Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 shikamaru

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

shikamaru Empty
MessaggioTitolo: shikamaru shikamaru Empty15/01/15, 05:30 pm

come procediamo adesso dopo che il consigliere di La Svolta shikamaru si è svuotato l'intero magazzino dell'abruzzo?
Di sicuro il governatore deve denunciare la cosa in piazza e quantificare il materiale rubato grazie all'ultimo inventario.
Aprire un processo mi sembra il minimo a lui e a tutti coloro che hanno collaborato.
Potremmo anche intervenire militarmente in capitale ma vorrei la vostra opinione.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

shikamaru Empty
MessaggioTitolo: Re: shikamaru shikamaru Empty15/01/15, 06:21 pm

la mia opinione è semplice, durezza estrema totale e senza alcun freno!
Processo immediato con pena di morte e multa stratosferica, pari al valore di quanto sottratto, lista nera e segnalazione a tutti gli stati alleati in caso riuscisse a passare un confine

ma come ha fatto? chi lo ha aiutato? cioè a chi ha fatto i mandati? questo lo sceriffo può vederlo, tecnicamente rimane lui TM fino alla elezione del nuovo governatore?

Ora in che città si trova, lui o chi ha i mandati?
Se ci sono pericoli di fuga in mare io posso salire sulla Myluna questa sera, fino alle 23 lavoro, ho scritto ad Alphacentauri di salire sulla "Terra di Lavoro" aspetto risposta...

Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

shikamaru Empty
MessaggioTitolo: Re: shikamaru shikamaru Empty15/01/15, 06:29 pm

Come stiamo organizzando...

Presidio alto all'Aquila, secondo me tenteranno un eventuale fuga a porzione a piedi.
Comunicato pubblico del Governatore Abruzzese per spiegare l'accaduto.
Inserimento di shikimaru e complici in LR.
Dispaccio a tutti i capitani di nave che se partono li si affonda e farei uscire una caracca dal porto di Silvi
Comunicazione a tutti gli stati alleati nell'adriatico dei nominativi e di non lasciarli attraccare qualora arrivassero, con le motivazioni.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

shikamaru Empty
MessaggioTitolo: Re: shikamaru shikamaru Empty15/01/15, 06:30 pm

Ful sono stati furbi...nel cambio di consiglio, lui non è stato rieletto e Flap non può sostituirlo fino all'elezione del nuovo governatore. Ha quindi in mano i nostri magazzini senza se e senza ma e a meno che ci mandi in negativo la celsius non agirà. (confermato a Flap)

Quindi per una volta estrema durezza, usciamo pubblicamente con queste informazioni, con la missiva di ivan, mettiamoli in ginocchio e facciamo quello che loro fanno, aizziamogli la folla contro smascherandoli per quello che sono. Ladri.
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

shikamaru Empty
MessaggioTitolo: Re: shikamaru shikamaru Empty15/01/15, 07:12 pm

Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

shikamaru Empty
MessaggioTitolo: Re: shikamaru shikamaru Empty15/01/15, 07:47 pm

entro sera apriamo il processo
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

shikamaru Empty
MessaggioTitolo: Re: shikamaru shikamaru Empty15/01/15, 09:04 pm

iano mi ha dato l'ok per postare il pm. gli ho fatto capire la gravità della situazione. Come vogliamo procedere?
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

shikamaru Empty
MessaggioTitolo: Re: shikamaru shikamaru Empty15/01/15, 09:56 pm

Comunicato pubblico chiedendo conto ad Ivan di queste sue parole alla luce dell'atto di shikimaru e delle sue esternazioni anti-istituzioni. Poi apertura di un processo ad ivan. Secondo me.
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

shikamaru Empty
MessaggioTitolo: Re: shikamaru shikamaru Empty15/01/15, 10:00 pm

Bene Ministro potete preparare un comunicato in merito?
presentiamo anche denuncia...
secondo voi dobbiamo anche richiedere che non vengano assegnati incarichi a nessun componente del partitoi?
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

shikamaru Empty
MessaggioTitolo: Re: shikamaru shikamaru Empty15/01/15, 10:35 pm

Ecco a Voi:

[rp]shikamaru U0zsC66 REGNO DELLE DUE SICILIE shikamaru U0zsC66



All'attenzione del Nostro Amato Popolo,
A tutti coloro che leggeranno o udiranno le nostre parole,
Saluti!!


Noi, Sua Signoria Esmeralda Lavinia Rangrandow
Reggente del Regno delle Due Sicilie


dopo aver appreso dell'atto scellerato e di vero attentato da parte dell'ex Ministro del Commercio Shikimaru, che ha rubato al popolo Abruzzese l'intero magazzino di beni non solo preziosi, ma anche di prima necessità e appreso che lo stesso si è affiliato alla Compagnia della Mano Nera e ora si accompagna a individui della caratura del figlio di Glamoran che pensiamo voi tutti ricorderete, dobbiamo portare a voi tutti altre tristi notizie.

E' giunta alla nostra attenzione una missiva inviata dal Capolista del Partito Verità Divina ad uno dei simpatizzanti del suo gruppo per convincerlo a partecipare al suo tanto decantato "Progetto". Missiva che non possiamo che mostrare pubblicamente.

[rp]Mittente : Ivan.de_fuori , Cavaliere della Dea Nim. -Il Marc
Data d'invio : 07/01/1463 - 14:33:29
Titre : Re: Re: ciao brutto
haha bello e splendido se seee , ma va bhe ogni scarafone e' bello agli occhi suoi..si diceva cosi'?


Allora, io sto cercando di creare un gruppo con la stessa voglia di cambiare le cose ed iniziare con la politica Provinciale....ma non ci limiteremo a fare i soliti compitini.
Purtroppo come tu sai, se in consiglio non si ottiene la maggioranza o non abbiamo un principe dalla nostra parte, ben poco si puo' fare, a parte che brontolare.

Indipendentemente da quale sara' l'esito, Noi da qui nasceremo e iniziamo ad affiatarci tra di noi, poi ci confronteremo con politici e gruppi di Tdl , miei amici e con lo stesso obbiettivo.
infine faremo due conti, se prendere il potere con le carte in regola oppure iniziare a prendere le armi e combattere con la forza.

Prima di arrivare a cio', se riusciamo ad ottenere un potere politico, o negli Abruzzi oppure in Tdl, la prima cosa che attaccheremo e' il potere della Corona per destabilizzarlo, il che fara' scoppiare sicuramente una guerra civile, una guerra non voluta ma costretta.

Intanto ho creato un gruppo per aprire la lista politica che faro' domani, visto che mi servono i fondi e devo arrivare a casa, per iniziare se vuoi ti metto in lista provinciale, poi a breve faremo un forum dove possiamo dialogare e avere confronti con altri partiti del regno.

Non sto prendendo persone a caso ma persone di cui mi posso fidare.
per il momento nel nostro gruppo non ci saranno persone che si trovano in Bl, ma non per questo non abbiamo un sottile filo che ci unisce.[/rp]

Non possiamo crederlo Noi e non riteniamo stolto tutto il popolo del Regno per credere che questi due eventi siano una coincidenza che avviene insieme all'infiltrazione di numerosi Mano Nera sul nostro suolo, dell'alleanza tra Becchini e Bosniaci e dei passati atti di guerra contro il nostro Regno.
Riteniamo che tutto questo sia un complotto per distruggere le fondamenta del Nostro Regno e renderlo inerme alla mercé di criminali, assaltatori e stregoni.

Pertanto, seppure a malincuore diamo le seguenti disposizioni:

- Ivan De Fuori verrà prontamente denunciato per questo messaggio, alla luce anche di quanto già compiuto in Senato alle autorità di competenza.
- Invitiamo il futuro Governatore Abruzzese a interdire lui e i membri eletti della Lista Politica Verità Divina da qualunque ruolo che possa minare qualunque aspetto giudiziario, economico, militare o la Corona dovrà intervenire personalmente per evitare che individui che si pronunciano in tale modo possano mettere ancora più in ginocchio il nostro Regno.
- Verso tutti i membri del partito Verità Divina verrà aperta un'indagine ufficiale ed ognuno di loro verrà chiamato a Castel Nuovo per un confronto.

Confermiamo infine le parole del Ministro della Difesa in merito allo stato di massima allerta e di precauzione nel viaggiare poichè la Nostra prima priorità sarà ora di consegnare alla giustizia tutti coloro che si sono macchiati di crimini verso il Regno con ogni mezzo.



Scritto a Castel Nuovo, Napoli, il XVI Giorno di Gennaio 1463


Esmeralda Lavinia Rangrandow
Reggente del Regno delle Due Sicilie



shikamaru Tonks

shikamaru 24b92lf[/rp]
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

shikamaru Empty
MessaggioTitolo: Re: shikamaru shikamaru Empty15/01/15, 10:55 pm

Marcius_da_Valmacca ha scritto:
Ecco a Voi:

[rp]shikamaru U0zsC66 REGNO DELLE DUE SICILIE shikamaru U0zsC66



All'attenzione del Nostro Amato Popolo,
A tutti coloro che leggeranno o udiranno le nostre parole,
Saluti!!


Noi, Sua Signoria Esmeralda Lavinia Rangrandow
Reggente del Regno delle Due Sicilie


dopo aver appreso dell'atto scellerato e di vero attentato da parte dell'ex Ministro del Commercio Shikimaru, che ha rubato al popolo Abruzzese buona parte del magazzino di beni non solo preziosi, ma anche di prima necessità e appreso che lo stesso si è affiliato alla Compagnia della Mano Nera e ora si accompagna a individui della caratura del figlio di Glamoran che pensiamo voi tutti ricorderete, dobbiamo portare a voi tutti altre tristi notizie.

E' giunta alla nostra attenzione una missiva inviata dal Capolista del Partito Verità Divina ad uno dei simpatizzanti del suo gruppo per convincerlo a partecipare al suo tanto decantato "Progetto". Missiva che non possiamo che mostrare pubblicamente.

[rp]Mittente : Ivan.de_fuori , Cavaliere della Dea Nim. -Il Marc
Data d'invio : 07/01/1463 - 14:33:29
Titre : Re: Re: ciao brutto
haha bello e splendido se seee , ma va bhe ogni scarafone e' bello agli occhi suoi..si diceva cosi'?


Allora, io sto cercando di creare un gruppo con la stessa voglia di cambiare le cose ed iniziare con la politica Provinciale....ma non ci limiteremo a fare i soliti compitini.
Purtroppo come tu sai, se in consiglio non si ottiene la maggioranza o non abbiamo un principe dalla nostra parte, ben poco si puo' fare, a parte che brontolare.

Indipendentemente da quale sara' l'esito, Noi da qui nasceremo e iniziamo ad affiatarci tra di noi, poi ci confronteremo con politici e gruppi di Tdl , miei amici e con lo stesso obbiettivo.
infine faremo due conti, se prendere il potere con le carte in regola oppure iniziare a prendere le armi e combattere con la forza.

Prima di arrivare a cio', se riusciamo ad ottenere un potere politico, o negli Abruzzi oppure in Tdl, la prima cosa che attaccheremo e' il potere della Corona per destabilizzarlo, il che fara' scoppiare sicuramente una guerra civile, una guerra non voluta ma costretta.

Intanto ho creato un gruppo per aprire la lista politica che faro' domani, visto che mi servono i fondi e devo arrivare a casa, per iniziare se vuoi ti metto in lista provinciale, poi a breve faremo un forum dove possiamo dialogare e avere confronti con altri partiti del regno.

Non sto prendendo persone a caso ma persone di cui mi posso fidare.
per il momento nel nostro gruppo non ci saranno persone che si trovano in Bl, ma non per questo non abbiamo un sottile filo che ci unisce.[/rp]

Non possiamo crederlo Noi e non riteniamo stolto tutto il popolo del Regno per credere che questi due eventi siano una coincidenza che avviene insieme all'infiltrazione di numerosi Mano Nera sul nostro suolo, dell'alleanza tra Becchini e Bosniaci e dei passati atti di guerra contro il nostro Regno.
Riteniamo che tutto questo sia un complotto per distruggere le fondamenta del Nostro Regno e renderlo inerme alla mercé di criminali, assaltatori e stregoni.

Pertanto, seppure a malincuore diamo le seguenti disposizioni:

- Ivan De Fuori verrà prontamente denunciato per questo messaggio, alla luce anche di quanto già compiuto in Senato alle autorità di competenza.
- Invitiamo il futuro Governatore Abruzzese a interdire lui e i membri eletti della Lista Politica Verità Divina da qualunque ruolo che possa minare qualunque aspetto giudiziario, economico, militare o la Corona dovrà intervenire personalmente per evitare che individui che si pronunciano in tale modo possano mettere ancora più in ginocchio il nostro Regno.
- I comportamenti e i ruoli assegnati all'interno del Consiglio Provinciale ai componenti Verità Divina verranno strettamente monitorati, qualora si rivelasse necessario tutelare la sicurezza del Regno

Confermiamo infine le parole del Ministro della Difesa in merito allo stato di massima allerta e di precauzione nel viaggiare poichè la Nostra prima priorità sarà ora di consegnare alla giustizia tutti coloro che si sono macchiati di crimini verso il Regno con ogni mezzo.



Scritto a Castel Nuovo, Napoli, il XVI Giorno di Gennaio 1463


Esmeralda Lavinia Rangrandow
Reggente del Regno delle Due Sicilie



shikamaru Tonks

shikamaru 24b92lf[/rp]
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

shikamaru Empty
MessaggioTitolo: Re: shikamaru shikamaru Empty16/01/15, 03:00 pm

novità con le mosse in capitale?
Torna in alto Andare in basso
Danielemb

Danielemb

Maschio
Numero di messaggi : 820
Data d'iscrizione : 27.09.12

shikamaru Empty
MessaggioTitolo: Re: shikamaru shikamaru Empty16/01/15, 03:34 pm

Io invece chiamerei in causa anche il partito!!
Lo metterei di fronte alle loro responsabilità oggettive. Un loro consigliere in carica, ha avuto modo di rapinare il consiglio. Questo lo dico adesso di fronte al fatto compiuto che lo stesso partito ha preso la maggiroanza dei voti a questo nuovo mandato.
Dobbiamo fare in modo da responsabilizzare i partiti..
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

shikamaru Empty
MessaggioTitolo: Re: shikamaru shikamaru Empty16/01/15, 05:46 pm

Nulla non ho visto nessuno
Torna in alto Andare in basso
ging1



Maschio
Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 18.06.14

shikamaru Empty
MessaggioTitolo: Re: shikamaru shikamaru Empty16/01/15, 06:35 pm

contrario a dare la colpa al partito , perchè chiunque non si poteva aspettare che si sarebbe unito ai manonera
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

shikamaru Empty
MessaggioTitolo: Re: shikamaru shikamaru Empty16/01/15, 07:07 pm

Io ho problemi sinceramente, come accennavo a Flap per una bronchite fastidiosa. Anche io valuterei il partito di Shikimaru ma in questo senso.

Qualcuno potrebbe chiedere a Letyzia che le ha proferite ed è il capo del partito conto di queste parole rivolte a Ivan?

Letyzia ha scritto:
Se mai dovesse salire Nym o Ivan, di certo non ci sarà nulla di scandaloso e nessun complotto. Queste si chiamano elezioni regolari. Il resto si chiama rosicare.

Letyzia ha scritto:
Mi permetto di darti del Tu. Io ho capito ciò che vuoi dire. Io sono contenta che Ivan abbia preso la maggioranza dei voti, perchè avendo quasi le stesse idee, so che molti punti del nostro programma possano piacerli e quindi portarli a termine. Ivan è stato nel nostro partito, quindi le nostre idee le sa, sa come lavoro io e sanno come lavorano gli altri. Sarebbe incoerente se ci buttasse fango, non trovi? Il motivo del perchè è andato via credo che l'hai capito, se te l'ha spiegato. Per quanto però possiamo avere una stessa linea, abbiamo modi diversi di fare, ed è più che normale. Siamo tutti diversi a questo mondo, ognuno è fatto a modo suo e non sono di certo io a giudicare chi è meglio e chi peggio. Ovvio che Ivan non andrà mai a votare RU e Fenice, perchè se fino ad oggi per lui non hanno fatto niente di " che" e nemmeno per me, se non al livello economico, sapendo ciò che vogliamo noi, vedendo la moglie di cui a prescindere ha fiducia. io credo che potremmo avere quella spinta in più per avere una Governatrice LS. Non ci siamo organizzati o altro, ma io spero che sia la volta buona che si possa davvero cambiare. Nulla più.

A mio avviso o si dissocia da queste parole o il partito può andare in LR dal primo all'ultimo perchè vuol dire che sono d'accordo a destabilizzare il Regno e generare guerra civile.
Torna in alto Andare in basso
Anacleto_i

Anacleto_i

Maschio
Numero di messaggi : 1111
Data d'iscrizione : 24.09.13

shikamaru Empty
MessaggioTitolo: Re: shikamaru shikamaru Empty16/01/15, 10:21 pm

Avevo pensato ad un comunicato del genere, purtroppo non posso impaginarlo dato che ho solo connessione da cellulare, lascio la chiusura alla reggente e l'impaginazione da comunicato a chi può)
Inoltre volevo far un ulteriore comunicato per Venezia, uguale a questo, ma separato. Una volta compilato tutto invio per pm sul forum

Citazione :
All'attenzione di Sua Maestà imperiale Jade de Sparte de Cetzes
All'attenzione del Signore di Firenze xxxxxx
All'attenzione del Signore di Siena xxxxxx
All'attenzione del Duca di Modena xxxxxx

Esmeralda Lavinia Rangradow, Reggente del Regno delle Due Sicilie,

Comunichiamo

A causa degli ultimi avvenimenti che hanno visto il Ministro del Commercio abruzzese macchiarsi del resto di peculato insieme ai suoi compici rubando un'ingente quantità di merci dal magazzino dopo essere entrato nella compagnia della Mano Nera

Dichiariamo

Shikamaru nemico del Regno e invitiamo a non offrirgli rifugio o aiuto di alcun tipo.
Torna in alto Andare in basso
Danielemb

Danielemb

Maschio
Numero di messaggi : 820
Data d'iscrizione : 27.09.12

shikamaru Empty
MessaggioTitolo: Re: shikamaru shikamaru Empty16/01/15, 10:36 pm

Per me va bene.....!!

Inoltre volevo solo mostrarvi una missiva di un contatto:

Data d'invio : 16/01/1463 - 17:19:34
Oggetto: mano nera

Caro Daniele

ho avuto notizie che il Ministro del Commercio Abruzzese sta facendo delle strane manovre commerciali con i Mano Nera senesi, la notizia dovrebbe essere certa perché la fonte è certa è una persona molto fidata, una mia amica di vecchia data ed onestissima e che ora con un ruolo prestigioso nel Genovese ma che mi ha detto che non vuole che citata come fonte.

Ciao


Questi mano nera senesi sono quelli che sono qui...o parliamo di quelli proprio fisicamente a siena?? Boh!!
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

shikamaru Empty
MessaggioTitolo: Re: shikamaru shikamaru Empty16/01/15, 10:41 pm

Perfetto manda pure
Torna in alto Andare in basso
Danielemb

Danielemb

Maschio
Numero di messaggi : 820
Data d'iscrizione : 27.09.12

shikamaru Empty
MessaggioTitolo: Re: shikamaru shikamaru Empty17/01/15, 02:58 pm

In SMR ho proposto tutti quei mano nera che gironzolano in abruzzo per inserirli in LR.
La motivazione ce l'hanno data loro....sono passati d aSilvi senza permessi.

Dite la vostra li...
Torna in alto Andare in basso
Anacleto_i

Anacleto_i

Maschio
Numero di messaggi : 1111
Data d'iscrizione : 24.09.13

shikamaru Empty
MessaggioTitolo: Re: shikamaru shikamaru Empty17/01/15, 06:27 pm

Vostra Signoria, ho aggiunto i nomi di navia. e kajer, cambiando un po' l'impostazione del comunicato, appena potete postate la parte bianca nelle comunicazioni del Sovrano così posso spedire il tutto completo ai sottoscritti e a Venezia


[rp]shikamaru 10pqf0lshikamaru 2lktx02

All'attenzione di Sua Maestà imperiale Jade de Sparte de Cetzes
All'attenzione del Signore di Firenze Mariano III Carroz d'Oria
All'attenzione del Signore di Siena Invincibile
All'attenzione della Duchessa di Modena Hamea Carafa Della Spina


Noi, Anassimene Cyrille Lèon d'Arborea, Ministro degli Esteri del Regno delle due Sicilie, Vi rendiamo noto il comunicato della Reggente sui fatti abruzzesi

[rp]
Citazione :
shikamaru U0zsC66 REGNO DELLE DUE SICILIE shikamaru U0zsC66

All'attenzione del Nostro Amato Popolo,
A tutti coloro che leggeranno o udiranno le nostre parole,
Saluti!!


Noi, Sua Signoria Esmeralda Lavinia Rangrandow
Reggente del Regno delle Due Sicilie



A causa degli ultimi avvenimenti che hanno visto il Ministro del Commercio abruzzese macchiarsi del resto di peculato insieme ai suoi compici rubando un'ingente quantità di merci dal magazzino dopo essere entrato nella compagnia della Mano Nera

Dichiariamo

Shikamaru , Naevia. e Kajer nemici del Regno e invitiamo a non offrirgli rifugio o aiuto di alcun tipo.

Scritto a Castel Nuovo, Napoli, il XVII Giorno di Gennaio 1463


Esmeralda Lavinia Rangrandow
Reggente del Regno delle Due Sicilie



shikamaru Tonks

shikamaru 24b92lf
[/rp]

shikamaru 2l92yit

shikamaru 21nfyaa[/rp]
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

shikamaru Empty
MessaggioTitolo: Re: shikamaru shikamaru Empty17/01/15, 06:32 pm

Per me ok, ma io preparerei anche un comunicato in cui si spieghi a Jade la cosa...se riesco butto giù due righe domattina se poi Ani può tradurre.
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

shikamaru Empty
MessaggioTitolo: Re: shikamaru shikamaru Empty17/01/15, 07:29 pm

Marcius ti ho letto in piazza ottima la domanda a Letizya vediamo come si pongono
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

shikamaru Empty
MessaggioTitolo: Re: shikamaru shikamaru Empty18/01/15, 02:57 pm

Grazie io sto continuando e sembra dare i suoi frutti dimostrando che nella Svolta non sono tutte teste calde anzi.

Ho anche parlato con Jade, attende una nostra missiva con tutto l'accaduto che preparo in giornata e che le va bene in italiano quindi potremo sveltire i tempi.
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

shikamaru Empty
MessaggioTitolo: Re: shikamaru shikamaru Empty18/01/15, 11:32 pm

shikamaru ha preso residenza ad arezzo e ha chiesto un permesso per passare a firenze
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




shikamaru Empty
MessaggioTitolo: Re: shikamaru shikamaru Empty

Torna in alto Andare in basso
 
shikamaru
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Myluna_de_challant-
Vai verso: