Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 anomalia spese militari

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
ging1



Maschio
Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 18.06.14

anomalia spese militari - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: anomalia spese militari anomalia spese militari - Pagina 4 Empty17/01/15, 01:14 pm

in conclusione quanto vi dobbiamo?
Torna in alto Andare in basso
Danielemb

Danielemb

Maschio
Numero di messaggi : 820
Data d'iscrizione : 27.09.12

anomalia spese militari - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: anomalia spese militari anomalia spese militari - Pagina 4 Empty17/01/15, 01:48 pm

A me non convincono le spese relative all'esercito di Jackal.
In TDL ho conteggiato le spese relative al mio esercito (maresciallo regio), mentre le spese degli eserciti di Robbstark e di Cri735 (di competenza provinciale) sono relative a nobili, volontari e francesi che hanno prestato servizio e che sono stati pagati in quel periodo di mobilitazione.

Dei conteggi Abruzzesi io prendo per buone le spese su Drake, me e Tonks (marescialli regi). Riguardo Jackal (armata di competenza provinciale) le spese da dividere non sono tutte, ma solo quelle relativi a nobili e ai volontari/francesi.....
Richiedo una verifica della cosa.
Torna in alto Andare in basso
ging1



Maschio
Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 18.06.14

anomalia spese militari - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: anomalia spese militari anomalia spese militari - Pagina 4 Empty21/01/15, 02:33 pm

quindi in conclusione si è controllato i conti Smile
Torna in alto Andare in basso
Danielemb

Danielemb

Maschio
Numero di messaggi : 820
Data d'iscrizione : 27.09.12

anomalia spese militari - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: anomalia spese militari anomalia spese militari - Pagina 4 Empty21/01/15, 04:19 pm

Si....Flap e Diego confermano che i conti dell'abruzzo sono corretti.

Domani vedrò di calcolare il conquaglio che tdl deve versare all'abruzzo per le spese prettamente militari.
Torna in alto Andare in basso
Nymerias

Nymerias

Femmina
Numero di messaggi : 571
Località : Teramo, Abruzzi, Regno delle Due Sicilie
Data d'iscrizione : 14.06.14

anomalia spese militari - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: anomalia spese militari anomalia spese militari - Pagina 4 Empty22/01/15, 12:07 pm

Potreste illuminarmi anche circa i pagamenti da effettuare all'esercito francese di cui abbiamo parlato in altre sedi?
Ho visionato tutta la discussione, ma forse son io che in questi giorni sono talmente piena di notizie che non riesco a raggiungere il nocciolo fondamentale della questione.

Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

anomalia spese militari - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: anomalia spese militari anomalia spese militari - Pagina 4 Empty22/01/15, 02:37 pm

ai francesi dobbiamo dare solo cibo niente soldi.
Torna in alto Andare in basso
Danielemb

Danielemb

Maschio
Numero di messaggi : 820
Data d'iscrizione : 27.09.12

anomalia spese militari - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: anomalia spese militari anomalia spese militari - Pagina 4 Empty22/01/15, 02:47 pm

Allora...se parli dell'esercito comandato da Etienne, lui aspetta solo una fornitura di mane e mais.
Ha chiesto 90 pani e 45 mais.....ma ovviamente per ora possiamo fornigliene anche 30 pani e 15 mais momentanemante.

Riguardo alle spese già sostenute fino al 15 dicembre dalle due provincie e da dividere in maniera equa, la situazione è questa:

23542 Eserciti abruzzo
228 marina abruzzo
----------------
23770 tot abruzzo


6275 eserciti tdl
350 cuori forti
----------------
6625 tot tdl


Somma totale da dividere in due parti 23770+6625= 30395
Totale di spesa spettante ad ogni provincia= 15197,5

Conguaglio a carico di Tdl e a favore degli Abruzzi 15197,5-6625= 8572,5







Torna in alto Andare in basso
Nymerias

Nymerias

Femmina
Numero di messaggi : 571
Località : Teramo, Abruzzi, Regno delle Due Sicilie
Data d'iscrizione : 14.06.14

anomalia spese militari - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: anomalia spese militari anomalia spese militari - Pagina 4 Empty22/01/15, 03:43 pm

Sono d'accordo con i conteggi, l'unico problema per i francesi è che attualmente l'Abruzzo fatica a trovare pane, il magazzino della provincia ne ha solo 30 pezzi, dunque devo continuare a temporeggiare per il momento. Tra oggi e domani dovremmo riuscire a sopperire alla mancanza.
Con il mais ci siamo ripresi per fortuna.
Torna in alto Andare in basso
Nymerias

Nymerias

Femmina
Numero di messaggi : 571
Località : Teramo, Abruzzi, Regno delle Due Sicilie
Data d'iscrizione : 14.06.14

anomalia spese militari - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: anomalia spese militari anomalia spese militari - Pagina 4 Empty23/01/15, 02:40 pm

Mi hanno appena comunicato che il magazzino consente di pagare l'esercito francese, dunque ho fatto fare il mandato e avvertito il Capitano
anomalia spese militari - Pagina 4 2941f703625263806bb53d159ed1f444

Torna in alto Andare in basso
Danielemb

Danielemb

Maschio
Numero di messaggi : 820
Data d'iscrizione : 27.09.12

anomalia spese militari - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: anomalia spese militari anomalia spese militari - Pagina 4 Empty23/01/15, 05:12 pm

come ho detto in precedenza, forse era meglio darne di meno. Io penso ad una 40ina di pani e 30 mais.
Sono attivi da due settimane e nemmeno......io penso che per ora bastano e avanzano 60 pani e 30 mais.

Visto che meditano di andare via, ci riserviamo di dare il resto in seguito.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




anomalia spese militari - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: anomalia spese militari anomalia spese militari - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
anomalia spese militari
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Spese economiche militari
» Spese eserciti regi [Sofiasperanza]
» Le spese della Regia Marina
» Eventi militari in TDL
» trattati militari regno siena-firenze

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Myluna_de_challant-
Vai verso: