Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Missiva dalla Baronessa Reale

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Attanasio

Attanasio

Maschio
Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 13.05.13

Missiva dalla Baronessa Reale Empty
MessaggioTitolo: Missiva dalla Baronessa Reale Missiva dalla Baronessa Reale Empty30/04/14, 04:16 pm

Ministri, io non so bene che rispondere. Mi aiutate?

Citazione :
Mittente : Phryne
Data d'invio : 30/04/1462 - 14:08:51
Titre : Sui doveri del titolo
Vostra Eminenza Reverendissima,
Reggente,

questa mia vi giunge impregnata del vivo dolore per la morte della Nostra amata Sovrana,
luce e guida del Nostro Regno e sempre vivo ricordo per chiunque ne abbia saputo apprezzare l'operato conseguito cercando il bene del Suo popolo.
In seguito alla nomina a Baronessa Reale, tra i miei nuovi doveri vi è quello di prestare servizio e quindi far parte della Cavalleria Reale,
mi rivolgo a voi in quanto Reggente del Regno e, immagino, anche capo della Cavalleria Reale per sapere quali sono le procedure da seguire.
Vi informo, comunque, che non mi sarà possibile partecipare attivamente ad eventuali missioni della Cavalleria in quanto mi ritirerò a Castiadas per scontare il Lutto che ha investito l'intero Regno.

Ossequi,
Sua Signoria Phryne Amarynt Monforte.
Baronessa Reale di Castiadas.
Cancelliera della CAD.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Missiva dalla Baronessa Reale Empty
MessaggioTitolo: Re: Missiva dalla Baronessa Reale Missiva dalla Baronessa Reale Empty30/04/14, 04:37 pm

bhè, come ogni nobile deve avere accesso alle sale della Cavalleria..., il moderatore è rimasta la defunta Regina?

per quanto riguarda la risposta ad una eventuale chiamata, non è una scelta ma un dovere inderogabile, a meno di non nominare un legatus legionis, come sostituto
Torna in alto Andare in basso
 
Missiva dalla Baronessa Reale
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Denuncia dalla Baronessa Hodam
» [difesa] Dimissioni dalla Cavalleria Reale
» Arrivo della Baronessa di Castiadas
» missiva
» missiva strana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aurora_-
Vai verso: