Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Appello del Governatore Flapjack

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Appello del Governatore Flapjack Empty
MessaggioTitolo: Appello del Governatore Flapjack Appello del Governatore Flapjack Empty13/03/12, 12:07 pm

Prendo spunto da questa frase del Governatore:

Flapjack ha scritto:
a questo proposito, io faccio un appello: ci sono persone dalle idee genuine, come Robermir, come Kiave (il quale, già lo dico, non sa bene come portarle avanti ed è troppo fumantino), che vengono sfruttate da chi di idee ne ha meno sane. Noi dovremmo fare in modo di curare alcuni aspetti, tra tutti quello comunicativo, affinchè le differenze e le imprecisioni vengano limate. Non fare ciò, comporta uno sfruttamento di terzi di questi ragazzi, i quali non si rendono conto di essere usati per scopi diversi da quelli che le loro idee si prefiggono.

per citare un'esternazione pubblica dell'Onorevole Robermir:

Citazione :
quel famoso art.5 che è stato chiuso in Parlamento il quale non si vuole diffondere deliberamente?

Governatore, vi invito a leggere ancora una volta le parole a me rivolta da Robermir in Parlamento, come è possibile ragionare con una persona che chiede a me l'autorizzazione per spostare un topic in cui neppure ho postato e inveisce contro di me? Neppure è in grado di capire che lui e Ginaluca chiedono l'autorizzazione per due topic diversi...

Io sono sinceramente stanto e sinceramente stufo, e premetto che continui insulti e invettive volte a obbligarmi a dare delle autorizzazioni non faranno che ottenere la denuncia per trolling verso il player Marcius.
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Appello del Governatore Flapjack Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello del Governatore Flapjack Appello del Governatore Flapjack Empty13/03/12, 04:42 pm

Lo so, non dico che Robermir sia un santo che è stato plagiato, anche lui commette errori o sbaglia in alcune esternazioni, io dico che lo conosco, e che procedendo passo passo, cercando di confrontarsi su alcune cose, la sua posizione può essere riavvicinabile.

Proverò personalmente usando un tema di discussione in parlamento.
Torna in alto Andare in basso
 
Appello del Governatore Flapjack
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Appello del Cardinale
» Ricorso in appello Regno vs. Psich3
» Corte d'Appello
» Sulla Corte d'Appello
» Corte d'Appello Duo Siciliana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aliseo-
Vai verso: