Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Najla Phryne Amarynt Monforte

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Phryne

Phryne

Femmina
Numero di messaggi : 113
Occupazione/Hobby : Il mio impegno è rivolto solamente all'arte della Diplomazia.
Data d'iscrizione : 25.08.12

Najla Phryne Amarynt Monforte Empty
MessaggioTitolo: Najla Phryne Amarynt Monforte Najla Phryne Amarynt Monforte Empty29/08/12, 02:09 pm

Phryne compilò il modulo e, non molto speranziosa, lo consegnò


Citazione :
Nome gdr e ig: Najla Phryne Amarynt Monforte "Phryne"

Città e nazione di residenza: Pontecorvo, Provincia di TDL.

Eventuali esperienze diplomatiche o politiche anche in altri regni: nessuna, solo la passione per la diplomazia e soprattutto la voglia di aiutare il Regno, soprattutto in questo momento delicato.

Una breve descrizione della vostra vita: Sono nata a Pontecorvo nel Marzo del 1460.
Mi adottò Tashas, il sindaco in carica.
iniziai subito a studiare con Nagid e ben presto lo raggiunsi a Gaeta dove restai bloccata per un po per colpa di una malattia che mi avvicinò alla morte.
Tornata a Pontecorvo ho finalmente realizzato il Riconoscimento per divenire Spinozista.
Ed ora ho iniziato ad impegnarmi per aiutare il Regno e TDL.

Lingue parlate: Solo l'italiano.


Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Najla Phryne Amarynt Monforte Empty
MessaggioTitolo: Re: Najla Phryne Amarynt Monforte Najla Phryne Amarynt Monforte Empty30/08/12, 02:46 am

Aurora passeggiava per le sale del palazzo quando fu informata che una dama si era candidata per il ruolo di ambasciatrice, le faceva sempre piacere quando gente nuova voleva entrare nella diplomazia Regia, così senza pensarci due volte si avviò nella sala del reclutamento, dove una volta entrata vide una dama li seduta e quando la ebbe guardata bene notò che si trattava del nuovo araldo regio della città di Pontecorvo

Buon Pomeriggio Madame, è un piacere avervi qui vedo che avete tanta voglia di mettervi al servizio della corona questo è un bene!!

disse sorridendo per poi prendere il modulo e leggerlo

mmmm allora se non vi dispiace vi farò qualche domanda

e attese
Torna in alto Andare in basso
Phryne

Phryne

Femmina
Numero di messaggi : 113
Occupazione/Hobby : Il mio impegno è rivolto solamente all'arte della Diplomazia.
Data d'iscrizione : 25.08.12

Najla Phryne Amarynt Monforte Empty
MessaggioTitolo: Re: Najla Phryne Amarynt Monforte Najla Phryne Amarynt Monforte Empty30/08/12, 07:31 am

-Non ho nulla in contrario-
-Sarò lieta di rispondere a tutte le domande che mi porrete, nel massimo delle mie possibilità-
Torna in alto Andare in basso
Phryne

Phryne

Femmina
Numero di messaggi : 113
Occupazione/Hobby : Il mio impegno è rivolto solamente all'arte della Diplomazia.
Data d'iscrizione : 25.08.12

Najla Phryne Amarynt Monforte Empty
MessaggioTitolo: Re: Najla Phryne Amarynt Monforte Najla Phryne Amarynt Monforte Empty03/09/12, 02:04 pm

Up
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Najla Phryne Amarynt Monforte Empty
MessaggioTitolo: Re: Najla Phryne Amarynt Monforte Najla Phryne Amarynt Monforte Empty04/09/12, 04:16 am

Benissimo allora possiamo cominciare

bevve un sorso d'acqua e continuò

Per prima cosa vorrei chiedervi cosa vi aspettate una volta entrata nella diplomazia regia? quali sono le vostre aspettative? e soprattutto dove vi sentireste più portata a svolgere tale compito?
Torna in alto Andare in basso
Phryne

Phryne

Femmina
Numero di messaggi : 113
Occupazione/Hobby : Il mio impegno è rivolto solamente all'arte della Diplomazia.
Data d'iscrizione : 25.08.12

Najla Phryne Amarynt Monforte Empty
MessaggioTitolo: Re: Najla Phryne Amarynt Monforte Najla Phryne Amarynt Monforte Empty20/09/12, 08:22 pm

Sospirò riordinando i pensieri.

-Ebbene Ministro mi spinge in queste sale un motivo ben preciso. Potermi operare per il Regno nel modo a me più familiare, la diplomazia.
Un Ambasciatore ha forse uno dei ruoli più delicati che esistano, dalle sue capacità pendono molte cose.
Potrebbe evitare guerre, potrebbe rendere i rapporti tra repubbliche, regni, ducati e imperi più stretti, oppure il contrario.
La sua responsabilità è una delle più pesanti che si possano ricevere, essere la voce del Regno in un'altro luogo è un compito difficile.

Vari avvenimenti hanno rafforzato il mio desiderio di propormi, tra cui.
La tensioni tra Genova e TDl,
I problemi della Serenissima,
La dichiarazione di guerra a Siena,
tutto questo è ciò che un ambasciatore deve tenere sotto controllo e, se necessario, evitare.

Le mie possibilità sono racchiuse nella Penisola Italica, purtroppo non conosco abbastanza approfonditamente nessuna lingua estera per propormi ad Ambasciatrice di tali luoghi.
Dunque sarei più portata a svolgere il mio compito entro i confini Italici, in uno dei suoi Ducati o Repubbliche.-
Torna in alto Andare in basso
Phryne

Phryne

Femmina
Numero di messaggi : 113
Occupazione/Hobby : Il mio impegno è rivolto solamente all'arte della Diplomazia.
Data d'iscrizione : 25.08.12

Najla Phryne Amarynt Monforte Empty
MessaggioTitolo: Re: Najla Phryne Amarynt Monforte Najla Phryne Amarynt Monforte Empty25/09/12, 06:28 pm

Up
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Najla Phryne Amarynt Monforte Empty
MessaggioTitolo: Re: Najla Phryne Amarynt Monforte Najla Phryne Amarynt Monforte Empty27/09/12, 03:41 pm

Aurora osservò la dama, nella sua mente pensava ad un'ambasciata ideale alla donna, quando la ebbe trovata sorrise

Madonna penso di aver trovato l'ambasciata adatta a voi, prego seguitemi

disse mentre si incamminava con affianco la donna nel grande corridoio di Palazzo Reale per poi fermarsi davanti ad una grande porta

Modena sarà la vostra ambasciata, complimenti Ambasciatrice

disse dandole la chiave dell'ufficio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Najla Phryne Amarynt Monforte Empty
MessaggioTitolo: Re: Najla Phryne Amarynt Monforte Najla Phryne Amarynt Monforte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Najla Phryne Amarynt Monforte
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arrivo di Ivan Alexandro Monforte
» Ivan Alexandro Monforte - Candidato ambasciatore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Ingresso del Palazzo :: Sala del Reclutamento-
Vai verso: