Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Arrivo dell'Ambasciatrice del Regno di Bosnia

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
lachtna



Femmina
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.05.14

Arrivo dell'Ambasciatrice del Regno di Bosnia Empty
MessaggioTitolo: Arrivo dell'Ambasciatrice del Regno di Bosnia Arrivo dell'Ambasciatrice del Regno di Bosnia Empty11/05/14, 05:36 pm

Scese dalla carrozza e si sistemò gli abiti sgualciti, fece un lungo respiro e si avviò all'ingresso del palazzo.

Si presentò all'usciere e sorrise cordialmente.

-Mi chiamo Lachtna degli Angeli Kosaca, sono l'Ambasciatrice del Regno di Bosnia. -

Aprì la borsa che aveva a tracolla e ne estrasse una pergamena porgendola all'uomo.

-Queste sono le mie credenziali. Vi chiedo gentilmente di annunciare il mio arrivo. -

Arrivo dell'Ambasciatrice del Regno di Bosnia KzZcIHl
L'uomo aprì la pergamena ed annuì col capo - Attendete qui Eminenza - e si allontanò con passo svelto.

Lo osservò allontanarsi e rimase in attesa.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Arrivo dell'Ambasciatrice del Regno di Bosnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo dell'Ambasciatrice del Regno di Bosnia Arrivo dell'Ambasciatrice del Regno di Bosnia Empty13/05/14, 12:22 am

Il Cancelliere fu informato dell'arrivo di un diplomatico del Regno di Bosnia e lo ricevette.

A nome di Sua Maestà vi do il benvenuto a Palazzo Vostra Eccellenza, il mio nome è Roberto Fosco della Bruna d'Avalos e sono il Cancelliere, ho informato il Ministro degli Esteri del Vostro arrivo e al più presto si metterà in contatto con Voi.

Intanto ecco i lasciapassare per gli Uffici dell'Ambasciata del Regno di Bosnia qui a Palazzo, Vi auguro buon lavoro e per qualsiasi problema o richiesta sono a Vostra completa disposizione.
Torna in alto Andare in basso
lachtna



Femmina
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.05.14

Arrivo dell'Ambasciatrice del Regno di Bosnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo dell'Ambasciatrice del Regno di Bosnia Arrivo dell'Ambasciatrice del Regno di Bosnia Empty13/05/14, 12:31 am

Era passato parecchio tempo da quando quell'uomo era scomparso svoltando dal lungo corridoio.

Lachtna camminava avanti e indietro aspettando con la testa che vagava tra mille preoccupazioni.

Istintivamente toccò la borsa e sentì il rotolo di pergamena attraverso la stoffa. Era un comunicato importante, si augurava che ci fosse la possibilità di parlarne in sede diplomatica....

sospirò guardando il lungo corridoio vuoto e silenzioso.

Improvvisamente sbucò un messere dal passo svelto che in breve fu innanzi a lei.

- ... vi do il benvenuto a Palazzo Vostra Eccellenza, il mio nome è Roberto Fosco della Bruna d'Avalos e sono il Cancelliere... -

Lachtna sorrise cordialmente e presentandosi fece un lieve inchino.

- Grazie Cancelliere per avermi ricevuta, importanti questioni mi hanno spinta fino a qui e sono lieta di poter avere un luogo dove discuterne con riservatezza e tranquillità . - disse seguendo l'uomo che le indicava la strada per i suoi uffici.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Arrivo dell'Ambasciatrice del Regno di Bosnia Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo dell'Ambasciatrice del Regno di Bosnia Arrivo dell'Ambasciatrice del Regno di Bosnia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivo dell'Ambasciatrice del Regno di Bosnia
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'arrivo del Gran Ciambellano di Regno Croato
» Arrivo del ciambellano del regno di Aragona
» Arrivo del Cancelliere del Regno di Inghilterra
» Arrivo del Console di Venezia per il Regno
» Arrivo dell'Ambasciatore del Regno d'Inghilterra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Ingresso del Palazzo :: Sala dell'Accoglienza-
Vai verso: