Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Richiesta pagamento esercito Optimates

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
F. Petrus

F. Petrus

Maschio
Numero di messaggi : 1195
Data d'iscrizione : 30.06.09

Richiesta pagamento esercito Optimates  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta pagamento esercito Optimates Richiesta pagamento esercito Optimates  - Pagina 2 Empty03/11/12, 01:43 am

La Corona ha versato la sua quota ed ha anticipato quella di Terra di Lavoro.
Torna in alto Andare in basso
Frannymorgana



Femmina
Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 24.10.12

Richiesta pagamento esercito Optimates  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta pagamento esercito Optimates Richiesta pagamento esercito Optimates  - Pagina 2 Empty03/11/12, 01:57 pm

606 o 1848 (cifra che mi ha comunicato il re)?
Non ci capisco + niente.
Il consiglio mi chiede un resoconto delle spese per gli eserciti
vogliono sapere per quali eserciti sono queste spese
Potete aiutarmi?
Torna in alto Andare in basso
Eriti

Eriti

Femmina
Numero di messaggi : 353
Data d'iscrizione : 26.06.09

Richiesta pagamento esercito Optimates  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta pagamento esercito Optimates Richiesta pagamento esercito Optimates  - Pagina 2 Empty03/11/12, 05:01 pm

I 606D sono per l'esercito Optimates del Conte Ciridonio per la missione a Siena con la Caracca.

I 1242D sono per l'esercito Aquila Victrix del Visconte Vangelo che ha operato su suolo regio.

Totale: 1848D
Torna in alto Andare in basso
Eriti

Eriti

Femmina
Numero di messaggi : 353
Data d'iscrizione : 26.06.09

Richiesta pagamento esercito Optimates  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta pagamento esercito Optimates Richiesta pagamento esercito Optimates  - Pagina 2 Empty04/11/12, 09:33 pm

Aggiornamenti?
Sono stati pagati il Conte Ciridonio e i due soldati?
La TdL ha versato la sua quota di 606D alla Corona?
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

Richiesta pagamento esercito Optimates  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta pagamento esercito Optimates Richiesta pagamento esercito Optimates  - Pagina 2 Empty04/11/12, 10:33 pm

Vorrei specificare come già ho detto al Re in privato che non è necessario fare pressioni.
Dombel ha avuto la prima parte e stiamo pagando anche Ciridonio e altri due eserciti, le donazioni sono un massimo di 500 ducati al giorno e alcuni non amano i mandati quindi in un giorno non si possono completare ma si farà.
Tutti già sanno che saranno pagati e che la Corona ha versato, non c'è bisogno che vi diate pensiero.
Appena terminati vi informo in questi spazi non temete.
Torna in alto Andare in basso
Eriti

Eriti

Femmina
Numero di messaggi : 353
Data d'iscrizione : 26.06.09

Richiesta pagamento esercito Optimates  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta pagamento esercito Optimates Richiesta pagamento esercito Optimates  - Pagina 2 Empty13/11/12, 07:13 pm

Eriti ha scritto:
Aggiornamenti?
La TdL ha versato la sua quota di 606D alla Corona?

In aggiunta.
Da informazioni date dal Conte risulta che allo stesso devono essere ancora versati 324D, al soldato Danilo ne mancano 165D e al soldato Congiosil invece 119D.
Torna in alto Andare in basso
Maiyra

Maiyra

Femmina
Numero di messaggi : 286
Data d'iscrizione : 28.11.11

Richiesta pagamento esercito Optimates  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta pagamento esercito Optimates Richiesta pagamento esercito Optimates  - Pagina 2 Empty16/11/12, 11:54 pm

Eriti ha scritto:
Aggiornamenti?
La TdL ha versato la sua quota di 606D alla Corona?

Ho parlato con la Principessa, mi ha spiegato che in accordo con il nostro re verseranno la quota per gli eserciti regi a fine mese.

Eriti ha scritto:
In aggiunta.
Da informazioni date dal Conte risulta che allo stesso devono essere ancora versati 324D, al soldato Danilo ne mancano 165D e al soldato Congiosil invece 119D.

Sempre di dividere?
Torna in alto Andare in basso
Eriti

Eriti

Femmina
Numero di messaggi : 353
Data d'iscrizione : 26.06.09

Richiesta pagamento esercito Optimates  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta pagamento esercito Optimates Richiesta pagamento esercito Optimates  - Pagina 2 Empty17/11/12, 12:00 am

No anche in questo caso è la somma residua totale che l'abruzzo deve versare avendo già avuto i versamenti delle quote della Corona e di Tdl anticipati dalla Corona.
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

Richiesta pagamento esercito Optimates  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta pagamento esercito Optimates Richiesta pagamento esercito Optimates  - Pagina 2 Empty03/12/12, 07:50 pm

Esercito Regio pagato.
Torna in alto Andare in basso
Ilaria_

Ilaria_

Femmina
Numero di messaggi : 129
Località : Terracina
Occupazione/Hobby : Mugnaia
Data d'iscrizione : 15.01.12

Richiesta pagamento esercito Optimates  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta pagamento esercito Optimates Richiesta pagamento esercito Optimates  - Pagina 2 Empty03/12/12, 08:29 pm

Anche qui chiedo se TdL deve ancora versare dei pagamenti. Scusatemi ma con la documentazione che ho mi sono un po' persa.
Torna in alto Andare in basso
Eriti

Eriti

Femmina
Numero di messaggi : 353
Data d'iscrizione : 26.06.09

Richiesta pagamento esercito Optimates  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta pagamento esercito Optimates Richiesta pagamento esercito Optimates  - Pagina 2 Empty03/12/12, 11:01 pm

Governatrice, come per l'altro aspetterei la conferma del Ministro delle finanze, ma in teoria la quota di 606D non è stata versata.
Torna in alto Andare in basso
Ilaria_

Ilaria_

Femmina
Numero di messaggi : 129
Località : Terracina
Occupazione/Hobby : Mugnaia
Data d'iscrizione : 15.01.12

Richiesta pagamento esercito Optimates  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta pagamento esercito Optimates Richiesta pagamento esercito Optimates  - Pagina 2 Empty03/12/12, 11:39 pm

Perfetto, allora prima di procedere attendo conferma da parte del Ministro delle Finanze.

Grazie, gentilissima.
Torna in alto Andare in basso
Maiyra

Maiyra

Femmina
Numero di messaggi : 286
Data d'iscrizione : 28.11.11

Richiesta pagamento esercito Optimates  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta pagamento esercito Optimates Richiesta pagamento esercito Optimates  - Pagina 2 Empty04/12/12, 02:23 pm

qui aspettiamo il pagamento.
Torna in alto Andare in basso
Ilaria_

Ilaria_

Femmina
Numero di messaggi : 129
Località : Terracina
Occupazione/Hobby : Mugnaia
Data d'iscrizione : 15.01.12

Richiesta pagamento esercito Optimates  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta pagamento esercito Optimates Richiesta pagamento esercito Optimates  - Pagina 2 Empty04/12/12, 02:33 pm

Di 660 ducati giusto? Così anche di questo saldiamo il debito entro la settimana.

Potrei chiedere, a pagamenti avvenuti, delle ricevute ufficiali che attestano le transizioni? Così posso inserirli in una documentazione di resoconto finale da esporre all'attenzione del popolo laburino.

Purtroppo vista la diffidenza che alcuni miei predecessori hanno aiutato a creare nei confronti di chi governa, non mi rimane che provare in questo modo a rimettere a posto le cose.
Torna in alto Andare in basso
Maiyra

Maiyra

Femmina
Numero di messaggi : 286
Data d'iscrizione : 28.11.11

Richiesta pagamento esercito Optimates  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta pagamento esercito Optimates Richiesta pagamento esercito Optimates  - Pagina 2 Empty04/12/12, 02:37 pm

Ilaria_ ha scritto:
Di 660 ducati giusto? Così anche di questo saldiamo il debito entro la settimana.

Potrei chiedere, a pagamenti avvenuti, delle ricevute ufficiali che attestano le transizioni? Così posso inserirli in una documentazione di resoconto finale da esporre all'attenzione del popolo laburino.

Purtroppo vista la diffidenza che alcuni miei predecessori hanno aiutato a creare nei confronti di chi governa, non mi rimane che provare in questo modo a rimettere a posto le cose.


io non ho problemi a inviare una missiva da pubblicare dove attesto tutte le somme ricevute in questo mandato, credo sia la cosa migliore per riavvicinare il popolo al governo, si è effettivamente creata una certa diffidenza proprio perché per mesi nessuno ha ricevuto risposte
Torna in alto Andare in basso
Ilaria_

Ilaria_

Femmina
Numero di messaggi : 129
Località : Terracina
Occupazione/Hobby : Mugnaia
Data d'iscrizione : 15.01.12

Richiesta pagamento esercito Optimates  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta pagamento esercito Optimates Richiesta pagamento esercito Optimates  - Pagina 2 Empty04/12/12, 02:43 pm

Maiyra ha scritto:
io non ho problemi a inviare una missiva da pubblicare dove attesto tutte le somme ricevute in questo mandato, credo sia la cosa migliore per riavvicinare il popolo al governo, si è effettivamente creata una certa diffidenza proprio perché per mesi nessuno ha ricevuto risposte

Grazie Ministro. Sarebbe la cosa ideale.
Torna in alto Andare in basso
Maiyra

Maiyra

Femmina
Numero di messaggi : 286
Data d'iscrizione : 28.11.11

Richiesta pagamento esercito Optimates  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta pagamento esercito Optimates Richiesta pagamento esercito Optimates  - Pagina 2 Empty04/12/12, 04:45 pm

Principessa, la somma è 606 non 660.
Torna in alto Andare in basso
F. Petrus

F. Petrus

Maschio
Numero di messaggi : 1195
Data d'iscrizione : 30.06.09

Richiesta pagamento esercito Optimates  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta pagamento esercito Optimates Richiesta pagamento esercito Optimates  - Pagina 2 Empty04/12/12, 05:29 pm

Ottima idea, Maiyra! ^^
Torna in alto Andare in basso
Ilaria_

Ilaria_

Femmina
Numero di messaggi : 129
Località : Terracina
Occupazione/Hobby : Mugnaia
Data d'iscrizione : 15.01.12

Richiesta pagamento esercito Optimates  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta pagamento esercito Optimates Richiesta pagamento esercito Optimates  - Pagina 2 Empty04/12/12, 11:30 pm

Maiyra ha scritto:
Principessa, la somma è 606 non 660.

Grazie per la correzione Ministro Smile
Torna in alto Andare in basso
Maiyra

Maiyra

Femmina
Numero di messaggi : 286
Data d'iscrizione : 28.11.11

Richiesta pagamento esercito Optimates  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta pagamento esercito Optimates Richiesta pagamento esercito Optimates  - Pagina 2 Empty05/12/12, 07:34 pm

05/12/1460 18:55 : Il principe Ilaria_ (Provincia di Terra di Lavoro) dona al Regno 606 ducati.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Richiesta pagamento esercito Optimates  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta pagamento esercito Optimates Richiesta pagamento esercito Optimates  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta pagamento esercito Optimates
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Richiesta pagamento esercito Optimates
» Richiesta pagamento esercito Aquila Victrix
» Costi e richiesta pagamento Missione nave Argo
» Richiesta a Sua Maestà: spostamento esercito
» questione esercito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Re F.Petrus-
Vai verso: