Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Non si chiede come e non si chiede perchè!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Non si chiede come e non si chiede perchè! Empty
MessaggioTitolo: Non si chiede come e non si chiede perchè! Non si chiede come e non si chiede perchè! Empty11/01/15, 09:46 pm

Spero di avervi attratto con il titolo per mostrarvi alcune informazioni molto molto interessanti. Sappiate per altro che c'è un modo inoppugnabile per usare tali informazioni se volete. A voi la scelta.

Non si chiede come e non si chiede perchè! 10eesg10

Non si chiede come e non si chiede perchè! E9vm8110

Se volete ho anche la composizione delle famiglie Romanov e se potete dirmi come si dice in bosniaco marina, pirati o esercito posso fornirvi anche i membri delle 3 formazioni bosniache.
Torna in alto Andare in basso
Anacleto_i

Anacleto_i

Maschio
Numero di messaggi : 1111
Data d'iscrizione : 24.09.13

Non si chiede come e non si chiede perchè! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non si chiede come e non si chiede perchè! Non si chiede come e non si chiede perchè! Empty11/01/15, 10:21 pm

Per la bosnia dovrebbe aiutare la sigla [BH] prima dei forum e Porodica dovrebbe significare qualcosa tipo casato/famiglia o roba del genere
Torna in alto Andare in basso
ging1



Maschio
Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 18.06.14

Non si chiede come e non si chiede perchè! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non si chiede come e non si chiede perchè! Non si chiede come e non si chiede perchè! Empty11/01/15, 10:50 pm

Mi viene da chiedere come avete avuto queste liste. E in quale modo pensate di usarle
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Non si chiede come e non si chiede perchè! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non si chiede come e non si chiede perchè! Non si chiede come e non si chiede perchè! Empty11/01/15, 11:08 pm

Le liste sono raggiungibili da tutti voi in modi legalissimi e concessi da RR, se i capogruppi sono degli stolti non è colpa mia. Vi sono possibilità di GDR per usarle e se vogliamo farlo ve le esplicherò tutte.
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Non si chiede come e non si chiede perchè! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non si chiede come e non si chiede perchè! Non si chiede come e non si chiede perchè! Empty11/01/15, 11:08 pm

La lista becchini la inserirei immediatamente in lr
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Non si chiede come e non si chiede perchè! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non si chiede come e non si chiede perchè! Non si chiede come e non si chiede perchè! Empty12/01/15, 12:21 pm

scusate so che per molti non è la cosa che salterà per prima agli occhi, ma...Jenin?
Torna in alto Andare in basso
ging1



Maschio
Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 18.06.14

Non si chiede come e non si chiede perchè! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non si chiede come e non si chiede perchè! Non si chiede come e non si chiede perchè! Empty12/01/15, 02:26 pm

la seconda è la lista della milizia capuana per questo ci sta jenin

marcius mi spieghi come hai fatto sono interessato Very Happy

ah black_mamba ha richiesto la costruzione di una chiatta
Torna in alto Andare in basso
Danielemb

Danielemb

Maschio
Numero di messaggi : 820
Data d'iscrizione : 27.09.12

Non si chiede come e non si chiede perchè! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non si chiede come e non si chiede perchè! Non si chiede come e non si chiede perchè! Empty12/01/15, 03:10 pm

Molto semplice... Smile
L'ho fatto parecchie volte....sono trucchi e pensate dei malati di mente!!
Basta conoscere il nome del subforum.....e il gioco è fatto!!!
Torna in alto Andare in basso
Danielemb

Danielemb

Maschio
Numero di messaggi : 820
Data d'iscrizione : 27.09.12

Non si chiede come e non si chiede perchè! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non si chiede come e non si chiede perchè! Non si chiede come e non si chiede perchè! Empty12/01/15, 03:27 pm

Ad esempio...eccovi lo Stato Maggiore Bosniaco:

Non si chiede come e non si chiede perchè! 2u4opww

Oppure...eccovi il priorato di Sion...

Non si chiede come e non si chiede perchè! Zxwfw3


Ultima modifica di Danielemb il 12/01/15, 05:56 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Non si chiede come e non si chiede perchè! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non si chiede come e non si chiede perchè! Non si chiede come e non si chiede perchè! Empty12/01/15, 04:27 pm

Esatto, il trucco è semplice. Tutti igruppi non nascosti possono essere consultati e visionati i loroo membri. Su questo ci sono molti spunti GDR per usare le liste ottenibili in questo modo. Se vi interessa facciamolo.
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Non si chiede come e non si chiede perchè! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non si chiede come e non si chiede perchè! Non si chiede come e non si chiede perchè! Empty12/01/15, 10:30 pm

sarebbe interessante scrivere un gdr su questa cosa e mettere le carte in tavola
Per la bl siete d'accordo?
Torna in alto Andare in basso
ging1



Maschio
Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 18.06.14

Non si chiede come e non si chiede perchè! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non si chiede come e non si chiede perchè! Non si chiede come e non si chiede perchè! Empty12/01/15, 10:34 pm

ministro potreste aprire in smr uno spazio in cui si discutono se dare gli attracchi oppure no come da comunicato.
oggi ho negato tre permessi.

cmq mi spiegate come si fa a vedere le liste? Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Non si chiede come e non si chiede perchè! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non si chiede come e non si chiede perchè! Non si chiede come e non si chiede perchè! Empty13/01/15, 12:33 am

ma se diciamo che sappiamo le liste, poi le mettono nascoste e perdiamo la fonte
Torna in alto Andare in basso
Danielemb

Danielemb

Maschio
Numero di messaggi : 820
Data d'iscrizione : 27.09.12

Non si chiede come e non si chiede perchè! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non si chiede come e non si chiede perchè! Non si chiede come e non si chiede perchè! Empty14/01/15, 05:13 pm

io sarei dell'idea li lasciarli nella loro ignoranza e sfruttarla come fonte di notizie.

Riguardo alla richiesta del Governatore Ging....l'ho già aperta! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Non si chiede come e non si chiede perchè! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non si chiede come e non si chiede perchè! Non si chiede come e non si chiede perchè! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non si chiede come e non si chiede perchè!
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A Sua Maestà: perchè la Commissione di Grazia e Giustizia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Myluna_de_challant-
Vai verso: