Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Arrivo Ambasciatore Fiorentino

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
1974

1974

Maschio
Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 01.05.14

Arrivo Ambasciatore Fiorentino Empty
MessaggioTitolo: Arrivo Ambasciatore Fiorentino Arrivo Ambasciatore Fiorentino Empty01/05/14, 05:23 pm

Mi presento, mi chiamo Cristian Lucano Aldobrandini "1974", sono stato nominato di recente nuovo Ambasciatore Della Repubblica Fiorentina

presso il vostro Regno.

Colgo l'occasione per porgervi le mie più sentite condoglianze per la scomparsa della vostra Regina Aurora Brigitte Geneviève d'Arborea Acquaviva

Questa la mia lettera di nomina:



Io Padre Lancillotto Maria Valmarana detto Sirlancillotto, Gran Ciambellano della Repubblica, con il benestare di Signoria Eccellentissima Isabella Artemisia Clementi de' Medici, detta Yosobel, Baronessa di Rio nell'Elba, Signora di Pietramala e Signora di Firenze. nomino 1974, Consigliere di Legazione della Repubblica di Firenze delegato presso l'Ambasciata del Regno delle due Sicilie, affinché possa rappresentare Firenze in queste terre e con il suo operato possa garantire la nascita e il mantenimento di salde relazioni con esse.

In fede

Scritto, firmato e sigillato a Firenze, il XXIIX giorno del mese di Aprile dell' Anno di Grazia MCDLXII


Padre Lancillotto Maria Valmarana
Gran Ciambellano della Repubblica di Firenze
Arrivo Ambasciatore Fiorentino 307045SirlancilottoJArrivo Ambasciatore Fiorentino Ororb8bw4Arrivo Ambasciatore Fiorentino Ciambellanofio
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Arrivo Ambasciatore Fiorentino Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo Ambasciatore Fiorentino Arrivo Ambasciatore Fiorentino Empty02/05/14, 04:50 pm

Il Cancelliere fu informato dell'arrivo del nuovo diplomatico fiorentino e lo accolse.

Dopo le presentazioni di rito e le condoglianze regolarono le questioni burocratiche, infine il Cancelliere disse:

Bene è tutto in regola se non avete altro da chiedermi eccovi i lasciapassare per gli Uffici dell'Ambasciata della Repubblica di Firenze a Palazzo. Attualmente sono accreditati presso la Vostra Ambasciata i seguenti nominativi: mauramma, felce, Cassandra_Guicciardo, ditemi per favore se c'è qualcuno da esonerare.

Se non c'è altro Vostra Eccellenza non mi resta che augurarvi buon lavoro e buona permanenza.
Torna in alto Andare in basso
1974

1974

Maschio
Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 01.05.14

Arrivo Ambasciatore Fiorentino Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo Ambasciatore Fiorentino Arrivo Ambasciatore Fiorentino Empty02/05/14, 05:06 pm

L'ambasciatore fu accolto dal Cancelliere

" grazie per avermi accolto e per i lasciapassare Cancelliere

Spero di poter ricambiare la vostra cortesia facendo un buon lavoro

potete esonerare tutti i nomi che avete fatto,sarò solo io presente negli uffici dell'ambasciata fiorentina.

Grazie ancora e buon lavoro anche a voi."
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Arrivo Ambasciatore Fiorentino Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo Ambasciatore Fiorentino Arrivo Ambasciatore Fiorentino Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivo Ambasciatore Fiorentino
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arrivo del ambasciatore Fiorentino
» Arrivo del Ciambellano Fiorentino
» Arrivo dell'Ambasciatore Fiorentino
» Arrivo dell'Ambasciatore Fiorentino presso Siena
» Ambasciatore fiorentino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Ingresso del Palazzo :: Sala dell'Accoglienza-
Vai verso: