Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Candidatura a Console

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
ricciotto

ricciotto

Maschio
Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 25.07.10

Candidatura a Console Empty
MessaggioTitolo: Candidatura a Console Candidatura a Console Empty25/07/10, 06:39 pm

Io, Cavaliere Ricciotto, Delfino di Silvi Cavaliere dell'esercito Abruzzese dichiaro, sotto propria responsabilità, di possedere i requisiti dell'aricolo 1 del bando per Console duosiciliano,
di non aver mai avuto denunce.

In virtù di questo, mi candido al ruolo di Console del Regno delle Due Sicilie.
Dichiaro di non aver nessuna preferenza purchè lontano dalla liguria per problemi di pc


In fede,
Cavaliere Ricciotto de Cordova


Ultima modifica di ricciotto il 27/07/10, 03:53 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Candidatura a Console Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidatura a Console Candidatura a Console Empty25/07/10, 11:55 pm

Parlate qualche lingua straniera messere? i ducati italiani sono un numero limitato, quindi se volete possiamo anche mandarvi al di là della penisola (non lontanissimo, sempre regni di confine come albania o croazia oppure ducati francofoni vicini.
Torna in alto Andare in basso
ricciotto

ricciotto

Maschio
Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 25.07.10

Candidatura a Console Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidatura a Console Candidatura a Console Empty26/07/10, 01:50 pm

mi spiace non parlo nessuna lingua
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Candidatura a Console Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidatura a Console Candidatura a Console Empty27/07/10, 03:30 pm

va bene messere, non preoccupatevi, intanto ditemi, cosa vi ha spinto a scegliere di percorrere questa strada?
Torna in alto Andare in basso
ricciotto

ricciotto

Maschio
Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 25.07.10

Candidatura a Console Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidatura a Console Candidatura a Console Empty27/07/10, 03:52 pm

Io sono principalmente un soldato ed è questa la carriera che vorrei fare appena potrò passare al 3° livello, ritengo per tanto che questa sia un'ottima occasione per conoscere più a fondo altre città, altri modi di condurre la vita cittadina in contesti diversi, ma questo fatto dal di dentro partecipando attivamente, cosa che non sarebbe possibile da semplice viaggiatore o turista.
Vi dirò, sinceramente la cosa mi preoccupa un po data la mia in'esperienza in questo campo, ci sono pg con più esperienza di me, ma chi mi conosce sà la mia testardaggine nel compiere il compito affidatomi nel migliore dei modi.
Spero vivamente che se mi verrà affidato questo incarico di poter avere un referente a cui chiedere consiglio caso mai mi trovassi in difficoltà.
Ricciotto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Candidatura a Console Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidatura a Console Candidatura a Console Empty27/07/10, 04:01 pm

messer Ricciotto, la vostra risposta mi pare davvero esauriente, sono contento di poter lavorare con voi, e per quanto riguarda l'inesperienza non dovrete preoccuparvi, per qualsiasi cosa avrete innanzitutto l'ambasciatore nostro affidato al vostro stesso principato, che potrete contattare qui o per pm oc ome vorrete e che comunque vi indicherò io, epoi naturalmente io sarò sempre a vostra disposizione per qualsiasi cosa, così come la regina o il cancelliere, non abbiate timore, tutti inziano senza esperienza, con l'impegno e la voglia di fare, cose che non mi pare a voi nelle premesse non machino, si impara in fretta vedrete.
Torna in alto Andare in basso
ricciotto

ricciotto

Maschio
Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 25.07.10

Candidatura a Console Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidatura a Console Candidatura a Console Empty28/07/10, 12:04 am

Vi ringrazio per l'incoraggiamento, spero vivamente, se sarò accettato di non deludervi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Candidatura a Console Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidatura a Console Candidatura a Console Empty01/08/10, 04:51 pm

bene è con piacere che vi nomino Console presso la Repubblica di Siena, questo è il link per il vostro ufficio in questo palazzo:

LINK

nella sezione principale metterò tutti gli avvisi e le indicazioni, il vostro ufficio personale si trova nella sezione Consoli italiani----> vostra provincia, lì vi ho intanto scritto chi è il nostro ambasciatore presso la vostra stessa provincia, se volete potete già mettervi in contatto con lui, sarà uno dei tramiti tra voi e il Regno.

Se avete domande richieste o altro postatele pure nella vostra sezione e per qualsiasi cosa ovviamente sono a vostra disposizione.


Congratulazioni!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Candidatura a Console Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidatura a Console Candidatura a Console Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Candidatura a Console
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Candidatura a Console
» Candidatura a Console
» Candidatura a console Fatadellanotte
» Candidatura a console: Scilli
» candidatura a console Littlebird

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Ingresso del Palazzo :: Sala del Reclutamento-
Vai verso: