Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Altri problemi?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Altri problemi? Empty
MessaggioTitolo: Altri problemi? Altri problemi? Empty15/04/14, 12:50 am

Citazione :
Mittente : Montecristo.
Data d'invio : 15/04/1462 - 00:23:16
Titre : Re: Re: importantissimo
eminentissima Aurora...

non ho avuto la fortuna di conoscervi direttamente ne credo che voi abbiate mai sentito di me...sono Edmond dantes montecristo borgia e ho da riferirvi e mettere in guardia la vs.persona e l'abruzzo tutto

prologo:..io e mia moglie Mercedes eravamo a teramo giorni fa per i fatti di cui sarete certamente al corrente,durante quei giorni con coraggio e fortuna un mio carissimo amico,di cui voglio mantenere segreto il nome ancora(capirete da voi il motivo),è riuscito a farsi prenedere a simpatia da zazu,tanto che egli stesso lo ha voluto al suo seguito accettandolo tra i briganti.
Saprete certamente che il rivoltoso manazza è stato mandato in esilio fuori dall'abruzzo,il malandrino ha scelto di andare in toscana,piu' esattamente a siena dove si incontrera' con zazu che gia' lo aspetta li a quanto pare e rimarranno in attesa che anche il becchino li raggiungera'.
Hanno in testa di invadere l'abruzzo prenderne possesso dopo aver ottenuto la Vs.testa(cito testuali parole riportatemi dal mio amico) e mettere al vs.posto un tal km25.
Adesso un gruppo di rivoltosi sono in viaggio verso piombino, crediamo, sulla nave filippo 3 spade i cui componenti sono: Attiliatotila (Capitano)Caos_ (Equipaggio)Ciuchino (Equipaggio)Cristalll (Equipaggio)Deepdark (Equipaggio)Machiavello (Equipaggio)Mk75 (Equipaggio)Natan (Equipaggio)Roxas. (Equipaggio) quasi tutti facenti parte della bl.
La loro intenzione è quella di attaccare da mare e da terra,ma cmq ci vorra' molto tempo poiche' si stanno ancora organizzando per l'invasione,allo sbarco l'equipaggio provera' a scendere dalla nave come esercito per vedere se è possibile farlo e da li inizzzieranno a studiare come attaccarci.

Io e voi a questo punto dobbiamo fare un patto se volete...io avro' un filo diretto SOLO CON VOI,non voglio nessun intermediario...i messaggi tra di noi devono essere chiari(meglio se ci scambiamo indirizzi skipe cmq) in modo di avere immediatezza di novita'...al momento non dovete fare nulla...nn allertare esercito ne spostare truppe...ma soprattutto vi invito al massimo silenzio con tutti perchè ho motivo di credere che o tra i nobili o in esercito ci sia una talpa.

Non chiedo nulla per me ,ne per la mia famiglia per tutto cio'...solo se vorrete(voi o chi vi succedera') alla fine di tutto cio' il riconoscimento al rango di nobili affinchè possiamo dare piu' lustro alla mia ben piu' famosa famiglia...

Aspetto vostro riscontro di tutto cio'...a supporto di quanto vi sto raccontando vi incollo parti di pm tra la brigante Cristall ed il nostro infiltrato





Mittente : Cristalll
Data d'invio : 10/04/1462 - 22:49:04
Titre : Re: Re: Cuozzamente 3
Bonsoir!

Allora,la nave è al porto è quella di --> Attiliatotila --> Filippo tre Spade

Prima di salire se hai gruppi scioglili e sempre prima di salire comprati cibo per una 10 di giorni e poi clicchi su IMBARCARSI

Se ci sono problemi dimmelo che risolviamo...

Appena saranno saliti tutti si parte quindi molto probabilmente si parte domani mattina...

Saluti

Cristalll


aspetto vostre...umilmente vostro..Montecristo

p.s se volete rispondermi subito sono ancora on...
Torna in alto Andare in basso
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

Altri problemi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Altri problemi? Altri problemi? Empty15/04/14, 06:12 am

Vediamo se si sposta il becchino e l'evolversi di tutto.
A me pare una bufala...
Torna in alto Andare in basso
GuderianRR



Maschio
Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 09.09.11

Altri problemi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Altri problemi? Altri problemi? Empty15/04/14, 09:04 am

Devo dire che a me continua a sembrare strano, ma tempo fa ricevetti la stessa notizia da radio mare.

Mk75 avrebbe imbarcato Zazu per aiutarlo ad andare via dall'abruzzo: a me in tutta sincerità parlarono di fuga verso il nord, a modena attraverso la risalita del Po, non di Siena attraversando lo stretto
Sarà che hanno cambiato idea? Boh
Marcius si può ricordare che gli avevo chiesto se sapeva se Zazu fosse in città e gli avevo detto di fare attenzione ai porti: era quello il periodo in cui mi giunse la notizia...poichè la nave era ancora al porto, si vede che dovevano organizzarsi.

Ho controllato al porto di Silvi: il 13 la nave era al porto, mentre il 14 no.
Torna in alto Andare in basso
Hemmet_jax



Maschio
Numero di messaggi : 907
Data d'iscrizione : 17.04.10

Altri problemi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Altri problemi? Altri problemi? Empty15/04/14, 10:11 am

Mah!

Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Altri problemi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Altri problemi? Altri problemi? Empty15/04/14, 01:10 pm

Montecristo. e famiglia, sono persone affidabili, ciò non significa che possono aver sbagliato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

Altri problemi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Altri problemi? Altri problemi? Empty15/04/14, 02:04 pm

Io sapevo che i Cuozzi non volessero più tornare..
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Altri problemi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Altri problemi? Altri problemi? Empty15/04/14, 02:26 pm

Io sapevo che volevano andare a Modena (dove si stanno radunando molti briganti) per vendicarsi di Venezia.
Torna in alto Andare in basso
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

Altri problemi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Altri problemi? Altri problemi? Empty15/04/14, 02:28 pm

A Modena ci sono anche Morphea Giobatta e Grevius.
Attenzione che alcuni duo siciliani non raccomandati sono a Firenze.

Chopper_ Regno delle Due Sicilie Provincia degli Abruzzi Teramo
Enologo Regno delle Due Sicilie Provincia degli Abruzzi Teramo
Fuego2806 Regno delle Due Sicilie Provincia degli Abruzzi L'Aquila
Gloria.. Regno delle Due Sicilie Provincia degli Abruzzi Teramo
Ilricco Regno delle Due Sicilie Provincia degli Abruzzi Teramo
Lucianonemoggi Regno delle Due Sicilie Provincia degli Abruzzi L'Aquila
Medevil Regno delle Due Sicilie Provincia degli Abruzzi Teramo
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Altri problemi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Altri problemi? Altri problemi? Empty15/04/14, 03:23 pm

Signori, posso darvi per intanto alcune informazioni.
Montecristo. era in esercito all'aquila fino a pochi giorni fa. Soldato affidabile e sempre presente, ma non vi nascondo che mi duole non si sia confidato anche con il suo Governatore, ma può starci.
E' partito qualche giorno fa con sua moglie per un viaggio.

Il fatto che i nostri nemici si concentrino non mi stupisce, è normale che un domani, se le condizioni dovessero essere propizie penserebbero a vendicarsi di noi.
Tuttavia vedo alcune difficoltà organizzative per il piano, prima fra tutte innalzare una orifiamma in uno stato estero per poi sbarcare nei nostri porti.
L'unico stato che potrebbe concedergli tale possibilità è attualmente Siena, visto che Firenze sembra aver ritrattato sull'esercito a Morphea. A siena infatti abbiamo note persone al Regno, come Freyja, che da poco sono entrate nei MAno Nera.

Io per ora mi limiterei ad osservare, evitando il rientro in patria di tutti coloro che potrebbero rivelarsi individui scomodi o dannosi sopratutto i nquesto periodo che come sappiamo è delicato. Abbiamo già abbastanza problemi interni, meglio evitare ne sorgano altri.

Riguardo a Zazu vorrei invece riportare quanto scrittomi dalla Signora di modena.

Citazione :
A Sua Eccellenza
il Governatore degli Abruzzi
Marcius_da_valmacca

Eccellenza, chiedendovi perdono per il ritardo vi do le informazioni che mi avete chiesto nei giorni scorsi.
I Cuozzi sono giunti a Modena in data 09/04 a bordo della nave El Moro Vecio capitanata da Maria_incoronata.
La nave risulta essere legata alla marina militare della Valencia e viene utilizzata anche per scopi commerciali, motivo del suo arrivo a Modena.
Mi permetto di esprimere un'opinione in considerazione del fatto che sono al corrente della situazione del gruppo con il Regno, e secondo il mio punto di vista, i cuozzi hanno cercato e ottenuto semplicemente un passaggio. Dubito vi sia un collegamento tra i Cuozzi e il capitano della nave o la marina valenciana.

Se necessitaste di altre informazioni resto a vostra disposizione e avete autorizzazione, se occorre, a pubblicare questa mia missiva nel vostro consiglio.

Con stima

Sua Grazia
La Duchessa di Modena

Miriam Serena di Montefeltro Manfredi Borromeo
Contessa di Sassuolo e Frignano
Torna in alto Andare in basso
Attanasio

Attanasio

Maschio
Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 13.05.13

Altri problemi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Altri problemi? Altri problemi? Empty15/04/14, 03:36 pm

Monitoriamo la situazione ma non allarmiamoci per nulla. Non ne vale la pena a mio avviso.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Altri problemi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Altri problemi? Altri problemi? Empty16/04/14, 12:08 am

Citazione :
Mittente : Montecristo.
Data d'invio : 15/04/1462 - 21:28:21
Titre : Re: Re: Re: Re: importantissimo
eccellentissima sig.ria vostra,non avete ancora risposto ai quesiti postivi circa il nostro segretissimo patto...

capisco che tutto cio' vi ginga improvviso e vi coglie piuttosto impreparata,ma state serena abbiamo tutto il tempo per organizzare una difesa che ci permettera' di avere la meglio sui nemici dell'abruzzo...

intanto vi posto l'ultimo pm mandatomi da "x" convenzionalmente lo chiameremo cosi' finchè non sara' al sicuro al termine di tutto cio'...

leggete bene e rifletteteci pure sopra,ma fatemi sapere se volete ancora continuare a essere informata,o lasciare che le cose scorrano via come avverranno,perdonate se dico cio' ,ma mi aspettavo un vostro pm oggi che mi lasciasse capire che ruolo devo svolgere adesso...

rimango ancora in attesa di una vostra ferma decisione...saro' on fino a tarda seratat se volete

codialmente vostro....

p.s. inutile sottolineare quanto sia di vitale importanza mantenere e mantenerci segreti





Mittente : Cristalll
Data d'invio : 10/04/1462 - 23:56:40
Titre : Re: Re: Re: Re: Re: Re: Cuozzamente 3

X quando arriviamo a destinazione tenetevi pronto dovete mangiare solo carne per rinforzarvi.
Ci stiamo preparando per assaltare l'Abruzzo uccidere la regina per che mk75 vuole diventare RE e ci paghera bene cosi prendiamo l'abruzzo.


Fammi sapere tu cosa vuoi fare se sei dei nostri.
CCiauzzo
Torna in alto Andare in basso
GuderianRR



Maschio
Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 09.09.11

Altri problemi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Altri problemi? Altri problemi? Empty16/04/14, 12:30 am

io direi di rispondergli in maniera succinta, dicendogli che tutto ciò lascia spiazzati, ma che volete essere informata
almeno non perdiamo questo contatto
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Altri problemi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Altri problemi? Altri problemi? Empty16/04/14, 12:38 am

si teniamocelo stretto.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Altri problemi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Altri problemi? Altri problemi? Empty16/04/14, 01:48 pm

Mah, concordo sul tenercelo calmo e stretto, ma tutta la teoria alla base è sciocca e lo sanno tutti che la Regina non può essere spodestata neppure conquistando tutte le città del Regno.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Altri problemi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Altri problemi? Altri problemi? Empty16/04/14, 02:12 pm

il mio sentore è che possa trattarsi di una trappola per denigrare alcuni cittadini agli occhi della Corona, per astio personale o anche per confonderci le idee, dopotutto non hanno portato niente di concreto solo messaggi privati riportati e impossibili da verificare

Comunque questa è solo una mia sensazione, se Sua Maestà ritiene di tenere questi contatti non vedrei problemi
Torna in alto Andare in basso
Hemmet_jax



Maschio
Numero di messaggi : 907
Data d'iscrizione : 17.04.10

Altri problemi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Altri problemi? Altri problemi? Empty16/04/14, 02:51 pm

Ful71 ha scritto:
il mio sentore è che possa trattarsi di una trappola per denigrare alcuni cittadini agli occhi della Corona, per astio personale o anche per confonderci le idee, dopotutto non hanno portato niente di concreto solo messaggi privati riportati e impossibili da verificare

Comunque questa è solo una mia sensazione, se Sua Maestà ritiene di tenere questi contatti non vedrei problemi
Torna in alto Andare in basso
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

Altri problemi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Altri problemi? Altri problemi? Empty16/04/14, 04:00 pm

Hemmet_jax ha scritto:
Ful71 ha scritto:
il mio sentore è che possa trattarsi di una trappola per denigrare alcuni cittadini agli occhi della Corona, per astio personale o anche per confonderci le idee, dopotutto non hanno portato niente di concreto solo messaggi privati riportati e impossibili da verificare

Comunque questa è solo una mia sensazione, se Sua Maestà ritiene di tenere questi contatti non vedrei problemi
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Altri problemi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Altri problemi? Altri problemi? Empty16/04/14, 05:44 pm

Io, invece, ritengo credibili Montecristo. e famiglia.
Se si dovesse scoprire che non fosse vero, cercherei di comprendere chi li ha manipolati.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Maximillian

Maximillian

Maschio
Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.02.14

Altri problemi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Altri problemi? Altri problemi? Empty16/04/14, 06:55 pm

Aronne ha scritto:
Hemmet_jax ha scritto:
Ful71 ha scritto:
il mio sentore è che possa trattarsi di una trappola per denigrare alcuni cittadini agli occhi della Corona, per astio personale o anche per confonderci le idee, dopotutto non hanno portato niente di concreto solo messaggi privati riportati e impossibili da verificare

Comunque questa è solo una mia sensazione, se Sua Maestà ritiene di tenere questi contatti non vedrei problemi

Ciridonio ha scritto:
Io, invece, ritengo credibili Montecristo. e famiglia.
Se si dovesse scoprire che non fosse vero, cercherei di comprendere chi li ha manipolati.

L'ulteriore domanda da porsi è se è credibile che un quisque de populo risulti così dritto da gabbare gente del calibro del Becco o di Zazu, che possono essere tante cose ma di certo non due fessi qualunque...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Altri problemi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Altri problemi? Altri problemi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Altri problemi?
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problemi subforum
» Problemi in mare
» [HRP]PROBLEMI FORUM
» Problemi in Corte Reale
» Segnalazione possibili problemi negli Abruzzi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aurora_-
Vai verso: