessa in fico secco, se avessi voluto giocare alle guerre mi sarei iscritto in altri siti che "vendono" esattamente quello...

Siccome la traduizione nn deve cambiare l'essenza, io pretendo che i RR italici siano come la nutella... a prescindere da che lingua sta sull'eticheta, il prodotto deve sempre essere uguale! Sta cosa agli italiani nn va giù, che poi parlano dei francesi che sanno tutto loro, ma sta cosa motli italiani mi sa che gliel'hanno insegnata ai francesi, e nn viceversa... Li vorreoi vedere nei regni francesi e spagnoli sti 4 sfigati... in spagna ddirittura i RR sono considerati un gioco di cultura, figuriamoci un po se sti qua potrebbero mai resistere a sentirsi smerdati ogni tre secondi da gente che ha un bagaglio culturale da fare paura.. gli altri se nn ce l'hanno nn è che nn giocano: lo fanno eccome, IMPARANDO! e trovando una ragione per informarsi per bene su tante cose che mai avrebbero saputo... altro che inventarsi cagate sui decreti... Non li sopporto io sti qua, e ribadisco che dovrebbero essere nati dalle mie parti... nn uscirebbero più di casa per quando li prenderebbero tutti per il culo, pure i bambini lo farebbero... Vedreste come cambiano subito aria, che là da noi o sai il fatto tuo o sei finito ancora prima di cominciare ....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
NEWS DA GENOVA Dio c'è e ora c'ho le prove!
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prove sugli illuminati
» Da Genova
» Genova
» Genova
» Nuovo doge di Genova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aliseo-
Vai verso: