Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Resoconto

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Camilla_melissa

Camilla_melissa

Femmina
Numero di messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 03.11.15

Resoconto Empty
MessaggioTitolo: Resoconto Resoconto Empty26/04/16, 09:07 pm

Maestà, colleghi,

pensavo ad una cosa, stavo compilando il velino diplomatico e mi compiacevo del fatto che sia passata la mia idea di obbligare il Ministro a fare un resoconto pubblico.
In linea con la politica trasparente e per coinvolgere maggiormente i cittadini a vivere, capire ed amare il Regno penso sia carino ed utile avere anche un resoconto del Concilio.

Mesi fa Ayla ci provò a farlo fare ma finì in un nulla di fatto, eravamo di meno e sommersi di priorità, ora il nostro tempo è quasi scaduto, che ne dite di tirare le somme e mettere al corrente il Regno tutto dei lavori?

Ognuno di voi potrebbe stilare un piccolo elenco più o meno commentato e li mettiamo tutti insieme.

Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Alstair

Alstair

Maschio
Numero di messaggi : 222
Località : Gaeta
Occupazione/Hobby : Magister
Data d'iscrizione : 25.06.09

Resoconto Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto Resoconto Empty27/04/16, 01:10 am

Quindi un resoconto del proprio singolo ufficio?
Torna in alto Andare in basso
Dulcebesorr

Dulcebesorr

Femmina
Numero di messaggi : 484
Età : 103
Località : Terracina
Occupazione/Hobby : Ministro delle Arti e della Cultura
Data d'iscrizione : 15.12.15

Resoconto Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto Resoconto Empty27/04/16, 11:22 am

A me non dispiace, anzi, dimostrare i lavori svolti e i risultati ottenuti o non ottenuti a causa di qualcosa che si possa riprendere in futuro è un bene, in modo che il popolo sia messo al corrente di ciò che si fa qui; lo dico anche perchè proprio di recente mi è stato comunicato che non si conosce il Ministero della cultura e della sua esistenza (anche se credo sia stata una scusa, ma vabbè) oppure mi si è detto che al Ministero non si crea nessuna iniziativa, certo comprendo che se si stesse più attenti e ci si documentasse, basterebbe poco a comprendere, ma come dice Camilla, secondo me sarebbe meglio creare un resoconto di TUTTI gli uffici, in modo da far avere un quadro completo.
Torna in alto Andare in basso
Camilla_melissa

Camilla_melissa

Femmina
Numero di messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 03.11.15

Resoconto Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto Resoconto Empty27/04/16, 12:50 pm

Si Alstair,

giusto Dulce
Torna in alto Andare in basso
Camilla_melissa

Camilla_melissa

Femmina
Numero di messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 03.11.15

Resoconto Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto Resoconto Empty13/05/16, 12:57 pm

Allora vogliamo iniziare a tirare le somme?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Resoconto Empty
MessaggioTitolo: Re: Resoconto Resoconto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Resoconto
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Resoconto
» Resoconto sui pericoli
» Caso Arlan
» Missione Albania, resoconto economico.
» Questione RAD - resoconto per il futuro Sovrano\a

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Ayla-
Vai verso: