Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Anubi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Anubi Empty
MessaggioTitolo: Anubi Anubi Empty22/01/15, 02:32 pm

Signori, oggi sono stato avvisato da mia nipote di quanto vi riporto e vi annuncio che anche altri nobili mi hanno contattato e mi rilasceranno dichiarazioni analoghe.

Citazione :
Caro zio Ettore,
salto i convenevoli perchè ti scrivo per una questione della massima urgenza: come ben sai sono in visita alle nostre congiunte ad Avezzano ed oggi ho ricevuto una missiva dai toni inquietanti ed a mio avviso sovversivi da parte di un certo Anubi, te ne copio il contenuto:


Allora, io sto cercando di creare un gruppo con la stessa voglia di cambiare le cose ed iniziare con la politica Provinciale....ma non ci limiteremo a fare i soliti compitini.
Purtroppo come tu sai, se in consiglio non si ottiene la maggioranza o non abbiamo un principe dalla nostra parte, ben poco si puo' fare, a parte che brontolare.

Indipendentemente da quale sara' l'esito, Noi da qui nasceremo e iniziamo ad affiatarci tra di noi, poi ci confronteremo con politici e gruppi di Tdl , miei amici e con lo stesso obbiettivo.
infine faremo due conti, se prendere il potere con le carte in regola oppure iniziare a prendere le armi e combattere con la forza.

Prima di arrivare a cio', se riusciamo ad ottenere un potere politico, o negli Abruzzi oppure in Tdl, la prima cosa che attaccheremo e' il potere della Corona per destabilizzarlo, il che fara' scoppiare sicuramente una guerra civile, una guerra non voluta ma costretta.

Intanto ho creato un gruppo per aprire la lista politica che faro' domani, visto che mi servono i fondi e devo arrivare a casa, per iniziare se vuoi ti metto in lista provinciale, poi a breve faremo un forum dove possiamo dialogare e avere confronti con altri partiti del regno.

Non sto prendendo persone a caso ma persone di cui mi posso fidare.
per il momento nel nostro gruppo non ci saranno persone che si trovano in Bl, ma non per questo non abbiamo un sottile filo che ci unisce.


--

Come nobile che ha giurato fedeltà alla Corona non posso rimanere indifferente di fronte a questi progetti che puntano a distruggerlo, mi rivolgo quindi a te, sei un Ministro Regio e saprai sicuramente adottare le contromisure necessarie.


Ti abbraccio forte.

Tua nipote

Electra Bernadette della Groana Ridolfi D'Oria
Contessa di Caserta
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Anubi Empty
MessaggioTitolo: Re: Anubi Anubi Empty22/01/15, 02:46 pm

Ecco la missiva che ha ricevuto il Capitano abruzzese Rosamunde:

Anubi B5h2j9
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Anubi Empty
MessaggioTitolo: Re: Anubi Anubi Empty22/01/15, 03:05 pm

è la copia della famosa missiva di Ivan, difficile dire se Anubi la usi col suo accordo o sia un suo colpo di teatro autonomo, in ogni caso poco ci cambia, in LR è e in LR rimane....
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Anubi Empty
MessaggioTitolo: Re: Anubi Anubi Empty22/01/15, 03:24 pm

C'è da decidere se aprire anche per lui un processo come per Ivan.
Torna in alto Andare in basso
Nymerias

Nymerias

Femmina
Numero di messaggi : 571
Località : Teramo, Abruzzi, Regno delle Due Sicilie
Data d'iscrizione : 14.06.14

Anubi Empty
MessaggioTitolo: Re: Anubi Anubi Empty22/01/15, 03:37 pm

Mi pare anche qui ci sia attentato alla costituzione e istigazione a delinquere, è cmq un divulgare un manifesto rivoluzionario.. non può passare inosservato.. non esiste la denuncia contro i buffoni, purtroppo.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Anubi Empty
MessaggioTitolo: Re: Anubi Anubi Empty22/01/15, 03:48 pm

credo che il processo sia proprio ciò che spera, per sbeffeggiare anche in tribunale le Istituzioni del Regno, ma non vedo altro da fare....
Torna in alto Andare in basso
Danielemb

Danielemb

Maschio
Numero di messaggi : 820
Data d'iscrizione : 27.09.12

Anubi Empty
MessaggioTitolo: Re: Anubi Anubi Empty22/01/15, 04:00 pm

Idem....ricevutaa pure io oggi:



Mittente : Anubi , Cavaliere Dell'Oltretomba
Data d'invio : 22/01/1463 - 14:05:47
Oggetto: Wink

Allora, io sto cercando di creare un gruppo con la stessa voglia di cambiare le cose ed iniziare con la politica Provinciale....ma non ci limiteremo a fare i soliti compitini.
Purtroppo come tu sai, se in consiglio non si ottiene la maggioranza o non abbiamo un principe dalla nostra parte, ben poco si puo' fare, a parte che brontolare.

Indipendentemente da quale sara' l'esito, Noi da qui nasceremo e iniziamo ad affiatarci tra di noi, poi ci confronteremo con politici e gruppi di Tdl , miei amici e con lo stesso obbiettivo.
infine faremo due conti, se prendere il potere con le carte in regola oppure iniziare a prendere le armi e combattere con la forza.

Prima di arrivare a cio', se riusciamo ad ottenere un potere politico, o negli Abruzzi oppure in Tdl, la prima cosa che attaccheremo e' il potere della Corona per destabilizzarlo, il che fara' scoppiare sicuramente una guerra civile, una guerra non voluta ma costretta.

Intanto ho creato un gruppo per aprire la lista politica che faro' domani, visto che mi servono i fondi e devo arrivare a casa, per iniziare se vuoi ti metto in lista provinciale, poi a breve faremo un forum dove possiamo dialogare e avere confronti con altri partiti del regno.

Non sto prendendo persone a caso ma persone di cui mi posso fidare.
per il momento nel nostro gruppo non ci saranno persone che si trovano in Bl, ma non per questo non abbiamo un sottile filo che ci unisce.

Gli amministratori del gioco non vi chiederanno mai di fornire dati personali come l'indirizzo email o la password. Inoltre, qualora un amministratore vi contattasse nel gioco, il mittente apparirebbe in rosso.


Quello che dice ha pure un errore di fondo....se a me la manda Anubi e dice che nel gruppo non devono esserci persone in BL! Lui è in BL!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Anubi Empty
MessaggioTitolo: Re: Anubi Anubi Empty22/01/15, 04:08 pm

ha solo ripreso la lettera di Ivan, senza cambiare nulla neanche il riferimento alla lista elettorale, è una pura provocazione, a questo punto non lo so se il processo è la scelta più saggia....

E' arrivata anche a me, la sta spedendo a tutti, nessuno escluso Smile
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Anubi Empty
MessaggioTitolo: Re: Anubi Anubi Empty22/01/15, 04:29 pm

In qualunque modo si agisca ci contesteranno. Se non lo denunciamo diranno che usiamo due pesi e due misure, se lo denunciamo faranno il loro solito teatrino.

Io non farei sconti, ma per una volta proverei a sottoporre la denuncia al prefetto locale per un parere anche da chi poi dovrebbe sostenerla insieme al pm. Cerchiamo di ricreare armonia con tutte le squadre.
Torna in alto Andare in basso
Nymerias

Nymerias

Femmina
Numero di messaggi : 571
Località : Teramo, Abruzzi, Regno delle Due Sicilie
Data d'iscrizione : 14.06.14

Anubi Empty
MessaggioTitolo: Re: Anubi Anubi Empty22/01/15, 04:42 pm

provvedo io se siete d'accordo, rintraccio il Lynn e pongo la questione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Anubi Empty
MessaggioTitolo: Re: Anubi Anubi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Anubi
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Candidatura ad Ambasciatore Anubi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Myluna_de_challant-
Vai verso: