Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 [GDR]Nuove da Firenze

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

[GDR]Nuove da Firenze Empty
MessaggioTitolo: [GDR]Nuove da Firenze [GDR]Nuove da Firenze Empty13/03/14, 01:05 am

Affinchè sia chiaro e limpido quello che per quanto mi riguarda è lampante. Noi vogliamo anche usare grazia nei confronti di un popolo di pecorari?

Killpig049 ha scritto:
[rp]Firenze, Palazzo Vecchio
XII Marzo 1462


DECRETO EX IMPERIO PRINCIPIS


Noi, Leonardo Baiano Valmarana, Signore della Repubblica di Firenze

DECRETIAMO

- L' espulsione di tutti i cittadini Duo Siciliani dalla Repubblica di Firenze, entro e non oltre 5 giorni da tale comunicato;

- La chiusura dei confini con il Regno delle Due Sicilie a partire dal giorno 17 Marzo 1462.

Qualsiasi cittadino Duo Siciliano presente nella Repubblica allo scadere dell' ultimatum di espulsione sarà perseguito penalmente per disturbo dell' ordine pubblico, e se reticente dopo la prima condanna verrà inserito nelle Liste Nere Repubblicane e passato a fil di spada.
Qualsiasi nave Duo Siciliana presente nei mari Fiorentini dopo la scadenza di tale ultimatum sarà affondata senza preavviso.
Qualsiasi ingresso da parte di cittadini Duo Siciliani nei territori Repubblicani sarà considerato intrusione ostile e passati a fil di spada.

Questo consiglio ritiene doveroso informare tutti i cittadini Duo Siciliani che Firenze non è ostile nei loro confronti, ma è costretta a far ricadere su essi le provocazioni e le mancanze dei Governi Duo Siciliani nei confronti di Firenze, non ultimo i casi di omicidio di cittadini Fiorentini presso le mura della capitale abruzzese. Per questo motivo sarà concesso ai Duo Siciliani presenti di prendere residenza nelle nostre città, rinnegando con questo gesto la Regina e il suo Governo.

Ci scusiamo con i Fiorentini ma informiamo che per entrare nella città di Montepulciano saranno necessari chiedere i permessi, come per la Capitale Firenze ed aspettare l inserimento nella relativa lista amici che verrà aggiornata giornalmente in Piazza.

Sono esclusi dall'onere di richiesta di permessi tutti i cittadini, fiorentini e non fiorentini, autorizzati preventivamente dal Consiglio fiorentino per missioni di varia natura (militari, diplomatiche, commerciali).


Chiunque violerà tale disposizione incorrerà nel reato di violazione delle disposizioni doganali.

Permessi speciali saranno autorizzati solo dal Signore di Firenze.

Si rende noto inoltre, che l'esercito posto al varco di Montepulciano è ovviamente in stato aggressivo. Si raccomanda dunque la massima e scrupolosa osservanza nella richiesta dei permessi e delle disposizioni doganali in vigore.

Il presente decreto sostituisce integralmente quello precedente nel medesimo ambito.


Leonardo Baiano Valmarana
Signore di Firenze.

[GDR]Nuove da Firenze Ororb8bw4

[/rp]


[rp]Firenze, 12 Marzo 1462

Il Signore di Firenze

Rende noto che il Deip di espulsione dei cittadini Duo Siciliani e la chiusura dei confini verso il Regno Delle Due Sicilie sarà ritirato se entro 5gg da questo comunicato :

- Verranno risarcite le 3 vittime di omicidio, causato con l' inganno dall' esercito Abruzzese con una cifra pari a 3000,00 ducati cadauno
- Verranno puniti i responsabili di questi omicidi
- Ci saranno scuse ufficiali verso le vittime da parte della Regina
- Saranno riaperte le frontiere a tutti i Fiorentini.

La data di termine sarà lunedì 17 Marzo alle ore 24.00

Leonardo Baiano Valmarana
Signore di Firenze.

[GDR]Nuove da Firenze Ororb8bw4

[/rp]

E dopo tutto questo noi dovremmo anche essere gentili con Corleone e soci? Scusate ma davvero è contro la mia natura e forse per questo sono così odiato!


Ultima modifica di Marcius_da_Valmacca il 13/03/14, 01:09 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

[GDR]Nuove da Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Nuove da Firenze [GDR]Nuove da Firenze Empty13/03/14, 01:06 am

Io non li cagherei penserei proprio.
Hanno torto marcio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

[GDR]Nuove da Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Nuove da Firenze [GDR]Nuove da Firenze Empty13/03/14, 01:21 am

Più che altro avete letto la dichiarazione del Signore di Firenze?

Killpig049 ha scritto:
Messere, non è niente di improvvisato, e quando parliamo di omicidio sappiamo bene quello che diciamo, avendone le prove in mano. I permessi erano stati concessi, in forma privata, dal Governatore Abruzzese in persona, che è anche il generale a capo dell' esercito che difende la capitale.

Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

[GDR]Nuove da Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Nuove da Firenze [GDR]Nuove da Firenze Empty13/03/14, 01:30 am

Citazione :
All'Attenzione di Sua Grazia Leonardo Baiano Valmarana,
Signore della Repubblica Fiorentina,
All'Attenzione del Popolo Fiorentino,
A tutti coloro che udiranno o leggeranno queste nostre parole,

Noi, Aurora I Brigitte Geneviève d'Arborea
Regina del Regno delle Due Sicilie,

Abbiamo letto del vostro decreto di espulsione con relativa richiesta, o meglio ricatto, avanzato per risolvere la questione a seguito degli incresciosi avvenimenti accaduti alle porte della Capitale Abruzzese nella notte tra l'11 e il 12 Marzo 1462.

Il Regno delle Due Sicilie da mesi ha chiuso le frontiere con la Repubblica Fiorentina e la completa chiusura della Capitale l'Aquila per tutti i cittadini di cittadinanza fiorentina. Lo scontro che ha coinvolto l'esercito capitanato da Sua Altezza Reale Pein Foscari Muzaka, Governatore della Provincia degli Abruzzi e Principe di Messina, è l'esatto risultato della disattenzione di un vostro gruppo di cittadini che non ha atteso la pubblicazione, nella Real Dogana delle Due Sicilie, del permesso per entrare in territorio duosiciliano in quanto la prima richiesta fu rigettata dal Prefetto Abruzzese in base alla comunicazione di chiusura delle frontiere con la vostra Repubblica. Non possiamo non dispiacerci per quanto successo ma lo riteniamo un errore causato dalla disattenzione e dalla poca pazienza di attendere il normale svolgimento della burocrazia duosiciliana.

Pertanto, in base a quanto dichiarato poco sopra, la nostra risposta alle vostre richieste è la seguente :

- Verranno risarcite le 3 vittime di omicidio, causato con l' inganno dall' esercito Abruzzese con una cifra pari a 3000,00 ducati cadauno

Non permetteremo a Nessun straniero di arricchirsi sulle spalle del popolo duosiciliano ne tantomeno vi permettiamo di imporre un tributo al Nostro Regno.

- Verranno puniti i responsabili di questi omicidi

Nessuna punizione verrà data a coloro che hanno svolto il loro lavoro di difesa dei confini duosiciliani.

- Ci saranno scuse ufficiali verso le vittime da parte della Regina

Nessun vassallo di Sovrano può permettersi di pretendere le scuse della nostra persona, ne tantomeno lo permettiamo a chi ha difeso coloro che hanno insultato e denigrato il nostro popolo.

- Saranno riaperte le frontiere a tutti i Fiorentini

Quando Firenze punirà coloro che hanno insultato la Nostra persona e il Nostro Regno e terminerà di minacciare di mandare briganti o quant'altro ad attaccare i nostri cittadini le frontiere verranno riaperte. Fino a quel momento in quanto stato sovrano e indipendente da qualsiasi istituzione o monarca all'infuori della nostra persona le frontiere con la Repubblica Fiorentina sono da considerarsi chiuse.


Fatto a Castel Nuovo, Napoli, il XIII Giorno di Marzo 1462
Torna in alto Andare in basso
Melhany

Melhany

Femmina
Numero di messaggi : 376
Località : Sessa Aurunca
Data d'iscrizione : 25.10.13

[GDR]Nuove da Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Nuove da Firenze [GDR]Nuove da Firenze Empty13/03/14, 06:21 am

Marcius_da_Valmacca ha scritto:
Più che altro avete letto la dichiarazione del Signore di Firenze?

Killpig049 ha scritto:
Messere, non è niente di improvvisato, e quando parliamo di omicidio sappiamo bene quello che diciamo, avendone le prove in mano. I permessi erano stati concessi, in forma privata, dal Governatore Abruzzese in persona, che è anche il generale a capo dell' esercito che difende la capitale.


Se questo è vero e ce ne sono le prove è molto grave e assolutamente indifendibile.
Aronne?
Se non è vero.. Allora li si può mandare a quel paese
Torna in alto Andare in basso
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

[GDR]Nuove da Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Nuove da Firenze [GDR]Nuove da Firenze Empty13/03/14, 07:23 am

Provo a spiegare:
ci fu una dama fiorentina Toffsy, a cui venne rifiutato permesso perché La regina non aveva dato ok.
Dopo aver ricevuto l'ok della Regina, ella ha richiesto permesso e il Prefetto glielo ha concesso, venendo inserita in WL.

A Koron era stato detto che il permesso sarebbe stato concesso, certo e' che se non vi è una nuova richiesta di permesso, non si può accordare un permesso già rifiutato.
E' come se assolvessi un processo per cui già c'è stata condanna.. per rendere idea.
Ora, egli effettivamente sarebbero potuti partire il 10 marzo, se Penelope si fosse degnata di chiedere permesso nuovamente.
Tra l'altro ogni giorno vengono risultati gli esiti dei permessi validi e io pubblico la WL quotidianamente
nei permessi validi non ci sono i loro nomi e ovviamente neppure i WL.

Oea vorrei capire... se io dico a marcius domani avrai permesso, e' più che ovvio che egli avrà permesso se lo chiederà'.. Questo anche perché i permessi sono temporanei e quindi bisogna specificarli bene.
Se io avessi fatto passare per buono quel permesso già rifiutato, avrei dovuto processar li tutti e tre una volta arrivati in capitale
Torna in alto Andare in basso
Maximillian

Maximillian

Maschio
Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.02.14

[GDR]Nuove da Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Nuove da Firenze [GDR]Nuove da Firenze Empty13/03/14, 07:30 am

Ennesima riprova che l'utilizzo di "canali esterni" è foriero di disastri a fronte di limitatissimi vantaggi.
In ogni caso la legge sulla regolamentazione degli accessi a L'Aquila è chiara sul punto, finchè non c'è la pubblicazione del permesso non si deve entrare sul territorio cittadino, inoltre senza provvedimento espresso sull'istanza il silenzio costituisce rigetto della stessa.
Torna in alto Andare in basso
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

[GDR]Nuove da Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Nuove da Firenze [GDR]Nuove da Firenze Empty13/03/14, 07:43 am

Ma io infatti sono ancora disponibile ad essere condannato pur non ritenendomi responsabile per i motivi già detti, l'unica cosa vorrei che non fosse una condanna sui feudi.
Tuttavia se io vengo condannato, relorenzo almeno deve avere altrettanta punizione: oltre che le scuse di corleone e pulicio/relorenzo

Mi pare giusto, no? Se la mia condanna serve, sono felice di pagarla qualunque essa sia(solo i feudi mi preoccupano), ma anche Firenze deve punire i suoi.

Aggiungo un altra cosa, sempre riguardo Penelope, poteva chiedere al prefetto o a le se potesse partire cosa non fatta. A me a sto punto pare menefreghismo
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

[GDR]Nuove da Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Nuove da Firenze [GDR]Nuove da Firenze Empty13/03/14, 08:53 am

ecco, allora non era tutto così lineare, comunque rimaniamo sulla linea di ragione formale che abbiamo, ci mancherebbe altro, rispetto a sti buzzurri!

Al di la dell'incidente, mi chiedo, ma perchè si continuano a concedere deroghe, permessi straordinari segreti, eccezioni...
è così difficile tenere una linea limpida e coerente, non si concedono permessi a fiorentini, chiunque siano, qualunque rapporto abbiano con le nostre persone, qualunque cosa dicano, oltretutto con mezzi impropri?
E' questa la causa principale, se non unica di quanto accaduto
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

[GDR]Nuove da Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Nuove da Firenze [GDR]Nuove da Firenze Empty13/03/14, 09:29 am

Non posso che concordare con il Ministro Vasa e Sforza.

A quanto si vocifera e sembra cosa sicura, la lettera di concessione che questi buzzurri hanno in mano sarebbe della nostra Sovrana e direbbe, secondo loro, domani avrete il permesso.

Condivido totalmente le parole che dicono di continuare sulla linea formale giusta e corretta, ma permettetemi che mi sento un poco deluso dalla concessione di permessi extra a fiorentini, dall'uso di vie private che con persone della caratura dei fiorentini, di Koron e della figlia di Nobledupont non potevano che causarci problemi e del fatto che da ministro della difesa non ero neppure stato informato e chi mi conosce sa quanto mi sento responsabile per tutte le azioni militari. Quando si parla con le capre bisogno farlo a prova di capra senza lasciare nulla all'interpretazione.

Vorrei solo comprendere totalmente la questione.

Per il resto va bene la risposta della Regina, anche se ci saranno polemiche sull'interpretazione della sua eventuale missiva, che mi dicono pubblicata in consiglio della repubblica e sul fatto che nella legge di accesso all'aquila non si fa menzione di permessi privati.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

[GDR]Nuove da Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Nuove da Firenze [GDR]Nuove da Firenze Empty13/03/14, 09:40 am

Aggiungo sulla lettera di risposta, dato che non mi ero sepresso prima, la vedo come una resa senza condizioni, in pratica si dice che abbiamo torto marcio sulla faccenda, evidentemente hanno carte forti in mano da poter usare contro Sua Maestà

Prendo atto, la delusione è forte e si aggiunge, se egli permette, a quella del Duca Ettore, si continuerà a servire qui come sempre, con qualche tarlo che continuerà a rodere
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

[GDR]Nuove da Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Nuove da Firenze [GDR]Nuove da Firenze Empty13/03/14, 11:05 am

La nostra risposta non ci sembra una resa :O
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

[GDR]Nuove da Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Nuove da Firenze [GDR]Nuove da Firenze Empty13/03/14, 11:14 am

MAestà permetteremi ma il comunicato così impostato non è chiarissimo e sembra che accetti le condizioni del Principe di Firenze. Credo sia una questione di impostazione grafica senza i quote di killpig.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

[GDR]Nuove da Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Nuove da Firenze [GDR]Nuove da Firenze Empty13/03/14, 11:19 am

Riporto inoltre questo...

Koron_muzaka ha scritto:
Anche' se ferito gravemente quasi in agonia, aveva trasformato il dolore in forza e si stava riprendendo molto in fretta...

Accompagnato dalla sua amore Penelope, arrivò nella piazza di Firenze.

Letto il comunicato del Principe il cuore si rinfrancò, ma quando ascoltò cosa si diceva in piazza non potè che' provare rimpianto per alcuni vermi .

Anche se non aveva tanta forza di parlare, alzo' la voce un po e disse



Cari miei amici e nemici Fiorentini,

Io non sono cosi Fiorentino come voi, nel senso che sono nato in Albania, sono stato Re consorte e Reggente di R2S , ma adesso sono venuto per vivere e servire a Firenze.

Duo giorni fa stavo per andare in R2S, e siccome lo so che i confini sono chiusi ho parlato privatamente con la Regina del Regno delle Due Sicilie e il governatore di Abruzzo.
Ho ricordato a loro, che mi conoscevano benissimo che non ero un brigante che non dovevano temere nulla o altre cose.
E io sono entrato a Firenze con la residenza DuoSiciliana e la Repubblica non mi ha negato il permesso, stessa cosa dovevano fare pure loro, disse a tutti due.
Hanno parlato in consiglio e mi hanno dato l' ok.
Cosi, abbiamo deciso di lasciare Montepulciano il giorno 9 di questo mese e di entrare in R2S visto che avevamo presso l' OK di Aronne, che e' mio figlio (adottato Very Happy ) e Regina Aurora.

Pero' a 11 abbiamo sbloccato il trofeo Ritenta Very Happy

Per far chiudere le bocche che parlano male

Non so come la vedete voi, ma a me sembra un discriminazione.
Sorridendo mi hanno detto, solo perche hai la residenza a Pisa ti abbiamo fatto fuori.
Per vostra informazione l'Albania ha mandato una nota di protesta al Regno delle Due Sicilie perche' io sono Duca di Berat, regione Albanese.
E R2S non la passera facilmente quello che ha fatto.

Per di piu R2S ha un trattato con l' Albania e tutti i cittadini dei rispettivi Regni possono passare liberalmente tra questi regni.
Con questo intendo dire che loro non mantengono la parola e non conoscono i trattati firmati da loro stessi

A parte che chiudono i confini non in maniera reciproca , loro mangiano la parola data.

Amici e nemici...

Oggi sono stato io, un mio amico e la mia ragazza,
Io ho un status diverso nel R2S visto che ho avuto da fare con quel Regno sono pure Duca di Calabria (anche' se Aurora non me la vuole conoscere questo titolo)


Ma domani puo essere ognuno di voi che vuol andare a incontrare sua famiglia, suo ragazzo o ragazza, fare una gita ecc ecc

Tutti dovranno fare la mia fine?

Oggi siamo al 2 giorno, e il governatore di Abruzzo ancora non ha chiesto scusa, neanche la Regina o le altre autorità.

Io personalmente non accetterò le loro scuse pero' per segno di cortesia le dovevano fare

Koron non è quindi più cittadino albanese...e sopratutto si fregia ancora di un nostro titolo...non ho parole
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

[GDR]Nuove da Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Nuove da Firenze [GDR]Nuove da Firenze Empty13/03/14, 11:38 am

Citazione :
Pertanto, in base a quanto dichiarato poco sopra, la nostra risposta alle vostre richieste è la seguente :

- Verranno risarcite le 3 vittime di omicidio, causato con l' inganno dall' esercito Abruzzese con una cifra pari a 3000,00 ducati cadauno

Non permetteremo a Nessun straniero di arricchirsi sulle spalle del popolo duosiciliano ne tantomeno vi permettiamo di imporre un tributo al Nostro Regno.

- Verranno puniti i responsabili di questi omicidi

Nessuna punizione verrà data a coloro che hanno svolto il loro lavoro di difesa dei confini duosiciliani.

- Ci saranno scuse ufficiali verso le vittime da parte della Regina

Nessun vassallo di Sovrano può permettersi di pretendere le scuse della nostra persona, ne tantomeno lo permettiamo a chi ha difeso coloro che hanno insultato e denigrato il nostro popolo.

- Saranno riaperte le frontiere a tutti i Fiorentini

Quando Firenze punirà coloro che hanno insultato la Nostra persona e il Nostro Regno e terminerà di minacciare di mandare briganti o quant'altro ad attaccare i nostri cittadini le frontiere verranno riaperte. Fino a quel momento in quanto stato sovrano e indipendente da qualsiasi istituzione o monarca all'infuori della nostra persona le frontiere con la Repubblica Fiorentina sono da considerarsi chiuse.

A me sembra che rispondiamo :O cmq chi ha voglia di sistemarlo magari rendendolo più chiaro mi farà un favore xd
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

[GDR]Nuove da Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Nuove da Firenze [GDR]Nuove da Firenze Empty13/03/14, 11:43 am

basta mettere i quote per quello che riguarda le richieste di killpig o addirittura non citarle visto che si risponde au una lettera che ha già chiari i punti. Scusate ora non riesco a risistemarla.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

[GDR]Nuove da Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Nuove da Firenze [GDR]Nuove da Firenze Empty13/03/14, 12:00 pm

3000 ducati a Koron, il maggior beneficiario del furto e del tradimento di Sofia, che oltretutto ancora sputa veleno sul Regno... riaprire le frontiere a tutti i fiorentini....

Si Maestà, perdonate se insisto sul mio parere, è una resa senza condizioni, si accetta e si subisce una versione basata non sui dati di fatto della dogana ma su parole pronunciate al vento e non ripetibili, oppure c'è qualcosa di scritto su pergamene del nostro mondo?
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

[GDR]Nuove da Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Nuove da Firenze [GDR]Nuove da Firenze Empty13/03/14, 12:26 pm

Ful71 ha scritto:
3000 ducati a Koron, il maggior beneficiario del furto e del tradimento di Sofia, che oltretutto ancora sputa veleno sul Regno... riaprire le frontiere a tutti i fiorentini....

Si Maestà, perdonate se insisto sul mio parere, è una resa senza condizioni, si accetta e si subisce una versione basata non sui dati di fatto della dogana ma su parole pronunciate al vento e non ripetibili, oppure c'è qualcosa di scritto su pergamene del nostro mondo?

Mi dite dove abbiamo detto che accettiamo queste condizioni?

L'unica cosa che c'è scritto sul nostro mondo è un PM di aronne che dice "i permessi vi verranno concessi il 10
"
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

[GDR]Nuove da Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Nuove da Firenze [GDR]Nuove da Firenze Empty13/03/14, 12:36 pm

solo nella mia distorta e frettolosa lettura Maestà, chiedo venia ho interpretato in modo errato le vostre parole, mi sembravano accettazioni, non semplici ripetizioni della loro richieste...
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

[GDR]Nuove da Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Nuove da Firenze [GDR]Nuove da Firenze Empty13/03/14, 12:43 pm

Ful71 ha scritto:
solo nella mia distorta e frettolosa lettura Maestà, chiedo venia ho interpretato in modo errato le vostre parole, mi sembravano accettazioni, non semplici ripetizioni della loro richieste...

Meglio scrivere una risposta nuova visto he si potrebbe comprendere male >.<
Torna in alto Andare in basso
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

[GDR]Nuove da Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Nuove da Firenze [GDR]Nuove da Firenze Empty13/03/14, 02:28 pm

(gdr off: ora non sono più dal cell quindi posso scrivere con più chiarezza)

In merito ai fatti di Firenze, voglio spiegare tutto con chiarezza affinché non mi si venga detto che io tenga le cose segrete, o che non voglia dirle. Penelope_ fa una richiesta di permesso in dogana l'8 marzo, che essendo fiorentina, viene rifiutata sia da me sia dal Prefetto.
Sua Maestà mi avverte di concedere il permesso, e io avverto il Prefetto di fare altrettanto qual'ora lo richiedessero.

A Koron dico che il 10 possono entrare, ma ovviamente non si entra in Capitale senza permesso(se uno ti viene annullato, ovvio che ti tocca rifarlo, genio no!)
Potevo certo validare il permesso già rifiutato, ma come già detto, avrei dovuto processarli perché il permesso partendo il 10 ovviamente non è più regolare, e si sarebbe finiti nella violazione dell'Art.12
Il Prefetto, il 10 marzo, ha pubblicato l'esito di richiesta dei permessi tra cui ovviamente non compariva né Penelope né Koron né Semprosio, mentre io, pubblico la White List senza i loro nomi.

Se si parla di vie traverse, perché tra l'altro anche il mio PM lo è non avendo alcuna validità ufficiale, Penelope poteva benissimo chiedermi per via traverse, così come poteva farlo a Sirjia.
Loro sono partiti, pensando di avere un chissà quale permesso speciale eterno e fornitogli senza neppure fare una richiesta, un po' da esaltati, diciamo così!

Io ora vorrei dire una cosa, qui non mi sembra di avere responsabilità, perché non potevo mettere gente a casaccio in White List.
Tuttavia, la situazione con Firenze è già complicata dapprima di questo incidente, e non vorrei che questo fosse un ulteriore danneggiamento che potrebbe portare ad un irreversibile epilogo.

E' per questo che mi reputo disponibile, ad essere processato e punito per ciò che ho fatto(il mio lavoro, ma non importa): a patto che però, gente come Relorenzo, Yosobel e Pulicio paghi con la stessa moneta. Forse la soluzione migliore sta proprio, nel condannarci tutti sia da parte del Regno sia da parte di Firenze. Perché ora diciamocelo, non mi sento paragonabile a Relorenzo che è un completo cretino.

Tuttavia, io ho giurato fedeltà al Regno, all'Abruzzo e a ogni singolo cittadino: da Nobile e Governatore. Ho visto e assistito in diretta, grazie al contatto con Sua Maestà, alla rinascita di questo Regno. La Regina Aurora è uno dei più grandi Sovrani del Regno, e se il mio sacrificio può esser proficuo per il mio Paese, lo farò a cuore aperto.

Tutto il Concilio, dal Cancelliere al Ministro di Grazia e Giustizia, ha contribuito in modo perfetto alla rinascita del Regno delle Due Sicilie, e lo ripeto per l'ultima volta, se facendomi ''punire'' potremo finalmente risolver la situazione con Firenze, non sarò di certo io a oppormi a tale decisione.

Ovviamente, la punizione di Relorenzo non è per ripicca personale, ma perché è lui che ha creato tutto il Male: è l'artefice di tutto.

Sempre fedele a Sua Maestà Aurora, una delle più grandi Regine in saggezza e bravura.
Sempre fedele al Regno delle Due Sicilie, il mio paese natìo.
Sempre fedele all'Abruzzo, la Provincia per la quale ho giurato e giurerò per sempre.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

[GDR]Nuove da Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Nuove da Firenze [GDR]Nuove da Firenze Empty13/03/14, 03:19 pm

Governatore io non nutro dubbi sulla vostra fedeltà e sono certo che la Regina ha agito assennatamente, ma ho sempre sostenuto che fidarsi ad usare o anche solo a rispondere per canali non pubblici a certa gente ci si crea solo problemi ed ancora una volta è stato così.

Vorrei sottoporvi inoltre un altro problema...come mai il Prefetto abruzzese ci scavalca bellamente e si occupa di rispondere a Killpig? Ecco quanto appare nelle piazze fiorentine.

Roger2 ha scritto:
Comunque mi hanno appena chiesto il favore di pubblicare quanto segue.....

[rp]
Mittente : Sirjia.i , Dama Oscura e del tuo Cuore
Data d'invio : 13/03/1462 - 11:57:11
Titre : un favore


All'attenzione del Popolo Fiorentino.

Scusatemi per come parlo a Voi, ma non ho messi che possano arrivare in tempo per spiegarvi l'accaduto...
quindi ho chiesto a Messer Roger di leggere queste parole ad alta voce in modo tale da capire tutti cosa realmente è successo.

In Primis, come ho già detto in altri luoghi mi dispiace per l'accaduto,
prima come persona e poi come Prefetto..quindi spero che il vostro stato di salute migliori il prima possibile.

Detto questo arriviamo alla praticità dei fatti accaduti...

Sirjia.i ha scritto:
Penelope_ ha scritto:
[rp]
[GDR]Nuove da Firenze UxdQYiG

A Sua Maestà Reale Aurora I Brigitte Geneviève d'Arborea,
Regina del Regno delle Due Sicilie,

A Sua Altezza Pein Muzaka Foscari,
Governatore d' Abruzzo

Al Prefetto d'Abruzzo Maria Sofia D'Alessandro


Montepulciano Die Octavo Mensis Martii 1462



Vostra Maestà Reale,
Nobilissimo Principe,
Illustre Prefetto

Col più profondo rispetto per la Vostra terra, sono a chiederVi il permesso di transitare sul suolo del Vostro Regno,
ben conscia dell' attuale situazione diplomatica che investe la mia patria Fiorentina ed il Regno Duo Siciliano.
Fin d'ora ci impegniamo a rispettare il Vostro Regno, le Vostre disposizioni, le Vostre leggi.

Che l'Altissimo vegli su di Voi e Vi guidi.
in Fede

[GDR]Nuove da Firenze Se5z5nC

[/rp]

[rp]Modulo di richiesta per Entrata e Uscita all'Aquila :

Nome del richiedente: Penelope Libera Colonna detta Penelope_

Città di Residenza: Pisa

Città da dove parte: Montepulciano

Membri del gruppo (ove presenti): Koron_Muzaka, Karl Ulrich di Arborea Hohenstaufen detto Sempronio

Motivo del viaggio: Viaggio di scorta per Padre Sempronio di ritorno nella terra natia.

Data di partenza: 8 Marzo 1462

Nel caso di permanenza in Capitale n° dei giorni (per un massimo di 3) il permesso è di uscita

[/rp]

Per quanto la sua lettera sia lusinghiera, purtroppo il permesso non è accordato.


Tutto questo è pubblico nella dogana delle due sicilie.

Io ora mi chiedo, da cittadino, se al posto del Gruppo qui presente, ci fosse stato un altro cittadino Fiorentino, avreste usato lo stesso metodo di comunicato e di "ultimatum"?
Nei giorni scorsi Dama Toffsy, trovatasi nelle nostre terre, e con residenza Fiorentina, si è preoccupata per la sua incolumità inviandomi 50 missive al Dì per avere conferma di essere inserita nella WL, come potete vedere la dama, prima non le era stato accordato il permesso, poi con clemenza del Governatore le è stato concesso di uscire dalle nostre terre, la dama in questione ci ha perso più tempo del dovuto, e nonostante ciò, le è stato accordato una proroga con un permesso nuovo...
quindi io ora mi chiedo, perché voi utilizzare metodi differenti?
Cosa sarebbe costato controllare L'ufficialità dei fatti?

Il Permesso era stato detto che vi sarebbe stato accordato, ed era mia intenzione farlo in giorno 11 Marzo, dato che mi era arrivato l'ordine ma senza una data, in tal caso si presume che il capogruppo o chi per esso sia, si impegni a controllare la WL dato che è un documento pubblico.

Ora se vogliamo fare casino per il solo gusto di farlo, è un conto, ma se vogliamo fare casino per scopi personali, solo perché s'è trovato Aronne in capitale e non un altro Capitano, è un altro paio di maniche, se invece, vi do ancora un altra opzione, lo facciamo per orgoglio è ancora peggio.

Non capisco, scusate se insisto, cosa ci voleva a controllare la dogana prima di fare l'azione di mettersi in viaggio, non capisco perché non mi è arrivato un pm, chiedendomi o in tal caso avvertendomi, "scusate vedete che mi so messo in viaggio, non vorrei essere piallato, potete per piacere inserirmi in WL? "
non è che qui ci divertiamo ad ammazzare la gente, per il solo sfizio di farlo...
io sono abituata ad usare la trasparenza, avete avuto un permesso non accordato? dopo vi è stato detto in vie UFFICIOSE che vi sarebbe stato fatto, ora volete controllare o comunque avvertire chi prepara la WL?
io mi chiedo se al posto di Aronne, figlio di Ser Koron, ci fosse stato un altro Capitano, se tale disguido e tale rancore personale fosse stato usato , o comunque esposto..

Io ripeto, avete tutto il mio dispiacere a riguardo
ma non possiamo dire che la colpa è stata nostra, o del Governatore in persona...
ammettete che c'è stata abbastanza superficialità anche da parte vostra...

Io come Prefetto degli Abruzzi, se devo prendermi le responsabilità me la prendo, per questo sono qui a parlare e a spiegarvi l'accaduto...


Quindi alla fine, di trasparenza ce n'è stata ben poca, vedo solo molta superficialità nell'agire...
Per altro, se vi è un comunicato che dice che le frontiere sono chiuse, non è che si fa a chi figlio e a chi figliastro... e questo è un parere da cittadino... ma comunque è un altro discorso che non penso che bisogna aprire in questa circostanza...

Mi ripeto ancora una volta, se forse il concetto sarebbe stato tralasciato nelle righe...
C'è stata una mancanza di dialogo, una mancanza di trasparenza e soprattutto di UFFICIALITA' DEI FATTI.

Ora vi riporto pure il comunicato dell entrata in Capitale


Anacleto_i ha scritto:
[rp]Nuovo modulo per le richieste di permessi di Transito, Uscita o Entrata in Capitale

Modulo di richiesta del permesso:

Modulo di richiesta del permesso:

Nome del richiedente:

Città da dove si parte:

Membri del gruppo (ove presenti) incluso il richiedente:

Motivo del viaggio:

Data di Partenza , Transito e Uscita per e dalla Capitale (equivalente al giorno del rilascio permesso da parte del Prefetto, cioè il giorno prima dell’avvenuto passaggio, uscita o entrata per la Capitale):

Giorni di permanenza in Capitale (massimo 3 giorni)(specificare quando SOLO TRANSITO) :


Esempio Pratico :

Modulo di richiesta del permesso:

Nome del richiedente: pinco

Città da dove si parte: teramo


Membri del gruppo (ove presenti) incluso il richiedente: pinco , pallo

Motivo del viaggio: affari

Data di Partenza , Transito e Uscita per e dalla Capitale(equivalente al giorno del rilascio permesso da parte del Prefetto, cioè il giorno prima dell’avvenuto passaggio, uscita o entrata per la Capitale) : 11 aprile (significa che il giorno 11 verrete inseriti in lista amici e nella notte del 12 effettuerete passaggio per la Capitale, sarete passati, usciti o entrati effettivamente il giorno 12 aprile.)
[/b]
Giorni di permanenza in Capitale (massimo 3 giorni)(specificare quando SOLO
TRANSITO) : solo transito


Il Prefetto augura buon viaggio a chi si appresterà a visitare o sostare nella nostra Capitale e approfitta per ricordare le regole per i permessi già pubblicate in precedenza :

Le richieste vanno inoltrate in Real Dogana (Forum2--> Relazioni Con L'Estero - Ambasciata -> Real Dogana delle Due Sicilie -> Ufficio RICHIESTE LASCIAPASSARE) entro e non oltre le 16.00 del giorno predente al passaggio, sia in ingresso che in uscita, da L'Aquila.
La richiesta di lasciapassare non obbliga l'automatica accettazione della stessa, per cui è fatto obbligo al richiedente di accertrsi che il permesso sia stato concesso nell'apposito ufficio (Ufficio RITIRO LASCIAPASSARE)


Le richieste fatte tramite missive private IG, messaggio privato in forum e messaggi di piazza non saranno presi in considerazione: verranno prese in considerazione solo le richieste postate nell'apposito ufficio in Real Dogana.

L'autorizzazione al transito, all'accesso e al valico di passaggio verso L'Aquila, sarà valida solo dal giorno dopo il rilascio del permesso. Se non utilizzata, la richiesta dovrà essere riformulata.

IN CAPITALE SI PUO' SOSTARE PER UN MASSIMO DI 3 GIORNI DALL'ARRIVO.
CHI VOLESSE PROLUNGARE LA PERMANENZA DOVRA' SPECIFICARNE LA MOTIVAZIONE E RICHIEDERE UNA PROROGA AL PREFETTO SIN DALLA PRIMA RICHIESTA DI PERMESSO. SARA' A DISCREZIONE DEL PREFETTO SE CONCEDERE O MENO TALI GIORNI DI PROROGA O STABILIRE, NEL CASO QUANTI GIORNI DI SOSTA SARANNO CONCESSI.

I PERMESSI DEVONO ESSERE RICHIESTI ANCHE DAI RESIDENTI A L'AQUILA SIA PER L'ACCESSO CHE PER L'USCITA DALLA CAPITALE, MA PER LORO NON AVRA' VALORE IL TEMPO LIMITE DI 3 GIORNI IN CASO DI ENTRATA.
TUTTAVIA, IN CASO DI NUOVA USCITA, DOVRANNO NUOVAMENTE FARE REGOLARE RICHIESTA.


CONSIGLIAMO A CHI PARTE IN GRUPPO DI CREARLI CON AUTORIZZAZIONE ONDE EVITARE CHE QUALCUNO SENZA PERMESSO SI AGGIUNGA ALL'INSAPUTA METTENDO A RISCHIO L'INTERO GRUPPO.


Nel caso abbiate richiesto il permesso, ma non vi sia stato ancora notificato l'accordo di passaggio, la Provincia non si riterrà responsabile in casi di ferimenti e/o uccisioni.

Date e membri del gruppo sono importantissimi onde evitare problemi!
Comunicate TUTTI i membri del Vostro gruppo ed indicateli nella sintassi corretta: non si accettano reclami per errori di trascrittura di uno o più membri del gruppo.

Sono contemplate le possibilità di: PERMESSO (fino ad un massimo di 3 giorni), TRANSITO, e VALICO DI PASSAGGIO (passaggio per nodi adiacenti la Capitale).
In tutti e 3 i casi è OBBLIGATORIO richiedere il permesso.

La concessione o meno di quest'ultimo è a discrezione del Prefetto.
NON contestate gli eventuali rifiuti di passaggio: non saranno accettati reclami in merito.

ATTENZIONE IMPORTANTISSIMO!

I permessi hanno valore a partire dal giorno dopo della richiesta.

Anche se ricevete il permesso subito NON potete partire nella stessa giornata.

I permessi rilasciati dopo le ore 16.00 avranno valore dopo 2 giorni

Esempio:
i permessi rilasciati oggi 2 Marzo dalle 04,00 alle 16,00 avranno validità dalle ore 04,00 del 3 Marzo.

i permessi rilasciati oggi 2 Marzo dopo le ore 16,00 avranno validità dalle ore 04,00 del 4 Marzo.


La Provincia non si riterrà responsabile di incidenti per partenze che non rispetteranno queste norme.

[hrp]Questo slittamento è necessario per avere tempo di avvisare nel caso il Capitano non abbia possibilità di connessione e quindi di inserirvi in lista.[/hrp]
[/rp]

Detto questo, spero che sappiate tutti come sono andate le cose...
La Regina ha fatto partire l'ordine di conseguenza il Governatore, l'ordine è arrivato a me ed io mi sarei prevenuta a rilasciare il Lascia passare, l'unico disguido che il lasciapassare sarebbe stato concesso il giorno dopo la vostra partenza, dato che NON SI ERA A CONOSCENZA, O ALMENO IO, DELLA DATA DEL VOSTRO ARRIVO, e il problema principale è che nessuno di voi si è preoccupato di controllare...

quindi forse ora mi chiedo è solo un pretesto ?
o è solo una scusa??

lascio libera idea a voi di pensare di conseguenza.

Saluti a tutto il popolo Fiorentino.


I miei ossequi.
Maria Sofia D'Alessandro.


autorizzo alla pubblicazione della stessa
[/rp]

Questa cosa è inaccettabile e ci facciamo la figura dei caproni che neppure dai propri amministratori sono rispettati.

Detto questo ecco una bozza di risposta sistemata in base a quanto richiesto spero vi piaccia.

Citazione :
Al popolo Duosiciliano tutto,
All'Attenzione di Sua Grazia Leonardo Baiano Valmarana, Signore della Repubblica Fiorentina,
All'Attenzione del Popolo Fiorentino,
A tutti coloro che udiranno o leggeranno queste nostre parole,

Noi, Aurora I Brigitte Geneviève d'Arborea
Regina del Regno delle Due Sicilie,

Abbiamo letto del vostro decreto di espulsione con relative richieste accessorie, o meglio ricatti, avanzati per risolvere la questione a seguito degli incresciosi avvenimenti accaduti alle porte della Capitale Abruzzese nella notte tra l'11 e il 12 Marzo 1462.

Il Regno delle Due Sicilie da mesi ha chiuso le frontiere con la Repubblica Fiorentina e la completa chiusura della Capitale dell'Aquila per tutti i cittadini di cittadinanza fiorentina. Lo scontro che ha coinvolto l'esercito capitanato da Sua Altezza Reale Pein Foscari Muzaka, Governatore della Provincia degli Abruzzi e Principe di Messina, è l'esatto risultato della disattenzione di un vostro gruppo di cittadini che non ha atteso la pubblicazione, nella Real Dogana delle Due Sicilie, del permesso per entrare in territorio duosiciliano. La prima richiesta di permesso dei gruppo fu rigettata dal Prefetto Abruzzese in base alla comunicazione di chiusura delle frontiere con la vostra Repubblica. Successivamente per via privata gli stessi ci chiesero di concedere una deroga a tale decisione e Noi decidemmo che avremmo operato in tal senso comunicandolo agli organi competenti, ma mai noi o qualunque altro Nostro sottoposto suggerì in alcun modo ai postulanti che potessero ignorare le normali procedure di richiesta e concessione dei permessi che sono ampiamente e dettagliatamente esplicate presso la Nostra Dogana.
Non possiamo non dispiacerci per quanto successo ma lo riteniamo un errore causato dalla disattenzione e dalla poca pazienza di attendere il normale svolgimento della burocrazia duosiciliana.

Pertanto, in base a quanto dichiarato poco sopra, la nostra risposta alle vostre richieste è la seguente :

- Nessun risarcimento verrà concesso per un errore non imputabile alla Nostra persona e agli uomini che in modo integerrimo difendono i Nostri confini. Non permetteremo a Nessun straniero di arricchirsi sulle spalle del popolo duosiciliano né tanto meno vi permettiamo di imporre un tributo al Nostro Regno.

- Nessuna punizione verrà data a coloro che hanno svolto il loro lavoro di difesa dei confini duosiciliani e non sono responsabili della disattenzione e della fretta di alcuni viaggiatori.

- Nessun vassallo di Sovrano può permettersi di pretendere scuse dalla Nostra persona, né tanto meno lo permettiamo a chi ha difeso coloro che hanno insultato e denigrato il nostro popolo. Per questo e ribadendo quanto esposto dichi sia la vera colpa di questo evento nessuna scusa verrà dalla Nostra persona e anzi ci sentiamo oltraggiati da tale richiesta.

- Il motivo per cui le frontiere fiorentine furono chiuse permane tuttora e anzi, il fatto che il Governo Repubblicano continui a cercare scusanti per offendere e denigrare il nostro popolo basandosi su documenti frammentari e da noi non riconosciuti ci fa pensare che tutto si voglia tranne che la pace tra i nostri due popoli.
Pertanto solo quanto Firenze punirà coloro che hanno insultato la Nostra persona, il Nostro Regno, il Nostro popolo e terminerà di minacciare di inviare briganti o quant'altro ad attaccare i nostri cittadini le frontiere verranno riaperte. Fino a quel momento in quanto stato sovrano e indipendente da qualsiasi istituzione o monarca all'infuori della Nostra persona le frontiere con la Repubblica Fiorentina sono da considerarsi chiuse.


Fatto a Castel Nuovo, Napoli, il XIII Giorno di Marzo 1462


Ultima modifica di Marcius_da_Valmacca il 13/03/14, 04:00 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

[GDR]Nuove da Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Nuove da Firenze [GDR]Nuove da Firenze Empty13/03/14, 03:54 pm

Come quasi sempre, e con molto piacere mi trovo concorde con le parole del Duca Ettore, il prefetto si poteva risparmiare questa uscita, che seppure dettata da buone intenzioni è un pessimo modo di procedere

Mi piace pure il testo della missiva della Sovrana, che a mio avviso però andrebbe anche comunicato nella piazza del Regno ed indirizzato al nostro popolo, per spiegare i fatti, chi lo vuole leggere lo legga lì, il nostro Sovrano innanzitutto alle Due Sicilie si rivolge, non ad arroganti e insultanti stranieri

e voi Governatore onn vi crucciatr più del dovuto, sebbene a mio avviso l'errore sia a monte, cioè nel concedere una deroga al divieto di entrata, non è certo colpa vostra se quegli incoscienti si sono gettati sulle vostre spade, io direi anche che non dovreste neanche sciogliere il vostro esercito
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

[GDR]Nuove da Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Nuove da Firenze [GDR]Nuove da Firenze Empty13/03/14, 04:02 pm

Vi ringrazio Ministro Vasa e ho raccolto i l vostro consiglio modificando l'intestazione.

Consiglio anche di agire celermente sulle risposte in merito e nel caso fare in modo che tale risposta giunga in fretta anche alla Cancelleria Imperiale. Mi hanno appena informato che Killpig sia andato a piangere in Concilio imperiale chiedendo auxilium per una guerra giustificata da questo atto di guerra che abbiamo compiuto contro di noi.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

[GDR]Nuove da Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Nuove da Firenze [GDR]Nuove da Firenze Empty13/03/14, 04:03 pm

Pubblichiamo subito nella nostra piazza. Per quanto riguarda il governatore a breve rispondiamo Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




[GDR]Nuove da Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: [GDR]Nuove da Firenze [GDR]Nuove da Firenze Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[GDR]Nuove da Firenze
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuove Nomine
» Nuove Sanzioni -.-
» nuove terre abitate a sud del Regno!
» Nuove Armi Araldiche per il Regno?
» Nuove richieste commerciali dall'Albania

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aurora_-
Vai verso: