Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Avanzamento lavori Illuminati & Co.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avanzamento lavori Illuminati & Co. Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Empty06/02/12, 07:41 pm

pv
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avanzamento lavori Illuminati & Co. Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Empty06/02/12, 08:50 pm

pv per il processo al "re fantoccio" anzi lo chiamerei burattino con i fili manovrati ........


ringraziamo per la celerità alla firma del decreto il Principe Flapjack

poi serve urgentente la firma della Principessa Mayira se non fosse concorde che lo dica e ci dia motivazioni

domani alle h16 il decreto verrà pubblicato

Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avanzamento lavori Illuminati & Co. Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Empty07/02/12, 09:22 pm

dire no meglio se non diciamo il decreto ancora non firmato

chiediamo ancora e per l'ultima volta alla Governatrice che vuole fare .....
Torna in alto Andare in basso
Maiyra

Maiyra

Femmina
Numero di messaggi : 286
Data d'iscrizione : 28.11.11

Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avanzamento lavori Illuminati & Co. Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Empty08/02/12, 03:49 pm

Maestà di solito quando ho qualcosa da dirvi lo faccio tranquillamente,
anche sapendo di essere in minoranza, invece il punto è che sono tornata adesso in questa sala.

Ad ogni modo, a parte Margab e Nitro che sono i fautori di quanto è successo,
non capisco gli altri che tipo di pericolo possano portare alla società,
sono passati quasi 4 mesi e impedire a molte di quelle persone di fare qualsiasi cosa senza possibilità di appello forse è troppo.

off forse è proprio limitativo del loro gioco on

Ovviamente, sia chiaro, non propongo di concedere una grazia generalizzata, solo di dare la possibilità a tutti di riceverla, lasciando liberi di poter lavorare per le città almeno.
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avanzamento lavori Illuminati & Co. Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Empty08/02/12, 03:54 pm

Maiyra ha scritto:
Maestà di solito quando ho qualcosa da dirvi lo faccio tranquillamente,
anche sapendo di essere in minoranza, invece il punto è che sono tornata adesso in questa sala.

Ad ogni modo, a parte Margab e Nitro che sono i fautori di quanto è successo,
non capisco gli altri che tipo di pericolo possano portare alla società,
sono passati quasi 4 mesi e impedire a molte di quelle persone di fare qualsiasi cosa senza possibilità di appello forse è troppo.

off forse è proprio limitativo del loro gioco on

Ovviamente, sia chiaro, non propongo di concedere una grazia generalizzata, solo di dare la possibilità a tutti di riceverla, lasciando liberi di poter lavorare per le città almeno.

semplicementealcuni di loro sono sotto processi vari in araldica altri non fanno altro che insultare il regno e la provincia ........e considerate che appunto in tot mesi possibile che nemmeno un nobile si sia fatto avanti per garantire per taluni????

Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avanzamento lavori Illuminati & Co. Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Empty08/02/12, 03:58 pm

aliseo ha scritto:
Maiyra ha scritto:
Maestà di solito quando ho qualcosa da dirvi lo faccio tranquillamente,
anche sapendo di essere in minoranza, invece il punto è che sono tornata adesso in questa sala.

Ad ogni modo, a parte Margab e Nitro che sono i fautori di quanto è successo,
non capisco gli altri che tipo di pericolo possano portare alla società,
sono passati quasi 4 mesi e impedire a molte di quelle persone di fare qualsiasi cosa senza possibilità di appello forse è troppo.

off forse è proprio limitativo del loro gioco on

Ovviamente, sia chiaro, non propongo di concedere una grazia generalizzata, solo di dare la possibilità a tutti di riceverla, lasciando liberi di poter lavorare per le città almeno.
bentornata vi aspetavampo con impazienza

semplicementealcuni di loro sono sotto processi vari in araldica altri non fanno altro che insultare il regno e la provincia ........e considerate che appunto in tot mesi possibile che nemmeno un nobile si sia fatto avanti per garantire per taluni????

detto ciò e senza imposizioni sia chiaro firmerete il decreto oppure no?

Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avanzamento lavori Illuminati & Co. Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Empty08/02/12, 08:37 pm

quindi Governatrice Mayira che intendete fare
non possiamo certo aspettare ad tempore
sappiamo che dite le cose che pensate e ve ne siamo grate per questa vostra qualità
ma ora diteci solo si o no firmo o non firmo senza troppi giri di parole
Torna in alto Andare in basso
Boianto

Boianto

Maschio
Numero di messaggi : 215
Località : Pontecorvo
Data d'iscrizione : 13.03.11

Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avanzamento lavori Illuminati & Co. Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Empty08/02/12, 10:08 pm

Maiyra ha scritto:

off forse è proprio limitativo del loro gioco on

Ovviamente, sia chiaro, non propongo di concedere una grazia generalizzata, solo di dare la possibilità a tutti di riceverla, lasciando liberi di poter lavorare per le città almeno.

Possibile che tutto si riduca a poter lavorare per la propria città?

Se fossero così interessati farebbero quello che hanno fatto anche gli altri....accetterebbero l'autorità costituita e tornerebbero a lavorare per la prorpia città, senza mai lavorare per il Regno. Mi sembra semplice.
Se non lo sono....allora non vi è possibilità che possano cambiare.
Il fatto che qualcuno garantisca sicurezza ad un sindaco e se ne infischi di tutti gli altri non vuol dire che vada premiato.

Ma se credete che i sindaci possano elevarsi al di sopra di una provincia e del Regno allora smettete di fare la Governatrice, sciogliete il consiglio provinciale e fate si che ogni città si autoregolamenti.

Comunque questa lezione me la segno per quando qualcuno non riconoscerà l'autorità di un sindaco...allora vi ricorderò se sarete disposta ad elargire grazie anche in presenza di mancati pentimenti.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avanzamento lavori Illuminati & Co. Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Empty08/02/12, 10:20 pm

Principessa, non voletemene, ma chiedere che si conceda la possibilità di grazia a persone come Vins, Dadedade, Velle e altri (in totale sono 6) che apertamente in taverna sodalizzano con un falso Re, insultano i presenti e passati regnanti, hanno inneggiato a separatismo o sono attualmente nelle fila di Legio, sarebbe oltremodo ridicolo e offensivo, oltre che rendere una pagliacciata quanto fino a qui fatto.

Va bene dare la possibilità di perdono a chi si impegna per ottenerlo cambiando la sua condotta, ma non a chi continua a perpetrarla certo che intanto il buonismo dei suoi conterranei lo grazierà. In questo mi dispiace ma anche voi errate, e sinceramente non mi interessa delle limitazioni ad essi dati (per inciso Brennos non sanzionerà mai nessun generale per aver tenuto la BL per sempre e questo è un dato di fatto) perchè se le cercano attivamente da anni.

Quindi possiamo sperare in una vostra firma o semplicemente intendete difendere anche questi 6 riottosi che potete leggere ampiamente anche in pubblico?
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avanzamento lavori Illuminati & Co. Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Empty08/02/12, 10:30 pm





[rp]Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Blasonepiccolo Regno delle Due SicilieAvanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Blasonepiccolo



    Decreto Regio n°3/1460



Il Regno delle Due Sicilie, nelle persone di Sua Maestà Aliseo della Brunetta, VIII Regina del Regno delle Due Sicilie, Maryam Hannover, Principessa di Terra di Lavoro e Flapjack, Principe degli Abruzzi,

in merito ai Decreti Regi n°2/1459, 4/1459, 1/1460 dopo ulteriori indagini e accertamenti

DECRETA quanto segue:

- gli ex candidati alle elezioni Provinciali con la lista degli Illuminati Arkangelo, Dadedade, Lord_deimos, Peppeilgrande, Pricipeworkedii, Vins83, e i soggetti Margab, Nitro. e Michaela continueranno a permanere in lista nera e ad essere considerati nemici del Regno e ad oggi nessuna udienza e/o possibilità di concertazione gli sarà permessa;
- a tutti gli altri membri del gruppo degli Illuminati: Cercio, Elgrande1, Melhany, Pellicano, Wilma_flintstone, Ziella, Sir.jhonny, Stracchini2, Yuri00 sarà concessa la possibilità di richiedere udienza di grazia a patto che un membro della Corte Reale sia disposto a fare loro da garante e avvallare sul proprio onore la domande di grazia;
- a fronte delle udienze concesse dalla Corona ai rei e ai loro garanti, vengono considerati Graziati e reinseriti negli elenchi dei cittadini onorevoli del Regno delle Due Sicilie (a patto che coloro che ancora stanno portando a termine i compiti a loro affidati dalla Corona ottemperino a quanto concordato): Fabry70msu, Erika_yo, Lady.dulcinea e Rick.sparrow;
- Ferdinando II d'Aragona, detto Ferdinando_Ii, rimane da considerarsi nemico del Regno e nessuna udienza e/o possibilità di concertazione gli sarà permessa. In merito alle sue affermazioni è in corso un procedimento giudiziario per "Abuso di titoli e cariche" come certificato anche dalla Santa Chiesa Aristotelica.
- Heria Velle d'Altavilla, detta Velle, rimane da considerarsi nemica del Regno e dato il suo perpetrato atteggiamento di sfida e oltraggio nei confronti del Regno delle Due Sicilie nessuna udienza e/o possibilità di concertazione gli sarà permessa.

Così è deciso!


Napoli, VIII Febbraio 1460
S.M. Aliseo della Brunetta
VIII Sovrano delle Due Sicilie

Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 34jeqro


Per la Provincia Degli Abruzzi:
Flapjack
Principe d'Abruzzo

Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Principatoabruzzigiallo


Per la Provincia di Terra di Lavoro:
[/rp]


allora per cortesia Governatrice che intendete fare?
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avanzamento lavori Illuminati & Co. Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Empty10/02/12, 10:29 pm

e siamo ancora in attesa

e le richieste di udienza arrivano che si fa diciamo che pubblico e poi avremo valenghe di domande sul perxìchè abbiamo solo due firme ? o non lo pubblibichiamo e annullo le udienze ?
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avanzamento lavori Illuminati & Co. Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Empty10/02/12, 11:37 pm

la principessa è troppo impegnata a passare fuori di qui le comunicazioni segrete del concilio per rispondere...
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avanzamento lavori Illuminati & Co. Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Empty11/02/12, 02:45 am

Maestà direi che se la Principessa non passa di qui pubblicheremo solo con il Sigillo Reale, del resto è sufficiente questo, e qualora chiedano spiegazioni avremo un nuovo testimone che potrà dire quanto noi, despoti e tiranno non abbiamo dato il tempo alla Governatrice di firmare.

Firmare un atto che per altro concede nuove possibilità di grazia a suoi stessi cittadini.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avanzamento lavori Illuminati & Co. Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Empty11/02/12, 03:24 pm

ho scritto in privato alla principessa invitandola a passare per questa firma ed anche per la caracca, ha detto che entro oggi leggeva tutto
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avanzamento lavori Illuminati & Co. Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Empty11/02/12, 03:28 pm

Marcius_da_Valmacca ha scritto:
Maestà direi che se la Principessa non passa di qui pubblicheremo solo con il Sigillo Reale, del resto è sufficiente questo, e qualora chiedano spiegazioni avremo un nuovo testimone che potrà dire quanto noi, despoti e tiranno non abbiamo dato il tempo alla Governatrice di firmare.

Firmare un atto che per altro concede nuove possibilità di grazia a suoi stessi cittadini.

bene allra senza indugi puibblichero il decreto in serata

Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avanzamento lavori Illuminati & Co. Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Empty11/02/12, 03:30 pm

Fosco della Bruna ha scritto:
ho scritto in privato alla principessa invitandola a passare per questa firma ed anche per la caracca, ha detto che entro oggi leggeva tutto

cosi non vale, la vostra comunicazione annulla la mia voluta provocazione Laughing
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avanzamento lavori Illuminati & Co. Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Empty11/02/12, 03:34 pm

Flapjack ha scritto:
Fosco della Bruna ha scritto:
ho scritto in privato alla principessa invitandola a passare per questa firma ed anche per la caracca, ha detto che entro oggi leggeva tutto

cosi non vale, la vostra comunicazione annulla la mia voluta provocazione Laughing


ancora leggere??????
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avanzamento lavori Illuminati & Co. Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Empty11/02/12, 03:39 pm

aliseo ha scritto:
Flapjack ha scritto:
Fosco della Bruna ha scritto:
ho scritto in privato alla principessa invitandola a passare per questa firma ed anche per la caracca, ha detto che entro oggi leggeva tutto

cosi non vale, la vostra comunicazione annulla la mia voluta provocazione Laughing


ancora leggere??????

credo si riferisse alla concordato per la caracca
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avanzamento lavori Illuminati & Co. Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Empty11/02/12, 04:18 pm

mi riferisco alle parole che ho scritto alla principessa in questo topic, ma tanto posso dire tutte le boutade che mi pare, provocarla, tanto è inutile, non legge
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avanzamento lavori Illuminati & Co. Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Empty12/02/12, 12:12 am

Flapjack ha scritto:
mi riferisco alle parole che ho scritto alla principessa in questo topic, ma tanto posso dire tutte le boutade che mi pare, provocarla, tanto è inutile, non legge

no no ho quotato anche voi ma rispondevo alla Regina circa le parole della Principessa
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avanzamento lavori Illuminati & Co. Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Empty12/02/12, 11:33 am

Fosco della Bruna ha scritto:
Flapjack ha scritto:
mi riferisco alle parole che ho scritto alla principessa in questo topic, ma tanto posso dire tutte le boutade che mi pare, provocarla, tanto è inutile, non legge

no no ho quotato anche voi ma rispondevo alla Regina circa le parole della Principessa

la mia provocazione era per la principessa, ho gettato scompiglio Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avanzamento lavori Illuminati & Co. Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Empty12/02/12, 03:09 pm

[quote="aliseo"]



[rp]Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Blasonepiccolo Regno delle Due SicilieAvanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Blasonepiccolo



    Decreto Regio n°3/1460



Il Regno delle Due Sicilie, nelle persone di Sua Maestà Aliseo della Brunetta, VIII Regina del Regno delle Due Sicilie, Maryam Hannover, Principessa di Terra di Lavoro e Flapjack, Principe degli Abruzzi,

in merito ai Decreti Regi n°2/1459, 4/1459, 1/1460 dopo ulteriori indagini e accertamenti

DECRETA quanto segue:

- gli ex candidati alle elezioni Provinciali con la lista degli Illuminati Arkangelo, Dadedade, Lord_deimos, Peppeilgrande, Pricipeworkedii, Vins83, e i soggetti Margab, Nitro. e Michaela continueranno a permanere in lista nera e ad essere considerati nemici del Regno e ad oggi nessuna udienza e/o possibilità di concertazione gli sarà permessa;
- a tutti gli altri membri del gruppo degli Illuminati: Cercio, Elgrande1, Melhany, Pellicano, Wilma_flintstone, Sir.jhonny, Stracchini2, Yuri00 sarà concessa la possibilità di richiedere udienza di grazia a patto che un membro della Corte Reale sia disposto a fare loro da garante e avvallare sul proprio onore la domande di grazia;
- a fronte delle udienze concesse dalla Corona ai rei e ai loro garanti, vengono considerati Graziati e reinseriti negli elenchi dei cittadini onorevoli del Regno delle Due Sicilie (a patto che coloro che ancora stanno portando a termine i compiti a loro affidati dalla Corona ottemperino a quanto concordato): Fabry70msu, Erika_yo, Lady.dulcinea e Rick.sparrow,Ziella;
- Ferdinando II d'Aragona, detto Ferdinando_Ii, rimane da considerarsi nemico del Regno e nessuna udienza e/o possibilità di concertazione gli sarà permessa. In merito alle sue affermazioni è in corso un procedimento giudiziario per "Abuso di titoli e cariche" come certificato anche dalla Santa Chiesa Aristotelica.
- Heria Velle d'Altavilla, detta Velle, rimane da considerarsi nemica del Regno e dato il suo perpetrato atteggiamento di sfida e oltraggio nei confronti del Regno delle Due Sicilie nessuna udienza e/o possibilità di concertazione gli sarà permessa.

Così è deciso!


Napoli, VIII Febbraio 1460
S.M. Aliseo della Brunetta
VIII Sovrano delle Due Sicilie

Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 34jeqro


Per la Provincia Degli Abruzzi:
Flapjack
Principe d'Abruzzo

Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Principatoabruzzigiallo


Per la Provincia di Terra di Lavoro:
[/rp]


allora per cortesia Governatrice che intendete fare?
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avanzamento lavori Illuminati & Co. Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Empty13/02/12, 02:51 pm

[quote="aliseo"][quote="aliseo"]



[rp]Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Blasonepiccolo Regno delle Due SicilieAvanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Blasonepiccolo



    Decreto Regio n°4/1460



Il Regno delle Due Sicilie, nelle persone di Sua Maestà Aliseo della Brunetta, VIII Regina del Regno delle Due Sicilie, Maryam Hannover, Principessa di Terra di Lavoro e Flapjack, Principe degli Abruzzi,

in merito ai Decreti Regi n°2/1459, 4/1459, 1/1460 dopo ulteriori indagini e accertamenti

DECRETA quanto segue:

- gli ex candidati alle elezioni Provinciali con la lista degli Illuminati Arkangelo, Dadedade, Lord_deimos, Peppeilgrande, Pricipeworkedii, Vins83, e i soggetti Margab, Nitro. e Michaela continueranno a permanere in lista nera e ad essere considerati nemici del Regno e ad oggi nessuna udienza e/o possibilità di concertazione gli sarà permessa;
- a tutti gli altri membri del gruppo degli Illuminati: Cercio, Elgrande1, Melhany, Pellicano, Wilma_flintstone, Sir.jhonny, Stracchini2, Yuri00 sarà concessa la possibilità di richiedere udienza di grazia a patto che un membro della Corte Reale sia disposto a fare loro da garante e avvallare sul proprio onore la domande di grazia;
- a fronte delle udienze concesse dalla Corona ai rei e ai loro garanti, vengono considerati Graziati e reinseriti negli elenchi dei cittadini onorevoli del Regno delle Due Sicilie (a patto che coloro che ancora stanno portando a termine i compiti a loro affidati dalla Corona ottemperino a quanto concordato): Fabry70msu, Erika_yo, Lady.dulcinea e Rick.sparrow,Ziella;
- Ferdinando II d'Aragona, detto Ferdinando_Ii, rimane da considerarsi nemico del Regno e nessuna udienza e/o possibilità di concertazione gli sarà permessa. In merito alle sue affermazioni è stato ritenuto colpevole,dal Tribunale Abruzzese, per "Abuso di titoli e cariche"
- Heria Velle d'Altavilla, detta Velle, rimane da considerarsi nemica del Regno e dato il suo perpetrato atteggiamento di sfida e oltraggio nei confronti del Regno delle Due Sicilie nessuna udienza e/o possibilità di concertazione gli sarà permessa.

Così è deciso!


Napoli, XIII Febbraio 1460
S.M. Aliseo della Brunetta
VIII Sovrano delle Due Sicilie

Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 34jeqro




Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avanzamento lavori Illuminati & Co. Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Empty13/02/12, 03:12 pm

abbiamo postato anche il decreto n 4

ringrazio il principe Abruzzese per la firma apposta a tale documento
ma per evitare ulteriori malelingue nelle piazze abbiamo preferito postare solo con il sigillo reale
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avanzamento lavori Illuminati & Co. Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Empty13/02/12, 03:30 pm

Presa visione Maestà e mi accodo al Vostro ringraziamento verso il Principe.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avanzamento lavori Illuminati & Co. Avanzamento lavori Illuminati & Co. - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Avanzamento lavori Illuminati & Co.
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» [Mura] Lo stato d'avanzamento della cinta muraria.
» Prove sugli illuminati
» Giuramenti dei membri del Partito degli Illuminati
» [IG] Stato dell'arte sul gruppo Illuminati
» lavori di restrutturazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aliseo-
Vai verso: