Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 [gdr off] leggete per favore

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

[gdr off] leggete per favore Empty
MessaggioTitolo: [gdr off] leggete per favore [gdr off] leggete per favore Empty08/05/14, 11:54 am

Per impegni personali in real che si sono sommati a quelli che gia avevo non potrò essere molto presente, posso fare tutto ma non riesco a seguire il forum tranne la sala dell'accoglienza, per tutte le altre cose vi prego di avvisarmi in game perchè li posso controllare anche ogni ora o due, se si devono aprire sale, problemi con i permessi ecc. scrivetemi lì e provvedo. Non mi dimetto perchè credo che creerei più problemi ma se Attanasio ritiene di no lo faccio non ci sono problemi, in ogni caso spero di risolvere in un paio di settimane e tornare alla normalità.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

[gdr off] leggete per favore Empty
MessaggioTitolo: Re: [gdr off] leggete per favore [gdr off] leggete per favore Empty08/05/14, 12:06 pm

presa visione Cancelliere, spero a breve potrete tornate attivo come sempre

per gli accessi alle sale vi contatterò come da voi richiesto
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

[gdr off] leggete per favore Empty
MessaggioTitolo: Re: [gdr off] leggete per favore [gdr off] leggete per favore Empty08/05/14, 01:51 pm

Concordo con il ministro vasa e se serve come al solito manderemo un piccione! Smile
Torna in alto Andare in basso
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

[gdr off] leggete per favore Empty
MessaggioTitolo: Re: [gdr off] leggete per favore [gdr off] leggete per favore Empty08/05/14, 02:11 pm

Buona fortuna per i problemi RL player di Fosco...
Torna in alto Andare in basso
tomweasley



Maschio
Numero di messaggi : 203
Data d'iscrizione : 21.04.14

[gdr off] leggete per favore Empty
MessaggioTitolo: Re: [gdr off] leggete per favore [gdr off] leggete per favore Empty08/05/14, 02:55 pm

Ovviamente, prima di tutto sempre la RL, qua giochiamo e ruoliamo, ci arrabbiamo ed abbiamo fretta ma alla fine sappiamo tutto che giochiamo e non ci arrabbiamo veramente !!!

Risolvete le vostre cose, il PM IG è sempre la cosa migliore perché uno almeno per controllare il PG, solitamente entra.

In bocca al lupo x tutto e tornate presto
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

[gdr off] leggete per favore Empty
MessaggioTitolo: Re: [gdr off] leggete per favore [gdr off] leggete per favore Empty08/05/14, 04:26 pm

Mi raccomando Fosco facci sapere per la tua salute. Ci conosciamo ormai da così tanti anni che è come averti vicino di casa! Smile
Torna in alto Andare in basso
Hemmet_jax



Maschio
Numero di messaggi : 907
Data d'iscrizione : 17.04.10

[gdr off] leggete per favore Empty
MessaggioTitolo: Re: [gdr off] leggete per favore [gdr off] leggete per favore Empty08/05/14, 05:00 pm

In bocca al lupo per tutto!
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

[gdr off] leggete per favore Empty
MessaggioTitolo: Re: [gdr off] leggete per favore [gdr off] leggete per favore Empty08/05/14, 10:09 pm

A presto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

[gdr off] leggete per favore Empty
MessaggioTitolo: Re: [gdr off] leggete per favore [gdr off] leggete per favore Empty09/05/14, 04:36 pm

Fortunatamente non sono problemi di salute purtroppo causa lavori condominiali mi hanno reso quasi inagibile la casa Sad stò ancora cercando di capire come intendono risolvere ed i tempi di ripristino, ora siamo "accampati" nell'unica stanza ancora abitabile quindi non ci stò molto con la testa in quesot momento a seguire il gioco. Per fortuna i servizi non sono interessati altrimenti mi avrebbero dovuto pagare anche il soggiorno in albergo.

Comunque qualsiasi mandate piccione e provvedo, un controllo veloce al gioco lo faccio più volte durante la giornata.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




[gdr off] leggete per favore Empty
MessaggioTitolo: Re: [gdr off] leggete per favore [gdr off] leggete per favore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[gdr off] leggete per favore
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un' indicazione per favore
» LEGGETE: Incontro con il Gran Ciambellano della Repubblica di Genova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aurora_-
Vai verso: