Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Assurda indagine a Firenze

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Assurda indagine a Firenze Empty
MessaggioTitolo: Assurda indagine a Firenze Assurda indagine a Firenze Empty09/01/12, 09:26 pm

Buona sera a tutti...

Vedo nubi grige all'orizzonte... soprattutto ho i fumini che mi escono dalle orecchie dal gran che sono inca...volato...

In Repubblica Fiorentina ci sono Imperatrice ed Imperatore. Lui nn si vede mai, ha altro da fare. Lei fa l'Imperatore... opps,scusate, l'Imperatrice... ma fa anche l'Imperatore... si insomma, mi sono spiegato: fa il bello ed il brutto tempo, come molte mogli.
Abbiamo chiacchierato due minuti in una taverna di Pisa, le ho chiesto se vengono anche nel Regno, mi ha detto che devo parlare con Stormhawk, la generalessa o cosa cavolo è delle Guardie Imperiali. Le ho risposto che nn le chiedo nulla, la stessa Stormhawk guidava la delegazione imperiale di Alane e piombò nel Regno senza manco farcelo sapere e alla domanda che le posi del perchè, mi rispose che era per la sicurezza di Alane. Io a quel tempo le risposi che a casa nostra responsabili della sicurezza di tutti siamo noi, nn certo le guardie imperiali, o non solo... inoltre le stesse sono un'armata straniera e nel Regno ci entra previo preavviso, certamente con un occhio di riguardo, ma alche lei come tutte... Questo successe allora e questo ho raccontato all'Imperatrice/-ore, dicendole quindi che spero di vederla nel nostro Regno ma spiegandole così il perchè ritengo del tutto inutile che io chieda a Stormhawk visto che è come parlare col muro...

Sappiamo che l'Imperatore si è fatto rincretinire da Margab e ormai è quasi appurato che siano culo e camicia... Credo anche che abbia parlato con la sua imperiale moglie dell'incontro con Rimmster tanto che l'Imperatrice, la famosa Pippa, ha chiesto informazioni su di me alla principessa di firenze, altra peperina che ve la raccomando tutta... e pensate un po' su cosa le ha praticamento ordinato di indagare? Se sono un membro degli Illuminati...!!!!!!!!
IIIOOOOO membro degli illuminati? mi si illumina la bile solo al pensiero che una qualsiasi scema, imperatrice o meno, possa solo avere avuto l'idea di fare sta domanda... Ma allo stesso tempo, a quei fetenti, gli ci vuole mezzo secondo per inserirmi nella loro lista schifosa in secondario e tirarci un tito mancino di quelli che... che solo alcune poche persone che dico io saprebbero fare... una ora fa il sindaco, da poco ...
Spero che qualcuno di voi abbia ancora quella lista famosa per la quale fu oscurata la nostra Sovrana... almeno da poter esibire se mai davvero facessero una carognata(dal mio punto di vista, per loro è pane quotidiano....) del genere.

Prevenire è meglio che curare, sicchè siete tutti avvisati che succedono strane cose in giro per il mondo ... se poi succedono io nn rispondo più di me, non del tutto...
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Assurda indagine a Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: Assurda indagine a Firenze Assurda indagine a Firenze Empty09/01/12, 09:43 pm

La lista è gelosamente custodita ministro non preoccupatevi. Se dovessero in qualche modo crearvi problemi mandateli da me...il resto preferisco on commentarlo, questa sera i fumi degli antidolorifici mi annebbiano il cervello Smile
Torna in alto Andare in basso
Ciara

Ciara

Femmina
Numero di messaggi : 427
Data d'iscrizione : 16.10.11

Assurda indagine a Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: Assurda indagine a Firenze Assurda indagine a Firenze Empty09/01/12, 10:32 pm

Certo che è il colmo.
Proprio a noi che abbiamo fatto tanto di comunicato contro il illuminati.
Ma credono che non abbiamo nulla da fare durante il giorno e quindi ci mettiamo a scrivere comunicati?????
Ministro una cosa debbo dirvela però e scusate se la dico qui..
Ma io Vi stimo troppo!
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Assurda indagine a Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: Assurda indagine a Firenze Assurda indagine a Firenze Empty09/01/12, 11:34 pm

Principessa,
che devo fare se non arrossire? É risaputo che nn sono abituato ai complimenti, con gli accidenti mi destreggio meglio. Ma un consiglio ve lo do spassionatamente: vi ringrazio ma vi esorto a non manifestare questa cosa in giro... non sapete che putiferio vi tirereste addosso ... non vorrei poi dovermi sentire in colpa. Wink
Torna in alto Andare in basso
Rubens

Rubens

Maschio
Numero di messaggi : 204
Località : Silvi
Data d'iscrizione : 17.10.11

Assurda indagine a Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: Assurda indagine a Firenze Assurda indagine a Firenze Empty09/01/12, 11:41 pm

I fiorentini mai mi hanno ispirato fiducia, sarà che sono sempre rimasto in Abruzzo ma questi in tutte le vesti possibili, sono un pò strambi.

Molto strambi e dire che qualcuno segue le loro direttive economiche mi viene il volta stomaco, ma comunque, tengo a precisare che se si comportano cosi, c'è solo un solo ed esclusivo scopo. Perchè a me non me la danno a bere e vorrei sempre errare ma spesso ci azzecco.

Questi vogliono venire da noi e ci stanno provando in tutti i modi, anche prendendo in giro il ministro degli esteri del Regno, perchè, voi pensate che loro non sapranno degli episodi degli Illuminati. Proprio il ministro degli Esteri del Regno dovevono abbinare a tale organizzazione, ci stanno solo provocando per accendere gli animi.

Rispondendo per le indagini in corso, credo proprio che i "bischeri" non ci diranno nulla di nulla, altrimenti si comportavano in altri modi senza infangare gratuitamente un Ministro del Regno.E' impossibile ed è incomprensibile come sia potuto accadere, che un Ministro del Regno chiede lumi, ed invece di avere risposte si trova in una situazione di tale imbarazzo, che deve temere per il suo ipotetico coinvolgimento in azioni che alla fine a Firenze e all'Imperatore chicchessia non ha alcun valore di sapere.

Rubens

Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Assurda indagine a Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: Assurda indagine a Firenze Assurda indagine a Firenze Empty10/01/12, 10:05 am

Ministro Rubens

Come non sottoscrivere le vostre parole? I fiorentini sono sempre, e ripeto sempre !!!! stati dei doppiogiochisti.
Con la Chiesa, con i SF, con MN, con l'Impero ... con chi più ne ha più ne metta ... Hanno un nome questi comportamenti: inaffidabilità e vigliaccheria ... Alla fine dei conti stanno sempre con chi potrebbe fare loro più male... roba da far venire il voltastomaco insomma...
Che dire dei loro comprtamenti? Se mai ci chiederanno qualcosa? Non credo. vistoi che saremo noi a chiedere loro perchè hanno lasciato andare via Samnys con l'Aquila Maris, come mai questo è successo dopo che Legio s'era messo con Samnys per fare scorrerie a destra e a manca, come mai invece che arrestare un crimina,e con questi ci hanno fatto un accordo scritto - parlo di Legio) e come mai hanno in capitale a capo della chiesa locale un ceffo chiamato Sir Johnny che sta nelle liste nere del regno... ed un altro, Vaaliant, che è un Ludovisi, il che la dice già tutta: Nitro., Deimos, Dadedade, Vins e compagnia bella, tutta gente di Margab... che sta in cima agli Illuminati.... E pooi chiedono se sono illuminato io? No... sarebbe cil caso che gli si illuminazze il cervello a loro, altro che illuminati e illuminati...

Io ho però una qualità che purtroppo loro si sognano e che sono certo che li spiazzerà ... quella del coraggio delle mie azioni.
Ho deciso che scriverò in privato, non come ministro del Regno, all'Imperatrice con copia per conoscenza alla Principessa di Firenze e alla Nostra Regina, e lo farò nella sua lingua, in olandese ... come le dirò, non mi interessa una sua risposta, m'interessa unicamente che mi capisca per benino, e vi garantisco che lo vorrà fare ... così come lo farà la nostra Regina e voi tutti perchè allegherò qui la traduzione... La vigliacca bella Otero di Firenze sarà il caso che si arrangi invece se mai vorrà capire... e ci giurerei che vorrà capire, visto che nn capirà nulla, ma leggerà a chiare lettere il suo nome nel testo... Esistono vari modi per invogliare la gente a fare qualcosa... uno di questi è piazzargli il loro nome in bella vista in un mare di parole che non capiscono... orca se si danno una mossa per capire, e alla svelta pure ... Rolling Eyes

Appena fatto pubblicherò qua il mio pm dal forum 1 ... dal forum 1 perchè ne rimanga traccia anche a me...




Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Assurda indagine a Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: Assurda indagine a Firenze Assurda indagine a Firenze Empty11/01/12, 12:23 pm

ahahaha Ministro Rimmster tutti noi sappiamo dell'affetto immenso che nutrite per Nitro e tutte le agevolazioni che avete fatto a Margab denunciandolo allo stesso Imperatore hahahaha
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Assurda indagine a Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: Assurda indagine a Firenze Assurda indagine a Firenze Empty11/01/12, 04:12 pm

Si Cancelliere Fosco, ma vorrei precisare una cosa, affinchè resti qui immortalata anche per eventuali posteri.

Non sia mai che io nn rispetti qualcuno per le decisioni che prende. Non sono io quello che non rispetta il libero arbitrio di un uomo se vuol fare il criminale... io la persona la rispetto pienamente nella sua libertà di decidere di essere quel che vuole... certamente non "condivido" le sue azioni, cosa ben diversa dal rispettare la sua volontà di vivere a modo suo, quindi la persona ...
Chi disprezzo? I criminali che non hanno il coraggio delle loro azioni, che sparano balle grandi come una casa, che fanno le stesse cose che fanno i briganti ma si nascondono dietro pseudo nobiltà e pseudo imprese in nome di una patria, patria che a questo non li ha mai invocati, popoli che di sta gente, detta alla Oxford, ne ha piene le palle...
Ecco... vi ho appena fatto un piccolo quadretto di Margab e compagnia bella... Mi odia e mi odiano, non perchè li ritenga infami, ma perchè nelle varie piazze dei RR, da quelle portoghesi a quelle imperiali, ho detto a chiare lettere che sti qua non sono nemmeno dei criminali, sono solo un branco di poveretti "sfigati" (e mi riscuserete, stavolta l'espressione alla Sorbonnienne...) ...

Quando anche dal di fuori si intuisce il poco amore nutrito da qualuno per qualcun altro, questo non va mai automaticamente frainteso con la mancanza di rispetto... Ma quando, come in questo caso, ci sono entrambi, e siccome è un fatto piuttosto grave, è sempre bene spiegarne accuratamente il perchè... Wink


Ultima modifica di rimmster il 11/01/12, 04:34 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Assurda indagine a Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: Assurda indagine a Firenze Assurda indagine a Firenze Empty11/01/12, 04:30 pm

rimmster ha scritto:
Si Cancelliere Fosco, ma vorrei precisare una cosa, affinchè resti qui immortalata anche per eventuali posteri.

Non sia mai che io nn rispetti qualcuno per le decisioni che prende. Non sono io quello che non rispetta il libero arbitrio di un uomo se vuol fare il criminale... io la persona la rispetto pienamente nella sua libertà di decidere di essere quel che vuole... certamente non "condivido" le sue azioni, cosa ben diversa dal rispettare la sua volontà di vivere a modo suo, quindi la persona ...
Chi disprezzo? I criminali che non hanno il coraggio delle loro azioni, che sparano balle grandi come una casa, che fanno le stesse cose che fanno i briganti ma si nascondono dietro pseudo nobiltà e pseudo imprese in nome di una patria, patria che a questo non li ha mai invocati, popoli che di sta gente, detta alla Oxford, ne ha piene le palle...
Ecco... vi ho appena fatto un piccolo quadretto di Margab e compagnia bella... Mi odia e mi odiano, non perchè li ritenga infami, ma perchè nelle varie piazze dei RR, da quelle portoghesi a quelle imperiali, ho detto a chiare lettere che sti qua non sono nemmeno dei criminali, sono solo un branco di poveretti "sfigati" (e mi riscuserete, stavolta l'espressione alla Sorbonnienne...) ...

Quando anche dal di fuori si intuisce il poco amore nutrito da qualuno per qualcun altro, questo non va mai automaticamente frainteso con la mancanza di rispetto... Ma quando, come in questo caso, ci sono entrambi, e siccome è un fatto piuttosto grave, è sempre bene spiegarne accuratamente il perchè... Wink

Come non quotarvi Ministro! Come sempre i nostri pensieri sono assai affini!
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Assurda indagine a Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: Assurda indagine a Firenze Assurda indagine a Firenze Empty11/01/12, 04:37 pm

Marcius_da_Valmacca ha scritto:


(...) Come sempre i nostri pensieri sono assai affini!
Vostra Moglie lo sa, vero? Non vorrei fraintendesse... Laughing Laughing Laughing Laughing
Scusatemi... stavolta mi siete capitato voi sotto tiro, reggente Marcius... era solo per stemperare un po la tensione ...
In effetti, tornando seri, devo darvi ragione Smile
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Assurda indagine a Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: Assurda indagine a Firenze Assurda indagine a Firenze Empty11/01/12, 05:24 pm

Si lo sa, e sa la stima che nutro per voi! Laughing Quindi nessun problema!
Torna in alto Andare in basso
Ciara

Ciara

Femmina
Numero di messaggi : 427
Data d'iscrizione : 16.10.11

Assurda indagine a Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: Assurda indagine a Firenze Assurda indagine a Firenze Empty11/01/12, 06:16 pm

Ministro dovreste preoccuparVi più delle mie di ire che quelle della contessa in caso!!! Laughing Laughing Laughing
Scusate ma non riesco a resistere a queste cose Embarassed
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Assurda indagine a Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: Assurda indagine a Firenze Assurda indagine a Firenze Empty11/01/12, 09:18 pm

Ministro Rimm

credo che mai Regnante abbia avuto squadra migliore e con tale affinità di pensieri

avete e lo sapete il Nostro totale appoggio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Assurda indagine a Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: Assurda indagine a Firenze Assurda indagine a Firenze Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Assurda indagine a Firenze
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Indagine
» Firenze
» Firenze
» Chiesa e Firenze
» Situazione Firenze

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aliseo-
Vai verso: