Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 visita diplomatica

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

visita diplomatica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: visita diplomatica visita diplomatica - Pagina 2 Empty28/03/12, 12:26 pm

Flapjack ha scritto:
ricevuto.

Finchè non si presenta a palazzo reale non lo faccio nemmeno attraccare?

Se non presenta le credenziali e fino a che non chiediamo conferma ufficialmente alla diplomazia fiorentina o se il Ministro degli Esteri non riceve comunicazioni su di lui al riguardo, per noi non è nessuno, seguite la normale procedura che seguite per chi chiede di attraccare, non è su nessuna lista nera quindi potete condere l'attracco ma non passategli nulla fino a che non sarà ufficiale la sua posizione diplomatica.

Giusto per essere cauti ed evitare eventuali problemi visto che questo tizio si dimostra poco affidabile da un punto di vista della maturità non per altro
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

visita diplomatica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: visita diplomatica visita diplomatica - Pagina 2 Empty29/03/12, 08:47 am

Fosco della Bruna ha scritto:
Flapjack ha scritto:
ricevuto.

Finchè non si presenta a palazzo reale non lo faccio nemmeno attraccare?

Se non presenta le credenziali e fino a che non chiediamo conferma ufficialmente alla diplomazia fiorentina o se il Ministro degli Esteri non riceve comunicazioni su di lui al riguardo, per noi non è nessuno, seguite la normale procedura che seguite per chi chiede di attraccare, non è su nessuna lista nera quindi potete condere l'attracco ma non passategli nulla fino a che non sarà ufficiale la sua posizione diplomatica.

Giusto per essere cauti ed evitare eventuali problemi visto che questo tizio si dimostra poco affidabile da un punto di vista della maturità non per altro
!!!
Nonostante tuitto sono perplesso sul dargli l'attracco
Se io principe scrivo a lui che si definisce dipolomatico e gli dico come stanno le cose e lui se ne strafrega e nn si presenta a palazzo, in diplomazia questo equivale ad uno sgarro, ed io ad uno steraniero che mi tratta da serva nn gli do nemmeno un tronchetto di radice di liquerizia, altro che zattera o ormeggio...
Questa è la mia posizione... poi voi che siete sempre troppo buoni con tutti magari accoglietelo anche con la fanfara...
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

visita diplomatica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: visita diplomatica visita diplomatica - Pagina 2 Empty29/03/12, 09:28 am

Concordo con il Cancelliere nonostante tutto e incalzo dicendo che fino a che non presenterà le credenziali nono solo non riceverà la merce, ma egli sarà libero cittadino e gli si farà pagare le tasse di ormeggio vediamo se quelle lo fanno svegliare.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

visita diplomatica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: visita diplomatica visita diplomatica - Pagina 2 Empty29/03/12, 11:34 am

rimmster ha scritto:
Fosco della Bruna ha scritto:
Flapjack ha scritto:
ricevuto.

Finchè non si presenta a palazzo reale non lo faccio nemmeno attraccare?

Se non presenta le credenziali e fino a che non chiediamo conferma ufficialmente alla diplomazia fiorentina o se il Ministro degli Esteri non riceve comunicazioni su di lui al riguardo, per noi non è nessuno, seguite la normale procedura che seguite per chi chiede di attraccare, non è su nessuna lista nera quindi potete condere l'attracco ma non passategli nulla fino a che non sarà ufficiale la sua posizione diplomatica.

Giusto per essere cauti ed evitare eventuali problemi visto che questo tizio si dimostra poco affidabile da un punto di vista della maturità non per altro
!!!
Nonostante tuitto sono perplesso sul dargli l'attracco
Se io principe scrivo a lui che si definisce dipolomatico e gli dico come stanno le cose e lui se ne strafrega e nn si presenta a palazzo, in diplomazia questo equivale ad uno sgarro, ed io ad uno steraniero che mi tratta da serva nn gli do nemmeno un tronchetto di radice di liquerizia, altro che zattera o ormeggio...
Questa è la mia posizione... poi voi che siete sempre troppo buoni con tutti magari accoglietelo anche con la fanfara...

No Ministro io intendevo dire che lo si tratti come uno qualsiasi che ha chiesto richiesta di attracco, ossia non so che tipo di verifiche fanno ma qualsiasi cosa facciano che la facciano senza consideralo un ambasciatore tanto più in missione, per ora è uno che si è definito tale ma per noi non c'è alcuna ufficialità, Ministro consideriamo pure con che tipo di persone abbiamo a che fare, a partire dall'attuale gran ciambellano, teniamo le debite distanze tutelandoci ed evitando di arrivare ad incidenti diplomatici, cosa che avverrebbe facilmente se come intelocutori si hanno tizi che diplomaticamente si muovono come un elefante in un negozio di porcellane, a me questi qui mi ricodano molto i fratellini hannover ^^
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

visita diplomatica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: visita diplomatica visita diplomatica - Pagina 2 Empty29/03/12, 12:38 pm

No Cancelliere Fosco,
costui è uno che si presenta ad una autorità istituzionale del regno come ambasciatore e snobba le direttive che quest'ultima gfli ha dato... nn è un libero cittadino qualunqie, è un diplomatico straniero che ci prende per il culo... nn so se la cosa vi è chiara a tutti...
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

visita diplomatica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: visita diplomatica visita diplomatica - Pagina 2 Empty29/03/12, 01:12 pm

è chiara si, anche perchè se millanta quel titolo, e non c'è corresponsione, commette anche un reato secondo il nostro codice.
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

visita diplomatica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: visita diplomatica visita diplomatica - Pagina 2 Empty03/04/12, 10:56 am

giggs76 ha scritto:
Io James Bellarmino detto "Pezz89", Signore di Firenze nomino Messer Giggs76 Consigliere di Legazione della Repubblica di Firenze delegato presso il Regno delle Due Sicilie , affinché possa rappresentare Firenze in queste terre e con il suo operato possa garantire la nascita e il mantenimento di salde relazioni con essa.

In fede
James Bellarmino detto Pezz89
Signore di Firenze

visita diplomatica - Pagina 2 Ororb8bw4

Disponete per questo benedetto attracco con status diplomatico ma NON PRIMA DI DOMANI 4 APRILE ... sto qua avrà sei anni... me la vedo io col signore di firenze e attendo cmq una sua risposta ad una mia missiva ... Informatemi appena avrete disposto per tutte le disposizioni ed autorizzazioni Smile
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

visita diplomatica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: visita diplomatica visita diplomatica - Pagina 2 Empty03/04/12, 11:20 am

rimaniamo in attesa, noi con il vostro via libera siamo pronti rapidamente.
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

visita diplomatica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: visita diplomatica visita diplomatica - Pagina 2 Empty03/04/12, 12:23 pm

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

visita diplomatica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: visita diplomatica visita diplomatica - Pagina 2 Empty03/04/12, 02:11 pm

ho capito va, continuo ad aspettare Laughing
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

visita diplomatica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: visita diplomatica visita diplomatica - Pagina 2 Empty03/04/12, 02:24 pm

Pezz89 ha scritto:
E' nostra.

Ho parlato con il signore di Firenze in via privata. mi ha mandato questa sua missiva che vi ho copiato, in risposta alla mia. Succinta, nn c'è che dire., ma almeno siamo sicuri che sia un ambasciatore fiorentino.
Dategli libero accesso alle banchine, con esenzione diplomatica delle tasse...
Però mi piacerebbe tanto sapere di che accordi parla, e con chi... se qualcuno me lo può dire o riesce a capacitarsene, mi fa un granbdissimo piacere.
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

visita diplomatica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: visita diplomatica visita diplomatica - Pagina 2 Empty03/04/12, 02:25 pm

l'accordo commerciale è con il mio ministro del commercio, per una vendita di 1000 tronchi.
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

visita diplomatica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: visita diplomatica visita diplomatica - Pagina 2 Empty03/04/12, 03:12 pm

Flapjack ha scritto:
l'accordo commerciale è con il mio ministro del commercio, per una vendita di 1000 tronchi.
bene, almeno sappiamoi che è un TM e nn il sovrintendente Smile

Che si proceda
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




visita diplomatica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: visita diplomatica visita diplomatica - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
visita diplomatica
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Scuola diplomatica
» Visita privata
» Visita a Palazzo
» Visita del Sindaco di Pontecorvo
» [Esteri/Difesa] Firenze e l'azione diplomatica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aliseo-
Vai verso: