Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Richiesta scambi commerciali da Firenze

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Richiesta scambi commerciali da Firenze Empty
MessaggioTitolo: Richiesta scambi commerciali da Firenze Richiesta scambi commerciali da Firenze Empty27/09/11, 06:26 pm

Questa la richiesta dell'Ambasciatore fiorentino circa l'interesse della Repubblica a voler intraprende con il Regno scambi commerciali

mauro96 ha scritto:
salve
volevo chiederVi se è possibile sapere la composizione aggiornata sia dell Consiglio del Regno che dei Consigli dei singoli stati di Abruzzo e Terra di Lavoro in modo da sapere subito chi possiamo aver necessita' di conttatare.
Inoltre mi è stato chiesto se siete disposti a fare scambi mercantili con noi e a quale prezzo
i miei omaggi
mauro96

Ho risposto all'Ambasciatore dicendo che avrei informato della cosa il Sovrintendente Guderian e i Principi delle rispettive province, cosa che poi ho fatto.

Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Richiesta scambi commerciali da Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta scambi commerciali da Firenze Richiesta scambi commerciali da Firenze Empty27/09/11, 06:30 pm

Fosco della Bruna ha scritto:
Questa la richiesta dell'Ambasciatore fiorentino circa l'interesse della Repubblica a voler intraprende con il Regno scambi commerciali

mauro96 ha scritto:
salve
volevo chiederVi se è possibile sapere la composizione aggiornata sia dell Consiglio del Regno che dei Consigli dei singoli stati di Abruzzo e Terra di Lavoro in modo da sapere subito chi possiamo aver necessita' di conttatare.
Inoltre mi è stato chiesto se siete disposti a fare scambi mercantili con noi e a quale prezzo
i miei omaggi
mauro96

Ho risposto all'Ambasciatore dicendo che avrei informato della cosa il Sovrintendente Guderian e i Principi delle rispettive province, cosa che poi ho fatto.


Cancelliere,
verificate cortesemente chi è l'ambasciatore siciliano presso firenze e sollecitiamolo a passare l'informazione relativa ai consigli in maniera regolare. Questa cosa va fatta sempre per tutte le ambasciate, ad ogni elezione d'un coniglio delle province siciliane.
Darò personalmente un'occhiata in giro, per vedere se viene fatto con regolarità.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Richiesta scambi commerciali da Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta scambi commerciali da Firenze Richiesta scambi commerciali da Firenze Empty02/10/11, 11:25 pm

Scusate Ministro se non ho risposto mi era sfuggita la Sua richiesta in ogni caso avevo gia provveduto io a passare subito l'informazione all'ambasciatore fiorentino, ho verificato inoltre e l'Ambasciatore duosiciliano presso Firenze, Littlebird, aveva gia passato a suo tempo queste informazioni e non c'era ancora nulla da aggiornare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Richiesta scambi commerciali da Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta scambi commerciali da Firenze Richiesta scambi commerciali da Firenze Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta scambi commerciali da Firenze
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Commercio] Scambi commerciali.
» Proposta di scambi commerciali con il Ducato di Modena
» [GDR] Scambi TDL - Abruzzo
» Nuove richieste commerciali dall'Albania
» Firenze

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aliseo-
Vai verso: