Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Assalti in TdL

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Melhany

Melhany

Femmina
Numero di messaggi : 376
Località : Sessa Aurunca
Data d'iscrizione : 25.10.13

Assalti in TdL - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalti in TdL Assalti in TdL - Pagina 2 Empty14/04/14, 05:59 am

In caso sarà lui a pagare, non noi..
Torna in alto Andare in basso
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

Assalti in TdL - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalti in TdL Assalti in TdL - Pagina 2 Empty14/04/14, 07:20 am

Vorrei parlare di un problema che sto vedendo..
Ogni cosa che accade è colpa di Firenze, anche assalti di stregoni..

Ma di chi sarebbe il lavoro? Relorenzo ? Cures ?
Conosco entrambi e il loro passato, anche Killpig non è capace di fare multi per assaltare.

Sessa, Terracina... mi sembrano che portino tutti allo stesso gruppo di persone, non fiorentine.
Anche per Sessa la colpa per noi fu di un fiorentino, eppure venne eradicato un certo Jaccapitta, non Tidiellino di nascita...
Torna in alto Andare in basso
Melhany

Melhany

Femmina
Numero di messaggi : 376
Località : Sessa Aurunca
Data d'iscrizione : 25.10.13

Assalti in TdL - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalti in TdL Assalti in TdL - Pagina 2 Empty14/04/14, 12:14 pm

A Genova c'è gente più abile con i multi mi sa..
Torna in alto Andare in basso
Hemmet_jax



Maschio
Numero di messaggi : 907
Data d'iscrizione : 17.04.10

Assalti in TdL - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalti in TdL Assalti in TdL - Pagina 2 Empty14/04/14, 01:25 pm

Mi pare una speculazione fine a se stessa.

Se sono multi, sapere da che luogo si originano non ci aiuta più di tanto. Francamente non mi preoccupo se il pg principale (che poi qual'è quello principale? Very Happy ) parla fiorentino o genovese.

Mi preoccupa che non esiste un coordinamento delle difese interne al Regno. Io sono il Ministro della Difesa e tutto quello che sono riuscito a organizzare ieri l'ho fatto con amici, parenti e conoscenti.

Non ho feedback alcuno dalle prefetture, nè dalla milizie. Ognuno va per i fatti suoi e il risultato è sotto gli occhi di tutti.

Torna in alto Andare in basso
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

Assalti in TdL - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalti in TdL Assalti in TdL - Pagina 2 Empty14/04/14, 11:33 pm

Referente CSI, Garrone, è lui che dovrebbe occuparsi di ciò.
A tal proposito mi chiedo, qual è la situazione della Dogana di TdL?
Perché se nessuno la fa in determinate città, purtroppo i nuovi nati non si segnalano...

Ricordo tra l'altro che alcuni di questi assaltatori li aveva già segnalati Danilo, abruzzese.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Assalti in TdL - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalti in TdL Assalti in TdL - Pagina 2 Empty15/04/14, 01:14 am

Governatrice il Giudice ha comunque violato la Nostra legge ed è una cosa inaccettabile che un giudice non conosca la legge del proprio stato. Anche se oramai si è giunti a nuove elezioni vi chiedo gentilmente di ammonire anche solo a parole questo individuo altrimenti buttiamo via ste leggi.
Torna in alto Andare in basso
Melhany

Melhany

Femmina
Numero di messaggi : 376
Località : Sessa Aurunca
Data d'iscrizione : 25.10.13

Assalti in TdL - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalti in TdL Assalti in TdL - Pagina 2 Empty15/04/14, 05:51 am

Ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Assalti in TdL - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assalti in TdL Assalti in TdL - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Assalti in TdL
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aurora_-
Vai verso: