Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Arrivo di Jumalankasi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Jumalankasi

Jumalankasi

Maschio
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.04.15

Arrivo di Jumalankasi Empty
MessaggioTitolo: Arrivo di Jumalankasi Arrivo di Jumalankasi Empty28/04/15, 08:35 pm

Jumalankasi chiamato da Nymerias, Ministro degli Affari Esteri a farle visita in Palazzo Reale di Napoli. Così, dopo pochi giorni di Courty ha finalmente trovato la sua strada verso il palazzo di un annunciato le guardie sul suo arrivo:

Juuso Fransiskus Käpäläinen, incaricato d'affari della Finlandia in penisola italiana, membro di alto tribunale finlandese. Annunciate il mio Arrivo, grazie.
Torna in alto Andare in basso
Nymerias

Nymerias

Femmina
Numero di messaggi : 571
Località : Teramo, Abruzzi, Regno delle Due Sicilie
Data d'iscrizione : 14.06.14

Arrivo di Jumalankasi Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Jumalankasi Arrivo di Jumalankasi Empty29/04/15, 02:56 pm

Noemi venne informata dell'arrivo dell'ambasciatore, così andò ad accoglierlo.

Benvenuto Eccellenza, è un piacere avervi qui a Napoli. Mi auguro che il viaggio non sia stato difficile.
Cosa vi porta in queste terre?


___________________________________________________________________________________

Noemi was informed about the arrival of the ambassador, so she went to receive him.

Welcome Excellence, it is a pleasure to have you here in Naples. I hope that the journey was not insidious.
Wha did prompt you to explore our lands?
Torna in alto Andare in basso
Jumalankasi

Jumalankasi

Maschio
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.04.15

Arrivo di Jumalankasi Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Jumalankasi Arrivo di Jumalankasi Empty29/04/15, 09:52 pm

Juuso fu contento di vedere che il ministro ha avuto il tempo per appuntamento con lui.
"Piacere di vederti, Signora.

Finora ho viaggiato qui piuttosto lungo e non c'è stato qualche piccolo difficoltà sul mio viaggio, per lo più quelli sono accaduti ai miei amici che viaggiavano con me. In un primo momento il mio piano era solo di trekking sulle Alpi e navigare a casa con nuova nave. Ma durante il mio viaggio mi è stato chiesto dal nostro chansellor a viaggiare in penisola Apenninian e avviare i negoziati per le relazioni diplomatiche."

__________________________________________________________________________________

Juuso was pleased to see that Minister had time for appointment with him.

"Nice to see you, Lady.

So far I have been travelling here quite long and there has been few little difficulties on my journey, mostly those have happened to my friends who travelled with me. At first my plan was just to trek over Alps and sail back home with new ship. But during my journey I was asked by our chansellor to travel around Apenninian peninsula and start negotiations for diplomatic relations."


Torna in alto Andare in basso
Nymerias

Nymerias

Femmina
Numero di messaggi : 571
Località : Teramo, Abruzzi, Regno delle Due Sicilie
Data d'iscrizione : 14.06.14

Arrivo di Jumalankasi Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Jumalankasi Arrivo di Jumalankasi Empty01/05/15, 12:27 am

Noemi sorrise alle parole dell'uomo poi rispose:

I regni italici sono molto accoglienti e amichevoli, anche se ultimamente diverse guerre li flagellano.
Se necessitate iniziare subito con il lavoro faccio allestire la sala per la vostra ambasciata, saremmo lieti di poter conoscere di piu le vostre terre, e perchè no stabilire delle relazioni diplomatiche.

_____________________________________________________________________________________

Noemi smiled at the man's words and then replied:

The kingdoms Italics are very welcoming and friendly, but lately several wars afflict them.
If you need to start immediately with the work I will set up the room for your embassy. We'd like to know more of your land, and start of diplomatic relations.
Torna in alto Andare in basso
Jumalankasi

Jumalankasi

Maschio
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.04.15

Arrivo di Jumalankasi Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Jumalankasi Arrivo di Jumalankasi Empty03/05/15, 09:46 pm

Juuso sorrise signora come sembrava proprio come aveva notato negli ultimi mesi.

"Hai ragione. La gente qui sono stati molto accogliente e cordiale verso di me sul mio viaggio, ma Ive incontrato molte volte per le conseguenze delle guerre. Raramente si può camminare libera tra le città. Per fortuna qui in Sicilia è possibile con la ad eccezione del capitale.
In Finlandia e in tutto Mar Baltico è stato tranquillo per anni con poche excepions brevi. Ultime incidente è stato tra la Finlandia e la Svezia, subito dopo il nostro re Johannes I ha ottenuto il suo trono, torna dopo anni in Inghilterra."

__________________________________________________________________
Juuso smiled to lady as it sounded just like he had noticed during last months.

"You are right. People here have been very welcoming and friendly toward me on my journey, but I´ve encountered many times to the consequences of the wars. You can rarely walk free between cities. Luckily here in Sicily it is possible with the exception of capital.
In Finland and all over Baltic sea it has been peaceful for years with few short excepions. Latest incident was between Finland and Sweden just after our king Johannes I got his throne back after years in England."
Torna in alto Andare in basso
Nymerias

Nymerias

Femmina
Numero di messaggi : 571
Località : Teramo, Abruzzi, Regno delle Due Sicilie
Data d'iscrizione : 14.06.14

Arrivo di Jumalankasi Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Jumalankasi Arrivo di Jumalankasi Empty07/05/15, 03:21 pm

Noemi ordered to set up a dedicated room to the embassy of Finland where they would then define the relationships between the two states.
Your Excellency, Follow me in this room, where we can speak with more discretion .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Arrivo di Jumalankasi Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Jumalankasi Arrivo di Jumalankasi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivo di Jumalankasi
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arrivo di Myluna_de_challant
» L'Arrivo di Firenze
» Arrivo di Takanomi
» Arrivo del Rivoluzionario
» Arrivo dei provenzali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Ingresso del Palazzo :: Sala dell'Accoglienza-
Vai verso: