Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Trasporti Navali p/c della Provincia/del Regno - Resoconti e Libri di Bordo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Trasporti Navali p/c della Provincia/del Regno - Resoconti e Libri di Bordo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: GAETA - PIOMBINO (DICEMBRE 1459) Trasporti Navali p/c della Provincia/del Regno - Resoconti e Libri di Bordo - Pagina 2 Empty04/12/11, 08:00 am

Citazione :
Navigation Day Two -03.11.1459
07 [01:44] NW03 - Achieved [04:00]
08 [04:43] NW04 - Achieved [08:00]
09 [08:32] NW05 - Failed [10:00]
09 [10:51] NW05 - Achieved [12:00]
10 [12:03] NW06 - Achieved [14:00]
11 [14:12] NW07 - Achieved [16:00]
12 [16:02] NW08 - Failed [18:00]
12 [18:03] NW08 - Failed [20:00]
12 [20:48] NW08 - Achieved [22:00]
13 [22:05] NW09 - Achieved [24:00]

Trasporti Navali p/c della Provincia/del Regno - Resoconti e Libri di Bordo - Pagina 2 Gaetapiombino
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Trasporti Navali p/c della Provincia/del Regno - Resoconti e Libri di Bordo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: GAETA - PIOMBINO (DICEMBRE 1459) Trasporti Navali p/c della Provincia/del Regno - Resoconti e Libri di Bordo - Pagina 2 Empty04/12/11, 08:28 am

Citazione :

Navigation Day Three - 04.11.1459
14 [00:35] NN01 - Achieved [04:00]
15 [07:15] NE01 - Achieved [08:00]
ZZ [08:03] Docking Permission requested -

Trasporti Navali p/c della Provincia/del Regno - Resoconti e Libri di Bordo - Pagina 2 Gaetapiombino

Trasporti Navali p/c della Provincia/del Regno - Resoconti e Libri di Bordo - Pagina 2 Dockingpermission

Trasporti Navali p/c della Provincia/del Regno - Resoconti e Libri di Bordo - Pagina 2 Dockingpermission

PS: In dogana di Firenze (potete controllare voi stessi in secondario, nn vedo nessuna pratica relativa all'attracco della mia nave nè allo sbarco dei suoi passeggeri... Sarà giusto così? Sperémm!



Ultima modifica di rimmster il 04/12/11, 11:20 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Trasporti Navali p/c della Provincia/del Regno - Resoconti e Libri di Bordo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: GAETA - PIOMBINO (DICEMBRE 1459) Trasporti Navali p/c della Provincia/del Regno - Resoconti e Libri di Bordo - Pagina 2 Empty04/12/11, 11:03 am

Nessuna nuova nè dal TM fiorentino Mauramma (gli cascherà l'ernia a rispondermi ...), nè dal Capoporto di Piombino ...

Trasporti Navali p/c della Provincia/del Regno - Resoconti e Libri di Bordo - Pagina 2 Dockingpermission

Alle 12:01h se nn ho ricevuto il permesso di attracco faccio dietro front e me ne torno a Gaeta. Non me ne frega una mazza di niente e di nessuno... io il mio dovere l'ho fatto... nn aspetto i comodi degli altri...
Siete tutti avvisati e risparmiatevi qualsiasi tentativo di convincimento... alle 12.01 o sono in porto o riparto ... Che tutti i Mauramma della terra vadano a prendere per il culo qualcun altro ...
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Trasporti Navali p/c della Provincia/del Regno - Resoconti e Libri di Bordo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasporti Navali p/c della Provincia/del Regno - Resoconti e Libri di Bordo Trasporti Navali p/c della Provincia/del Regno - Resoconti e Libri di Bordo - Pagina 2 Empty28/12/11, 05:36 pm

Rimmster ha scritto:
[rp]
Citazione :
    Navigation Day Nine- 28.12.1459

    YY [10:03] Lady Freyja's Disembarkment in progress - Disembarked [04:00]

    Trasporti Navali p/c della Provincia/del Regno - Resoconti e Libri di Bordo - Pagina 2 Creww

    Vostra Graziosa Maestà,
    Illuminato Parlamento della Corona delle Due Sicilie,
    Pregiati Onorevoli,
    Stimati Ministri,

    Madonna Freyja è sbarcata a Terracina durante la notte, con il mandato provinciale intatto ed al sicuro.
    Il sottoscritto e la sua ciurma sono prontamente risalpati alla volta di non sappiamo ancora dove con esattezza. Questo appena portato a termine è l'ultimo dei molti servizi marittimi che mi onoro di aver compiuto per i Consigli e per il Regno.

    Il mio tempo per le Istituzioni volge al termine: credo fermamente che ci voglia aria nuova nelle Autorità delle Province e certi vecchietti come il biondo Rimmster ormai sclerotizzano la propria storia e sè stessi senza possibilità di ritorno.
    Poterò a termine il mio mandato Ministeriale in tutte le sue accezioni, ma lo farò nell'ombra, lasciando le luci della ribalta a chi si affaccia a questa nostra terra con compiti gestionali e a chi continuerà a sclerotizzare se stesso ed il mondo incapace di capire quanto servirebbe lasciare alle nuove generazioni le redini di tutto.

    Dicevo che sono salpato da Terracina: il mio viaggio verso il profondo Nord, verso la Scandinavia e Nowgorod è iniziato. Sarò sempre a disposizione di chi avrà bisogno di informazioni e consigli e spiegazioni, sia in queste sale che in privato, ma da questo preciso istante il sipario cala definitivamente sulla pubblica visibilità del Ministro Rimmster e con lui, a fine mandato regio, di messer Rimmster.

    Dal più profondo amore per questa nostra terra e questa nostra Corona, amore che, nel bene e nel male, ha sempre guidato ogni mio singolo gesto degli ultimi due anni, non mi resta che augurare a tutti Loro una buona, anzi buonissima fortuna.

    Con Reverenza
    Trasporti Navali p/c della Provincia/del Regno - Resoconti e Libri di Bordo - Pagina 2 2vrxso5
    Dal vascello Lusien addì, dicembre vigesimo ottavo Mille Quattrocento Cinquante e Nove

[/rp]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Trasporti Navali p/c della Provincia/del Regno - Resoconti e Libri di Bordo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasporti Navali p/c della Provincia/del Regno - Resoconti e Libri di Bordo Trasporti Navali p/c della Provincia/del Regno - Resoconti e Libri di Bordo - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Trasporti Navali p/c della Provincia/del Regno - Resoconti e Libri di Bordo
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Missione: resurrezione della diplomazia nel Regno
» 1461. Arrivo della Ambasciatrice del Regno di Valencia
» [IG]Votazione II: Modifica della Carta dell’Esercito del Regno
» Votazione: Modifica della Carta dell’Esercito del Regno
» L'arrivo della nuova Ambasciatrice Imperiale presso il Regno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aliseo-
Vai verso: