Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Esercito illegale a Terracina

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ketodol

Ketodol

Femmina
Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 16.04.09

Esercito illegale a Terracina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito illegale a Terracina Esercito illegale a Terracina - Pagina 2 Empty12/01/13, 08:27 pm

Ma il trattato non prevede che in caso di problemi dell'alleato non ci sia intervento?

E' assurdo tutto ciò. stiamo parlando degli Amesha, un gruppo numerosissimo!
Torna in alto Andare in basso
Philipdikingsbridge

Philipdikingsbridge

Maschio
Numero di messaggi : 624
Località : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.04.09

Esercito illegale a Terracina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito illegale a Terracina Esercito illegale a Terracina - Pagina 2 Empty12/01/13, 08:34 pm

In realtà il trattato non riporta nessun supporto armato tra i punti firmati dalle parti. C'è solo di non belligeranza. Ma mi rimetto a chi di competenza. Io da ministro degli interni non mi spingerò oltre.
Torna in alto Andare in basso
http://virgus87.altervista.org/
Ketodol

Ketodol

Femmina
Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 16.04.09

Esercito illegale a Terracina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito illegale a Terracina Esercito illegale a Terracina - Pagina 2 Empty12/01/13, 08:52 pm

Se si riporta il comunicato, io deposito le denunce e si aprono ora i processi.
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

Esercito illegale a Terracina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito illegale a Terracina Esercito illegale a Terracina - Pagina 2 Empty13/01/13, 01:39 am

L'ho già postato da ore ^^

Vi aggiorno dopo aver parlato con Barbarossa, intanto non si va da nessuna parte finchè non ho chiara la situazione.
Torna in alto Andare in basso
Ketodol

Ketodol

Femmina
Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 16.04.09

Esercito illegale a Terracina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito illegale a Terracina Esercito illegale a Terracina - Pagina 2 Empty13/01/13, 01:54 am

Viste le nuove voci arrivate e visto il tempo a disposizione per organizarci 7/10 giorni, si dice, Vi chiedo, cortesemente, di stringere molto i tempi così da non trovarci impreparati.
Torna in alto Andare in basso
Thomas.leon

Thomas.leon

Maschio
Numero di messaggi : 697
Data d'iscrizione : 24.06.10

Esercito illegale a Terracina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito illegale a Terracina Esercito illegale a Terracina - Pagina 2 Empty13/01/13, 09:26 am

Direttamente dal trattato di alleanza con l'Albania

Citazione :
Articolo II - della mutua difesa

1. Se una Parte Contraente è attaccata o invasa, qualunque sia il soggetto aggressore, l'altra Parte Contraente deve portare aiuto alla prima. Tale aiuto deve essere necessariamente portato attraverso tutti i mezzi politici, diplomatici, economici e militari in seguito a specifica richiesta della Parte aggredita, compatibilmente con lo stato delle disponibilità dell'altra Parte Contraente.
2. Qualora una Parte Contraente sia attaccata da una Provincia o da un Regno terzo, l'altra Parte Contraente si impegna a dichiarare guerra alla Provincia o al Regno aggressore entro giorni tre dalla data dell'attacco.

Articolo III - dell'intervento contro terzi

Le Parti Contraenti si impegnano a consultare l'altra Parte prima di muovere guerra ad una qualsiasi altra provincia italica terza, massima chiarezza e soventi contatti potranno garantire dinamismo ed eccellente lavoro comune.

Articolo IV - degli impegni in caso di conflitto della controparte

1. Le Parti Contraenti si impegnano a coordinare le loro azioni per la risoluzione di un conflitto che oppone un firmatario ad una parte terza.
2. Le Parti Contraenti si impegnano a non concedere l'accesso sul proprio territorio ad eserciti o a gruppi armati privati di Province o Regni che sono in conflitto con la controparte.
3. Le Parti Contraenti si impegnano a non prestare aiuto di alcun tipo (né economico, né diplomatico, né militare) ai terzi in conflitto con la controparte.

Articolo V - dell'attacco

Se una Parte Contraente dichiara guerra, l'altra Parte potrà fornire supporto tramite materiali o uomini solo se ritiene giustifica tale dichiarazione, diversamente non vi sarà nessun obbligo nei confronti dell'alleato.
Torna in alto Andare in basso
Ketodol

Ketodol

Femmina
Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 16.04.09

Esercito illegale a Terracina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito illegale a Terracina Esercito illegale a Terracina - Pagina 2 Empty13/01/13, 10:31 am

Quindi noi perdiamo gente che va ad aiutarli quando qui stanno arrivando i Montemayor con 6 cocche da guerra, abbiamo gli amesha pronti a Terrracina per alzare nuovamente l'esercito e i Manonera a Capua che sicuramente aiuteranno i loro amici Montemayor.

A questo punto possoo anche partire per l'albania ma dall'abruzzo la gente deve iniziare a muoversi verso Gaeta per aiutarci.

Anche un altro esercito non sarebbe male, forse due.
Torna in alto Andare in basso
Philipdikingsbridge

Philipdikingsbridge

Maschio
Numero di messaggi : 624
Località : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.04.09

Esercito illegale a Terracina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito illegale a Terracina Esercito illegale a Terracina - Pagina 2 Empty13/01/13, 11:00 am

Chiederò al governatore attuale abruzzese di darci il suo parere.
Torna in alto Andare in basso
http://virgus87.altervista.org/
Ketodol

Ketodol

Femmina
Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 16.04.09

Esercito illegale a Terracina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito illegale a Terracina Esercito illegale a Terracina - Pagina 2 Empty13/01/13, 12:51 pm

Ho parlato ufficiosamente con mio zio Anubi71, mi ha detto che dovremmo fare richiesta ufficiale all'impero per aiutarci e Firenze non si tirerebbe indietro.

Torna in alto Andare in basso
Philipdikingsbridge

Philipdikingsbridge

Maschio
Numero di messaggi : 624
Località : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.04.09

Esercito illegale a Terracina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito illegale a Terracina Esercito illegale a Terracina - Pagina 2 Empty13/01/13, 01:50 pm

Si ma non facciamo entrare eserciti fiorentini nel regno. Solo uomini da integrare nelle lance. Wink
Prima vediamo se l'abruzzo può inviare almeno un esercito.
Torna in alto Andare in basso
http://virgus87.altervista.org/
Ketodol

Ketodol

Femmina
Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 16.04.09

Esercito illegale a Terracina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito illegale a Terracina Esercito illegale a Terracina - Pagina 2 Empty13/01/13, 01:55 pm

Io però resto basita di una cosa.
Stiamo parlando in concilio, questo presume che siamo un regno, e si parla ancora di tdl e abruzzo.

Per la guerra c'è lo stato maggiore, a capo di questo c'è il sovrano questo presuppone che in casi come questo, nemmeno per tutti gli altri in verità, non esistono le province ma il regno intero.

Quindi mi chiedo se debba fare richiesta ufficiale al Governatore Vyk per avere un suo aiuto -.-'
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

Esercito illegale a Terracina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito illegale a Terracina Esercito illegale a Terracina - Pagina 2 Empty13/01/13, 02:33 pm

Io invece mi chiedo perchè fate queste osservazioni.
Ho già chiesto in SMR al Principe Vyk di provvedere ad alzare un esercito e organizzarne un secondo.
Torna in alto Andare in basso
Vyk

Vyk

Maschio
Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 08.08.11

Esercito illegale a Terracina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito illegale a Terracina Esercito illegale a Terracina - Pagina 2 Empty13/01/13, 04:08 pm

In Abruzzo è già da giorni che stiamo organizzando di alzare esercito, però una cosa è certa non possiamo svuotare le nostre province di soldati e mandare tutti in Albania. Domani un soldato meritevole Abruzzese alzerà esercito direttamente in capitale.

Ora mi chiedevo visto l'imminente termine del mio mandato di governatore, se volete posso mi propongo per alzare io personalmente un altro esercito. Con lo scopo di proteggere l'Abruzzo e al termine del mandato scendere in TDL se la Regina lo riterrà necessario.

Vyk.
Torna in alto Andare in basso
Ketodol

Ketodol

Femmina
Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 16.04.09

Esercito illegale a Terracina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito illegale a Terracina Esercito illegale a Terracina - Pagina 2 Empty13/01/13, 05:35 pm

Grazie Governatore.

Torna in alto Andare in basso
Cerbottana



Maschio
Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 03.02.12

Esercito illegale a Terracina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito illegale a Terracina Esercito illegale a Terracina - Pagina 2 Empty13/01/13, 06:14 pm

Non si potrebbe allertare la Cavalleria Reale?
Torna in alto Andare in basso
Vyk

Vyk

Maschio
Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 08.08.11

Esercito illegale a Terracina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito illegale a Terracina Esercito illegale a Terracina - Pagina 2 Empty13/01/13, 07:02 pm

Difatti sarebbe i caso abbiamo i nobili mettiamoli in allarme Regina altrimenti a cosa ci servono? Sono cavalieri facciamo in modo che lo facciano
allertiamoli di andare tutti ad Avezzano esentando solo chi è impegnato in cariche istituzionali.

Vyk.
Torna in alto Andare in basso
Ketodol

Ketodol

Femmina
Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 16.04.09

Esercito illegale a Terracina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito illegale a Terracina Esercito illegale a Terracina - Pagina 2 Empty13/01/13, 08:04 pm

Aggiungerei: e a Gaeta
Torna in alto Andare in basso
Thomas.leon

Thomas.leon

Maschio
Numero di messaggi : 697
Data d'iscrizione : 24.06.10

Esercito illegale a Terracina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito illegale a Terracina Esercito illegale a Terracina - Pagina 2 Empty13/01/13, 08:31 pm

vyk ha scritto:

allertiamoli di andare tutti ad Avezzano

Scusate, ma io questa cosa non la concepisco...il problema è in TDL, diamo quindi il punto d'incontro in TDL, anche perchè poi i nobili laburini si ritroverebbero a dover andare in Abruzzo per poi ritornare indietro...non ha molto senso Neutral
Torna in alto Andare in basso
Cerbottana



Maschio
Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 03.02.12

Esercito illegale a Terracina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito illegale a Terracina Esercito illegale a Terracina - Pagina 2 Empty13/01/13, 09:17 pm

Secondo me, inizialmente non occorre mobilitarli tutti. Basterebbe un nutrito numero di Cavalieri per un certo periodo. Alla scadenza se ne mobiliterebbero altri, in pari numero in modo da tenere la situazione sempre sotto controllo. Naturalmente il posto migliore sarebbe Gaeta.
Torna in alto Andare in basso
Ketodol

Ketodol

Femmina
Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 16.04.09

Esercito illegale a Terracina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito illegale a Terracina Esercito illegale a Terracina - Pagina 2 Empty13/01/13, 09:37 pm

Si, le navi arriveranno qui a Gaeta, inutile far convergere i nobili ad Avezzano
Torna in alto Andare in basso
Ketodol

Ketodol

Femmina
Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 16.04.09

Esercito illegale a Terracina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito illegale a Terracina Esercito illegale a Terracina - Pagina 2 Empty13/01/13, 11:50 pm

Mi ripeto, così non si perde.
Credo che non sia un aiuto da sottovalutare.

Ketodol ha scritto:
Ho parlato ufficiosamente con mio zio Anubi71, mi ha detto che dovremmo fare richiesta ufficiale all'impero per aiutarci e Firenze non si tirerebbe indietro.

Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

Esercito illegale a Terracina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito illegale a Terracina Esercito illegale a Terracina - Pagina 2 Empty13/01/13, 11:54 pm

Ruggero.ìì sarà da me nominato a breve Maresciallo Regio, avrà l'autorizzazione ad alzare l'esercito insieme alle Lanze Spezzate.
Sono una trentina.


Per quanto riguarda Firenze possiamo anche chiedere ma tra 3 giorni, se l'Albania e la Serbia non troveranno un accordo pacifico l'Impero si schiererà a favore della Serbia quindi deduco che per logica interna, Firenze sarà o neutrale o contro di noi.
Torna in alto Andare in basso
Ketodol

Ketodol

Femmina
Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 16.04.09

Esercito illegale a Terracina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito illegale a Terracina Esercito illegale a Terracina - Pagina 2 Empty14/01/13, 12:04 am

Perché non premunirci e avanzare già la richiesta?
Non ci costa nulla.
Torna in alto Andare in basso
Vyk

Vyk

Maschio
Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 08.08.11

Esercito illegale a Terracina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito illegale a Terracina Esercito illegale a Terracina - Pagina 2 Empty14/01/13, 12:59 am

Per la cavalleria regia in effetti, sarebbe il caso che i Tidiellini si facciano trovare pronti a proteggere la loro terra, mentre i nobili abruzzesi si uniscano in Abruzzo al confine con TDL per scendere e dare manforte ai cugini di TDL.

Quanto a Firenze, Sua Maestà tentiamo, domandare non ci nuocerà di certo, magari anticipiamo i tempi. Anche se per mia esperienza, finora Firenze ci è sempre stata ostile in passato, mostrandosi poco incline alla collaborazione.
Torna in alto Andare in basso
Vangelo

Vangelo

Maschio
Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 12.03.11

Esercito illegale a Terracina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito illegale a Terracina Esercito illegale a Terracina - Pagina 2 Empty14/01/13, 12:52 pm

Per me bisogna aspettare l'evolvere della situazione balcanica.
Se lo SRING sostenesse la Serbia, Firenze, essendo parte dello SRING nel migliore dei casi resterebbe neutrale.
In caso contrario, essendo noi stretti alleati degl'albanesi, dovremmo guardarci anche da nord.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Esercito illegale a Terracina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito illegale a Terracina Esercito illegale a Terracina - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Esercito illegale a Terracina
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» dubbio a terracina...
» Conclusioni Terracina
» Assalto a Terracina
» Terracina affrancata
» Costituzione di Terracina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Re F.Petrus-
Vai verso: