Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Segnalazioni sul partito Vox Populi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Segnalazioni sul partito Vox Populi Empty
MessaggioTitolo: Segnalazioni sul partito Vox Populi Segnalazioni sul partito Vox Populi Empty21/01/12, 12:35 am

.

Ricevuto e pubblicato, da notare che questo messere è uno spinozista, non so se ha incarichi particolari.

Ci sono gli estremi per bandire questo partito?


Segnalazioni sul partito Vox Populi 2uf4z6p


---------------------------

collegamento per utilizzare come prova --> https://2img.net/h/oi41.tinypic.com/2z7n4a0.jpg
Segnalazioni sul partito Vox Populi 2z7n4a0

---------------

collegamento per utilizzare come prova --> https://2img.net/h/oi40.tinypic.com/2010d1g.jpg
Segnalazioni sul partito Vox Populi 2010d1g

---------------

collegamento per utilizzare come prova --> https://2img.net/h/oi43.tinypic.com/qq8qdg.jpg
Segnalazioni sul partito Vox Populi Qq8qdg

---------------

in questa prova Vins parla della falsa lista nera pubblicata dal matto che si stà spacciando per re e Kiave lo inviata a recarsi a Teramo perchè lo avrebbero difeso, presumo parli del partito vox populi

collegamento per utilizzare come prova --> https://2img.net/h/oi41.tinypic.com/9fz9xj.jpg
Segnalazioni sul partito Vox Populi 9fz9xj

--------------

collegamento per utilizzare come prova --> https://2img.net/h/oi41.tinypic.com/vyp7k7.jpg
Segnalazioni sul partito Vox Populi Vyp7k7

--------------

collegamento per utilizzare come prova --> https://2img.net/h/oi42.tinypic.com/11tpwys.jpg
Segnalazioni sul partito Vox Populi 11tpwys
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Segnalazioni sul partito Vox Populi Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni sul partito Vox Populi Segnalazioni sul partito Vox Populi Empty21/01/12, 01:07 am

Signori la questione è sempre la stessa e verte sull'acrimonia personale dei membri di Vox verso Ciridonio e Vera che smascherarono le nefande attività di Dogetto.

Inoltre oggi Susywong torna alla carica per accusarli e sicuramente parlerà di malversazione.

A questro punto chiedo come feci in passato la possibilità di stilare un comunicato che narri cosa successo e tuteli i nostri cittadini e si faccia monito a coloro che sproloquiano contro la Corona che è bene ritrovino i giusti ranghi. Ormai tutte le parti hanno ampiamente superato i limiti ed è necessario agire.

Se mi date mandato per domani sarà pronto.

Nel frattempo ho ritenuto necessario intervenire dopo queste parole della Contessa nel topic:

Susywong ha scritto:
Messer Kiave, pazientate solo un paio di giorni, poi su quella storia saprete tutta la verità.
Ci ho messo molto tempo, ma ora ogni tassello è al suo posto.
Spero che non abbiate lo stomaco troppo delicato ... :?

questa la mia risposta ad entrambi:

Marcius_da_valmacca ha scritto:
Messer Kiave, voi qui non siete solo un cittadino, ma anche un Capolista e probabilmente uno dei prossimi candidati allo scranno di Principe.
Per quanto in altri ambienti possa aver apprezzato la vostra perspicacia e sagacia vorrei consigliarvi soprattutto quando accusate le istituzioni reali di malversazione e in alcuni casi, con tono canzonatorio, le criticate dovreste portare delle prove a suffragio di ciò che dite o avere la decenza di tacere poichè poco si addice ad un onesto politico infiammare le piazze di illazioni senza la sostanza dei fatti.

La Corona non si inchina a nessuno né si fa influenzare nelle sue decisioni che sono sempre prese unicamente dalla persona della Sovrana che è solita consultarsi con tutto il suo Concilio, ma, come deve essere, è l'unica a potersi arrogare il diritto decisionale.

Tralascerò le vostre colorite espressioni sul mio conto poichè è chiaro che non mi conoscete per nulla o non avreste usato tali modi, ma sono certo che molti vostri compagni di partito e quindi persone che collaborano con voi potranno darvi maggiori informazioni in merito.

Contessa, si in effetti sarebbe bene giungere finalmente ad un vero racconto sull'accaduto, poichè anche io, allora maresciallo regio, come il passato Reggente e altri membri del Concilio assistemmo ai quei fatti vivendoli in prima persona al fianco della compianta Regina Madonnaluna e parlando anche con voi delle azioni da intraprendere. Tuttavia molto tristemente ho dovuto leggere troppe e faziose mistificazioni sull'accaduto che dovranno essere dipanate.

L'invito in chiusura che rivolgerei a tutti è quello di cercare collaborazione, raziocigno e pacatezza nel confronto verso chiunque, poichè pur capendo che le elezioni generano febbricitazione e tentativi di rivalsa personale in ogni individuo, ciò che si porta avanti in queste piazze è un carosello alquanto indecoroso e dannoso per la nostra terra ce vrte unicamente sull'astio personale.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Segnalazioni sul partito Vox Populi Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni sul partito Vox Populi Segnalazioni sul partito Vox Populi Empty21/01/12, 10:13 am

Non paghi della situazione continuano...allego anche la mia risposta.

Ciridonio ha scritto:
Si si,sarà molto interessante leggere le vostre storie,l'avete già fatto in tribunale però,senza riscuotere successo.
Peccato però che la vostra versione,volutamente faziosa per proteggere la vostra amica,non concorda con la versione del Regno.
Mi domando ancora con che faccia negate ancora la verità.

Susywong ha scritto:
Ecco, Messer Ciridonio, questo può essere un'altro tassello: il vostro accanimento contro alcune persone e contro coloro che invece vedono le cose da un'altro punto di vista fa pensare molto.
In fondo la persona tradita, visto il ruolo che avevo, ero io e non voi, ma chissà perchè pare addirittura il contrario.
Sinceramente, non credevo che voi mi amaste a tal punto come Principessa da immedesimarvi così tanto da sentirvi più tradito voi di me, comunque se è così la cosa mi sorprende piacevolmente.
Però la vostra ossessione a volermi far passare per bugiarda ad ogni costo fa pensare ancora di più ... sembrerebbe quasi (il condizionale è d'obbligo) che temiate che quanto io possa dire venga creduto, così, cercando di crermi una nomea di mentitrice, evitare che si dia peso alle mie parole.
Non contateci: sono anni che sono in politica e nessuno, nemmeno i miei avversari più decisi ha mai potuto affermare che io abbia mai mentito a proposito di qualcosa, mai, per nessuna ragione al mondo.
Chiunque mi conosca anche solo un poco sa bene che io non insulto, non denigro e non mento mai, sono cose che non sono nel mio stile di vita, mentre per voi almeno le prime due sono abituali.
Messer Ciridonio, voi portate il Regno a testimone come fosse depositario della Verità assoluta, ma solo Aristotele lo è, e non mi risulta che il Regno sappia i fatti da Aristotele in persona, ma da persone che li raccontano in quella sede, persone umane, non divine, sulla cui sincerità, se permettete, si può anche dubitare.
Badate, dico "si può", non "si deve".
Ma se voi siete sicuro di essere stato sincero, non dovreste preoccuparvi se qualcuno proverà a ricostruire i fatti come sono avvenuti realmente, non credete?

Conte Marcius, come ricorderete, non ho esitato quando fu il momento di far attaccare Dogetto da voi e dagli altri eserciti, e il fatto che un tempo eravamo amici non ha influito sulla mia decisione.
L'ultimatum che gli diedi era un atto dovuto, allo scopo di ottenere una resa senza che venisse sparso del sangue innocente, purtroppo senza esito.
Però, come voi stesso affermate, nella vicenda ci sono dei lati oscuri che in questi mesi ho pazientemente cercato di chiarire.
A breve sarà mia cura rendere pubblici i risultati della mia indagine.

Fabry70msu ha scritto:
Ciridonio ha scritto:
Si si,sarà molto interessante leggere le vostre storie,l'avete già fatto in tribunale però,senza riscuotere successo.
Peccato però che la vostra versione,volutamente faziosa per proteggere la vostra amica,non concorda con la versione del Regno.
Mi domando ancora con che faccia negate ancora la verità.

Errate caro ciridonio non è che non ha riscontrato successo non si capisce perchè nonostante il regolamento CAD non preveda tempi per i testimoni, basta leggere gli altri processi, guarda caso nel mio non si sà come mai e stato messo il tempo dei due giorni Smile. Per caso il giudice ha smentito o voi con prove certe quello che ha detto la Contessa? Non credo perchè non ne hai.

Marcius_da_valmacca ha scritto:
Don Alejandro vorrei puntualizzare che ciò che dite nei confronti della CAD è una vera e propria mistificazione. Il vostro processo è iniziato in data 15 Ottobre 1459 e terminato in data 11 novembre 1459, non mi pare siano solo i due giorni da voi indicati.

Riguardo a quanto dite Contessa, è vero conosco bene le vostre posizioni e le vostre scelte di allora, le motivazioni dei vari atti e delle attese, e altresì la posizione della Regina, il perchè fu interpellata , e quella degli altri marescialli Regi. Credo avremo molto da dire in merito!
Torna in alto Andare in basso
Rubens

Rubens

Maschio
Numero di messaggi : 204
Località : Silvi
Data d'iscrizione : 17.10.11

Segnalazioni sul partito Vox Populi Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni sul partito Vox Populi Segnalazioni sul partito Vox Populi Empty21/01/12, 01:23 pm

Abbinare Vox Populi con gli Illuminati è un eresia ma se mi fatte questo paragone, per quanto mi possa riguardare vi inviterei a leggervi tutta la sua storia ( ormai radicata da tempo e sempre presente in tutte le elezioni) e i suoi comportamenti diretti in difesa e a garazia della Corona. Intesa come massima Sovranità indiscussa.

La polemica riguarda l'Ex Principe e il suo comportamento all'epoca in cui era " infiltrato" i toni si sono accesi e la discussione forse si è degenerata ma è rientrata nei canoni di una discussione non amichevole, perchè ognuno di noi non può essere amico di tutti.

I membri sono stati redarguiti per quei comportamenti che potevano intaccare l'istituzione della Corona.

Ritornando alla discussione con messer Ciridonio.
Ognuno può presentare delle richieste di chiarimento giuste o non giuste che si possono ascoltare o meno, ma rimettere in discussione un intero partito organizzato in modo pacifico e da comportamenti pacifici a parer mio, poi dipende dai punti di vista, non è la scelta più giusta da seguire.

Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Segnalazioni sul partito Vox Populi Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni sul partito Vox Populi Segnalazioni sul partito Vox Populi Empty21/01/12, 02:42 pm

effettivamente Ministro Rubens nin possiamo fare di tutta un erba un fascio
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Segnalazioni sul partito Vox Populi Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni sul partito Vox Populi Segnalazioni sul partito Vox Populi Empty21/01/12, 03:34 pm

Ministro Rubens non è mia intenzione fare di tutta l'erba un fascio ne assimilare illuminati a Vox Populi però una cosa è l'astio personale altro è mancare di rispetto a membri del Concilio, alla Corona e alle Istituzione del Regno all'operato degli e delle stesse o mettere in dubbio "gratuitamente" il loro operato.

Se il partito non redaguisce e prende le distanze pubblicamente e energicamente da quelle affermazioni è d'accordo con questi soggetti, tanto più che parla l'attuale numero uno della lista e per il partito candidato favorito al trono di Principe.

Ministro vi stimo e so che voi non siete paragonabile nemmeno lontanamente a un illuminato ne che il vostro partito sia una minaccia ma come si dice "chi tace acconsente" e si mette da solo nel fascio unico d'erba. Se non ci sono prese di posizione e dichiarazioni ufficaili per me, ed anche per gli altir duosiciliani che leggono, sono simpatizzanti degli illuminati per quello che sento dire al loro numero uno attuale.
Torna in alto Andare in basso
Rubens

Rubens

Maschio
Numero di messaggi : 204
Località : Silvi
Data d'iscrizione : 17.10.11

Segnalazioni sul partito Vox Populi Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni sul partito Vox Populi Segnalazioni sul partito Vox Populi Empty21/01/12, 04:32 pm


Cancelliere ho provveduto ad ammonirli privatamente.


Un solo pensiero cosi chiariamo alcuni punti. Gli Illuminati sono una realtà che io ho conosciuto in queste sale e mai me ne sono interessato come potete vedere non intervengo molto perchè è un argomento sconosciuto, mio e di tutto il Partito Vox Populi, vi assicuro che non ne abbiamo parlato non esiste interesse.

Si ignora in Vox Populi l'esistenza di questa vicenda.

Se vi occorre vi presento la llista dei membri Vox Populi uno per uno.

Attualmente in consiglio ci sono il Messer Lazarus ( Portavoce) e madame Laracnide ( consigliera).

Messer Kiave invece è stato Portavoce Contabile alle scorse non è un personaggio belligerante anzi sempre dedito al lavoro del Regno, siamo comunque all'approssimarci delle elezioni provinciali e qualcosa, qualche scheletro dell'armadio riviene a presentarsi alla ribalta come in tutte le elezioni.

Ribadisco che non c'è nessun legame che indica un intesa tra Vox Populi e il gruppo degli Illuminati.

Spero che vi basta la mia parola.Ma sono a vostra disposiozione come sempre
Torna in alto Andare in basso
Boianto

Boianto

Maschio
Numero di messaggi : 215
Località : Pontecorvo
Data d'iscrizione : 13.03.11

Segnalazioni sul partito Vox Populi Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni sul partito Vox Populi Segnalazioni sul partito Vox Populi Empty21/01/12, 05:14 pm

Cancelliere, Ministro Rubens....
provo a dare una lettura a quell'invito.
Essendo Vins in BL, l'invito a lasciare il suo rifugio per andare a Teramo e ricevere protezione non è altro che l'augurio a veder accoppato l'illuminato.
Quindi, in modo ironico, appare tutt'altro che effettiva offerta di protezione.
Ministro, Rubens sono sicuro che la mia interpretazione corrispondae in fondo a quella di Kiave. Spesso l'ilarità suscitata da uno scivolamento su una buccia di frutta finisce per far sorridere anche il più a modo degli uomini, senza pensare che al momento della caduta ci si fa male.
Da Ministro dell'Interno, sempre preoccupato per la sicurezza interna, non vorrei mai ritrovarmi a prendere un abbaglio. Pertanto mi affido al vostro tatto nel trattare la questione.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Segnalazioni sul partito Vox Populi Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni sul partito Vox Populi Segnalazioni sul partito Vox Populi Empty21/01/12, 08:08 pm

Ministro Rubens, sono cedrto che non vi siano legami tra Vox populi e gli Illuminati, ma alcuni atteggiamenti sono compromettenti e possono generare pessime ripercussioni, inoltre, nonostante il vostro invito vi consiglierei di controllare come prosegue messer Kiave e a dover ammettere quanto siano false e stupide le parole di Kiave rivolte sia al sottoscritto che al Regno...mi auguro possa ravvedersi e ritirare la sua posizione.

Ricordo a tutti che quello che sta succedendo ora si basa su discussioni MSN e quindi metagame secondo cui fabry, susywong e kiave sostengono la malversazione di Ciridonio. Bene, posto che io ero presente ai fatti con Dombel, Madonnaluna e Hemmet e ciò che noi sappiamo è ben diverso, ricordate che qui si agisce per prove e non per msn o metagame!

Quindi se perdureranno sulla loro strada saranno colpevoli di falsa testimonianza e attività volte ad infangare le istituzioni. Se fino ad ora sono stato tollerante, Ministro, lo sono stato proprio in virtù del fatto che spero sappiate far ragionare i vostri compagni.

A questo proposito chiedo di nuovo a S.M di poter realizare un documento ufficiale riguardante quei fatti utilizzando SOLO le prove IG per chiudere la faccenda, sono arci stufo del metagame.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Segnalazioni sul partito Vox Populi Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni sul partito Vox Populi Segnalazioni sul partito Vox Populi Empty21/01/12, 08:23 pm

Ministro Rubens la vostra parola vale oro e il problema non siete voi, io dicevo solo che l'atteggiamento stupido e parole avventate di Kiave mettono il Concilio e Sua Maestà nella condizione di dover intervenire come si è intervenuto per altri, spero di essere riuscito a spiegarmi ^^

Ministro Boianto nn sono del tutto convinto che l'intepretazione sia quella che ne avete dato voi delle parole di Kiave circa Vins, nonostante ci ho provato all'inizio non sono riuscii a trovare credibile questa intepretazione, ma mi auguro e spero che sia giusta la vostra di interpretazione
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Segnalazioni sul partito Vox Populi Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni sul partito Vox Populi Segnalazioni sul partito Vox Populi Empty21/01/12, 08:39 pm

Ministro Rubens se non ci fidassimo di Voi non sareste nemmeno qui , vi stimiamo oltre la vostra immaginazone

ma e purtroppo ci sono i ma
........ mi trovai a Teramo giorni or sono in una taverna per omaggiare e salutare la città , il luogo era affollato e anche Messer Kiave era presente e ad un brindisi proposto da non so chi tra i presenti, alla Corona lui disse " a chi devo brindare ? "notato la voglia di preder briga e l'astio palese ,dissi glissando sul brindisi proposto dagli altri astanti " semplicemte alla nostra terra brindiamo e lui .. allora si brindo "
onestamente i presenti ci sono rimasti male ............
quindi se questo dovro essere un futuro principe che Aristotele protegga il Regno e il futuro Sovrano
Torna in alto Andare in basso
Boianto

Boianto

Maschio
Numero di messaggi : 215
Località : Pontecorvo
Data d'iscrizione : 13.03.11

Segnalazioni sul partito Vox Populi Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni sul partito Vox Populi Segnalazioni sul partito Vox Populi Empty21/01/12, 10:33 pm

Fosco della Bruna ha scritto:

Ministro Boianto nn sono del tutto convinto che l'intepretazione sia quella che ne avete dato voi delle parole di Kiave circa Vins, nonostante ci ho provato all'inizio non sono riuscii a trovare credibile questa intepretazione, ma mi auguro e spero che sia giusta la vostra di interpretazione

Io lo spero Cancelliere.......eventualmente sarà lui a dimostrare il contrario con fatti o parole diverse.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Segnalazioni sul partito Vox Populi Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni sul partito Vox Populi Segnalazioni sul partito Vox Populi Empty21/01/12, 10:48 pm

La discussione continua e ora non solo Kiave, ma anche Fabry sostengono una posizione dubbia ed equivoca secondo cui il parere della Contessa Susywong sarebbe più valido e vero di quell odella Corona.

Domani riporterò tutti gli interventi.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Segnalazioni sul partito Vox Populi Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni sul partito Vox Populi Segnalazioni sul partito Vox Populi Empty22/01/12, 02:45 am

aliseo ha scritto:
Ministro Rubens se non ci fidassimo di Voi non sareste nemmeno qui , vi stimiamo oltre la vostra immaginazone

ma e purtroppo ci sono i ma
........ mi trovai a Teramo giorni or sono in una taverna per omaggiare e salutare la città , il luogo era affollato e anche Messer Kiave era presente e ad un brindisi proposto da non so chi tra i presenti, alla Corona lui disse " a chi devo brindare ? "notato la voglia di preder briga e l'astio palese ,dissi glissando sul brindisi proposto dagli altri astanti " semplicemte alla nostra terra brindiamo e lui .. allora si brindo "
onestamente i presenti ci sono rimasti male ............
quindi se questo dovro essere un futuro principe che Aristotele protegga il Regno e il futuro Sovrano

Direi che da quanto detto da Sua Maestà e il suo comportamento di questi giorni questo tizio si colloca tra i nemici della Corona, e orienta a pensare che la sua offerta a Vins non sia stata una battuta di spirito ma una proposta concreta.

Torna in alto Andare in basso
Ciara

Ciara

Femmina
Numero di messaggi : 427
Data d'iscrizione : 16.10.11

Segnalazioni sul partito Vox Populi Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni sul partito Vox Populi Segnalazioni sul partito Vox Populi Empty22/01/12, 12:57 pm

https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/829/kiave.png/

Credo che qui si sia toccato il fondo!
Non solo continua a mancare di rispetto a me nelle piazze abruzzesi ( cosa che gli è costata una denuncia perchè poi la mia pazienza ha anche un limite! ) ma addirittura dire che Ciridonio ha organizzato l'affrancamento di Silvi è il colmo!
Chiedo che si prendano provvedimenti il prima possibile contro questo individuo!
Torna in alto Andare in basso
Rubens

Rubens

Maschio
Numero di messaggi : 204
Località : Silvi
Data d'iscrizione : 17.10.11

Segnalazioni sul partito Vox Populi Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni sul partito Vox Populi Segnalazioni sul partito Vox Populi Empty22/01/12, 01:19 pm

Occorrerebbe avvisa forse qualche fiorentino per capire i semplici e banali eventi che si vivono in Abruzzo.

Già il Reggente ha chiarito che il metagame non serve, questo sta a significare che non esiste nessun ordine da parte della Regina precedente che attesti questa " infiltrazione" da parte del messer Ciridonio.

Sta a lui Ciridonio difendersi dalle accuse, se ha agito su un ordine non espressamente previsto a questo punto occorre raccogliere le testimonianze.
Io lo denucerei cosi si chiude questa pagina triste abruzzese in tribunale ma onestamente che fosse o non fosse infiltrato non è che mi interessa molto.

Tanto in Abruzzo un nobile ha potuto definire " fannulloni" i consiglieri ed esser assolto, invece adesso non si può nemmeno manifestare un dissenso contro una scelta scellerata di mettere le tasse.

Sapete e qui apro parentesi, personalmente di fesserie ne ascolto tante in Piazza Abruzzese come quelle che, le miniere non si chiudono perchè cosi è previsto dalle alte sfere e che le tasse sono necessarie. Restisto ugualmente anche se sono delle fesserei, sarà il mio medico si Silvi sarà che non presto troppa attenzione a esaltati del luogo ma rendere chiaro un fatto sconcertante che vede un ex Principe coinvolto è un dovere sacrosanto per le altre cose invece ormai sono più convinto che alla pazzia non c'è nessun rimendio.




Torna in alto Andare in basso
Ciara

Ciara

Femmina
Numero di messaggi : 427
Data d'iscrizione : 16.10.11

Segnalazioni sul partito Vox Populi Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni sul partito Vox Populi Segnalazioni sul partito Vox Populi Empty22/01/12, 01:55 pm

Ministro fatevene una ragione non siete il detentore assoluto sulla verità delle Miniere.
Che voi diciate che si possono chiudere poco mi importa.
Io preferisco essere tranquilla che svegliandomi la mattina,il mio Mdm sia vivo e vegeto.
E sinceramente detto tra noi, do molto più peso a quello che dice l'ex ammiraglio sulle Miniere, che non a voi.
Mi spiace ma questa è la verità.
Per quanto riguarda le tasse ho ampiamente spiegato il perchè.
Se a voi ed al vostro partito non sta bene, provate ad argomentare invece di offendere.
Ma Messere Kiave evidentemente solo questo sa fare.
Non offende solo me ma anche la Regina come potete ben vedere da quello che ha detto Sua Maestà ,o nemmeno a lei credete più?
Ora, io avrei un'autorità da topo morto secondo il vostro candidato, ma non mi sembra che le vostre parole in partito abbiano sortito l'effetto sperato.
Torna in alto Andare in basso
Rubens

Rubens

Maschio
Numero di messaggi : 204
Località : Silvi
Data d'iscrizione : 17.10.11

Segnalazioni sul partito Vox Populi Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni sul partito Vox Populi Segnalazioni sul partito Vox Populi Empty22/01/12, 02:49 pm

Certo che la verità sulle miniere vedendo quelle Laburine che si chiudono cosi come in altri paesi non c'è ombra di dubbio che alcuni possono dire quello che vogliono, ma la conoscenza non è di tutti la presunzione ovviamente si.

Poi che a qualcuno importa o meno quello che afferma un Sovrintende del Regno che dovrebbe importare a prescindere, ma chissà, forse una lettera da firenze da uno sconosciuto o un qualcosa detta dall'ammiraglio interpretata male fa più che un esponente del Regno.

Ancora l'Abruzzo aspetta questa magna carta sulle miniere cosi come tutti gli altri paesi italici che il destino, vedi tu gli scherzi, l'ha cancellata.

Al Concilio tutto io quella carta l'ho vista, sempre se è quella a cui fa riferimento l'ammiraglio e posso dare conferma che non c'è nessun obbligo di chiudere le miniere, perchè io mi documento ed istruisco a dovere, ma se qui dobbiamo discutere se una fesseria è verità allora che restiate con le vostre idee io ho le mie fino a documento comprovante.


Oltre tutto se argomentare si intende denunciare per Cimini contro l'economia del Provincia tutti quelli che sono al governo abruzzese allora sarebbe utile ma siccome vigliaccamente si è soliti prendersela contro un popolano che ha manifestato un suo pensiero contrario, resta vanno qualsiasi forma di discussione.
Perchè ovviamente come vedete nel Castello chi è il Principe non siete voi Barone Rubens!

Gli abruzzesi sono cosi come i laburini sono cittadini del Regno qualsiasi decisione che incide sulla Economia del Regno deve essere posta a consultazione del Concilio,le vostre tasse su tutti i bene primari, secondari e di lusso indistintamente senza cognizione colpiscono indistintamente sia livelli o che livelli 4 e chi ha bottega deve pagare le tasse per ben tre volte , avete e continuate ad avere comportamenti che tendono alla rivolta cittadina invece di mantenere la pace nella Provincia .

State scrivendo la pagina più vergognosa nella storia dell'Abruzzo.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Segnalazioni sul partito Vox Populi Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni sul partito Vox Populi Segnalazioni sul partito Vox Populi Empty22/01/12, 03:01 pm

VI INVITO A RIMANERE IN TEMA PER CORTESIA!

Sovraintendente Rubens, mi dispiace contraddirvi, ma il qui presente Conte, il Reggente Hemmet Jax, il Maresciallo Dombel, gli allora menbri dello stato Maggiore Vyk e Argax conoscevano la verità e sapevano anche come fu proprio la Principessa a lasciare che dogetto alzasse l'orifiamma impedendo che la distruggessimo prima.

Questo e molto altro è suffragato non solo da documenti, ma anche dalla parola di ben 4 notabili e un militare che allora svolgevano ruoli in seno alla Corona, mettere in dubbio la loro parola non è forse mettere in dubbio l'operato della Corona stessa? Ditemi vale più la parola di persone dichiarate nemiche del Regno e di loro compagni di partito, popolani o di una contessa assenteista e che impugnò pubblicamente persino la nomina del sucessore della compianta Regina Madonnaluna oppure quelle di chi con lei collaborò e ha ricevuto encomi per il proprio impegno?

A questo aggiungo anche che non solo i messeri Kiave e Fabry camminano su una sottile linea, ma accusano anche la CAD di malversazione.

Come promesso ecco il proseguo delle discussioni:

Kiave ha scritto:
Citazione :
Messer Kiave, voi qui non siete solo un cittadino, ma anche un Capolista e probabilmente uno dei prossimi candidati allo scranno di Principe.
Per quanto in altri ambienti possa aver apprezzato la vostra perspicacia e sagacia vorrei consigliarvi soprattutto quando accusate le istituzioni reali di malversazione e in alcuni casi, con tono canzonatorio, le criticate dovreste portare delle prove a suffragio di ciò che dite o avere la decenza di tacere poichè poco si addice ad un onesto politico infiammare le piazze di illazioni senza la sostanza dei fatti.

Sapete Conte, ci sono cose che non hanno bisogno di prove, è lampante il fatto che nel decreto della Regina c'era il vostro zampino e quello di Ciridonio

Citazione :
La Corona non si inchina a nessuno né si fa influenzare nelle sue decisioni che sono sempre prese unicamente dalla persona della Sovrana che è solita consultarsi con tutto il suo Concilio, ma, come deve essere, è l'unica a potersi arrogare il diritto decisionale.

Infatti sono i consigli del Concilio che mi preoccupano

Citazione :
L'invito in chiusura che rivolgerei a tutti è quello di cercare collaborazione, raziocinio e pacatezza nel confronto verso chiunque, poichè pur capendo che le elezioni generano febbricitazione e tentativi di rivalsa personale in ogni individuo, ciò che si porta avanti in queste piazze è un carosello alquanto indecoroso e dannoso per la nostra terra ce vrte unicamente sull'astio personale.

Nessun astio Conte, ma non sto certo a farmi fare lezioni di morale da uno come Ciridonio, che per me è da considerarsi un traditore del Regno come sono stati giudicati tutti gli altri nella faccenda

Kiave

Kiave ha scritto:
Susywong ha scritto:
Messer Kiave, pazientate solo un paio di giorni, poi su quella storia saprete tutta la verità.
Ci ho messo molto tempo, ma ora ogni tassello è al suo posto.
Spero che non abbiate lo stomaco troppo delicato ... :?

Aspetterò Contessa, non vedo l'ora di sapere come sono andati davvero i fatti

Mi sa che in questa storia chi è passato per l'eroe era più intrigato nei fatti degli accusati

Kiave

Ciridonio ha scritto:
@Susywong

Fate pure,prendeteVi tutto il tempo che volete,ma per favore,non affermate fesserie,quali quelle che avete detto,Voi avete mentito spudoratamente e lo sapete troppo bene,solo che volete proteggere i Vostri amici coinvolti.
Altrimenti perché un mese prima dell'accaduto,il sottoscritto,appena saputa la notizia Vi ha mandato un messaggio e Voi l'avete ignorato bellamente Smile
Meno male che il sottoscritto,ha avvisato anche le istituzioni più alte di quello che Voi eravate per ideare il piano d'azione.
Tra l'altro è indicativo come Vostra sorella,la defunta Regina,non vi abbia designato "erede",non credete di aver tradito anche la Sua fiducia?Smile

Alle insinuazioni di altri,nemmeno rispondo,fiato sprecato.

Charliegolf91 ha scritto:
Sinceramente leggere tutte queste cose che fanno riferimento alla Defunta e Compianta Regina Madonnaluna mi rattrista.
Sia da una parte che dall'altra.
L'affetto che mi legava a lei non era di secondo piano, rispetto al rispetto per il ruolo che ella ricopriva.

Io il leggitimo dubbio riguardo a questa vicenda l'ho esposto in tempi non sospetti, da allora sono stato continuamente "colpito" dal nostro ex principe Ciridonio, in ogni sede.

La preghiera, mia personale, a tutte le parti coinvolte, è che, considerato che i processi di allora possono dirsi conclusi e i soggetti coinvolti in parte "riabilitati" innanzi alle Istituzioni Regie, se debba esserci una "verità " sia ufficiale e definitiva.

Sono stanco di sentir parlare ancora di questa storia, e sono stanco del veder qualcuno trincerarsi dietro "volontà Regie" non meglio specificate.

Ciridonio ha scritto:
Magari la defunta Regina,potesse parlare !

Hodam ha scritto:
Ciridonio ha scritto:
Alle insinuazioni di altri,nemmeno rispondo,fiato sprecato.

Tipico di voi...quando non sapete argomentarle. E' accaduto anche con me...ma mi avete dato di egocentrica non rispondendo ad una sola domanda a voi rivolta nel teatrino contro mia madre che avete tirato su e a cui nessuno ha dato importanza, almeno fintanto che io ero presente nelle sale di RU.

Si accusa Kiave di non portare avanti una sua idea solo perchè candidato Principe. Ma che discorsi sono? Preoccupatevi semmai della gravità dei capricci a danno degli abruzzesi che i vari principi si tramandano, piuttosto che gettar veleno su chi porta avanti una sua idea. Che questa idea sia scomoda, proprio come alcune domande a cui nessuno vuol dare risposta, non vuol dire che bisogna perseguitare.

Caro Marcius, sapete bene la stima che nutro nei vostri modi di fare e nel dialogo che sempre cercate anche con chi vi accusa di questo e di quello, ma i capricci dei bambini ogni tanto andrebbero ammoniti. Non solo i potenziali sudditi che aspirano alla carica di Principe.

Non vedo l'ora di poter visionare le indagini di cui parla la Contessa. Se dobbiamo crederle o meno lasciatelo giudicare a noi ser Ciridonio. La verità non è mai una sola, ma non è scritto da nessuna parte che debba essere proprio di chi si sta già difendendo ancor prima che la Contessa abbia proferito una sola parola.

Ciridonio ha scritto:
Madam Hodam,la vostra inconsistenza si comprende dalle parole che pronunciate.

Purtroppo,è chiaro,che la Vostra visione non combacia con quella del Regno.

Ed è ancora chiaro che il fantasioso racconto che farà la contessa sarà pieno di sciocchezze e fandonie,che hanno il solo scopo di proferire verso di me calunnia,per averne un assaggio basta andare nelle sale della Corte D'Appello Duosiciliana.
Il mio dire,dunque è ampiamente giustificato,altrimenti la contessa non sarebbe intervenuta in questo modo in questa discussione,dunque conferma che seguirà la fantasia delle storie che ha raccontato in CAD.

Io,non mi sognerei mai,al posto suo,di mentire cosi spudoratamente e di negare di aver ricevuto una missiva di tale importanza che l'avvisava di quello che era il piano,circa un mese prima.
Ma c'è gente,come la contessa,che fa delle bugie e della menzogna le proprie armi di battaglia.Pazienza.

Kiave ha scritto:
Citazione :
Ed è ancora chiaro che il fantasioso racconto che farà la contessa sarà pieno di sciocchezze e fandonie,che hanno il solo scopo di proferire verso di me calunnia,per averne un assaggio basta andare nelle sale della Corte D'Appello Duosiciliana.
Il mio dire,dunque è ampiamente giustificato,altrimenti la contessa non sarebbe intervenuta in questo modo in questa discussione,dunque conferma che seguirà la fantasia delle storie che ha raccontato in CAD.

Io,non mi sognerei mai,al posto suo,di mentire cosi spudoratamente e di negare di aver ricevuto una missiva di tale importanza che l'avvisava di quello che era il piano,circa un mese prima.
Ma c'è gente,come la contessa,che fa delle bugie e della menzogna le proprie armi di battaglia.Pazienza.

Si vede lontano un miglio che avete il carbone bagnato Laughing

Kiave

Lukino85 ha scritto:
Ciridonio ha scritto:
Madam Hodam,la vostra inconsistenza si comprende dalle parole che pronunciate.

Purtroppo,è chiaro,che la Vostra visione non combacia con quella del Regno.

Ed è ancora chiaro che il fantasioso racconto che farà la contessa sarà pieno di sciocchezze e fandonie,che hanno il solo scopo di proferire verso di me calunnia,per averne un assaggio basta andare nelle sale della Corte D'Appello Duosiciliana.
Il mio dire,dunque è ampiamente giustificato,altrimenti la contessa non sarebbe intervenuta in questo modo in questa discussione,dunque conferma che seguirà la fantasia delle storie che ha raccontato in CAD.

Io,non mi sognerei mai,al posto suo,di mentire cosi spudoratamente e di negare di aver ricevuto una missiva di tale importanza che l'avvisava di quello che era il piano,circa un mese prima.
Ma c'è gente,come la contessa,che fa delle bugie e della menzogna le proprie armi di battaglia.Pazienza.

Io non capisco perchè non fai altro che ripetere che sono tutte sciocchezze e che Susywong non fa altro che fantasticare su questa storia.
Se tu ti senti ti aver ragione e di aver la coscienza a posto non hai bisogno di convincere nessuno che tali affermazioni da parte della Contessa sono false.
Io sinceramente ci riderei sopra..tu ti giustifichi e cerchi di mettere in cattiva luce la Contessa..e questo la dice molto lunga Rolling Eyes

Hodam ha scritto:
Ciridonio ha scritto:
Madam Hodam,la vostra inconsistenza si comprende dalle parole che pronunciate.

Purtroppo,è chiaro,che la Vostra visione non combacia con quella del Regno.

Di grazia, quale inconsistenza? Quale visione? Cosa ho mai dichiarato di inconsistente? Illuminatemi, vi prego, perchè pronunciare parole a caso senza argomentarle è indice di non sapere cosa si sta dicendo realmente.

Fabry70msu ha scritto:
Lukino perchè sa che è la verità e non potrà mai dimostrare il contrario tutto qui, ma aspettiamo come sempre abbiamo fatto e spero che la Contessa si pronunci presto.

Ciridonio ha scritto:
Lukino85 ha scritto:
Ciridonio ha scritto:
Madam Hodam,la vostra inconsistenza si comprende dalle parole che pronunciate.

Purtroppo,è chiaro,che la Vostra visione non combacia con quella del Regno.

Ed è ancora chiaro che il fantasioso racconto che farà la contessa sarà pieno di sciocchezze e fandonie,che hanno il solo scopo di proferire verso di me calunnia,per averne un assaggio basta andare nelle sale della Corte D'Appello Duosiciliana.
Il mio dire,dunque è ampiamente giustificato,altrimenti la contessa non sarebbe intervenuta in questo modo in questa discussione,dunque conferma che seguirà la fantasia delle storie che ha raccontato in CAD.

Io,non mi sognerei mai,al posto suo,di mentire cosi spudoratamente e di negare di aver ricevuto una missiva di tale importanza che l'avvisava di quello che era il piano,circa un mese prima.
Ma c'è gente,come la contessa,che fa delle bugie e della menzogna le proprie armi di battaglia.Pazienza.

Io non capisco perchè non fai altro che ripetere che sono tutte sciocchezze e che Susywong non fa altro che fantasticare su questa storia.
Se tu ti senti ti aver ragione e di aver la coscienza a posto non hai bisogno di convincere nessuno che tali affermazioni da parte della Contessa sono false.
Io sinceramente ci riderei sopra..tu ti giustifichi e cerchi di mettere in cattiva luce la Contessa..e questo la dice molto lunga Rolling Eyes

Lukino,guarda,per la prima volta ti do ragione,ma sai...a ridere rido,ma non posso permettere che la contessa falsifichi i fatti in pubblica piazza.
La mia è rabbia perché vuole coprire la verità e lo sa benissimo,inventandosi calunnie.
Io ho la coscienza a posto,tanto è che i fatti che dichiarerà andranno sicuramente ad aggravare la sua posizione,la mia è inattaccabile.

Ignoro gli altri,parlo solo con chi è pulito.

Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Segnalazioni sul partito Vox Populi Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni sul partito Vox Populi Segnalazioni sul partito Vox Populi Empty22/01/12, 03:11 pm

MA non abbiamo ancora finito, vi pregherei di continuare a leggere e non perdere la pazienza...

Charliegolf91 ha scritto:
Ciridonio ha scritto:
Lukino85 ha scritto:
Ciridonio ha scritto:
Madam Hodam,la vostra inconsistenza si comprende dalle parole che pronunciate.

Purtroppo,è chiaro,che la Vostra visione non combacia con quella del Regno.

Ed è ancora chiaro che il fantasioso racconto che farà la contessa sarà pieno di sciocchezze e fandonie,che hanno il solo scopo di proferire verso di me calunnia,per averne un assaggio basta andare nelle sale della Corte D'Appello Duosiciliana.
Il mio dire,dunque è ampiamente giustificato,altrimenti la contessa non sarebbe intervenuta in questo modo in questa discussione,dunque conferma che seguirà la fantasia delle storie che ha raccontato in CAD.

Io,non mi sognerei mai,al posto suo,di mentire cosi spudoratamente e di negare di aver ricevuto una missiva di tale importanza che l'avvisava di quello che era il piano,circa un mese prima.
Ma c'è gente,come la contessa,che fa delle bugie e della menzogna le proprie armi di battaglia.Pazienza.

Io non capisco perchè non fai altro che ripetere che sono tutte sciocchezze e che Susywong non fa altro che fantasticare su questa storia.
Se tu ti senti ti aver ragione e di aver la coscienza a posto non hai bisogno di convincere nessuno che tali affermazioni da parte della Contessa sono false.
Io sinceramente ci riderei sopra..tu ti giustifichi e cerchi di mettere in cattiva luce la Contessa..e questo la dice molto lunga Rolling Eyes

Lukino,guarda,per la prima volta ti do ragione,ma sai...a ridere rido,ma non posso permettere che la contessa falsifichi i fatti in pubblica piazza.
La mia è rabbia perché vuole coprire la verità e lo sa benissimo,inventandosi calunnie.
Io ho la coscienza a posto,tanto è che i fatti che dichiarerà andranno sicuramente ad aggravare la sua posizione,la mia è inattaccabile.

Ignoro gli altri,parlo solo con chi è pulito.

Quindi mi ignori perchè io non lo sono Ciridonio? Laughing

Ciridonio ha scritto:
Visconte,mi sembra di averVi già risposto.

Charliegolf91 ha scritto:
Ciridonio ha scritto:
Visconte,mi sembra di averVi già risposto.

Ah avevo inteso male, era una risposta a me quella prima.
Pensavo di esser finito tra i nemici del Regno Laughing

Malena ha scritto:
Allora vedremo se è veramente intaccabile questa posizione.. e l'altra pure..
Bentornata Susy, sarà un piacere leggerti..

Sabella ha scritto:
Vera86 ha scritto:
Profondo disgusto verso tutti voi...

credo che se ne faranno una ragione Laughing Laughing
detto poi dalla madre del sindaco che ha presentato prove falsificate è tutto un dire.

Vera86 ha scritto:
Sabella ha scritto:
Vera86 ha scritto:
Profondo disgusto verso tutti voi...

credo che se ne faranno una ragione Laughing Laughing
detto poi dalla madre del sindaco che ha presentato prove falsificate è tutto un dire.

Uhm...eppure in altri luoghi sei così lacchè nei confronti del sindaco (mio figlio)...
Ah dimenticavo...il processo è in corso...nessuna sentenza è stata emessa...tu non risulti giudice nemmeno nel regno delle formiche...fatti due conti... Laughing

Sabella ha scritto:
Vera86 ha scritto:
Sabella ha scritto:
Vera86 ha scritto:
Profondo disgusto verso tutti voi...

credo che se ne faranno una ragione Laughing Laughing
detto poi dalla madre del sindaco che ha presentato prove falsificate è tutto un dire.

Uhm...eppure in altri luoghi sei così lacchè nei confronti del sindaco (mio figlio)...
Ah dimenticavo...il processo è in corso...nessuna sentenza è stata emessa...tu non risulti giudice nemmeno nel regno delle formiche...fatti due conti... Laughing

si chiama educazione, mia madre fortunatamente me ne ha data una.
tu non mi risulti essere proprio nulla Laughing io almeno ho le formiche da seguire. sai, sono molto laboriose e mi prendono un sacco di tempo.
infatti io parlavo di prove presentate e non di sentenze, conosci la differenza? Laughing

Vera86 ha scritto:
Sabella ha scritto:
Vera86 ha scritto:
Sabella ha scritto:
Vera86 ha scritto:
Profondo disgusto verso tutti voi...

credo che se ne faranno una ragione Laughing Laughing
detto poi dalla madre del sindaco che ha presentato prove falsificate è tutto un dire.

Uhm...eppure in altri luoghi sei così lacchè nei confronti del sindaco (mio figlio)...
Ah dimenticavo...il processo è in corso...nessuna sentenza è stata emessa...tu non risulti giudice nemmeno nel regno delle formiche...fatti due conti... Laughing

si chiama educazione, mia madre fortunatamente me ne ha data una.
tu non mi risulti essere proprio nulla Laughing io almeno ho le formiche da seguire. sai, sono molto laboriose e mi prendono un sacco di tempo.
infatti io parlavo di prove presentate e non di sentenze, conosci la differenza? Laughing

Tu hai letto il "nemmeno"? Laughing

Lukino85 ha scritto:
Vera86 ha scritto:
Sabella ha scritto:
Vera86 ha scritto:
Profondo disgusto verso tutti voi...

credo che se ne faranno una ragione Laughing Laughing
detto poi dalla madre del sindaco che ha presentato prove falsificate è tutto un dire.

Uhm...eppure in altri luoghi sei così lacchè nei confronti del sindaco (mio figlio)...
Ah dimenticavo...il processo è in corso...nessuna sentenza è stata emessa...tu non risulti giudice nemmeno nel regno delle formiche...fatti due conti... Laughing

Perchè parli se non sai? Informati prima Laughing

Le formiche costruiscono il nido sottoterra utilizzando piccole pietre; se queste mancano innalzano sul proprio nido sotterraneo un monticello fatto di detriti vegetali.
In ogni formicaio vive almeno una regina, che depone le uova e che viene curata e nutrita.
I maschi e le giovani regine possiedono ali e alla fine dell'estate si accoppiano in volo e in questo periodo è possibile osservare anche sciami molto numerosi. I primi vivono solamente 5-6 settimane, mentre le seconde fino a 5-6 anni. Le regine cercano un sito in cui fondare la nuova colonia e si ritirano sotto terra, dove trascorrono il resto della loro vita. Si mangiano le ali e iniziano a deporre le uova (più di un milione nel corso della vita), da cui nascono le larve, che in seguito si trasformano in pupe dall'aspetto di formica.
Le larve vengono allevate dalle nutrici (formiche giovani), che, in seguito, diventano operaie. Esse procurano cibo, costruiscono e riparano il nido, mentre i soldati (formiche di sesso femminile) difendono la colonia da intrusioni degli altri animali.
Passano molto tempo a costruire e a riparare il nido. Si cibano di sostanze vegetali e animali spesso in decomposizione. Eliminano una grande quantità di bruchi, di lepidotteri e di coleotteri, che distruggono foglie e cortecce.
Le formiche sono anche animali bellicosi e può accadere che nuclei appartenenti a specie diverse si combattano.
Trascorrono la stagione fredda in una sorta di letargo, nella parte più profonda del loro nido e formano, come le api, un glomere, nel quale la regina e le larve eventualmente presenti occupano la parte centrale, mentre le operaie occupano la porzione periferica.
I ruolo delle formiche nel ciclo naturale è insostituibile.
Infatti, contribuiscono alla decomposizione di molte sostanze, oltre a costituire esse stesse cibo per numerosi animali (torcicollo, picchi e lucertole). Cool

Non le sottovalutare!! Laughing
Un giorno potresti trovartele anche dentro casa!

...eliso dello spam sull'intervento di lukino...

Fabry70msu ha scritto:
Marcius_da_valmacca ha scritto:
Don Alejandro vorrei puntualizzare che ciò che dite nei confronti della CAD è una vera e propria mistificazione. Il vostro processo è iniziato in data 15 Ottobre 1459 e terminato in data 11 novembre 1459, non mi pare siano solo i due giorni da voi indicati.

Riguardo a quanto dite Contessa, è vero conosco bene le vostre posizioni e le vostre scelte di allora, le motivazioni dei vari atti e delle attese, e altresì la posizione della Regina, il perchè fu interpellata , e quella degli altri marescialli Regi. Credo avremo molto da dire in merito!


Caro ministro non parlo della durata del processo anzi su questo sono stato ben lieto ma del fatto che al mio testimone e stato dato un arco di tempo (due giorni) che poi cadevano tra sabato e domenica per poter testimoniare. Testimoniò il lunedì e il presidente ha giudicato la sua testimonianza non valida. Nel regolamento CAD che sono sicuro voi conoscete non vi è nessun limite temporale a parte la scelta degli avvocati.
Per il resto aspetto la Contessa.

Marcius_da_valmacca ha scritto:
Messer Alejandro, in realtà la Cancelleria ha concesso due giorni a tutti i testimoni, non solo alla Contessa. Detto questo, mi dispiace dover constatare che se la Contessa non ha rispettato le scadenze imposte dalla Corte la responsabilità è solo la sua, avrebbe ad esempio potuto contattare la Cancelleria della CAD e chiedere più tempo, ma non lo ha fatto. Quando ci si prende l'onere di testimoniare se non lo si fa non si puà imputare tale mancanza a nessun'altro che a se stessi, si tratti del tribunale di primo grado che della CAD.

Riguardo all'attesa, non dubitate, riceverete anche il resoconto della Corona in merito, con i fatti incontrovertibili e depositati nelle varie sale istituzionali a cui saranno allegate le memorie dei vari partecipanti da me sopra citati sempre che non riteniate il tutto non attendibile e vogliate mettere in dubbio, come il vostro compagno di partito Kiave la parola del Regno.

Avete avuto modo di confrontarvi in prima persona con me e sapete che quelle calunnie sono del tutto infondate. Posso tollerare la gazzarra e lasciarvi ai vostri battibecchi, ma non posso lasciar correre insinuazioni di malversazione rivolte alla Corona.

Kiave ha scritto:
Citazione :
Riguardo all'attesa, non dubitate, riceverete anche il resoconto della Corona in merito, con i fatti incontrovertibili e depositati nelle varie sale istituzionali a cui saranno allegate le memorie dei vari partecipanti da me sopra citati sempre che non riteniate il tutto non attendibile e vogliate mettere in dubbio, come il vostro compagno di partito Kiave la parola del Regno.

Scusate Conte, ma dove avete letto che io ho messo in dubbio la parola del Regno su questo fatto?

Di sto fatto ho solo detto che secondo me Ciridonio ci sta dentro fino al collo

Parlando della Corona, mi rivolgevo a voi che avete messo nella vostra bella lista cittadini Abruzzesi sotto consiglio di Ciridonio

Kiave

Fabry70msu ha scritto:
Marcius_da_valmacca ha scritto:
Messer Alejandro, in realtà la Cancelleria ha concesso due giorni a tutti i testimoni, non solo alla Contessa. Detto questo, mi dispiace dover constatare che se la Contessa non ha rispettato le scadenze imposte dalla Corte la responsabilità è solo la sua, avrebbe ad esempio potuto contattare la Cancelleria della CAD e chiedere più tempo, ma non lo ha fatto. Quando ci si prende l'onere di testimoniare se non lo si fa non si puà imputare tale mancanza a nessun'altro che a se stessi, si tratti del tribunale di primo grado che della CAD.

Riguardo all'attesa, non dubitate, riceverete anche il resoconto della Corona in merito, con i fatti incontrovertibili e depositati nelle varie sale istituzionali a cui saranno allegate le memorie dei vari partecipanti da me sopra citati sempre che non riteniate il tutto non attendibile e vogliate mettere in dubbio, come il vostro compagno di partito Kiave la parola del Regno.

Avete avuto modo di confrontarvi in prima persona con me e sapete che quelle calunnie sono del tutto infondate. Posso tollerare la gazzarra e lasciarvi ai vostri battibecchi, ma non posso lasciar correre insinuazioni di malversazione rivolte alla Corona.

Ministro nessuno vuole andare contro la Corona anzi semmai la ricerca della verità non può far che del bene sia alla Corona che al sistema giudiziario. Vi darei senz'altro ragione senza contestare nulla se nel processo non fosse stata fatta nessuna eccezione. Ma vi prego di leggervi la scelta degli avvocati e vi farò vedere che vi è già un eccezione a favore di chi mi accusato in piu vi invito a leggere la scelta dell'avvocato che doveva rappresentare la Provincia durante il periodo di Ciridonio, scelta che è ricaduta su un altra un nome diverso dal quello comunicato per giunta in ritardo. Ministro sono dati di fatti che potete leggere in consiglio, e nel processo mio quindi se la Legge fosse stata davvero Uguale anche per me si sarebbe venuto incontro alla Testimonianza della Contessa così da pareggiare l'eccezzione fatta.
Per il resto Ministro conosco la vostra serietà e non dubito un solo momento della parola che mi avete dato voi a nome della Corona.

Aggingo anche dalla taverna del Regno:

Kiave ha scritto:
Ciridonio ha scritto:
Kiave ha scritto:
Vera86 ha scritto:
Kiave ha scritto:
Pro indipendenza? E dove l'avete letto?

Nella piazza di Silvi...circa 6 mesi fa...forse e meglio se fate un sondaggio privato per appurare meglio la situazione...vedo che non conoscete bene i vostri compagni... Rolling Eyes

Beh per me il singolo può dire e fare quello che vuole, il partito è un'altra cosa

Vedi Ciridonio, organizza l'affrancamento di Silvi e poi scappa con la coda fra le gambe, dovrebbe essere un traditore, ma non vuol dire che lo sono anche i suoi compagni di partito, lui rimane un codardo, i suoi compagni onesti cittadini

Kiave

Messer kiave,informatevi meglio.
Io appena i traditori mi hanno contattato per il piano,ho subito spedito un messaggio all'allora principessa (che nega per difendere i suoi amici),peccato però che lo stesso messaggio l'ho mandato anche alla defunta Regina,ed erano al corrente dei fatti sia il maresciallo del regno,sia il maresciallo della cavalleria reale.
Per questa diffamazione,vi siete guadagnati un processo.

Questo è la vostra versione, per la verità c'è tempo 😉

Per il processo prendete il numerino, bisogna fare la fila Laughing

Citazione :
Ah ecco..allora ne siete al corrente...questo mi basta...
Comunque credo che singolo e partito non siano così dissociati...soprattutto quando alle scorse elezioni il partito sosteneva con forza l'idoneità del singolo alla carica di principe...

Beh voi capite quello che volete capire, io sto a Teramo non a Silvi, quindi ciò ce succede li non lo posso sapere

Per le elezioni è normale che si sostenga il candidato Principe/essa del partito, a meno che non si è di Regno Unito, l'unico partito che ha due consiglieri che votano un'altro partito e il capolista che vota se stesso...ma quanto siete ridicoli Laughing

Citazione :
Ciridonio tanto il Messere mi sa che dovrà abituarsi alle sale del Tribunale.
Ne sta collezionando una dietro l'altra.
Ottimo modo di far propaganda politica no?
Complimentissimi!

Propaganda politica? Sto solo andando contro la Tiranna degli Abruzzi CiriCiara Laughing

Kiave

Ora vi allego la risposta data agli interventi precedenti:

Marcius_da_valmacca ha scritto:
Messeri Kiave ed Alejandro, vedete, io mi baso sui fatti, fatti chi ho vissuto in prima persona! Fatti che ricordo come ieri. Ad esempio ricordo che alla richiesta di alcuni membri dello Stato Maggiore di sedare sul nascere la rivolta di Dogetto poichè lo stesso era stato visto prepararsi ad innalzare l'orifiamma, l'allora Principessa disse, aspettiamo, per poi sparire per quasi una settimana ed essere irreperibile non solo per me e l'ex Concilio, ma anche per il suo Consiglio, così come ricordo e sono vergate nelle pagine dei verbali molte altre verità.

Comprendo che quando si è parte in causa e ci si sente colpiti da ingiustizie si tenti di aggrapparsi alla versione che più è comoda, ma non dimenticate che i fatti, gli unici ed incontrovertibili sono quelli riportati nelle sale di Governo e null'altro, che vi siano messaggeri oscuri, faziose ricostruzioni o millantate verità sono solo le costruzioni di persone che ormai sfogano la propria ira in faide personali che NON devono in alcun modo giungere a infangare ingiustamente le istituzioni e rimanere quello che sono.

Dite di non voler mettere in dubbio le parole della Corona, eppure sostenete che il decreto Regio firmato dalla Regina e dai Governatori con l'avvallo della totalità del Concilio Ristretto, che vede alcuni abruzzesi inseriti come nemici del Regno, sia stato manipolato dall'allora Principe Ciridonio, lo ritenete davvero possibile? Essi sono stati ritenuti nemici del Regno a fronte delle loro azioni e sui fatti suffragati da prove, o vogliono negare in questa sede che abbiano collaborato con Dogetto permettendogli di alzare un esercito ribelle? O che favorire la pubblicazione di un proclama di indipendenza di una delle città del Regno non sia un crimine più che sufficiente ad essere dichiarato nemico dello stesso? Inoltre non paghi arrivate persino a dire che sia stata manipolata la CAD. Ditemi questo non è forse infangare le istituzioni poichè non avete ancora esibito una prova materiale o depositato una accusa in tal senso, ma solo parlato e parlato e parlato?
Vi rammento Don Alejandro quando avete dinnanzi a me promesso e giurato e poi vi invito a leggere anche le esternazioni dei vostri compagni in altre piazze perchè personalmente ciò che io ora vedo ammetto mi lasci perplesso sulla reale volontà delle vostre azioni.

Se non siete in grado di distinguere tra astio personale, fatti, prove e istituzioni lasciate che vi sconsigli la carriera istituzionale perchè proprio voi sareste i primi a dimostrare quella emotività e incapacità di ogettività che imputate agli altri.
Torna in alto Andare in basso
Ciara

Ciara

Femmina
Numero di messaggi : 427
Data d'iscrizione : 16.10.11

Segnalazioni sul partito Vox Populi Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni sul partito Vox Populi Segnalazioni sul partito Vox Populi Empty22/01/12, 03:18 pm

C'è altro da aggiungere?
Direi di no vero?
Ministro nemmeno vi rispondo.
Lascio a voi l'arroganza ed il sapere supremo su tutto.
Spero che Sua Maestà intervenga al più presto in difesa dei cittadini che hanno collaborato alla sicurezza del Regno.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Segnalazioni sul partito Vox Populi Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni sul partito Vox Populi Segnalazioni sul partito Vox Populi Empty22/01/12, 03:20 pm

A suffragio di questo Ministro Rubens vorrei portarvi il rapporto di allora dallo Stato Maggiore approvato proprio dalla Principessa Susywong...come è possibile quindi ora dare a Ciridonio e Vera dei traditori?

Si può ingannare il popolo ma non chi come me ha acceso da più di un anno a quelle sale e legge tutto!

Malena ha scritto:
Benissimo
ecco allora il resoconto completo


Il piano:
1)https://2img.net/r/ihimizer/img823/5909/vera2.png 2)https://2img.net/r/ihimizer/img10/9794/vera3.png

L�intesa: https://2img.net/r/ihimizer/img717/5986/vera1.png

Ne era anche a conoscenza il comandante dei delfini Fiorebianco,che ha fatto finta di nulla,in modo che il tenente Erika_yo potesse modificare i turni e mettere di ronda i complici.
Dato un ritardo la tenente ha dovuto modificare in corsa i turni per non far scoprire cosa stava accadendo: http://tinypic.com/r/27xkqpd/7 (vedere la data degli avvistamenti degli eserciti e della modificai turni-serviva un giorno in più).
I nomi dei complici confermati da dogetto in uno screen: http://tinypic.com/view.php?pic=5tx6jn&s=7 (riportato anche successivamente).


1)Ronda del 3 luglio 1459: https://2img.net/h/oi53.tinypic.com/14c8kcz.jpg (veritiera)
Erano di ronda Erika_yo (capogruppo) e Dogetto (miliziano), al rapporto,nella caserma dei delfini, Erika_yo afferma: https://2img.net/h/oi55.tinypic.com/acszzr.jpg
in seguito modifica per confermare che Dogetto era presente e il rapporto era coincidente: https://2img.net/h/oi51.tinypic.com/2450rra.jpg

N.B. Calendario delle ronde: http://tinypic.com/r/10qcq49/7
Conferma della ronda di erika e dogetto: http://tinypic.com/r/33e2blk/7 (menzogna di dogetto)


2)Ronda del 4 luglio 1459: https://2img.net/h/oi54.tinypic.com/118ht2t.jpg e https://2img.net/h/oi54.tinypic.com/118ht2t.jpg (veritiere)
Erano di ronda Vera86 (capogruppo-complice della giustizia) e Nausicaa(miliziano compiacente)
Rapporto in caserma: http://tinypic.com/r/24xgjlv/7 il rapporto è coincidente in quanto Nausicaa non vede l�esercito: https://2img.net/h/oi54.tinypic.com/6pxn9z.jpg e Vera86 nemmeno: https://2img.net/h/oi51.tinypic.com/2q83fi9.jpg

Conferma della ronda: http://tinypic.com/r/2zixy88/7
Rapporto: http://tinypic.com/r/ax096t/7

3)Ronda del 5 luglio 1459: http://tinypic.com/r/2hh1v1k/7 https://2img.net/h/oi52.tinypic.com/i2q887.jpg (veritiere)
Erano di ronda Ciridonio(capogruppo) la sua memoria nel primo screen e Fabry70smu che manda memoria: http://tinypic.com/r/bi71ba/7
Domanda di Ciridonio: http://tinypic.com/r/2lj6wr4/7 risposta: non pervenuta

4)Prove che attestano l�essere a conoscenza dei fatti da parte di Fabry70smu mentre provano ulteriormente la partecipazione attiva di Erika_yo che tra l�altro nemmeno nega di aver omesso l�avvenimento della visone dell�esercito (screen 11 e 12)

1) https://2img.net/h/oi52.tinypic.com/r0rw53.png
2) https://2img.net/h/oi53.tinypic.com/33234g1.png
3) https://2img.net/h/oi53.tinypic.com/315h3q0.png
4) https://2img.net/h/oi56.tinypic.com/30jnymx.png
5) https://2img.net/h/oi55.tinypic.com/23mjxxl.png
6) https://2img.net/h/oi51.tinypic.com/wlqfo.png
7) https://2img.net/h/oi55.tinypic.com/xpxxc1.png
Cool https://2img.net/h/oi56.tinypic.com/2e67rc6.png
9) https://2img.net/h/oi55.tinypic.com/x43tlk.png
10) https://2img.net/h/oi55.tinypic.com/2nsxrg8.png
11) https://2img.net/h/oi53.tinypic.com/skyi4m.png
12) https://2img.net/h/oi54.tinypic.com/a0z955.png

5) Altre prove contro Dogetto,inoltre Dogetto afferma chi sono tutti i suoi complici (tra cui anche Vera86 e Ciridonio che sono invece complici della giustizia)

1) http://tinypic.com/r/bdtxsh/7
2) http://tinypic.com/r/21np9uv/7
3) http://tinypic.com/r/2dti81/7
4) http://tinypic.com/r/es6az8/7
5) http://tinypic.com/r/107npg2/7
6) http://tinypic.com/r/jb4vno/7
7) http://tinypic.com/r/5tx6jn/7
Cool http://tinypic.com/r/2873iua/7


esercito alzato:

1) http://tinypic.com/r/9q8u9x/7
2) http://tinypic.com/r/ei9t2b/7

Ora che nessuno mi venisse a dire che era in buona fede, per me sono davvero ridicoli.


Edit aggiungo che come Capitano e Principessa possono confermare e potete vedere voi stessiDogetto è stato messo da subito in Bl.
Dovremmo capire come mai sono giorni però che non lo riesce a piallare.
Torna in alto Andare in basso
Rubens

Rubens

Maschio
Numero di messaggi : 204
Località : Silvi
Data d'iscrizione : 17.10.11

Segnalazioni sul partito Vox Populi Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni sul partito Vox Populi Segnalazioni sul partito Vox Populi Empty22/01/12, 03:27 pm

Grazie Vostra Altezza

Non dubbitavo e non dubbito tutt'ora degli illustri di cui fate mensione.


Ma Fabry ha già pagato per il reato in modo esemplare ed ha sempre manifestato che la sua partecipazione in quel evento è dovuto perchè indotto da Ciridonio. Forse il fato, forse Aristotele ha voluto che in quella circostanza Fabry si fidasse di Ciridonio e che quindi ha seguito i suoi dettami non conoscendo che era un infiltrato.

Oggi tra loro perchè lui Fabry ha pagato e Ciridonio no, ovviamente non corre buon sangue.

Spesso accade che:
Ciridonio indicando Fabry l'ho chiama traditore Fabry indicando Ciridonio l'ho chiama traditore.

Restano delle discusioni tra privati ma il filo della linea sarà seguito senza uscire dai canoni contro la Corona.


Spetterebbe alla giustizia fare il suo corso, invitando la parte lesa ( Ciridonio) a denunciare l'infamia se si sente leso si deve difendere. Ormai i segreti militari possono essere di pubblico dominio e lo scacco dei nostri servizi di Intelligence è stato vincente.

Veniamo ai documenti il richiamo di giustizia è anche avvalorata dalla richiesta dell'attuale Giudice degli abruzzi che

Citazione :
Io il leggitimo dubbio riguardo a questa vicenda l'ho esposto in tempi non sospetti, da allora sono stato continuamente "colpito" dal nostro ex principe Ciridonio, in ogni sede.

La preghiera, mia personale, a tutte le parti coinvolte, è che, considerato che i processi di allora possono dirsi conclusi e i soggetti coinvolti in parte "riabilitati" innanzi alle Istituzioni Regie, se debba esserci una "verità " sia ufficiale e definitiva.

Sono stanco di sentir parlare ancora di questa storia, e sono stanco del veder qualcuno trincerarsi dietro "volontà Regie" non meglio specificate.

Un dubbio quindi che oltre coinvolgere i due, mette in evidenza l'oscurità di questa vicenda che per me è chiara e limpida ma per L'Abruzzo ancora no.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Segnalazioni sul partito Vox Populi Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni sul partito Vox Populi Segnalazioni sul partito Vox Populi Empty22/01/12, 03:46 pm

Proprio per questo Ministro Rubens ho chiesto a sua Maestà pagine addietro di poter preparare un resoconto corredato da prove e attendo il placet.

Vedete, Fabry ha pagato, ma esiste una condizione al suo perdono su cui non transigo, non deve insinuare malversazione o attaccare la Corona, cosa che lui e Kiave stanno abbondantemente facendo, mettendo non solo loro ma anche il loro intero partito in difficoltà.

Ricordiamo prima Fabry, poi Marcoefisio, ora Kiave, sembra che vi sia una volontà sempre mascherata da problemi personali, di colpire anche le istituzioni e come ho detto se non si riesce a scindere le cose non si faccia politica.

Mi avete definito paziente ma la pazienza ha un limite!
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Segnalazioni sul partito Vox Populi Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni sul partito Vox Populi Segnalazioni sul partito Vox Populi Empty22/01/12, 04:28 pm

E ancora, ma premetto che questa sarà probabilmente la mia ultima risposta a meno di altre ingiurie...

Kiave ha scritto:
Citazione :
ma non dimenticate che i fatti, gli unici ed incontrovertibili sono quelli riportati nelle sale di Governo e null'altro,

Dipende chi li ha riportati è facile cambiare le carte in tavola

Citazione :
Dite di non voler mettere in dubbio le parole della Corona, eppure sostenete che il decreto Regio firmato dalla Regina e dai Governatori con l'avvallo della totalità del Concilio Ristretto, che vede alcuni abruzzesi inseriti come nemici del Regno, sia stato manipolato dall'allora Principe Ciridonio, lo ritenete davvero possibile?

Personalmente non lo ritengo possibile, ma già fatto

Kiave

Marcius_da_valmacca ha scritto:
Kiave ha scritto:
Citazione :
ma non dimenticate che i fatti, gli unici ed incontrovertibili sono quelli riportati nelle sale di Governo e null'altro,

Dipende chi li ha riportati è facile cambiare le carte in tavola

Citazione :
Dite di non voler mettere in dubbio le parole della Corona, eppure sostenete che il decreto Regio firmato dalla Regina e dai Governatori con l'avvallo della totalità del Concilio Ristretto, che vede alcuni abruzzesi inseriti come nemici del Regno, sia stato manipolato dall'allora Principe Ciridonio, lo ritenete davvero possibile?

Personalmente non lo ritengo possibile, ma già fatto

Kiave

Messere vi risponderò per l'ultima volta poichè ritengo davvero che ora abbiate passato il segno.

Le prove e gli atti che tanto si nominano, per vostro dispiacere non sono solo dell'ex Principe Ciridonio (all'epoca dei fatti non era in Consiglio), ma del reparto Prefettizio, dello Stato Maggiore e del Consiglio oltre che della Corona e dei suoi funzionari. Io ritengotali prove affidabili e mi sto muovendo affinchè vengano autorizzate allo spostamento, sebbene dubito che proprio coloro che millantano uno scandalo daranno il placet a che si dimostri come furoni i primi a condannare gli imputati di allora.
Voi invece che prove mi portate delle vostre accuse?

Proprio sulla Vostra illazione di manovrabilità verso la Corona vi chiedo qui e ora prove di quanto asserite o immediate scuse pubbliche per le vostre calunnie.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Segnalazioni sul partito Vox Populi Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni sul partito Vox Populi Segnalazioni sul partito Vox Populi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Segnalazioni sul partito Vox Populi
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Giuramenti dei membri del Partito degli Illuminati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aliseo-
Vai verso: