Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Posizione ufficiale della Governatrice Ketodol

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Posizione ufficiale della Governatrice Ketodol - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Posizione ufficiale della Governatrice Ketodol Posizione ufficiale della Governatrice Ketodol - Pagina 3 Empty26/03/12, 03:10 pm

Mi spiace... nn è colpa mia se l'ignoranza dilaga ... e che mi sono fatto un briciolo di cultura non posso viverlo come una colpa, nè io nè tanta altra gente "normale" ...
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Posizione ufficiale della Governatrice Ketodol - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Posizione ufficiale della Governatrice Ketodol Posizione ufficiale della Governatrice Ketodol - Pagina 3 Empty26/03/12, 04:19 pm

Jenin ha scritto:
Ed io concordo in toto ^^ ma bisogna pure comprendere che il livello medio d comprensione è molto medio -.-''

medio? siete ottimista Ministro ...
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Posizione ufficiale della Governatrice Ketodol - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Posizione ufficiale della Governatrice Ketodol Posizione ufficiale della Governatrice Ketodol - Pagina 3 Empty27/03/12, 09:57 am

si infatti appena lessi le correzioni apportate dal Cancelliere dello SRIG me la risi di gusto, sono infatti le stesse modifiche che abbiamo apportato ai trattati che contenevano cose e concetti che definirli "fantasmagorici" è poco, come "relazioni perpetua" che il Cancelliere SRING ha modificato, giustamente, in più o meno "sperando che duri molti anni" io l'ho proprio eliminato dal testo.

Venendo alla nosta Costituzione la trappola è proprio quella in cui vogliono farci cadere, non fare più una Costituzione ma una lista dove si elenca quello che può fare il Sovrano e poi per ogni cosa che può fare ci deve stare tutta la cavillosa procedura da seguire, questo lo hanno fatto per anni in tdl solo che golia non vi si atteneva mai alle procedure e le usavano solo per inficiare il lavoro altrui e ostacolarlo in tutti i modi.

Poi tutto quello che on sarebbe elencato il Sovrano non potrebbe farlo anche se poi di fatto rientra nella logica della sua manzione.

Non serve tutto questo, serve solo sapere come sono suddivisi i poteri, si può stabilire qualcosa di più ma senza scendere nella paranoia

(gdr off - cavolo ma teniamo anche presente la giocabilità, qui le cose devono essere semplici e lineari non si può avere un codice troppo complesso e pieno di cavillli, cavili che poi non servono a nulla se non ha complicare solo la situazione e paralizzare il gioco, per me ci deve essere libertà di azione, chi governa si prende le sue responsabilità e chi deve eleggere chi governa deve fare attenzione a non nominare sovrani stupidi o inadeguati, gia per le province non si può fare nulla perchè il sistema elettorare permette di far eleggere chiunque almeno il re o la regina facciamo che siano liberi di intervenire senza troppi problemi)
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Posizione ufficiale della Governatrice Ketodol - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Posizione ufficiale della Governatrice Ketodol Posizione ufficiale della Governatrice Ketodol - Pagina 3 Empty27/03/12, 06:46 pm

io continuo a sostenere che le elezioni della provincia sono a gratis, quindi chi sale sale e amen.
quekle del re sono a paghamento, e salato pure, quindi nn tolererò mai che uno paga e gli altri decidono... io sta cosa nn capisco nemmeno come la si possa concepire... comoda, altro che Che Guevara, che quello ciò che si comprava era suo, senza ombra di dubbio...
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Posizione ufficiale della Governatrice Ketodol - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Posizione ufficiale della Governatrice Ketodol Posizione ufficiale della Governatrice Ketodol - Pagina 3 Empty27/03/12, 07:39 pm

Anche per i consigli provinciali il problema sono le persone e non il sistema in se e l'introduzione della figura del sovrano secondo me è importante proprio perchè svincola i governi dei regni dai consigli provinciali, i quali proprio perchè basati su un sistema elettorale permettono a chiunque si presenti di andare in consiglio, molto spesso ci sono persone competenti in consiglio, molto più spesso però ci sono solo degli assenteisti, degli inesperti o degli incapaci, o un mix delle tre cose nella stessa persona.

Per il trono invece il discorso è diverso la scelta è più matura e responsabile, comunque non si arriva mai ai livelli di bassezza a cui può eventualmente arrivare un principe (ma si possono avere per fortuna anche principi di livello elevato) certo anche come sovrano si potrebbe avere un pessimo elemento, vedi tutti gli intrallazzi che fa nitro per arrivare ad un trono, però è più complicato da realizzare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Posizione ufficiale della Governatrice Ketodol - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Posizione ufficiale della Governatrice Ketodol Posizione ufficiale della Governatrice Ketodol - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Posizione ufficiale della Governatrice Ketodol
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Alla Governatrice Ketodol
» Richiesta di revoca dei permessi per la Governatrice Ketodol
» Arrivo della Governatrice di Terra di Lavoro
» Lettera di Ketodol
» Processo Nobiliare Ketodol

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aliseo-
Vai verso: