Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Programmazione?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Anacleto_i

Anacleto_i

Maschio
Numero di messaggi : 1111
Data d'iscrizione : 24.09.13

Programmazione? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programmazione? Programmazione? - Pagina 4 Empty29/08/15, 07:25 pm

Nominiamo gianvitus: già dicemmo che avremmo nominato un castellano laburino. Ministro procedete col comunicato
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Programmazione? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programmazione? Programmazione? - Pagina 4 Empty29/08/15, 07:38 pm

Comunicato al RS, la Viscontessa non ha fatto nulla di ciò che le è stato chiesto, sinceramente non posso tollerare che un membro della nobiltà sia la causa del malfunzionamento delle istituzioni.
Per quanto mi riguarda potrebbero benissimo esserci gli estremi per una denuncia che rientrerebbe nel tradimento:

Citazione :
Capo V - Delitti di tradimento

[...]

Art. 27 - Omissione o abuso di atti d’ufficio
Commette il reato di omissione o abuso di atti d’ufficio:
1 - il funzionario della Prefettura che ritardi artificiosamente la presentazione di una denuncia ovvero ometta di presentarla in maniera veritiera indicando ogni elemento utile a perseguire l’imputato;
2 - il Pubblico Ministero che, al fine di evitare la condanna di taluno, ometta di procedere o di indicare prove decisive per grave negligenza o in mala fede;
3 - il Giudice che ometta di applicare la legge o la interpreti in maniera del tutto avulsa dal suo tenore letterale per grave negligenza o in mala fede;
4 - il titolare di una carica che ometta o ritardi in misura significativa il compimento di un atto imposto dalla legge regia o provinciale ovvero eserciti una sua prerogativa senza ottenere le necessarie autorizzazioni ove esse siano richieste dalla legge regia o provinciale (es. rendiconti dei sindaci, preavviso di dimissioni, imposizione delle tasse ecc.).
L’omissione o l’abuso di atti d’ufficio è un reato moderato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Anacleto_i

Anacleto_i

Maschio
Numero di messaggi : 1111
Data d'iscrizione : 24.09.13

Programmazione? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programmazione? Programmazione? - Pagina 4 Empty29/08/15, 08:02 pm

Presa visione, abbiamo dato accessi a Gianvitus.

La viscontessa non ha dato alcun segno di vita? Ha lasciato tracce o qualcosa del lavoro svolto?
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Programmazione? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programmazione? Programmazione? - Pagina 4 Empty29/08/15, 10:54 pm

Ci sono votazioni aperte il 22 luglio circa e ancora aperte: è un qualcosa di inammissibile.

Ora è intervenuta poca fa dicendo:
"Come già detto in separata sede Ministro motivi di forza maggiore mi hanno impedito di ultimar eil mio lavoro e non avrò alcun problema a passare le consegne al nuovo castellano.!

La vostra mancanza di tato nel far notare delle inadempienze dovute a motivi strettamente personali e di gravissima entità mi rammarica oltremodo!"



Le ho risposto così:
"Viscontessa, quando si ricoprono cariche pubbliche, la propria azione è visibile a tutti...che io lo dica o meno; io sono il responsabile della macchina del parlamento, dunque se c'è un qualcosa che non va devo denunciarlo e devo dire che ci sono degli arretrati che vanno chiusi, tra l'altro ve lo ho detto più volte da quando mi sono insediato."
Si fermò, la guardò e disse ancora:
"Voi non mi avete detto nulla in separata sede, dunque Vi esorto a mostrar le prove di quanto dite, Vi avviso che io ho già controllato ovunque e Vostre comunicazioni non sono mai pervenute, pertanto dimostrate quanto dite o ritiratelo, grazie.
Qualora io fossi nel torto, di certo non scapperò."


Ovviamente, a me va bene che lei dica che ha avuto problemi et cetera, ma non ammetto che mi dica che mi abbia avvisato, visto che non lo ha fatto (ho i pm fino al 7 agosto) e quei giorni era attiva, di fatto scaricandomi la colpa.

Qualora non lo ammettesse o si rifiutasse di dimostrarlo, lo dovrà fare dinanzi ad un tribunale per diffamazione (azione personale dello scrivente), mentre la potenziale denuncia paventata sopra sarebbe del Ministero dell'Interno, dunque della Corona.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Diegoii.

Diegoii.

Maschio
Numero di messaggi : 202
Età : 30
Località : Portici
Data d'iscrizione : 21.09.14

Programmazione? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programmazione? Programmazione? - Pagina 4 Empty30/08/15, 12:52 pm

Sulle denunce personali non entro nel merito.
Sul Parlamento, il sovrano sa come la penso. È una macchina già lenta di per se, se poiché di dovere non fa neanche il Proprio compito...
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Programmazione? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programmazione? Programmazione? - Pagina 4 Empty30/08/15, 03:44 pm

E' arrivato il nuovo castellano di napoli, inviatelo nell'ufficio del Ministero così come è stato fatto per il Maresciallo della camera, grazie.

https://palazzoreale.forumattivo.com/t3457-arrivo-di-gianvitus
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Contenuto sponsorizzato




Programmazione? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Programmazione? Programmazione? - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Programmazione?
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Re Anacleto_I-
Vai verso: