Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Segnalazioni sul partito Vox Populi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Segnalazioni sul partito Vox Populi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni sul partito Vox Populi Segnalazioni sul partito Vox Populi - Pagina 2 Empty22/01/12, 05:04 pm

DOpo questo ultimo scambio credo che ci siano tutti gli elementi per decidere.

Kiave ha scritto:
Marcius_da_valmacca ha scritto:
Kiave ha scritto:
Citazione :
ma non dimenticate che i fatti, gli unici ed incontrovertibili sono quelli riportati nelle sale di Governo e null'altro,

Dipende chi li ha riportati è facile cambiare le carte in tavola

Citazione :
Dite di non voler mettere in dubbio le parole della Corona, eppure sostenete che il decreto Regio firmato dalla Regina e dai Governatori con l'avvallo della totalità del Concilio Ristretto, che vede alcuni abruzzesi inseriti come nemici del Regno, sia stato manipolato dall'allora Principe Ciridonio, lo ritenete davvero possibile?

Personalmente non lo ritengo possibile, ma già fatto

Kiave

Messere vi risponderò per l'ultima volta poichè ritengo davvero che ora abbiate passato il segno.

Le prove e gli atti che tanto si nominano, per vostro dispiacere non sono solo dell'ex Principe Ciridonio (all'epoca dei fatti non era in Consiglio), ma del reparto Prefettizio, dello Stato Maggiore e del Consiglio oltre che della Corona e dei suoi funzionari. Io ritengotali prove affidabili e mi sto muovendo affinchè vengano autorizzate allo spostamento, sebbene dubito che proprio coloro che millantano uno scandalo daranno il placet a che si dimostri come furoni i primi a condannare gli imputati di allora.
Voi invece che prove mi portate delle vostre accuse?

Proprio sulla Vostra illazione di manovrabilità verso la Corona vi chiedo qui e ora prove di quanto asserite o immediate scuse pubbliche per le vostre calunnie.

Beh l'unico che poteva presentare prove sui fatti era Ciridonio, il che credo la verità che secondo voi era incontrovertibile era la sua

Per la storia della lista nera del Regno, ci sono troppe coincidenze che portano da una sola parte, che voi insieme a Ciridonio avete messo in bl tutte quelle persone che erano state condannate il mese precedente per i fatti

Non vedo perchè devo fare delle scuse alla Corona, se il mio pensiero fosse stato rivolto alla Regina o al Concilio le avrei fatte, ma io parlo di Ciridonio e di Voi

Kiave

Marcius_da_valmacca ha scritto:
Messer Kiave, la vostra ingenuità è disermante, mi dispiace per voi, ma S.M. non è influenzata né manipolabile da nessuno tanto è vero che il Decreto, come vi ho già detto e potete visionare nell'apposita bacheca, è stato approvato dalla stessa e sostenuto all'unanimità da tutto il Concilio che è formato da molti membri e tutti della massima caratura morale e di massima esperienza.

Particolare invece è che voi non abbiate ancora esibito nessuna prova fisica, nonostante ve le abbia richieste, a suffragio delle vostre accuse se non parole che risultano più una mera propaganda elettorale, viste le tempistiche. Spero che qualora rivesterete un ruolo amministrativo saprete agire con prove e fatti reali alla mano e non solo con voli pindarici di dialettica.

Per quello che riguarda invece ogni mia azione istituzionale, mi dispiace informarvi che qualunque iniziativa da me intrapresa ha sempre e immancabilmente il placet preventivo di S.M. e questo ve lo può confermare lo stesso Sovraintendente Rubens e vostro compagno di partito che sono certo vedrà come una lusinga le calunnie che muovete all'istituzione regia.

Continuate pure per la vostra strada messere, ciò che vi dovevo per cercare di chiarire la vostra posizione l'ho fatto, il resto starà ad altri deciderlo.
Torna in alto Andare in basso
Ciara

Ciara

Femmina
Numero di messaggi : 427
Data d'iscrizione : 16.10.11

Segnalazioni sul partito Vox Populi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni sul partito Vox Populi Segnalazioni sul partito Vox Populi - Pagina 2 Empty22/01/12, 10:48 pm

Marcius_da_Valmacca ha scritto:
DOpo questo ultimo scambio credo che ci siano tutti gli elementi per decidere.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Segnalazioni sul partito Vox Populi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni sul partito Vox Populi Segnalazioni sul partito Vox Populi - Pagina 2 Empty23/01/12, 01:12 am

Marcius_da_Valmacca ha scritto:
...

...A questo proposito chiedo di nuovo a S.M di poter realizare un documento ufficiale riguardante quei fatti utilizzando SOLO le prove IG per chiudere la faccenda, sono arci stufo del metagame.

sottoscrivo la richiesta del Reggente e la ripropongo a Sua Maestà non possiamo lasciare solo Ciridonio in preda a questi saputelli che parlano senza sapere nulla.

continua l'indecoroso spettacolo

Segnalazioni sul partito Vox Populi - Pagina 2 Ezqzpl

Segnalazioni sul partito Vox Populi - Pagina 2 16h17v6

Segnalazioni sul partito Vox Populi - Pagina 2 2evu6x0

Segnalazioni sul partito Vox Populi - Pagina 2 2b1i6c

Segnalazioni sul partito Vox Populi - Pagina 2 24xj9jn

Segnalazioni sul partito Vox Populi - Pagina 2 302nza0

Segnalazioni sul partito Vox Populi - Pagina 2 Vh7ur5

[mg]https://2img.net/h/oi42.tinypic.com/33bo5eh.png[/img]

Segnalazioni sul partito Vox Populi - Pagina 2 261hm68

Segnalazioni sul partito Vox Populi - Pagina 2 Apba55

Segnalazioni sul partito Vox Populi - Pagina 2 6s6nep
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Segnalazioni sul partito Vox Populi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni sul partito Vox Populi Segnalazioni sul partito Vox Populi - Pagina 2 Empty23/01/12, 07:16 am

Fosco della Bruna ha scritto:
Marcius_da_Valmacca ha scritto:
...

...A questo proposito chiedo di nuovo a S.M di poter realizare un documento ufficiale riguardante quei fatti utilizzando SOLO le prove IG per chiudere la faccenda, sono arci stufo del metagame.

sottoscrivo la richiesta del Reggente e la ripropongo a Sua Maestà non possiamo lasciare solo Ciridonio in preda a questi saputelli che parlano senza sapere nulla.



preparate pure i documenti necessari e chiudiamo la questione
Torna in alto Andare in basso
Boianto

Boianto

Maschio
Numero di messaggi : 215
Località : Pontecorvo
Data d'iscrizione : 13.03.11

Segnalazioni sul partito Vox Populi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni sul partito Vox Populi Segnalazioni sul partito Vox Populi - Pagina 2 Empty24/01/12, 04:43 pm

aliseo ha scritto:
Fosco della Bruna ha scritto:
Marcius_da_Valmacca ha scritto:
...

...A questo proposito chiedo di nuovo a S.M di poter realizare un documento ufficiale riguardante quei fatti utilizzando SOLO le prove IG per chiudere la faccenda, sono arci stufo del metagame.

sottoscrivo la richiesta del Reggente e la ripropongo a Sua Maestà non possiamo lasciare solo Ciridonio in preda a questi saputelli che parlano senza sapere nulla.



preparate pure i documenti necessari e chiudiamo la questione

Maestà, concordo con la vostra disposizione.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Segnalazioni sul partito Vox Populi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni sul partito Vox Populi Segnalazioni sul partito Vox Populi - Pagina 2 Empty24/01/12, 05:14 pm

Mi sto preoccupando del resoconto e dell'invio di richiesta per le autorizzazioni delle varie missive dei facenti parte dell'operzione.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Segnalazioni sul partito Vox Populi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni sul partito Vox Populi Segnalazioni sul partito Vox Populi - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Segnalazioni sul partito Vox Populi
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Giuramenti dei membri del Partito degli Illuminati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aliseo-
Vai verso: