Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Processo a mio carico in TDL

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Processo a mio carico in TDL Empty
MessaggioTitolo: Processo a mio carico in TDL Processo a mio carico in TDL Empty11/01/12, 07:53 pm

Stimate Eccellenze,

ho saputo che è stata inoltrata una denuncia a mio carico dall'ex consigliere Ultras.
Non so nè in che data mi abbia denunciato, nè esattamente per cosa... diciamo che , senza fare tanto lo gnorri, me lo immagino, visto che me l'ha promesso varie volte, ma nei dettagli nn so nulla.

Ci tengo a difendermi in prima persona, quindi, non trovandomi in TDL e nemmeno nel Regno, se Giudice e PM, e pure Principessa ed accusa, avessero la cortesia ma anche l'ardire di procedere in piazza pubblica, io ne sarei felice ed onorato. Nella piazza del regno potrei far leggere i miei interventi da persona fidata in loco... ma ci sarebbe anche l'ardire di fare tutto in Piazza Italica... chissà se ne hanno il coraggio.
Io anche con la più buona volontà prima della fine del mese non posso raggiungere la nostra terra, quindi nn so che dire: se questo nn mi viene accordato si potrebbe almeno attendere? E poi... si può sapere in che data è stata postata la denuncia? Io nn ricordo di averla mai vista e sono certo di aver controllato spesso e volentieri. Ma sono partito il giorno 2 dicembre prima per la Rep Fiorentina e poi per la Catalunya (mandati per Tdl e per il Regno) e nn ho messo piede a terra al mio ritorno, ho solo sbarcato madonna Freyja risalpando immediatamente per Pisa dove sono arrivato il giorno 31 Dicembre. Quindi non ho idea a quando risale la denuncia stessa.

Autorizzo chiunque a pubblicare questo mio intervento e prego Sua Maestà di dare questo assenso )(alla publicazione e alla Piazza, trattandosi, l'accusato, di un Suo Ministro) affinchè la Principessa possa semplicemente riportare, papale papale, questo mio scritto in Consiglio.
_________________
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Processo a mio carico in TDL Empty
MessaggioTitolo: Re: Processo a mio carico in TDL Processo a mio carico in TDL Empty11/01/12, 07:56 pm

Mi hanno informato detto che la denuncia risalirebbe al 6 gennaio ... qualcuno mi dica se è vero...
se è vero so perchè nn l'ha inoltrata prima... Riccardoelio ora è giudice... è Golia... se così è, se la denuncia è veramente datata 6 gennaio, io sono giù apposto anche se mi fanno il processo in contumacia, tanto non mi fido a prescindere e so, anzi nn posso saperlo ma ho deciso che è così, che la sentenza è già scritta... qua nn serve più avere la legge... qua serve solo radere al suolo tdl che vive di pure vendette ...
Se quello che ho detto me lo confermate, dirò al PM, che cortesemente mi ha fatto sapere del processo, che proceda... nn m'interessa nulla...., nominerò solo un testimone mio in tribunale il quale farà una deposizione a mio nome e che si vendichino comke vogliono, basta che facciano alla svelta.
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Processo a mio carico in TDL Empty
MessaggioTitolo: Re: Processo a mio carico in TDL Processo a mio carico in TDL Empty05/02/12, 11:48 am

Anche se tutto è stato aggiornato nella sala denominata ORA BASTA! mi pare giusto riportare in auge anche questa sala visto che sarebbe quela dedicata all'argomento, nello specifico.
E la riporto in auge semplicemente per dire che a questo punto mi sento preso un bel po in giro... non so se esiste qualcosa che possa essere vagamente paragonabile all'educazione in tutto ciò: quanto tempo hanno in mente di farmi ancora aspettare sti qua? Ho parlato con la Prinicpessa solo due giorni fa, non le ho chiesto molto, solo di farmi sapere una previsione, con un semplice pm, senza cerimoniali, giusto per sapermi regolare pure io. Io nn so se ci vuole così tanto... mi è stato fatto capire che ci sono anche impegni diversi, io ho ribadito che questi impegni diversi li hanno tutti e che quando per tre mesi di fila non ho fatto altro che portare pietra in giro per il mediterraneo, nonostante gli impegni diversi io nn ho mai mancato in nulla, e in quel caso sono settimane e settimane con un appuntamento fisso ognui due ore, o col cappero che sta pietra arrivava eccetera eccetera ... Possibile che al di là delle diatribe, sta cortesia non la si possa ricambiare??? Una depiosizione e un giudizio alla svelta, almeno per ircambiare la cortesia mia di nn aver preso i viaggi di pietra sottogamba arrivando e partendo quando pareva a me? Si può pensare di essere educati almeno in questo senso, visto che io lo sono sempre stato negli impegni presi???

E poi parlano di maleducazione??? E la mia sarebbe maleducazione??? Che si inventino pure una parola per definire la loro, perchè ad oggi una per definire quella che palesano, mi spiace, ma ancora nn esiste!

Che razza di gente oh! Ma porca di quella miseria che schifo ...
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Processo a mio carico in TDL Empty
MessaggioTitolo: Re: Processo a mio carico in TDL Processo a mio carico in TDL Empty05/02/12, 06:20 pm

Sapete che la velocità nei processi non è la loro specialità ^^ poi voi gli avete offerto una opportunità su un piatto d'argento dicendo che se non era finito il processo sareste andato via comunque: secondo voi il processo finirà in tempo? possibile che da tanti anni che siete qui non avete ancora imparato a conoscere questa gente? i serpenti si maneggiano con cura solo dopo avergli bloccato la testa
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Processo a mio carico in TDL Empty
MessaggioTitolo: Re: Processo a mio carico in TDL Processo a mio carico in TDL Empty05/02/12, 07:33 pm

Fosco della Bruna ha scritto:
Sapete che la velocità nei processi non è la loro specialità ^^ poi voi gli avete offerto una opportunità su un piatto d'argento dicendo che se non era finito il processo sareste andato via comunque: secondo voi il processo finirà in tempo? possibile che da tanti anni che siete qui non avete ancora imparato a conoscere questa gente? i serpenti si maneggiano con cura solo dopo avergli bloccato la testa
No Cancelliere Fosco, nonostante gli anni nn ci riesco ad impararla la gente. le cose fatte con criterio vanno al di là delle ripicche personali e se proprio vogliono mettermi in difficoltà ebbene allora che mi condannassero in un batter d'occhio... mancio il loro interessi sanno farsi questi... peggio di così che cosa bisogna dire? Come si chiama la gente così in italiano? Io nn apro bocca, o mi si direbbe che sono maleducato... rispondetevi da soli ....
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Processo a mio carico in TDL Empty
MessaggioTitolo: Re: Processo a mio carico in TDL Processo a mio carico in TDL Empty06/02/12, 07:49 pm

rimmster ha scritto:
Fosco della Bruna ha scritto:
Sapete che la velocità nei processi non è la loro specialità ^^ poi voi gli avete offerto una opportunità su un piatto d'argento dicendo che se non era finito il processo sareste andato via comunque: secondo voi il processo finirà in tempo? possibile che da tanti anni che siete qui non avete ancora imparato a conoscere questa gente? i serpenti si maneggiano con cura solo dopo avergli bloccato la testa
No Cancelliere Fosco, nonostante gli anni nn ci riesco ad impararla la gente. le cose fatte con criterio vanno al di là delle ripicche personali e se proprio vogliono mettermi in difficoltà ebbene allora che mi condannassero in un batter d'occhio... mancio il loro interessi sanno farsi questi... peggio di così che cosa bisogna dire? Come si chiama la gente così in italiano? Io nn apro bocca, o mi si direbbe che sono maleducato... rispondetevi da soli ....

Ministro se voi partite senza che il processo sia finito date loro ancora più opportunità, considerate che la gente non sa, la gente al massimo vede solo che un ministro del regno è sotto accusa, processato e condannato e scappa... loro questo andaranno dicendo in futuro e per smentirli occorrerà spiegare tutta la tititera che nessuno leggerà, voi opponete a queste persone le armi sbagliate, la coerenza, la logica è inutile perchè loro oppongono la demagogia e i sofismi e più le situzioni sono ingarbugliate più sono favoriti Wink
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Processo a mio carico in TDL Empty
MessaggioTitolo: Re: Processo a mio carico in TDL Processo a mio carico in TDL Empty06/02/12, 08:47 pm

come non quotare il Cancelliere
ora parleremo all'amico e non al Ministro

Rimm amico non partire te lo chiedo come amica non come Sovrana
Torna in alto Andare in basso
Rubens

Rubens

Maschio
Numero di messaggi : 204
Località : Silvi
Data d'iscrizione : 17.10.11

Processo a mio carico in TDL Empty
MessaggioTitolo: Re: Processo a mio carico in TDL Processo a mio carico in TDL Empty06/02/12, 09:05 pm

Ministro i processi non sono come quelli che conosciamo, l'unico lato positivo è che qui finiscono Surprised in automatico ma finiscono. Sono sicuro che restate quindi, non mi metto a pregare per convincervi di non partire.
Forse vi vogliono bene e fanno di tutto per tenervi in TdL, secondo me è per questo Wink



Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Processo a mio carico in TDL Empty
MessaggioTitolo: Re: Processo a mio carico in TDL Processo a mio carico in TDL Empty07/02/12, 12:01 pm

Non parto, questo ormai è appurato...
Resto però nuovamente disgustato da un ulteriore fatto, una ennesima presa per i fondelli vigliacca e schifosa: tre giorni fa, ormai, la stessa principessa mi disse che il Giudice sarebbe tornato il giorno dopo, quindi ieri... Non solo da ieri nn si è ancora dato nessunissima mossa, ma sopratutto: 'ndo cavolaccio s'era ficcato? Ma le cariche mò sono a sighiozzxo? Vado, torno, ci sono nn ci sono... E non mi si venga a dire che ci sono altri problemi: a me degli altri problemi nn interessa un fico secco, se uno nn può si dimetta e lasci posto ad un altro che può. Punto, nn ci sono chiaroscuri o nuances di grigi... quando si ha uina carica le cose sono due, o bianco o nero, o ci stai o alzi i tacchi ... A questo punto propongo che mi sia afidato il tasporto di pietra, che così sarà fatto a gratis, cpome sempre... poi però mi tolgo uno sfizio e gli faccio vedere io cosa significa fare le cose un tanto al chilo, solo quando se ne ha voglia o se ne ha il tempo... Per andare a Barcellona con il mio metodo ci vogliono 8 giorni, facendo ogni giorno tutte le 10 mosse, ogni mossa ogni due ore... Vediamo quanto ci metterei ad arrivare con il loro metodo? che ne so... una o due mosse al giorno, sempre se ne ho il tempo e, soprattutto, se mi tira di farle ??? Chi mi aiuta a dimostrarglielo???

Razza di mandria di balordi e maleducati che nn sono altro!
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Processo a mio carico in TDL Empty
MessaggioTitolo: Re: Processo a mio carico in TDL Processo a mio carico in TDL Empty07/02/12, 09:15 pm

Processo a mio carico in TDL Riccardoelio
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Processo a mio carico in TDL Empty
MessaggioTitolo: Re: Processo a mio carico in TDL Processo a mio carico in TDL Empty07/02/12, 10:46 pm

pv
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Processo a mio carico in TDL Empty
MessaggioTitolo: Re: Processo a mio carico in TDL Processo a mio carico in TDL Empty07/02/12, 11:55 pm

Ministro mi sa che il giudice si starà preoccupando e non sa che pesci prendere... capite cosa intendo? Wink
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Processo a mio carico in TDL Empty
MessaggioTitolo: Re: Processo a mio carico in TDL Processo a mio carico in TDL Empty08/02/12, 12:12 am

Intendo benissimo, nn saprà che pesci pigliare, e detto di uno che sta a Gaeta con tanto di mare e lago è esattamente la cosa giusta, visto che solo un bip-bip-bip nn saprebbe che pesci prendere ... Non per niente io nn vedo l'ora che faccia una qualsiasi mossa ... ma son tutti fattacci suoi... così impara a fare lo zimbello zerbinato di qualcuno... Opps, mi correggo: di qualcuna, in verità di più di qualcuna ...
A proposito, avevo inviato il mio pm in copia anche al PM Ilaria... la quale educatamente, lo ripeto per chi nn capisce: e.du.ca.ta.men.te mi ha risposto sùbito, ripeto anche questa magica parola: sù.bi.to, così...


Processo a mio carico in TDL Rispostailaria[i]
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Processo a mio carico in TDL Empty
MessaggioTitolo: Re: Processo a mio carico in TDL Processo a mio carico in TDL Empty08/02/12, 01:26 pm

Vogliamo analizzare una cosetta interessante???

Processo a mio carico in TDL Tribunale

Meditiamo....

Da che è insediato, sta sottospecie di Giudice:
- ha lasciato bellamente in sospeso un processo aperto ancora il 16 dicembre dell'anno passato: è vero che l'imputato risulta in ritiro, ma dal 2 gennaio.. prima cosa facevano sti qua della ridicolissima giustizia Laburina?
- di soli 11 striminziti processi che si è trovato a dovere affrontare in un mese e mezzo ne ha sentenziati 6
- ha sentenziato in data 3 febbraio un processo aperto in data 29 gennaio, come il mio, ma nn ha trovato il tempo di sentenziare il mio, ripeto anch'esso perto il 29 gennaio, e nemmeno quello di Fridal, aperto ancora prima del mio, il 24 gennaio...
- ha sentenziato UN PROCESSO in uno spazio temporale che va dal 25 gennaio ad oggi, che ne abbiamo 8 di febbraio, quindi in 15 giorni una sola sentenza...

E tutto questo con l'evidente beneplacito della Principessa, perchè uno schifo del genere normalmente porta ad una rimozione immediata dell'incapace babbeo. Ecco che invece assisitiamo al solito connivente menefreghismo di certa Tdl, che disconoscendo qualsiasi senso del pudore e dell'onore, oltre che dell'onorabilità, ed affidandosi sporcamente al solo interesse di pochi, con perfida saccenza lo mantiene ancora là al suo schifosissimo posto, sto infame indegno creaturo, il quale ha zero qualcosa dentro quelle sue luridissime braghe, considerando con quale omuncolissima vigliaccheria nn risponde nemmeno ad un pm; evito battute che mi riguardano personalmente, ma mi viene inevitabile chiedermi: E poi, a sentire certa gente, tra lui e me il vero uomo sarebbe lui??? Vergogna!!!!!...
Che schifo, fanno veramente solo schifo!


VERGOGNA... VERGOGNA ED ANCORA VERGOGNA!!!!! Twisted EvilTwisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


https://2img.net/r/ihimizer/img12/4232/tribunaleorario.png
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Processo a mio carico in TDL Empty
MessaggioTitolo: Re: Processo a mio carico in TDL Processo a mio carico in TDL Empty09/02/12, 12:28 pm

rimmster ha scritto:
Da che è insediato, sta sottospecie di Giudice:
...
- ha sentenziato UN PROCESSO in uno spazio temporale che va dal 25 gennaio ad oggi, che ne abbiamo 8 di febbraio, quindi in 15 giorni una sola sentenza...


VERGOGNA... VERGOGNA ED ANCORA VERGOGNA!!!!! Twisted EvilTwisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Aggiorno: in 16 giorni una sola sentenza...

Processo a mio carico in TDL Scaled.php?server=856&filename=imageqm


Ultima modifica di rimmster il 09/02/12, 12:56 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Processo a mio carico in TDL Empty
MessaggioTitolo: Re: Processo a mio carico in TDL Processo a mio carico in TDL Empty09/02/12, 12:47 pm

ma il giudice è riccardoelio?
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Processo a mio carico in TDL Empty
MessaggioTitolo: Re: Processo a mio carico in TDL Processo a mio carico in TDL Empty09/02/12, 12:51 pm

Flapjack ha scritto:
ma il giudice è riccardoelio?
Si, purtroppo ...
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Processo a mio carico in TDL Empty
MessaggioTitolo: Re: Processo a mio carico in TDL Processo a mio carico in TDL Empty09/02/12, 12:53 pm

Ma io riccardoelio me lo ricordo come il nobile rettore laburino, che è successo?
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Processo a mio carico in TDL Empty
MessaggioTitolo: Re: Processo a mio carico in TDL Processo a mio carico in TDL Empty09/02/12, 01:01 pm

Facile da dirsi... è marito di mia zia Psich, una delle tante donnelle Hannover: mi odiano e poi per il resto sono un branco di opportunisti... alcuni sono scoppiati mentali, ma questo è un caso raro, gli altri fanno solo quel che gli pare, se ne hanno un tornaconto lo fanno, se nn ne hanno nn fanno un bel niente.
In questo caso lo fanno apposta: sanno che preferisco che mi amputino una gamba piuttosto che aspettare un secondo i comodacci altrui, che sono nato impaziente io ... ecco che quindi mi faranno aspettare in eterno: si divertono così sti 4 beoti...
Aggiungiamoci che ho fatto richiesta attracco per tot giorni, e che mò mi toccherà richiedere di allungare i tempi, probabilmente nn me lo consentiranno, al chè dovrò decidere che fare: restare contro la legge o salpare per stare alla legge, dando però loro l'opportunità di gridare: al lupo al lupo è scappato il leone...
Basta così o proseguo???
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Processo a mio carico in TDL Empty
MessaggioTitolo: Re: Processo a mio carico in TDL Processo a mio carico in TDL Empty09/02/12, 01:12 pm

Comprendo...
Non capisco come si concilii la presenza della Principessa laburina in queste sale, senza che polemiche come queste, e altre che ho letto, possano essere risolte.
Per dire, se queste stesse vicende riguardassero il mio giudice, o prenderei a calci il suo sedere, o il vostro ministro.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Processo a mio carico in TDL Empty
MessaggioTitolo: Re: Processo a mio carico in TDL Processo a mio carico in TDL Empty09/02/12, 01:47 pm

Principe a dire il vero, credo che la Principessa per risolverei suoi problemi dovrebbe portare avanti un genocidio in aula consigliare...ma detto questo purtroppo riguardo a Riccardoelio credo non sia più la persona che conoscevate poichè sotto lo scorso mandato Reale di Madonnaluna fu cacciato con ignominia dall'esercito e rimosso dai suoi ruoli.

Edito per aggiunta del comunicato che è depositato in SMR:

Madonnaluna ha scritto:
[rp]

Processo a mio carico in TDL Blasonepiccolo Regno delle Due SicilieProcesso a mio carico in TDL Blasonepiccolo

A tutti i sudditi delle Due Sicilie,
a chiunque leggerà o avrà voce di questo comunicato,
salute!



Il Maresciallo Regio è un funzionario del Regno, nominato dal Sovrano per un compito specifico. Coloro che hanno ricoperto questo ruolo si sono sempre prodigati per il Popolo e il Regno, senza badare a ricompense personali o a onori altri che il servizio stesso.

Il Visconte Riccardoelio era stato da noi nominato Maresciallo nella speranza che rinfoltisse le fila dell'esercito Regio in Terra di Lavoro. In mesi di servizio non è stato in grado di fare questo. Inoltre ha più volte oltraggiato la Nostra Maestà con parole e opere.
Per tali motivi


Noi, Beatrice Luna de Challant

Regina del Regno delle Due Sicilie,

decretiamo

che sciolga l'esercito di cui è al comando e che gli venga tolto il grado di Maresciallo. Non avrà più nessuna mansione nell'Esercito Regio.

Concediamo che mantenga il presidio finchè la Provincia di Terra di Lavoro non lo avrà sostituito con altro esercito, ma non tolleriamo ulteriori prese in giro da un eventuale procrastinare dei termini dello stesso. Pertanto diamo un massimo di sette giorni affinchè ciò avvenga.



Così è deciso!

Palazzo Reale di Napoli li, XI Luglio MCDLIX

Processo a mio carico in TDL Seya472ftlbp5uv66jnd

Processo a mio carico in TDL 34jeqro


[/rp]



Ultima modifica di Marcius_da_Valmacca il 09/02/12, 03:05 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Processo a mio carico in TDL Empty
MessaggioTitolo: Re: Processo a mio carico in TDL Processo a mio carico in TDL Empty09/02/12, 01:55 pm

Bravo Principe, mi sta bene anche se si prendesse a calci il mio di sedere: sapete, io nn faccio mica tante storie, quel che viene prendo... basta che sia fatto in fretta... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Processo a mio carico in TDL Empty
MessaggioTitolo: Re: Processo a mio carico in TDL Processo a mio carico in TDL Empty10/02/12, 09:56 pm

rimmster ha scritto:
Da che è insediato, sta sottospecie di Giudice:
...
- ha sentenziato UN PROCESSO in uno spazio temporale che va dal 25 gennaio ad oggi, che ne abbiamo 8 di febbraio, quindi in 15 giorni una sola sentenza...


VERGOGNA... VERGOGNA ED ANCORA VERGOGNA!!!!! Twisted EvilTwisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    Aggiorno: in 17 giorni una sola sentenza...

    Processo a mio carico in TDL Tribunale1021460
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Processo a mio carico in TDL Empty
MessaggioTitolo: Re: Processo a mio carico in TDL Processo a mio carico in TDL Empty12/02/12, 10:53 pm

rimmster ha scritto:
Da che è insediato, sta sottospecie di Giudice:
...
- ha sentenziato UN PROCESSO in uno spazio temporale che va dal 25 gennaio ad oggi, che ne abbiamo 8 di febbraio, quindi in 15 giorni una sola sentenza...


VERGOGNA... VERGOGNA ED ANCORA VERGOGNA!!!!! Twisted EvilTwisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    Aggiorno: in 19 giorni una sola sentenza...

    Processo a mio carico in TDL Tribunale1221460
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Processo a mio carico in TDL Empty
MessaggioTitolo: Re: Processo a mio carico in TDL Processo a mio carico in TDL Empty12/02/12, 10:54 pm

Ministro credo di poter dire, a mio avviso, che il processo non verrà chiuso da questo mandato consigliare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Processo a mio carico in TDL Empty
MessaggioTitolo: Re: Processo a mio carico in TDL Processo a mio carico in TDL Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Processo a mio carico in TDL
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Denuncia a carico di H_o_d
» processo HOD
» Processo Nobiliare Ketodol

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aliseo-
Vai verso: