Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Lettera per l'Impero ma non solo...trovato bandolo della matassa.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Lettera per l'Impero ma non solo...trovato bandolo della matassa. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera per l'Impero ma non solo...trovato bandolo della matassa. Lettera per l'Impero ma non solo...trovato bandolo della matassa. - Pagina 2 Empty21/01/15, 09:49 pm

Ormai è palese che mano nera e bosniaci siano legati...
grazie per l'ultima novità.
Questa cosa che lascino insozzare la bacheca del sovrano con comunicati non in tema mi sta iniziando a far innervosire.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Lettera per l'Impero ma non solo...trovato bandolo della matassa. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera per l'Impero ma non solo...trovato bandolo della matassa. Lettera per l'Impero ma non solo...trovato bandolo della matassa. - Pagina 2 Empty21/01/15, 11:05 pm

Calmi signori diamogli il tempo di spammare ancora un poco e poi segnaliamo. Ricordate che Caravella ha detto va bene a patto che non si esageri.
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Lettera per l'Impero ma non solo...trovato bandolo della matassa. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera per l'Impero ma non solo...trovato bandolo della matassa. Lettera per l'Impero ma non solo...trovato bandolo della matassa. - Pagina 2 Empty22/01/15, 10:21 pm

Signori vorrei rispondere a l'unica lettera ufficiale che ho ricevuto a seguito del mio comunicato in piaza. Quella di koron muzaka. Vorrei che fosse sul tenore del tipo.
Siamo contenti di rilevare che prendete le distanza dal comportamento tenuto da glamoran sofiasperanza e rachs e che siete estraneo alle loro ruberie.
saluti e baci e stop...
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Lettera per l'Impero ma non solo...trovato bandolo della matassa. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera per l'Impero ma non solo...trovato bandolo della matassa. Lettera per l'Impero ma non solo...trovato bandolo della matassa. - Pagina 2 Empty22/01/15, 11:34 pm

c'è poco da essere distanti, quelle ruberie servivano per costruirgli caracche, una gliel'abbiamo colata ai tempi di Aurora, la seconda gli fu impedita...
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Lettera per l'Impero ma non solo...trovato bandolo della matassa. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera per l'Impero ma non solo...trovato bandolo della matassa. Lettera per l'Impero ma non solo...trovato bandolo della matassa. - Pagina 2 Empty23/01/15, 09:21 am

Concordo con il Ministro Ful purtroppo i fatti sono questi. Ora Koron si distanzia perchè si è distanziato dal figlio che si è unito ai Mano Nera. Se vogliamo rispondere dobbiamo essere molto molto attenti, inoltre lui non ha mai ricoperto il Vostro ruolo cancelliere non mi risulta sia mai stato Reggente e mai entrato in queste sale...almeno spero.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Lettera per l'Impero ma non solo...trovato bandolo della matassa. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera per l'Impero ma non solo...trovato bandolo della matassa. Lettera per l'Impero ma non solo...trovato bandolo della matassa. - Pagina 2 Empty23/01/15, 10:24 am

Purtroppo si, koron era in queste sale voluto da sofiasperanza come "re consorte" lo ricordo bene poiché all' epoca ero governatore e nelle vecchie stanze di questa sala di certo si possono ritrovare le vecchie conversazioni e avere prova della sua insistenza per la nave...
Sinceramente non ricordo se avesse ufficialmente il titolo di reggente che comunque Sofia in punto di morte affidò al visconte Fosco della Bruna ... il tutto se la memoria non mi fa brutti scherzi
Torna in alto Andare in basso
Anacleto_i

Anacleto_i

Maschio
Numero di messaggi : 1111
Data d'iscrizione : 24.09.13

Lettera per l'Impero ma non solo...trovato bandolo della matassa. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera per l'Impero ma non solo...trovato bandolo della matassa. Lettera per l'Impero ma non solo...trovato bandolo della matassa. - Pagina 2 Empty23/01/15, 10:20 pm

Scriverei qualcosa di semplice ed essenziale, non entrando nei dettagli e in possibili scontri per abuso di titoli. Inoltre ho preferito non nominare sofia che comunque è stata nostra regina


[rp]
Citazione :
Lettera per l'Impero ma non solo...trovato bandolo della matassa. - Pagina 2 U0zsC66 REGNO DELLE DUE SICILIE Lettera per l'Impero ma non solo...trovato bandolo della matassa. - Pagina 2 U0zsC66



All'attenzione di Koron Muzaka,
Duca di Berat


Noi, Sua Signoria Esmeralda Lavinia Rangrandow
Reggente del Regno delle Due Sicilie


accogliamo con felicità i Vostri auguri e con ancor più gaudio prendiamo atto della vostra presa di distanze dalle azioni scellerate di dama Glamoran e dama Rachs.
Cogliamo l'occasione per farVi i nostri migliori saluti.

Scritto a Castel Nuovo, Napoli, il XXIII Giorno di Gennaio 1463


Esmeralda Lavinia Rangrandow
Reggente del Regno delle Due Sicilie



Lettera per l'Impero ma non solo...trovato bandolo della matassa. - Pagina 2 Tonks

Lettera per l'Impero ma non solo...trovato bandolo della matassa. - Pagina 2 24b92lf
[/rp]
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Lettera per l'Impero ma non solo...trovato bandolo della matassa. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera per l'Impero ma non solo...trovato bandolo della matassa. Lettera per l'Impero ma non solo...trovato bandolo della matassa. - Pagina 2 Empty25/01/15, 04:48 pm

Giusto a dimostrare che alla fine abbiamo sempre ragione! Smile

Tanissa ha scritto:
Forse a qualcuno è sfuggito questo:

{Caravella_portoghese} ha scritto:
--Vitellozzo ha scritto:
Vorrei segnalare questo post
[url]
http://forum.lesroyaumes.com/viewtopic.php?p=88000771#88000771[/url]

in cui vengono utilizzati link a siti esterni come prove di colpevolezza di alcuni PG alla faccia del buon GdR e di quelli che parlano contro fogli di carta!




Buongiorno.

Non sono qui per giudicare il buono o cattivo Gdr, ma solo per intervenire se si infrange il regolamento Smile

Purtroppo non è proibito rimandare a siti esterni che riguardano RR, e questo è appunto un forum che viene utilizzato da una compagnia ben nota nel gioco.

Non posso dunque intervenire, né dire se condivido a meno la giocata,anche se vorrei :mrgreen:



Ne approfitto per avvisare che nei giorni scorsi sono intervenuto erroneamente a seguito di mie valutazioni errate, cercherò di non ripetere in futuro Wink

Purtroppo o per fortuna, tant'è.
Torna in alto Andare in basso
Nymerias

Nymerias

Femmina
Numero di messaggi : 571
Località : Teramo, Abruzzi, Regno delle Due Sicilie
Data d'iscrizione : 14.06.14

Lettera per l'Impero ma non solo...trovato bandolo della matassa. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera per l'Impero ma non solo...trovato bandolo della matassa. Lettera per l'Impero ma non solo...trovato bandolo della matassa. - Pagina 2 Empty25/01/15, 06:08 pm

Bene!!
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Lettera per l'Impero ma non solo...trovato bandolo della matassa. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera per l'Impero ma non solo...trovato bandolo della matassa. Lettera per l'Impero ma non solo...trovato bandolo della matassa. - Pagina 2 Empty25/01/15, 10:31 pm

ma dall'imperatrice si hanno notizie dopo la nostra lettera?
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Lettera per l'Impero ma non solo...trovato bandolo della matassa. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera per l'Impero ma non solo...trovato bandolo della matassa. Lettera per l'Impero ma non solo...trovato bandolo della matassa. - Pagina 2 Empty26/01/15, 03:37 pm

L'imperatrice risulta tornata ieri notte dalle sue "vacanze".

Una nota di colore Efesto non è più considerato pirata per l'Impero e anzi sembra ora sia nel novero della marina imperiale. Questo fa crollare un altro appiglio ai Mano Nera.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Lettera per l'Impero ma non solo...trovato bandolo della matassa. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera per l'Impero ma non solo...trovato bandolo della matassa. Lettera per l'Impero ma non solo...trovato bandolo della matassa. - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lettera per l'Impero ma non solo...trovato bandolo della matassa.
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Lettera ai Parlamentari con il Programma della mia Candidatura
» Lettera della Santa Chiesa Aristotelica alla Corona
» Arrivo della Consigliera di Legazione della Serenissima Repubblica di Venezia
» Arrivo della Vice Cancelliere del Marchesato della Provenza
» Carta della prefettura e della dogana abruzzese (non più valida)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Myluna_de_challant-
Vai verso: