Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 caso SIbilla nave chieti

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
VeronicaDeChallant



Femmina
Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 12.06.10

caso SIbilla nave chieti Empty
MessaggioTitolo: caso SIbilla nave chieti caso SIbilla nave chieti Empty16/04/13, 03:31 pm

so che vi siete adirata perchè io non ve ne ho aprlato, Maestà, ma non parlo mai di cose che vengono dette per vie non ufficiali.
avevo chiesto al sindaco Zapp di fornirmi unr esoconto dei fatti, nomi deigli occupanti e intenzioni del municipio

inoltre avevo detto di scriveri ai santi in paradiso per chiedere se esistevan un tecnicsmo epr riprendere la nave indebitamente rubata.
ho chiesto ieri pomeriggio quando su msn mi hanno contattat aun pm autorizzato da pubblicar equi per sapere se volevano affondar ela nave o meno e per metter eil BL i nomi dell'equipaggio ladrone.

maestà io so far bene il mio lavoro, ma io risiedo all'aquila, sono nel mio ufficio di governo coem dovrei sapere e riferire qualcsoa di cui non ho avuto alcuna notizia ufficiale?
il mio prefetto inoltre non mi ha informata di aver contattato il corsaro e lo ha scritto solo stamane in consiglio, inoltre mi è stato detto di scrivere alla principessa di venezia, ma cosa dovrei scrivere?
non ho un briciolo di informazione dettagliata ed ufficiale dal sindaco di chieti ufficiale proprietario della sibilla.


sto scrivendo al sindaco Zapp per retarguirlo sul comportamento inadeguato e fuori dall'etichetta per la pessima getsien della situaizone.

oramai penso mi conosciate e sapete bene che io se non ho prove e fatti che posso utilizzare nel game preferisco sorpassedere.

poi alal fine al nave è uan galea commerciale, devono decidere (il municipio di chieti) cosa fare.
al limite l'abruzzo e il regno possono andare in soccorso.
Corretto?
Torna in alto Andare in basso
Vic.

Vic.

Femmina
Numero di messaggi : 275
Data d'iscrizione : 14.01.13

caso SIbilla nave chieti Empty
MessaggioTitolo: Re: caso SIbilla nave chieti caso SIbilla nave chieti Empty17/04/13, 07:51 am

Sconcertante!
-.-'
Torna in alto Andare in basso
VeronicaDeChallant



Femmina
Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 12.06.10

caso SIbilla nave chieti Empty
MessaggioTitolo: Re: caso SIbilla nave chieti caso SIbilla nave chieti Empty17/04/13, 01:13 pm

senza che ne sapessimo sempre nulla pare che la situaizone sia rientrata sempre e solo comunicaizoni su msn...io non sono abituata a far così...!
Torna in alto Andare in basso
Hodam

Hodam

Femmina
Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 04.11.11

caso SIbilla nave chieti Empty
MessaggioTitolo: Re: caso SIbilla nave chieti caso SIbilla nave chieti Empty17/04/13, 02:04 pm

La nave è stata ripresa alle ore 12 da messer Bygio.
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

caso SIbilla nave chieti Empty
MessaggioTitolo: Re: caso SIbilla nave chieti caso SIbilla nave chieti Empty19/04/13, 05:31 pm

Mi sono adirata parecchio perchè quì non si capisce più chi è che comanda.
Dolenti o nolenti la Regina sono io e me gli altri Stati conoscono.
Senza il mio benestare la Sibilla sarebbe ancora in mare che vi piaccia o no.
Bygio è stato avvisato da me alle ore 12 di provvedere ad avvisare Casanova(di cui aveva contatto moderno e veloce) che la nave era ancorata e il Capitano ladro era morto o a quest'ora poteva essere comandata da chiunque e avremmo potuto ricominciare la tiritera.

La nave era stata RUBATA, c'era un mandante che si è pentito e ha ordinato ai ladruncoli di restituirla con tante scuse.

Ora, che sia stata restituita perchè si sono organizzati male e ormai non potevano più sfuggire alle MIE NAVI DA GUERRA, o perchè li abbiamo convinti, grazie ancora una volta all'intervento tempestivo di Koron con il quale il mandante voleva mantenere buoni rapporti, non lo sapremo mai.

Di certo sappiamo che Venezia appena è stata contattata da chi ha scelto di ignorare la Corona è venuta a cercare me, perchè me conosce.
Torna in alto Andare in basso
VeronicaDeChallant



Femmina
Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 12.06.10

caso SIbilla nave chieti Empty
MessaggioTitolo: Re: caso SIbilla nave chieti caso SIbilla nave chieti Empty19/04/13, 06:03 pm

Maestà ma cosa mi state rimproverando?
Io potevo essere responsabile di cio che conosco non di ciò di cui sono al corrente dopo di voi e a sprazzi neabcge chiari. Alla mia richiesta di atti ufficiali e pubblicabili è seguito il silenzio.
Perché non mi avete chiamata subito? Nin ho neanche saputo che l'ex prefetto si è pernessa di cobtattsre il cirsaro.
Posso scusarmi o essere meritevole di atti e azioni compiuti da me non di ciò che ignoro.
Torna in alto Andare in basso
Hodam

Hodam

Femmina
Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 04.11.11

caso SIbilla nave chieti Empty
MessaggioTitolo: Re: caso SIbilla nave chieti caso SIbilla nave chieti Empty19/04/13, 06:51 pm

Io non ho capito dove risiede il problema. La nave è rientrata ai legittimi proprietari. Chi di dovere è intervenuto. Meriti o lodi immagino nessuno le voglia. Mi domando perchè la questione non è stata ancora archiviata, dal momento che si è conclusa.

La disinformazione in piazza ha sempre dilagato. Basta leggere le affermazioni assurde di Pippo...

in ogni caso la Sibilla è tornata a chi di dovere. Seguitiamo oltre dunque.
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

caso SIbilla nave chieti Empty
MessaggioTitolo: Re: caso SIbilla nave chieti caso SIbilla nave chieti Empty20/04/13, 01:38 am

Sono gravi proprio le affermazioni di Pippo Hodam, é grave che questi bambocci usino le piazze per tirare acqua al proprio mulino quando sono incapaci di fare 2+2 anche davanti all'evidenza dei fatti.
Per il resto andiamo oltre ma queste cose sono segnate e non verranno dimenticate.
Veronique ho risposto a ciò che mi hai chiesto illustrando la situazione e cosa è avvenuto, se non eri informata di nulla evidentemente le mie parole non dovevano toccarti.
Inoltre non so più in che lingua dirtelo e il problema del tuo mandato è stato fondamentalmente questo... non sono io a dover rendere conto a te ma il contrario.
Altra cosa in certe situazioni non puoi pensare di attendere le lungaggini burocratiche ma bisogna agire tempestivamente.
Mi sono scocciata di sentirti ogni volta parlare di gdr off. msn. gdr on
Questo è il Palazzo Reale di Napoli sede del Concilio Ristretto della Corona... rispettiamolo.
Se vuoi fare la Regina candidati alle prossime elezioni, magari riesci a vincere.



Chiudo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




caso SIbilla nave chieti Empty
MessaggioTitolo: Re: caso SIbilla nave chieti caso SIbilla nave chieti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
caso SIbilla nave chieti
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arrivo di Sibilla-comandante dell esercito L'ORACOLO
» Caso Arlan
» Caso Lord.Nelson
» Tribunale Archiepiscopale - caso Sir.Jhonny-
» Su chieti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Sofiasperanza-
Vai verso: